Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso ex Atalanta

Recommended Posts

842 messaggi

Metto lui, Nico e Dusan sullo stesso piano. Se non hai la personalità per giocare alla Juve, non dovresti mai firmare. Quello che sbaglia dimostra che è in totale sfiducia. Sbaglia tutto quello che fa.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21060 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

sono andato a rivedere qualche filmato dell atalanta di anno scorso , basta rivedere juve atalanta , correva , toccava la palla in modo diverso , sempre presente....mah....

Contro la Juve degli ultimi anni tutti paiono fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66120 messaggi

L'autopallonata in faccia certifica la sua stagione 

GkwDmVhWkAEPC5g.jpeg

• Like 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19547 messaggi
31 minuti fa, Spartony ha scritto:

secondo me c'ha la panza.

si vede anche da qui, da come gli scende la maglia che chiaramente ha qualche kg in più di quello che dovrebbe

cmq il problema principale non è koop ma chi continua a schierarlo nonostante tutto

67bfa2e22add8.r_d.1602-822-0.jpeg

Ma cosa vi inventate per difenderlo?...andatevi a vedere le foto con l'Atlanta...è uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27375 messaggi
Inviato (modificato)

la considerazione è 

fosse rimasto a bergamo o l'avesse preso il napoli sarebbe stato lo stesso?

io la risposta temo di saperla 

eHH la maglia della juve pesa

ok 

quindi la teoria è che in tutto il globo terracqueo esiste un ristretto nugulo di na ventina di giocatori provenienti dalla scuola di Hokuto  che possono indossare la sacra casacca 

se così però siamo fotthuti guys 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15582 messaggi

Al di là di Motta, penso uno dei pacchi più clamorosi della nostra storia.

Avevo dei dubbi sugli acquisti dall'Atalanta, purtroppo.

Scelta poi poco logica, con quei soldi ti compravi 2 buoni prospetti integrando la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4061 messaggi

Ho avuto pazienza, molta pazienza e gli ho voluto dare tutto il tempo necessario ad ambientarsi.

Ora il giudizio su questo giocatore è pressochè definitivo.

Non da Juve, uno dei peggiori acquisti della nostra storia.

Mi auguro mai piú in campo con la nostra maglia. Via da Torino prima possibile (e se si porta dietro Nico Gonzalez gli diamo pure la buonuscita pur di levarceli entrambi dai collioni). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19547 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

la considerazione è 

fosse rimasto a bergamo o l'avesse preso il napoli sarebbe stato lo stesso?

io la risposta temo di saperla 

eHH la maglia della juve pesa

ok 

quindi la teoria è che in tutto il globo terracqueo esiste un ristretto nugulo di na ventina di giocatori provenienti dalla scuola di Hokuto  che possono indossare la sacra casacca 

se così però siamo fotthuti guys 

Il Napoli per 60 mil non l'avrebbe mai preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6444 messaggi

la speranza è che Gasp l'anno prossimo vada alla Roma e lo chieda come rinforzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27375 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Il Napoli per 60 mil non l'avrebbe mai preso...

sì considerazione che esulava dalle finanze 

il giocatore che vediamo deve pagare lui per giocare a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23097 messaggi
14 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma cosa vi inventate per difenderlo?...andatevi a vedere le foto con l'Atlanta...è uguale. 

ma chi lo sta difendendo?

ma rilassati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19547 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

ma chi lo sta difendendo?

ma rilassati!!!

nervosetto, he??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23097 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

nervosetto, he??

io per niente!

ma se per perorare la tua causa travisi ciò che scrivo (non ho mai difeso koop) e in più mi rispondi includendomi in un "voi" a cui non appartengo, il minimo che posso fare è risponderti!

mi hai pure detto che mi invento le cose! se non se non sei d'accordo puoi pure esprimerlo ma con rispetto delle opinioni altrui.

poi se vuoi ti rispondo anche nel merito

questo è il koop dell'atalanta (le prime foto che si trovano cercando tra quelle dell'anno scorso)

a me sembra molto più in carne oggi.

teun-koopmeiners-celebra-un-gol-en-el-at

Koopmeiners_MG1_1281.jpg

151934467-3a32489b-8ef0-43cb-aa86-fabceb

koopmeiners.atalanta.2023.2024.disperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19547 messaggi
11 minuti fa, Spartony ha scritto:

io per niente!

ma se per perorare la tua causa travisi ciò che scrivo (non ho mai difeso koop) e in più mi rispondi includendomi in un "voi" a cui non appartengo, il minimo che posso fare è risponderti!

mi hai pure detto che mi invento le cose! se non se non sei d'accordo puoi pure esprimerlo ma con rispetto delle opinioni altrui.

poi se vuoi ti rispondo anche nel merito

questo è il koop dell'atalanta (le prime foto che si trovano cercando tra quelle dell'anno scorso)

a me sembra molto più in carne oggi.

teun-koopmeiners-celebra-un-gol-en-el-at

Koopmeiners_MG1_1281.jpg

151934467-3a32489b-8ef0-43cb-aa86-fabceb

koopmeiners.atalanta.2023.2024.disperato

Non vedo differenza...sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23097 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non vedo differenza...sorry

ok

la vediamo diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
801 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

secondo me c'ha la panza.

si vede anche da qui, da come gli scende la maglia che chiaramente ha qualche kg in più di quello che dovrebbe

cmq il problema principale non è koop ma chi continua a schierarlo nonostante tutto

67bfa2e22add8.r_d.1602-822-0.jpeg

Paolo-Belli.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4275 messaggi
Inviato (modificato)
Il 31/07/2024 alle 17:24 , Terminator-J ha scritto:

io faccio un ragionamento abbastanza matematico, 60 milioni /5 = 12 milioni l'anno di ammortamento

fra 2 anni, il valore residuo a bilancio sarebbe di 36 milioni, TU spenderesti 36 milioni per un centrocampista di 29 anni che ha giocato si e no una stagione in CL e guadagna 4/5 milioni netti + bonus? Ci siamo già passati nel girone infernale dei prestiti ( senza obbligo..) per non fare minusvalenza, anche basta...

Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese.

I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio

• Terminator-J

Il 31/07/2024 alle 17:35 , STELEO ha scritto:

Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese.

I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio

Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato.

Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così...

Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almneo 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa.

Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto

e poi ti dicono che certe cose Giuntoli mica le poteva sapre prima.... =D

Le pagelle di Koopmeiners - Alla Juve ormai è un pesce fuor d'acqua: la pazienza è finita

TUTTO mercato WEB
    Oggi alle 10:45Serie A
    di Giacomo Iacobellis @giaco_iaco

"I fischi dei tifosi al cambio raccontano la sua ennesima serata buia. Corre a vuoto e sbaglia tanto, la brutta copia di se stesso". Su TMW ieri abbiamo analizzato così la prova da 4,5 in pagella di Teun Koopmeiners contro l'Empoli in Coppa Italia. Come scrive La giornalaccio rosa dello Sport, il centrocampista olandese "sembra un pesce fuor d’acqua, galleggia senza trovare posizione e ritmo. Fuori partita, fischiatissimo e sostituito". Voto 4 per la rosea, così come per il Correre dello Sport: "Cerca qualche imbucata per le punte con la sua qualità, ma anche lui non riesce ad accendere la luce in mezzo al campo mostrando tante imprecisioni. Si vede poco nelle due fasi di gioco".

"Non pervenuto. È maledettamente lento, compassato e sfiduciato. Tocca pochissimi palloni e quando servito va sempre in confusione. Esce tra i fischi assordanti dei tifosi presenti allo Stadium che - giustamente - hanno esaurito la pazienza", sentenzia Tuttosport sull'ex Atalanta. La bocciatura è categorica anche sul portale TuttoJuve, che commenta così la serata storta (l'ennesima) di Koopmeiners: "Corpo estraneo, si prende i fischi meritati dello Stadium quando esce. L'olandese è sempre più lontano dalla sua migliore versione".

Le pagelle di Teun Koopmeiners:
    TMW: 4,5
    La giornalaccio rosa dello Sport: 4
    Corriere dello Sport: 4
    Tuttosport: 4
    TuttoJuve: 4,5 

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2533 messaggi
2 ore fa, Reynolds ha scritto:

Metto lui, Nico e Dusan sullo stesso piano. Se non hai la personalità per giocare alla Juve, non dovresti mai firmare. Quello che sbaglia dimostra che è in totale sfiducia. Sbaglia tutto quello che fa.

e poi la marmotta che incartava la cioccolata. Tu quanta personalità hai per non firmare per uno stipendio doppio, per uno di questi è stato "dodecaplicato", rispetto al precedente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24150 messaggi

Perché altrove giocano (diciamo) bene e qua fanno i bidonazzi? Chi gli permette di fare ciò a sta gente? Lo sappiamo benissimo! E ritorniamo sempre ai soliti discorsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8297 messaggi

L'anno prossimo tornerà a nuova vita con il Gasp seduto sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi
4 ore fa, djmayhem ha scritto:

la speranza è che Gasp l'anno prossimo vada alla Roma e lo chieda come rinforzo

al massimo il gasp se lo ricompra solo per picchiarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi
5 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

L'anno prossimo tornerà passerà a nuova miglior vita con il Gasp seduto sulla nostra panchina.

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36218 messaggi

credo sia, ad oggi, la peggior sola che abbia visto alla Juve per costo/prestazioni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti