Barney Stinson 701 Joined: 06-Oct-2007 2353 messaggi Inviato 8 ore fa 11 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Imbarazzante! Lui e il suo compagno di reparto Locatelli. E Fagioli a Firenze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5191 Joined: 18-Apr-2019 19257 messaggi Inviato 8 ore fa ve l'avevo detto da subito quando l'hanno preso che non era un gran giocatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5191 Joined: 18-Apr-2019 19257 messaggi Inviato 8 ore fa 11 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Se sarà titolare contro PSV e Inter si entrerà nel campo della malafede… Hai ancora dubbi su questo? questo gioca perché è stato Motta a volerlo come tra l'altro Nico...Abbiamo in panchina gente molto , ma molto più forte eppure li fa giocare sempre. Questo spera in qualche loro golletto per poter dire che aveva ragione.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5191 Joined: 18-Apr-2019 19257 messaggi Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, Barney Stinson ha scritto: E Fagioli a Firenze... appunto...Poi se qualcuno crede ai problemi di testa di Fagioli faccia pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2331 Joined: 23-Aug-2005 5148 messaggi Inviato 8 ore fa Per mesi le cheerleader dell olandese ci hanno detto che giocava male perché era 10 metri più avanti. Ora l avete visto 10 metri più indietro. Soddisfatti, vero? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4593 Joined: 01-Jun-2005 9706 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, zack80 ha scritto: Per mesi le cheerleader dell olandese ci hanno detto che giocava male perché era 10 metri più avanti. Ora l avete visto 10 metri più indietro. Soddisfatti, vero? Stanno aspettando che faccia una prestazione anche solo dignitosa per rientrare sul topic e dire “avete visto!?” io ho la certezza matematica che dopo 6 mesi di schifo totale, se farà uno/due gol ricomparirà tanta gente che scriveva nelle prime pagine di sto topic e ora non ci scrive stranamente più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 860 Joined: 20-Aug-2005 1865 messaggi Inviato 8 ore fa questo è diventato un brocco...cmq mai comprare dall'atalanta....li rendono tutti al di sopra delle proprio reali qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5458 Joined: 18-Feb-2006 15300 messaggi Inviato 7 ore fa Comunque atleticamente è sotto 0, sembra un giocatore a fine carriera che si trascina per il campo. Non vince un contrasto,non vince un duello, non tiene un pallone (nell'occasione del pareggio del Como se la fa portare via da Cutrone che neanche all'oratorio). Non ha fatto la preparazione, ok, ma siamo a febbraio e sta ancora così. Continuare a insistere nel farlo giocare mi sembra solo peggiorare le cose, visto i continui impegni ravvicinati. Gestione pessima da parte di Motta e del suo staff, anche in questo caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4081 Joined: 05-May-2006 7660 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, gabe ha scritto: sto seriamente sperando in un crociato e penso che non basterebbe ancora. Ma dai, non puoi scrivere una roba simile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5192 Joined: 01-Jun-2005 44466 messaggi Inviato 7 ore fa 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Cmq bisogna dargli tempo, pure Platini, Zidane e Nedved all'inizio hanno fatto fatica a carburare sei ironico vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2298 Joined: 19-Aug-2008 10737 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 59 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Hai ancora dubbi su questo? questo gioca perché è stato Motta a volerlo come tra l'altro Nico...Abbiamo in panchina gente molto , ma molto più forte eppure li fa giocare sempre. Questo spera in qualche loro golletto per poter dire che aveva ragione.... non per poter dire che aveva ragione, ma per giustificare i troppi milioni spesi. Gli hanno fatto una corte manco fossero dei fenomeni... Modificato 7 ore fa da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3874 Joined: 05-Dec-2009 12657 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, gabe ha scritto: sto seriamente sperando in un crociato e penso che non basterebbe ancora. Ma che è sto schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4303 Joined: 30-Apr-2009 20925 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, gabe ha scritto: sto seriamente sperando in un crociato e penso che non basterebbe ancora. Commento più insensato mai letto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 974 Joined: 20-Sep-2020 1365 messaggi Inviato 7 ore fa Credo che oramai sia fattuale che Koop non sia il calciatore che pensavamo potesse essere, io lo dicevo durante il calciomercato di gennaio che se ci fosse qualcuno che ci dava gli stessi soldi sarebbe bene fargli fare le valige e tenersi Luiz... Le motivazioni di tale scarso rendimento possono essere molteplici, sente il peso della maglia? non si trova nei nostri schemi? Bho...io penso che semplicemente sia un onesto mestierante non all'altezza di giocare nella Juventus e perfettamente rimpiazzabile con un calciatore da 8 milioni massimo di cui il mondo è pieno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 974 Joined: 20-Sep-2020 1365 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, gabe ha scritto: sto seriamente sperando in un crociato e penso che non basterebbe ancora. questa è una s******a...è scarso basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 635 Joined: 27-Apr-2009 2212 messaggi Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto: Credo che oramai sia fattuale che Koop non sia il calciatore che pensavamo potesse essere, io lo dicevo durante il calciomercato di gennaio che se ci fosse qualcuno che ci dava gli stessi soldi sarebbe bene fargli fare le valige e tenersi Luiz... Le motivazioni di tale scarso rendimento possono essere molteplici, sente il peso della maglia? non si trova nei nostri schemi? Bho...io penso che semplicemente sia un onesto mestierante non all'altezza di giocare nella Juventus e perfettamente rimpiazzabile con un calciatore da 8 milioni massimo di cui il mondo è pieno. il problema è che nessuno ti da i soldi spesi. Mentre Luiz si è messo in luce in Premier e quindi qualche estimatore facoltoso ce l'ha, Koop ha brillato solo in Italia, e dopo il recente flop dubito venga cercato in campionati dove girano i soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5191 Joined: 18-Apr-2019 19257 messaggi Inviato 7 ore fa 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Cmq bisogna dargli tempo, pure Platini, Zidane e Nedved all'inizio hanno fatto fatica a carburare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirillo 41 Joined: 06-Dec-2020 63 messaggi Inviato 7 ore fa 7 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Credo che oramai sia fattuale che Koop non sia il calciatore che pensavamo potesse essere, io lo dicevo durante il calciomercato di gennaio che se ci fosse qualcuno che ci dava gli stessi soldi sarebbe bene fargli fare le valige e tenersi Luiz... Le motivazioni di tale scarso rendimento possono essere molteplici, sente il peso della maglia? non si trova nei nostri schemi? Bho...io penso che semplicemente sia un onesto mestierante non all'altezza di giocare nella Juventus e perfettamente rimpiazzabile con un calciatore da 8 milioni massimo di cui il mondo è pieno. Le motivazioni non sono queste, non centrano con il suo rendimento è la fine che hanno fatto tutti i giocatori che sono usciti dall'Atlanta, e se andate a ritovare dei miei interventi lo dicevo durante il mercato estivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5191 Joined: 18-Apr-2019 19257 messaggi Inviato 6 ore fa 43 minuti fa, Dani_82 ha scritto: sei ironico vero? Questo ci crede davvero...magari non li ha mai visti giocatori questi giocatori....e scommetto che non ha mai seguito l'Atalanta per visionare il genio olandese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5191 Joined: 18-Apr-2019 19257 messaggi Inviato 6 ore fa 12 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Credo che oramai sia fattuale che Koop non sia il calciatore che pensavamo potesse essere, io lo dicevo durante il calciomercato di gennaio che se ci fosse qualcuno che ci dava gli stessi soldi sarebbe bene fargli fare le valige e tenersi Luiz... Le motivazioni di tale scarso rendimento possono essere molteplici, sente il peso della maglia? non si trova nei nostri schemi? Bho...io penso che semplicemente sia un onesto mestierante non all'altezza di giocare nella Juventus e perfettamente rimpiazzabile con un calciatore da 8 milioni massimo di cui il mondo è pieno. in molti lo dicevamo gia in estate...non c'entra il peso della maglia o i schemi complicati di Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 512 Joined: 19-Aug-2023 563 messaggi Inviato 6 ore fa A oggi altro che crociato, c'è da sperare che: - all'improvviso diventi un giocatore di calcio - o alternativamente che resti sano fino alla fine e sperare di fare il pacco a qualche altro innamorato quest'estate per 30 milioni Se si fa il crociato, al di là della grettezza del pensiero, ce lo puppiamo fino al 2029 per 16 milioni all'anno e non è quello che vogliamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 986 Joined: 18-Jul-2006 3372 messaggi Inviato 6 ore fa Con un allenatore serio in panchina non vedrebbe più il campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 883 Joined: 30-Apr-2010 2529 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: appunto...Poi se qualcuno crede ai problemi di testa di Fagioli faccia pure... ma lo hai visto in faccia Fagioli negli ultimi mesi? Sembra uno zombie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1112 Joined: 06-May-2024 2555 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto: Comunque atleticamente è sotto 0, sembra un giocatore a fine carriera che si trascina per il campo. Non vince un contrasto,non vince un duello, non tiene un pallone (nell'occasione del pareggio del Como se la fa portare via da Cutrone che neanche all'oratorio). Non ha fatto la preparazione, ok, ma siamo a febbraio e sta ancora così. Continuare a insistere nel farlo giocare mi sembra solo peggiorare le cose, visto i continui impegni ravvicinati. Gestione pessima da parte di Motta e del suo staff, anche in questo caso. Infatti un allenatore normale ora lo lascerebbe fuori una decina di giorni viste le sfide delicate che ci attendono (le due con il PSV con le melme in mezzo) per non esporlo più alle critiche, aldilà del fatto che ci faccia giocare in 10. Non ci sarebbe nulla di male, TUTTI a turno vengono messi fuori per un periodo (anche qua assurdità), si potrà una volta con questo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4081 Joined: 05-May-2006 7660 messaggi Inviato 5 ore fa La cosa che trovo più clamorosa è che vada più lento di Mc Kennie con la panza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti