Reynolds 331 Joined: 26-Jul-2024 842 messaggi Inviato 10 ore fa Metto lui, Nico e Dusan sullo stesso piano. Se non hai la personalità per giocare alla Juve, non dovresti mai firmare. Quello che sbaglia dimostra che è in totale sfiducia. Sbaglia tutto quello che fa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4372 Joined: 30-Apr-2009 21060 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, clic ha scritto: sono andato a rivedere qualche filmato dell atalanta di anno scorso , basta rivedere juve atalanta , correva , toccava la palla in modo diverso , sempre presente....mah.... Contro la Juve degli ultimi anni tutti paiono fenomeni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 19089 Joined: 02-Apr-2008 66120 messaggi Inviato 10 ore fa L'autopallonata in faccia certifica la sua stagione 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5272 Joined: 18-Apr-2019 19547 messaggi Inviato 10 ore fa 31 minuti fa, Spartony ha scritto: secondo me c'ha la panza. si vede anche da qui, da come gli scende la maglia che chiaramente ha qualche kg in più di quello che dovrebbe cmq il problema principale non è koop ma chi continua a schierarlo nonostante tutto Ma cosa vi inventate per difenderlo?...andatevi a vedere le foto con l'Atlanta...è uguale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 5157 Joined: 04-Jun-2005 28505 messaggi Inviato 10 ore fa 54 minuti fa, zlataniere ha scritto: WhatsApp Video 2025-02-27 at 08.15.53.mp4 772 kB · 0 downloads @Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24709 Joined: 12-Jun-2005 27375 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) la considerazione è fosse rimasto a bergamo o l'avesse preso il napoli sarebbe stato lo stesso? io la risposta temo di saperla eHH la maglia della juve pesa ok quindi la teoria è che in tutto il globo terracqueo esiste un ristretto nugulo di na ventina di giocatori provenienti dalla scuola di Hokuto che possono indossare la sacra casacca se così però siamo fotthuti guys Modificato 10 ore fa da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3958 Joined: 05-Dec-2009 12882 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, zlataniere ha scritto: WhatsApp Video 2025-02-27 at 08.15.53.mp4Unavailable me l'ero persa in diretta koop come ibberna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5815 Joined: 05-Jul-2005 15582 messaggi Inviato 10 ore fa Al di là di Motta, penso uno dei pacchi più clamorosi della nostra storia. Avevo dei dubbi sugli acquisti dall'Atalanta, purtroppo. Scelta poi poco logica, con quei soldi ti compravi 2 buoni prospetti integrando la rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3882 Joined: 18-Jul-2006 4061 messaggi Inviato 10 ore fa Ho avuto pazienza, molta pazienza e gli ho voluto dare tutto il tempo necessario ad ambientarsi. Ora il giudizio su questo giocatore è pressochè definitivo. Non da Juve, uno dei peggiori acquisti della nostra storia. Mi auguro mai piú in campo con la nostra maglia. Via da Torino prima possibile (e se si porta dietro Nico Gonzalez gli diamo pure la buonuscita pur di levarceli entrambi dai collioni). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5272 Joined: 18-Apr-2019 19547 messaggi Inviato 10 ore fa 3 minuti fa, Ibra ha scritto: la considerazione è fosse rimasto a bergamo o l'avesse preso il napoli sarebbe stato lo stesso? io la risposta temo di saperla eHH la maglia della juve pesa ok quindi la teoria è che in tutto il globo terracqueo esiste un ristretto nugulo di na ventina di giocatori provenienti dalla scuola di Hokuto che possono indossare la sacra casacca se così però siamo fotthuti guys Il Napoli per 60 mil non l'avrebbe mai preso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2829 Joined: 05-Jun-2005 6444 messaggi Inviato 10 ore fa la speranza è che Gasp l'anno prossimo vada alla Roma e lo chieda come rinforzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24709 Joined: 12-Jun-2005 27375 messaggi Inviato 10 ore fa Adesso, Zico1982 ha scritto: Il Napoli per 60 mil non l'avrebbe mai preso... sì considerazione che esulava dalle finanze il giocatore che vediamo deve pagare lui per giocare a calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5087 Joined: 09-Jan-2011 23097 messaggi Inviato 10 ore fa 14 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Ma cosa vi inventate per difenderlo?...andatevi a vedere le foto con l'Atlanta...è uguale. ma chi lo sta difendendo? ma rilassati!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5272 Joined: 18-Apr-2019 19547 messaggi Inviato 10 ore fa 1 minuto fa, Spartony ha scritto: ma chi lo sta difendendo? ma rilassati!!! nervosetto, he?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5087 Joined: 09-Jan-2011 23097 messaggi Inviato 10 ore fa Adesso, Zico1982 ha scritto: nervosetto, he?? io per niente! ma se per perorare la tua causa travisi ciò che scrivo (non ho mai difeso koop) e in più mi rispondi includendomi in un "voi" a cui non appartengo, il minimo che posso fare è risponderti! mi hai pure detto che mi invento le cose! se non se non sei d'accordo puoi pure esprimerlo ma con rispetto delle opinioni altrui. poi se vuoi ti rispondo anche nel merito questo è il koop dell'atalanta (le prime foto che si trovano cercando tra quelle dell'anno scorso) a me sembra molto più in carne oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5272 Joined: 18-Apr-2019 19547 messaggi Inviato 9 ore fa 11 minuti fa, Spartony ha scritto: io per niente! ma se per perorare la tua causa travisi ciò che scrivo (non ho mai difeso koop) e in più mi rispondi includendomi in un "voi" a cui non appartengo, il minimo che posso fare è risponderti! mi hai pure detto che mi invento le cose! se non se non sei d'accordo puoi pure esprimerlo ma con rispetto delle opinioni altrui. poi se vuoi ti rispondo anche nel merito questo è il koop dell'atalanta (le prime foto che si trovano cercando tra quelle dell'anno scorso) a me sembra molto più in carne oggi. Non vedo differenza...sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5087 Joined: 09-Jan-2011 23097 messaggi Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non vedo differenza...sorry ok la vediamo diversamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 252 Joined: 20-Apr-2023 801 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Spartony ha scritto: secondo me c'ha la panza. si vede anche da qui, da come gli scende la maglia che chiaramente ha qualche kg in più di quello che dovrebbe cmq il problema principale non è koop ma chi continua a schierarlo nonostante tutto 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2147 Joined: 26-Nov-2020 4275 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) Inviato July 31, 2024 Il 31/07/2024 alle 17:24 , Terminator-J ha scritto: io faccio un ragionamento abbastanza matematico, 60 milioni /5 = 12 milioni l'anno di ammortamento fra 2 anni, il valore residuo a bilancio sarebbe di 36 milioni, TU spenderesti 36 milioni per un centrocampista di 29 anni che ha giocato si e no una stagione in CL e guadagna 4/5 milioni netti + bonus? Ci siamo già passati nel girone infernale dei prestiti ( senza obbligo..) per non fare minusvalenza, anche basta... Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese. I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio Terminator-J Il 31/07/2024 alle 17:35 , STELEO ha scritto: Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese. I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato. Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così... Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almneo 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa. Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto e poi ti dicono che certe cose Giuntoli mica le poteva sapre prima.... Le pagelle di Koopmeiners - Alla Juve ormai è un pesce fuor d'acqua: la pazienza è finita TUTTO mercato WEB Oggi alle 10:45Serie A di Giacomo Iacobellis @giaco_iaco "I fischi dei tifosi al cambio raccontano la sua ennesima serata buia. Corre a vuoto e sbaglia tanto, la brutta copia di se stesso". Su TMW ieri abbiamo analizzato così la prova da 4,5 in pagella di Teun Koopmeiners contro l'Empoli in Coppa Italia. Come scrive La giornalaccio rosa dello Sport, il centrocampista olandese "sembra un pesce fuor d’acqua, galleggia senza trovare posizione e ritmo. Fuori partita, fischiatissimo e sostituito". Voto 4 per la rosea, così come per il Correre dello Sport: "Cerca qualche imbucata per le punte con la sua qualità, ma anche lui non riesce ad accendere la luce in mezzo al campo mostrando tante imprecisioni. Si vede poco nelle due fasi di gioco". "Non pervenuto. È maledettamente lento, compassato e sfiduciato. Tocca pochissimi palloni e quando servito va sempre in confusione. Esce tra i fischi assordanti dei tifosi presenti allo Stadium che - giustamente - hanno esaurito la pazienza", sentenzia Tuttosport sull'ex Atalanta. La bocciatura è categorica anche sul portale TuttoJuve, che commenta così la serata storta (l'ennesima) di Koopmeiners: "Corpo estraneo, si prende i fischi meritati dello Stadium quando esce. L'olandese è sempre più lontano dalla sua migliore versione". Le pagelle di Teun Koopmeiners:TMW: 4,5La giornalaccio rosa dello Sport: 4Corriere dello Sport: 4Tuttosport: 4TuttoJuve: 4,5 Modificato 9 ore fa da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 887 Joined: 30-Apr-2010 2533 messaggi Inviato 7 ore fa 2 ore fa, Reynolds ha scritto: Metto lui, Nico e Dusan sullo stesso piano. Se non hai la personalità per giocare alla Juve, non dovresti mai firmare. Quello che sbaglia dimostra che è in totale sfiducia. Sbaglia tutto quello che fa. e poi la marmotta che incartava la cioccolata. Tu quanta personalità hai per non firmare per uno stipendio doppio, per uno di questi è stato "dodecaplicato", rispetto al precedente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4633 Joined: 12-Aug-2011 24150 messaggi Inviato 7 ore fa Perché altrove giocano (diciamo) bene e qua fanno i bidonazzi? Chi gli permette di fare ciò a sta gente? Lo sappiamo benissimo! E ritorniamo sempre ai soliti discorsi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1889 Joined: 02-Jun-2005 8297 messaggi Inviato 5 ore fa L'anno prossimo tornerà a nuova vita con il Gasp seduto sulla nostra panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 297 Joined: 20-Jan-2023 466 messaggi Inviato 5 ore fa 4 ore fa, djmayhem ha scritto: la speranza è che Gasp l'anno prossimo vada alla Roma e lo chieda come rinforzo al massimo il gasp se lo ricompra solo per picchiarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 297 Joined: 20-Jan-2023 466 messaggi Inviato 5 ore fa 5 minuti fa, ONLY4U ha scritto: L'anno prossimo tornerà passerà a nuova miglior vita con il Gasp seduto sulla nostra panchina. fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17572 Joined: 09-Apr-2008 36218 messaggi Inviato 3 ore fa credo sia, ad oggi, la peggior sola che abbia visto alla Juve per costo/prestazioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti