Gnokko 17572 Joined: 09-Apr-2008 36219 messaggi Inviato 6 ore fa 7 hours ago, zlataniere said: WhatsApp Video 2025-02-27 at 08.15.53.mp4Unavailable ma dio cristo questo doveva essere la chiave di volta di questa Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5493 Joined: 18-Feb-2006 15350 messaggi Inviato 6 ore fa 6 ore fa, soave ha scritto: Morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5212 Joined: 17-Apr-2007 29276 messaggi Inviato 6 ore fa spesso la valutazione su un calciatore la si fa sulla costanza nelle prestazioni c'è da dire che costante è costante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46518 Joined: 27-May-2011 132798 messaggi Inviato 6 ore fa Il 01/09/2024 alle 00:01 , crazy1897 ha scritto: Speriamo possa ripercorrere la carriera di Davids mo' faccio leggere sto post a davids e te lo mando sotto casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46518 Joined: 27-May-2011 132798 messaggi Inviato 6 ore fa 12 minuti fa, Gnokko ha scritto: ma dio cristo questo doveva essere la chiave di volta di questa Juve sai che c'è? io lo vedo veramente male solo adesso, ma fino a natale quel poco che ha giocato non era male per niente, per carità niente di clamoroso ma non era male vorrei rivederlo mezzo sinistro in una mediana a 3, non una roba dove mckennie fa il trequartista, parlo di mediana a 3 con thuram locatelli e koop, con 3 davanti ma forse per qualche partita lo vedremo giocare una decina di minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17572 Joined: 09-Apr-2008 36219 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 8 minutes ago, hopper said: sai che c'è? io lo vedo veramente male solo adesso, ma fino a natale quel poco che ha giocato non era male per niente, per carità niente di clamoroso ma non era male vorrei rivederlo mezzo sinistro in una mediana a 3, non una roba dove mckennie fa il trequartista, parlo di mediana a 3 con thuram locatelli e koop, con 3 davanti ma forse per qualche partita lo vedremo giocare una decina di minuti il fatto Hopper e' che se c'e' un giocatore che da in questa stagione ha giocato SEMPRE in modo banale e' lui Lui davvero non si prende MAI una responsabilita': vedi Conceicao o Yildiz che prendono palla e la perdono anche perche' puntano l'uomo, cercano di fare qualcosa di diverso rispetto al passarla all'indietro lui MAI apparte il fatto che ribadisco un semplice concetto: - non dribbla - non tira e quando tira mette in allarme l'Iron Dome - non fa passaggi chiave - non lancia - non sa entrare in area - fisicamente pare sempre in riserva - ha avuto piu' volte la febbre lui in un anno che il Burundi nel 2002 oltre a questo e' un buon giocatore ah, tira pure gli angoli dem*****a, ma quello lo faceva pure Zidan e ADP Modificato 6 ore fa da Gnokko 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7866 Joined: 09-May-2009 23744 messaggi Inviato 6 ore fa 14 minuti fa, hopper ha scritto: mo' faccio leggere sto post a davids e te lo mando sotto casa Ho provato ad essere ottimista, ma evidentemente di olandese ha solo le canne nascoste nell'armadietto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5089 Joined: 09-Jan-2011 23097 messaggi Inviato 5 ore fa 8 ore fa, zlataniere ha scritto: WhatsApp Video 2025-02-27 at 08.15.53.mp4Unavailable l'equivalente calcistico di prendersi a schiffi da solo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 297 Joined: 20-Jan-2023 466 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) qualcuno si ricorda un downgrade così grave e così rapido per un altro calciatore? Modificato 5 ore fa da Gormenghast Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37026 Joined: 05-Oct-2008 108658 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 6 minuti fa, Gormenghast ha scritto: qualcuno si ricorda un downgrade così grave e così rapido? Non è tanto dissimile dalle vicende di altri calciatori che fanno il salto di livello faticando. A Torino ne sono arrivati un bel po', Vlahovic e Kulusewski i primi che mi vengono in mente tra quelli recenti, ma anche gli storici Diego ed Amauri. Le milanesi c'hanno un curriculum di prese da spavento, quello che mi viene in mente adesso è il gemello di Pogba preso dall'Inter, mi sfugge il nome. Il tutto poi è sempre impattato dalla percezione dei tifosi e dal racconto dei contastorie. Modificato 5 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2428 Joined: 22-May-2010 8411 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Praticamente se gli acquisti fatti quest anno non fossero mai successi il bilancio sarebbe migliorato molto senza cambiare nulla dal punto di vista tecnico. Tra l'altro kop Gonzales e Luiz esiste la possibilita che rimangano sulla schiena fino a fine contratto... spero di no. Modificato 5 ore fa da The Ram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5089 Joined: 09-Jan-2011 23097 messaggi Inviato 2 ore fa Non è tanto dissimile dalle vicende di altri calciatori che fanno il salto di livello faticando. A Torino ne sono arrivati un bel po', Vlahovic e Kulusewski i primi che mi vengono in mente tra quelli recenti, ma anche gli storici Diego ed Amauri. Le milanesi c'hanno un curriculum di prese da spavento, quello che mi viene in mente adesso è il gemello di Pogba preso dall'Inter, mi sfugge il nome. Il tutto poi è sempre impattato dalla percezione dei tifosi e dal racconto dei contastorie. Impossibile dimenticare questa perla dei subumani Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti