Zico1982 5203 Joined: 18-Apr-2019 19304 messaggi Inviato 8 ore fa 11 ore fa, originalbianconero ha scritto: E che deve fare?bruciare i 60 mil spesi? facendolo giocare cosa cambia? Fai prima ad ammettere che hai fatto una c....ta a comprarlo...i soldi investiti sono gia bruciati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2382 Joined: 25-Oct-2012 10039 messaggi Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: facendolo giocare cosa cambia? Fai prima ad ammettere che hai fatto una c....ta a comprarlo...i soldi investiti sono gia bruciati Non ho detto che in questo momento deve essere titolare inamovibile...può fare panca anche perchè le alternative non mancano..... Però va recuperato, è il pezzo d'oro del nostro mercato e sappiamo tutti che quello visto fino ad oggi non può essere il vero Koop., e son oconvinto che uno così se ingrana....se...ti alza il livello della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4607 Joined: 01-Jun-2005 9751 messaggi Inviato 7 ore fa Con tre partita in fila del genere in una settimana è normale che giocherà pure se non lo meriterebbe minimamente in questo momento.. Peró deve darsi una svegliata, tranne le bimbe di Giuntoli sapevamo tutti che non vale minimamente la cifra spesa per lui, però manco può essere sto ectoplasma visto fin’ora dai.. Almeno delle prestazioni a livello McKennie deve e può farle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3190 Joined: 06-Oct-2021 10717 messaggi Inviato 7 ore fa Vediamo se riuscirà a tenerlo in panchina anche Domenica sera o la tentazione sarà troppo forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6786 Joined: 12-Oct-2008 44645 messaggi Inviato 6 ore fa Il 10/02/2025 alle 10:07 , PiemonteBianconero ha scritto: Questo una volta arrivato a Torino ha staccato la spina, è arrivato al punto più alto della sua carriera e lo sa pure lui, adesso si gode i milioni che andrà a percepire per i prossimi anni e poi andrà in qualche campionato tipo arabo o in MLS a passeggiare per il campo, fine. Film già visto con altri giocatori passare per Torino. Se la gode finché glielo permettono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2127 Joined: 26-Nov-2020 4239 messaggi Inviato 5 ore fa Il 10/02/2025 alle 10:07 , PiemonteBianconero ha scritto: Questo una volta arrivato a Torino ha staccato la spina, è arrivato al punto più alto della sua carriera e lo sa pure lui, adesso si gode i milioni che andrà a percepire per i prossimi anni e poi andrà in qualche campionato tipo arabo o in MLS a passeggiare per il campo, fine. Film già visto con altri giocatori passare per Torino. Per QUASI TUTTI i giocatori pasati per Torino negli ultimi 15 anni... poi quando c'era il paparino AA c'è anche gente che, dopo che ce n'eravamo liberati, è riuscita pure a farsi riprendere (vedi allegri, buffon e bonucci..) cmq. il flop di koopmeiners era la cosa più prevedibile del mondo, solo un cazzaro come giuntoli poteva fare una cagata del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2815 Joined: 05-Jun-2005 6417 messaggi Inviato 5 ore fa rischia di essere il nuovo Arthur? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 237 Joined: 14-Jul-2006 768 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) Questo è vermanete una pippa colossale. Lo avevo scritto!! Ma lo avevo scritto a Maggio dello scorso anno!!!! Modificato 4 ore fa da Platini © 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4607 Joined: 01-Jun-2005 9751 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, djmayhem ha scritto: rischia di essere il nuovo Arthur? Fortunatamente non credo si corra il rischio.. Rispetto al brasiliano ha comunque una grossa fisicità e fa entrambe le fasi di gioco, nel momento in cui torna ad esserci mentalmente è comunque un giocatore che in questa Juve ci sta alla grande in rosa.. certo,bisogna solo soprassedere sul fatto che andasse pagato 40 milioni in meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8878 Joined: 09-Jun-2006 33975 messaggi Inviato 3 ore fa Koopmeiners è un caso incredibile. Non è il fuoriclasse che immaginavamo ma nemmeno può essere il giocatore inconsistente, se non dannoso, di questi mesi. Un mix di questioni tattiche e psicologiche lo sta penalizzando oltremisura. Se gli dovesse riuscire qualcosa, un paio di gol di seguito e delle belle giocate/partite, potrebbe anche sbloccarsi e capovolgere il quadro. Speriamo. Ad oggi, ahinoi, un disastro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16399 Joined: 04-Aug-2005 66052 messaggi Inviato 3 ore fa 29 minuti fa, TPN ha scritto: Fortunatamente non credo si corra il rischio.. Rispetto al brasiliano ha comunque una grossa fisicità e fa entrambe le fasi di gioco, nel momento in cui torna ad esserci mentalmente è comunque un giocatore che in questa Juve ci sta alla grande in rosa.. certo,bisogna solo soprassedere sul fatto che andasse pagato 40 milioni in meno 40 in meno voleva dire pagarlo 20M, è irrealistico... diciamo che 40M + un paio di M di bonus era ben pagato alla fine, come molti avevamo detto a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5212 Joined: 01-Jun-2005 44537 messaggi Inviato 3 ore fa 22 minuti fa, joyce ha scritto: Koopmeiners è un caso incredibile. Non è il fuoriclasse che immaginavamo ma nemmeno può essere il giocatore inconsistente, se non dannoso, di questi mesi. Un mix di questioni tattiche e psicologiche lo sta penalizzando oltremisura. Se gli dovesse riuscire qualcosa, un paio di gol di seguito e delle belle giocate/partite, potrebbe anche sbloccarsi e capovolgere il quadro. Speriamo. Ad oggi, ahinoi, un disastro. ragazzi è scarso. punto e basta. non sono un paio di partite o un paio di giocate che lo sbloccano. c**** ma andate a vedervi i gol che si è mangiato quest'anno con noi, ci sono i video che girano in rete. ma sono una roba allucinante. e stiamo parlando solo dei gol mangiati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4607 Joined: 01-Jun-2005 9751 messaggi Inviato 3 ore fa 29 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: 40 in meno voleva dire pagarlo 20M, è irrealistico... diciamo che 40M + un paio di M di bonus era ben pagato alla fine, come molti avevamo detto a giugno. 40M+ ci paghi uno che ti cambia faccia alla squadra.. se uno non ti cambia faccia alla squadra ci investi meno 20 milioni per Thuram vanno benissimo, se Koopmeiners viene a fare il buon gregario devi pagarlo su e giù quella cifra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5203 Joined: 18-Apr-2019 19304 messaggi Inviato 2 ore fa 5 ore fa, originalbianconero ha scritto: Non ho detto che in questo momento deve essere titolare inamovibile...può fare panca anche perchè le alternative non mancano..... Però va recuperato, è il pezzo d'oro del nostro mercato e sappiamo tutti che quello visto fino ad oggi non può essere il vero Koop., e son oconvinto che uno così se ingrana....se...ti alza il livello della squadra Io l'ho sempre detto che non ci vedo niente di che...si mancano un paio di gol, ma come giocatore è questo...il giocatore è stato sopravalutato e prima lo rivendi meglio è. Tenerlo vorrebbe dire perderci ancora dei soldi...non ha uno stipendio assurdo è qualche squadra in Inghilterra lo potrebbe anche prendere. Stessa cosa vale per Luiz. Due acquisti ridicoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5203 Joined: 18-Apr-2019 19304 messaggi Inviato 2 ore fa 57 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: 40 in meno voleva dire pagarlo 20M, è irrealistico... diciamo che 40M + un paio di M di bonus era ben pagato alla fine, come molti avevamo detto a giugno. Fagioli è stato quanto dalla Fiorentina?? 40 sono tanti...siamo noi che ci facciamo fregare ogni volta strapagando giocatori normali in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2443 Joined: 03-Aug-2006 10213 messaggi Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Io l'ho sempre detto che non ci vedo niente di che...si mancano un paio di gol, ma come giocatore è questo...il giocatore è stato sopravalutato e prima lo rivendi meglio è. Tenerlo vorrebbe dire perderci ancora dei soldi...non ha uno stipendio assurdo è qualche squadra in Inghilterra lo potrebbe anche prendere. Stessa cosa vale per Luiz. Due acquisti ridicoli... MI spieghi attualmente come fai a venderlo, ti dovrebbero dare almeno 40mln per non farci minusvalenza, dubito che ci sia qualche squadra che te li dia....... Luiz forse qualche estimatore in premier potrebbe averlo visto che ci ha giocato e l'anno scorso non ha fatto male anche se anche per lui sempre 40mln devono sborsare. Io comunque mi chiedo ma Samardzic che voleva prenderlo l'Inter non si poteva prendere? Forte fisicamente e tecnicamente, capacità di gestire il pallone, a fianco a Locatelli o Thuram per me era l'ideale........mah...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2443 Joined: 03-Aug-2006 10213 messaggi Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Fagioli è stato quanto dalla Fiorentina?? 40 sono tanti...siamo noi che ci facciamo fregare ogni volta strapagando giocatori normali in Italia. L'anno scorso Koop è stato il miglior centrocampista della serie A, insieme a Ederson con la differenza che Koop aveva il vizio del gol cosa che a noi serviva come il pane, quindi 40 mln non sono tanti.......se invece prendi gli scarti delle big europee puoi spuntare prezzi molto più bassi o al limite formule di prestito, ma devi aspettare l'ultimo minuto con il rischio che la trattativa sfumi per l'inserimento di qualche altra big europea che ovviamente offre più ingaggio al giocatore...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5203 Joined: 18-Apr-2019 19304 messaggi Inviato 2 ore fa Adesso, STELEO ha scritto: L'anno scorso Koop è stato il miglior centrocampista della serie A, insieme a Ederson con la differenza che Koop aveva il vizio del gol cosa che a noi serviva come il pane, quindi 40 mln non sono tanti.......se invece prendi gli scarti delle big europee puoi spuntare prezzi molto più bassi o al limite formule di prestito, ma devi aspettare l'ultimo minuto con il rischio che la trattativa sfumi per l'inserimento di qualche altra big europea che ovviamente offre più ingaggio al giocatore...... Ma quale miglior centrocampista....ma smettila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5203 Joined: 18-Apr-2019 19304 messaggi Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, STELEO ha scritto: MI spieghi attualmente come fai a venderlo, ti dovrebbero dare almeno 40mln per non farci minusvalenza, dubito che ci sia qualche squadra che te li dia....... Luiz forse qualche estimatore in premier potrebbe averlo visto che ci ha giocato e l'anno scorso non ha fatto male anche se anche per lui sempre 40mln devono sborsare. Io comunque mi chiedo ma Samardzic che voleva prenderlo l'Inter non si poteva prendere? Forte fisicamente e tecnicamente, capacità di gestire il pallone, a fianco a Locatelli o Thuram per me era l'ideale........mah...... Spero nella premier...secondo me qualche estimatore che si fa fregare lo si trova. Magari uno scambio in vista con altri giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2443 Joined: 03-Aug-2006 10213 messaggi Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Ma quale miglior centrocampista....ma smettila. Beh la media voto era altissima, l'aveva mio figlio al fantacalcio e meno di 7 non prendeva, più 12 gol e 5 assist........scusa se è poco, alla Juve tolto un anno Rabiot poi penso che negli altri anni non raggiungevano quei numeri anche se sommavi tutti i centrocampisti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8878 Joined: 09-Jun-2006 33975 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: ragazzi è scarso. punto e basta. non sono un paio di partite o un paio di giocate che lo sbloccano. c**** ma andate a vedervi i gol che si è mangiato quest'anno con noi, ci sono i video che girano in rete. ma sono una roba allucinante. e stiamo parlando solo dei gol mangiati. sì ma l'anno scorso e due anni fa non giocava così è un dato di fatto: c'è uno squilibrio enorme tra come è stato nel recente passato e come è adesso prima troppo, ma adesso troppo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8878 Joined: 09-Jun-2006 33975 messaggi Inviato 2 ore fa 8 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Ma quale miglior centrocampista....ma smettila. ma mica se lo inventa sono dati di fatto gli atalantini lo adoravano e non a caso non hanno voluto mollarlo fino alla fine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16399 Joined: 04-Aug-2005 66052 messaggi Inviato 2 ore fa 49 minuti fa, TPN ha scritto: 40M+ ci paghi uno che ti cambia faccia alla squadra.. se uno non ti cambia faccia alla squadra ci investi meno 20 milioni per Thuram vanno benissimo, se Koopmeiners viene a fare il buon gregario devi pagarlo su e giù quella cifra ma koop all'inizio non veniva a fare il "buon gregario" , è quello il punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16399 Joined: 04-Aug-2005 66052 messaggi Inviato 2 ore fa 22 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Fagioli è stato quanto dalla Fiorentina?? 40 sono tanti...siamo noi che ci facciamo fregare ogni volta strapagando giocatori normali in Italia. Aspetta però, ora lungi da me difendere l'acquisto di koop perchè io on lo avrei preso, poi a quelle cifre, ma non facciamo paragoni assurdi. Fagioli non ha ancora dimostrato nulla e non ha 20 anni, ne ha 24 e viene da una stagione in cui è stato fermo per scommesse, non esattamente un buonissimo biglietto da visita. Koop viene da ottime stagioni all'atalanta (in italia ed europa, dove ha vinto pure una EL da protagonista) e l'ultima è stata meglio del solito. Quindi il divario economico ci può stare. Poi io in italia NON ACQUISTEREI MAI, ma l'ho detto tante volte perchè ti fanno strapagare pure giocatori normali. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5203 Joined: 18-Apr-2019 19304 messaggi Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, STELEO ha scritto: Beh la media voto era altissima, l'aveva mio figlio al fantacalcio e meno di 7 non prendeva, più 12 gol e 5 assist........scusa se è poco, alla Juve tolto un anno Rabiot poi penso che negli altri anni non raggiungevano quei numeri anche se sommavi tutti i centrocampisti..... io ho visto un bel po di partite dell'Atalanta, specialmente partite casalinghe, e ti dico che non mi piaceva per niente....il voto alto dipende solo dai gol...ma io parlavo del gioco che fa, e ti dico che un Fagioli ha piu talento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti