Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso ex Atalanta

Recommended Posts

19304 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Aspetta però, ora lungi da me difendere l'acquisto di koop perchè io on lo avrei preso, poi a quelle cifre, ma non facciamo paragoni assurdi.

Fagioli non ha ancora dimostrato nulla e non ha 20 anni, ne ha 24 e viene da una stagione in cui è stato fermo per scommesse, non esattamente un buonissimo biglietto da visita.

Koop viene da ottime stagioni all'atalanta (in italia ed europa, dove ha vinto pure una EL da protagonista) e l'ultima è stata meglio del solito.

Quindi il divario economico ci può stare. Poi io in italia NON ACQUISTEREI MAI, ma l'ho detto tante volte perchè ti fanno strapagare pure giocatori normali.

Io parlo solo del calciatore...dopo questa stagione di Koop pensi che sia ancora un buon giocatore o credo alla favoletta dei vari dirigenti e guru televisivi che bisogna attenderlo. .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21316 messaggi
5 ore fa, TPN ha scritto:

Con tre partita in fila del genere in una settimana è normale che giocherà pure se non lo meriterebbe minimamente in questo momento..

Peró deve darsi una svegliata, tranne le bimbe di Giuntoli sapevamo tutti che non vale minimamente la cifra spesa per lui, però manco può essere sto ectoplasma visto fin’ora dai..

Almeno delle prestazioni a livello McKennie deve e può farle

dicevamo così di almiron, tiago ed arthur.

La s******a è stata stare dietro a lui da giugno fino agli sgoccioli del mercato, dando ESATTAMENTE quanto chiedeva l'atalanta.

Ma a quanto pare gli imbecilli che decidono non hanno imparato dagli errori e si sono informati per Lookman (prezzo di cartellino altre 60 bombe)

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19304 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, joyce ha scritto:

ma mica se lo inventa

sono dati di fatto

gli atalantini lo adoravano e non a caso non hanno voluto mollarlo fino alla fine

infatti si vede come manca a Bergamo

Questo ha preso i voti alti per i gol che faceva...come Rabiot in quella stagione che fece con noi con tanti gol....capita ogni tanto di fare una stagione super....ma poi la realtà ti riprende. 

Basti pensare che nessun altra squadra lo cercava...Alla fine come Rabiot...nessuno che lo voleva. 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33975 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Questo ha preso i voti alti per i gol che faceva...come Rabiot in quella stagione che fece con noi con tanti gol....capita ogni tanto di fare una stagione super....ma poi la realtà ti riprende. 

Basti pensare che nessun altra squadra lo cercava...Alla fine come Rabiot...nessuno che lo voleva. 

va be'

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10217 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

io ho visto un bel po di partite dell'Atalanta, specialmente partite casalinghe, e ti dico che non mi piaceva per niente....il voto alto dipende solo dai gol...ma io parlavo del gioco che fa, e ti dico che un Fagioli ha piu talento...

Fagioli avrà pure più talento come dici (?) ma quei gol non li fa in tutta la sua carriera e nel calcio fare gol è la cosa più importante........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10217 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Guarda che l'anno prima ne ha fatti 10 con 4 assist......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9753 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma koop all'inizio non veniva a fare il "buon gregario" , è quello il punto.

L’errore di valutazione è quello iniziale, ovvero pagare Koopmeiners quanto uno che cambia faccia alla squadra 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11053 messaggi
17 minuti fa, joyce ha scritto:

ma mica se lo inventa

sono dati di fatto

gli atalantini lo adoravano e non a caso non hanno voluto mollarlo fino alla fine

Oramai è tutto un negazionismo continuo. 

Sulle prestazioni del Koopmeiners degli anni scorsi nessuno può dire mezza parola. E invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10217 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Aspetta però, ora lungi da me difendere l'acquisto di koop perchè io on lo avrei preso, poi a quelle cifre, ma non facciamo paragoni assurdi.

Fagioli non ha ancora dimostrato nulla e non ha 20 anni, ne ha 24 e viene da una stagione in cui è stato fermo per scommesse, non esattamente un buonissimo biglietto da visita.

Koop viene da ottime stagioni all'atalanta (in italia ed europa, dove ha vinto pure una EL da protagonista) e l'ultima è stata meglio del solito.

Quindi il divario economico ci può stare. Poi io in italia NON ACQUISTEREI MAI, ma l'ho detto tante volte perchè ti fanno strapagare pure giocatori normali.

Ma perchè in Europa te li danno gratis, a me non sembra, li danno a poco alla Fiorentina Udinese etc etc, se va la Juve i prezzi raddoppiano, sia in Italia che in Europa.......infatti li prendi tutti in prestito......l'unico che hai preso Luiz l'hai pagato 50 cucuzze e non è che vada meglio di Koop

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19304 messaggi
10 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda che l'anno prima ne ha fatti 10 con 4 assist......

ma lo hai visto giocare?....ti fermi ai gol....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19304 messaggi
13 minuti fa, joyce ha scritto:

va be'

eh vedi...per giudicare un giocatore bisogna vederlo in campo...non fermarsi alle statistiche o i voti dei giornali...

Ci sono stati voti assurdi per Vlahovic che non ha toccato palla per 90 minuti e poi gli riesce un gol e prende 7 in pagella??!!

Ecco questi voti sono fasulli...

All'Atalanta erano altri che alzavano il livello della squadra...sicuramente non Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9753 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

eh vedi...per giudicare un giocatore bisogna vederlo in campo...non fermarsi alle statistiche o i voti dei giornali...

Ci sono stati voti assurdi per Vlahovic che non ha toccato palla per 90 minuti e poi gli riesce un gol e prende 7 in pagella??!!

All'Atalanta erano altri che alzavano il livello della squadra...sicuramente non Koopmeiners. 

Su questo concordo solo in parte,  all’Atalanta il livello lo alza l’insieme non i singoli giocatori..

Se poi invece il discorso è che l’Atalanta senza Koopmeiners stia facendo ancora meglio di quando lo aveva, questo è fattuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66052 messaggi
35 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma perchè in Europa te li danno gratis, a me non sembra, li danno a poco alla Fiorentina Udinese etc etc, se va la Juve i prezzi raddoppiano, sia in Italia che in Europa.......infatti li prendi tutti in prestito......l'unico che hai preso Luiz l'hai pagato 50 cucuzze e non è che vada meglio di Koop

Luis è stata un'operazione alla arthur... io dico che a parita di qualità in italia li si paga sempre di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66052 messaggi
50 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Io parlo solo del calciatore...dopo questa stagione di Koop pensi che sia ancora un buon giocatore o credo alla favoletta dei vari dirigenti e guru televisivi che bisogna attenderlo. .

Koop è un giocatore normale, lo consideravo tale l'anno scorso (inserito in un contesto unico in italia e non solo) e continuo a considerarlo tale oggi, sta facendo troppo male per essere questo o tu pensi che sia quello che vediamo vagare per il campo come un vecchio malato di alzhaimer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19304 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Koop è un giocatore normale, lo consideravo tale l'anno scorso (inserito in un contesto unico in italia e non solo) e continuo a considerarlo tale oggi, sta facendo troppo male per essere questo o tu pensi che sia quello che vediamo vagare per il campo come un vecchio malato di alzhaimer?

in tutte le partite che hai visto fino ad ora di Koop alla Juve...di la verità, non è sempre stato cosi?? 

Si forse gli è passata un po la voglia, oppure si è sopravalutato anche un po da solo...e adesso sente tutta la pressione. 

Che poi succedono dei sbagli e perde palloni pericolosi ci sta...per un cc "normale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10217 messaggi
47 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma lo hai visto giocare?....ti fermi ai gol....

No l'ho visto giocare parecchie volte e mi è sempre piaciuto, poi certo se cerchi il Pirlo è ovvio che non lo sia, è una mezzala ma non è il giocatore fulcro di una squadra secondo me.......il prezzo pur esagerato è dovuto al fatto che segna e centrocampisti che segnano (segnavano) come lui ne trovi ben pochi in giro.......poi a noi ripeto serviva come il pane uno che facesse gol visto che tolto Vlahovic gli altri giocatori non segnano neanche a porta vuota.....

Fagioli non vorrei facesse la fine di Miretti che da noi lo beatificavano e si è visto al Genoa come gioca bene........un centrocampista offensivo che fa 1 gol in 50 partite alla Juve non è da Juve......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10217 messaggi
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Luis è stata un'operazione alla arthur... io dico che a parita di qualità in italia li si paga sempre di più.

In Italia li paghi di più a fronte di modalità di pagamento che in Europa ti scordi, la vogliono il cash, Chiesa l'abbiamo pagato vero 60mln ma in 5 anni, vai a chiedere Kolo Muani in 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9753 messaggi
31 minuti fa, STELEO ha scritto:

No l'ho visto giocare parecchie volte e mi è sempre piaciuto, poi certo se cerchi il Pirlo è ovvio che non lo sia, è una mezzala ma non è il giocatore fulcro di una squadra secondo me.......il prezzo pur esagerato è dovuto al fatto che segna e centrocampisti che segnano (segnavano) come lui ne trovi ben pochi in giro.......poi a noi ripeto serviva come il pane uno che facesse gol visto che tolto Vlahovic gli altri giocatori non segnano neanche a porta vuota.....

Fagioli non vorrei facesse la fine di Miretti che da noi lo beatificavano e si è visto al Genoa come gioca bene........un centrocampista offensivo che fa 1 gol in 50 partite alla Juve non è da Juve......

Off topic: Comunque Miretti a Genova sta facendo molto bene eh

non so in base a cosa possiate dire che stia facendo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10217 messaggi
52 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Beh insomma saranno voti fasulli ma nel calcio conta segnare, vorrei avere meno gocatori di qualità (vabbeh) e più giocatori che la mettono dentro alla Juve perchè poi alla fine vince chi fa gol.......Inzaghi era pietoso tecnicamente ma aveva un fiuto del gol pazzesco, correva per tre e faceva impazzire i difensori e soprattutto la metteva dentro in ogni modo.......avercene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10217 messaggi
12 minuti fa, TPN ha scritto:

Off topic: Comunque Miretti a Genova sta facendo molto bene eh

non so in base a cosa possiate dire che stia facendo male

Ho visto la medai voto di quest'anno 5.67 non mi sembra un granché al Genoa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33975 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ah, certo, tutti alzavano il livello tranne Koopmeiners, che però Gasperini e tutti consideravano un perno.

Ma, giustamente, cosa può mai contare Gasperini rispetto a Zico1982?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33975 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Oramai è tutto un negazionismo continuo. 

Sulle prestazioni del Koopmeiners degli anni scorsi nessuno può dire mezza parola. E invece...

a volte parliamo veramente a vanvera

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9753 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ho visto la medai voto di quest'anno 5.67 non mi sembra un granché al Genoa......

Con tutto il bene però non si può giudicare un giocatore dalla media voto senza averlo visto giocare..

Guardo spesso il Genoa per ragioni familiari e ti assicuro che da quando è arrivato Vieira, Miretti è inamovibile ed è uno dei principali artefici della rimonta del Genoa in classifica :)

Dopodichè non sarà mai un fenomeno da giocare titolare nella Juve, ma è un giocatore che come jolly di riserva a centrocampo in rosa lo puoi tenere secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10217 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Con tutto il bene però non si può giudicare un giocatore dalla media voto senza averlo visto giocare..

Guardo spesso il Genoa per ragioni familiari e ti assicuro che da quando è arrivato Vieira, Miretti è inamovibile ed è uno dei principali artefici della rimonta del Genoa in classifica :)

Dopodichè non sarà mai un fenomeno da giocare titolare nella Juve, ma è un giocatore che come jolly di riserva a centrocampo in rosa lo puoi tenere secondo me 

Per l'amor del cielo avrai anche ragione, con il Torino ha preso 4.5, poi siamo sempre lì, centrocampista offensivo 18 partite 1 gol......vaga impressione che tu lo guardi con gli occhi del tifoso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9753 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Per l'amor del cielo avrai anche ragione, con il Torino ha preso 4.5, poi siamo sempre lì, centrocampista offensivo 18 partite 1 gol......vaga impressione che tu lo guardi con gli occhi del tifoso......

Vaga impressione che tu non l’abbia mai visto giocare quest’anno e ti basi esclusivamente sulla media voto.. però a sto punto mi pare inutile stare a discuterne, ognuno resta della sua 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti