PiemonteBianconero 3129 Joined: 06-Oct-2021 10499 messaggi Inviato Lunedì alle 09:13 Mi auguro in CL possa trovare spazio visto che da inizio stagione non ha praticamente mai giocato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 424 Joined: 03-Oct-2005 2305 messaggi Inviato Lunedì alle 12:42 Io onestamente ancora non ho ben capito che ruolo abbia esattamente e a che cosa serva alla squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2389 Joined: 22-May-2010 8311 messaggi Inviato Lunedì alle 12:49 Anche Zidane Platini Sivori Del Piero e Baggio i primi anni hanno avuto grandi difficolta e sembravano dei scarponi inutili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1058 Joined: 06-May-2024 2418 messaggi Inviato Lunedì alle 12:49 4 ore fa, Shaft ha scritto: Secondo me cerca di recuperarlo mentalmente. Io penso che mercoledì verrà fischiato sonoramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2587 Joined: 02-May-2006 5376 messaggi Inviato Lunedì alle 13:31 La cosa divertente è che sia il più integro, non si infortunia e continua a giocare. Spero non si faccia male, ma forse solo in quel caso non partirebbe titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9108 Joined: 16-Mar-2008 36766 messaggi Inviato Lunedì alle 14:17 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Io penso che mercoledì verrà fischiato sonoramente. Bha credo di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 149 Joined: 05-Nov-2024 681 messaggi Inviato Lunedì alle 15:15 Io onestamente ancora non ho ben capito che ruolo abbia esattamente e a che cosa serva alla squadra Finora gli hanno detto tutto ciò che non può fare, perciò poverino è limitato, come del resto tutti gli altri, dei perfetti robottini che purtroppo si trovano spesso in situazioni non previste sulla carta, ma motta insiste, è lui il tecnico della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 506 Joined: 01-Jul-2016 1332 messaggi Inviato Lunedì alle 15:22 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Io penso che mercoledì verrà fischiato sonoramente. Dai pinguini che hanno applaudito Conte? Aspetta e spera.... E comunque il primo che dovrebbe essere fischiato è l'infiltrato prescritto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7777 Joined: 08-Jan-2007 71173 messaggi Inviato Lunedì alle 15:27 È triste alla stessa maniera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2521 Joined: 26-Mar-2010 12183 messaggi Inviato Martedì alle 15:11 Ahimè, devo dare ragione ad un interista che ho sentito prima alla radio. L'Atalanta ha un gioco molto più rapido e aveva sempre più spazi noi quando ripartiamo sembra che abbiamo i sassi in tasca, ci mettiamo un ora a ribaltare il campo e gli avversari sono sempre chiusi. Detto questo non lo vedo pronto neanche quelle poche volte che capita, anzi mi sembra anche lento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6740 Joined: 12-Oct-2008 44536 messaggi Inviato Martedì alle 16:15 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Ahimè, devo dare ragione ad un interista che ho sentito prima alla radio. L'Atalanta ha un gioco molto più rapido e aveva sempre più spazi noi quando ripartiamo sembra che abbiamo i sassi in tasca, ci mettiamo un ora a ribaltare il campo e gli avversari sono sempre chiusi. Detto questo non lo vedo pronto neanche quelle poche volte che capita, anzi mi sembra anche lento. Sì, ma quello che non si capisce è che l'azione non la ribaltava lui mai i vari Zappacosta, Lookman, Ederson e Ruggeri. Lui faceva quello che anni prima faceva Kurtic o Cristante, giocatori che non sono certo veloci, e che poi con alterne fortune hanno provato a fare Pasalic o Malinovsky, ovvero gli inserimenti in seconda battuta cercando di mettere in difficoltà la linea difensiva. Quando Gasperini voleva inserire il giocatore tecnico tra le linee buttava dentro Miranchuk (che poi mancava di concretezza e cattiveria agonistica) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti