Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso ex Atalanta

Recommended Posts

19270 messaggi
22 ore fa, bela ha scritto:

si deve accomodare in panca (insieme a Savona), insistere non mi pare più il caso,.... dobbiamo fare punti e giocare sempre in 10 non si può più.

Che risolva i suoi problemi qualsiasi essi siano....

Il bello è che questo non ha dei problemi...il giocatore è questo....riguradatevi le partite dell'Atalanta...capirete subito che i veri giocatori forti di quella squadra erano altri...lui ogni tanto finalizzava, si...ma non era mai il giocatore di punta...questo lo dicono solo i soliti "espertoni" che non si guardano le partite ma leggono le statistiche...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19270 messaggi
3 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Non so cosa gli sia successo. È vero che appena entrato in forma si è rotto una costa (che nel calcio è un infortunio complicato), ma c'è qualcosa che non torna... 

È sempre stato dominante sia in Serie A che in nazionale. Non può essere diventato di botto il giocatore che stiamo vedendo. 

Dominante in in Serie A e in Nazionale...???

Vorrei tanto sapere quali partite di Koop hai visto???

E non mi dire che lo segui gia da anni e vedevi spesso l'Atalanta o la nazionale olandese....asd

Se poi era tutto questo giocatore dominante dove erano le squadre top a cercarlo...ti sembra se era tutto questo genio del calcio non veniva un Top Club....la differenza è che i top Club hanno degli Scout in giro per il mondo e capiscono di calcio. Stranamente si sono persi questo genio di Bergamo che domina addirittura in nazionale. 

Modificato da Zico1982
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2214 messaggi

mi era sfuggito che avesse sbagliato anche l'allontanamento del pallone sul calcio d'angolo. Doppio errore quindi sul gol del Como .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12548 messaggi

Non è mai stato un gran calciatore ma qui stiamo sfiorando il ridicolo, attualmente è il peggior giocatore della Serie A. La cosa che mi chiedo è questa: possibile che Motta, che dicono sia il grande sponsor del suo acquisto, avesse pensato di utilizzarlo nei 3 dietro la punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19270 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non è mai stato un gran calciatore ma qui stiamo sfiorando il ridicolo, attualmente è il peggior giocatore della Serie A. La cosa che mi chiedo è questa: possibile che Motta, che dicono sia il grande sponsor del suo acquisto, avesse pensato di utilizzarlo nei 3 dietro la punta?

Il problema non è dove lo utilizzi...Non è un problema di posizione in campo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7532 messaggi
22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

la panca ti aspetta

Con Thiago Motta, non credo. Dovrebbe essere infortunato per vederlo in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44608 messaggi
Il 08/02/2025 alle 09:21 , crazy1897 ha scritto:

Cmq bisogna dargli tempo, pure Platini, Zidane e Nedved all'inizio hanno fatto fatica a carburare

Pure Tiago, Almiron e Arthur Melo sono partiti male...invece Felipe Melo era partito alla grande e si è rovinato alla distanza sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12548 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il problema non è dove lo utilizzi...Non è un problema di posizione in campo...

ok verissimo, ma sarei curiosissimo di capire l'idea tattica di Motta su di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5288 messaggi

Attualmente è un paracarro.

A me anche a Bergamo non esaltava.

Ma penso sia un problema psicologico, anche se non mi aspetto clamorose resurrezioni che giustificano i 58 pipponi.

Modificato da juv897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44608 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Il bello è che questo non ha dei problemi...il giocatore è questo....riguradatevi le partite dell'Atalanta...capirete subito che i veri giocatori forti di quella squadra erano altri...lui ogni tanto finalizzava, si...ma non era mai il giocatore di punta...questo lo dicono solo i soliti "espertoni" che non si guardano le partite ma leggono le statistiche...

Hai ragione, quando l'ho visto allo stadio in un Genoa - Atalanta (dove tra l'altro segnò pure su punizione) mi sono messo le mani nei capelli per quanto fosse avulso dal ritmo partita. Lui e Scamacca erano quelli che facevano più fatica nell'impianto di gioco del Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2530 messaggi
3 ore fa, Pjero ha scritto:

Ma qualche opinionista serio (tipo Capello), ha dato un opinione su questo Koopmeiners? Non sego più le trasmissioni da anni.

Ieri mi sono riguardato tutti i gol e assist della stagione scorsa, e peggio di come ricordasi. Sono tutte azioni corali e diversi rigori. Tranne il gol su punizione (che e uno solo) un McKennie gli faceva tutti.

:261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23530 messaggi
8 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Pure Tiago, Almiron e Arthur Melo sono partiti male...invece Felipe Melo era partito alla grande e si è rovinato alla distanza sefz 

Secondo me Melo è fuggito da qualche clinica psichiatrica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4233 messaggi

Qui dentro leggo ancora di gente che vorrebbe concedere ancora del tempo a quel co*****e che lo ha preso per 60 milioni, dico S-E-S-S-A-N-T-A milioni!

il solo fatto che chi ha strapagato questo paracarro olandese 60 milioni stia ancora al comando della gestione sportiva della Juve, fa capire quanto siamo caduti in basso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57159 messaggi
42 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Qui dentro leggo ancora di gente che vorrebbe concedere ancora del tempo a quel co*****e che lo ha preso per 60 milioni, dico S-E-S-S-A-N-T-A milioni!

il solo fatto che chi ha strapagato questo paracarro olandese 60 milioni stia ancora al comando della gestione sportiva della Juve, fa capire quanto siamo caduti in basso...

koop è il male minore della gestione del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3377 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

mi era sfuggito che avesse sbagliato anche l'allontanamento del pallone sul calcio d'angolo. Doppio errore quindi sul gol del Como .oddio

Bastava buttarla in fallo laterale e l arbitro avrebbe fischiato la fine.

Oltre che scarso è pure senza cervello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4233 messaggi
11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

STO KAZZO!!! (scusa il francesismo)

come ho già detto a settembre, questo ci resta sul groppone fino a fine contratto

è INVENDIBILE, pena mega-minusvalenza colossale, e per prestarlo (aggratis...) ti chiederanno anche ti pagare 1/2 ingaggio

una cazzata colossale che manco un Ds pivellino come alessio secco sarebbe riuscito a fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
568 messaggi
15 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ci sei stato dietro tutto il mercato, hai "dovuto" plusvalenzare per permettertelo, l'hai pagato 60 milioni e gioca da 5 fisso in pagella da 6 mesi

Immagina se non fosse stato il male minore

Modificato da Ugolino della Ghepardesca
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57159 messaggi
16 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Ci sei stato dietro tutto il mercato, hai "dovuto" plusvalenzare per permettertelo, l'hai pagato 60 milioni e gioca da 5 fisso in pagella da 6 mesi

Immagina se non fosse stato il male minore

la gestione di gennaio della difesa è ben peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1370 messaggi

Il mondo è pieno di calciatori che diventano delle pippe galattiche in certi contesti.

Koop è uno di questi, probabilmente in questo periodo storico non siamo esattamente un posto dove rendere al massimo delle potenzialità.

A dispetto di qualche presunto espertone di calcio e di qualche supporter del keep calm, io dicevo che quando non importa se la tua squadra giochi bene o male tu sei sempre il peggiore allora vuol dire che non sei all'altezza attualmente di giocare da noi.

Non intravedo in lui nemmeno la volontà di mettersi in gioco

Dovrebbe cambiare aria ed alla svelta pure, facendo il sacrificio di trattenere Luiz, nel quale invece intravedo quella voglia che manca a Koop.

Magari altrove potrebbe ritrovarsi...molti paragonavano Luis ad Arthru...ma il vero paragone è Koop-Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
568 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

la gestione di gennaio della difesa è ben peggiore

Quella sarà stata scandalosa quanto ti pare ma al limite ti ha rovinato un mese, Koopmeiners sono 16 milioni all'anno per 5 anni e a oggi sta facendo peggio di Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57159 messaggi
9 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Quella sarà stata scandalosa quanto ti pare ma al limite ti ha rovinato un mese, Koopmeiners sono 16 milioni all'anno per 5 anni e a oggi sta facendo peggio di Arthur

hai buttato soldi per giocatori manco tuoi e non è peggio?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi

niente di strano!

quest'estate molti qui nel forum ammonivano, i più gentili avvisavano, di non comprare dall'atalanta di gasperini (soprattutto a quelle cifre)

o almeno, se proprio si vuol comprare, di non basarsi nello scegliere sulle prestazioni nell'atalanta di gasperini.

come dicevo in estate, basta fare la carrellata delle cessioni bergamasche sotto guida gasperini e vedere quante di queste lontano da bergamo hanno mantenuto lo stesso livello di prestazioni.

semplice semplice!

ma niente...qui nel forum siamo dei catzoni perditempo e i professionisti sono solo alla juve  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23028 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

hai buttato soldi per giocatori manco tuoi e non è peggio?.asd

e sei pure costretto a valorizzarli perchè sono gli unici decenti che hai in rosa  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9709 messaggi
7 ore fa, wannabe ha scritto:

È un giocatore tattico. Un giocatore complementare al contesto di gioco che già funziona. A mio avviso non sarà mai il campione che tutti pensavano fosse. E non sarà mai quello che da solo di fa svoltare la squadra. Ma può aiutare il campione ad emergere. Può essere un buon gregario.

È bravo nel posizionamento, corre tanto (spesso male da noi). Alla corsa abbina anche una discreta fisicità. Da quello che vedo però non ha il cambio passo. È un metronomo non uno scattista. Dotato di buon tiro da fuori e visione di giico. Un centrocampista abbastanza completo a mio avviso.

In questo momento il suo rendimento è calato anche perché le ha giocate tutte praticamente. Ha bisogno di riposo. 

Detto questo non sarà mai un fenomeno ma non è nemmeno così scarso come quello visto ultimamente.

È chiaroche se uno guarda l'investimento naturalmente si aspetta altro.

Koop in un mercato non drogato come quello attuale, varrebbe 30-35 milioni. Non di più.

Mia opinione.

Io personalmente non vedo nessun mercato drogato..

io vedo l’Atalanta che chiedeva una cifra talmente spropositata che NESSUNO in Europa si è manco lontanamente avvicinato a trattare, e un pollo che non solo si è avvicinato ma gli ha pure dato l’intera cifra richiesta in cash 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti