Maxel 6134 Joined: 21-Jun-2007 16831 messaggi Inviato ieri alle 11:13 5 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Tagliati quasi fuori dalla lotta scudetto. Ci consoliamo con la nutrita accozzaglia di nostri giocatori in corsa per l' ambito Bidone d'oro. davvero qualcuno credeva nello scudetto? io avevo e ho tanta fiducia nel progetto ma non ho mai creduto nella possibilità di poter lottare per lo scudetto già quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4368 Joined: 14-Nov-2009 19813 messaggi Inviato ieri alle 11:37 Sembra un 50enne che ha smesso da quindici anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 794 Joined: 20-Aug-2005 1744 messaggi Inviato ieri alle 11:51 Che pacco che ci hanno rifilato.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2141 Joined: 02-Jun-2005 12959 messaggi Inviato ieri alle 11:54 Per ora la più grossa delusione. Peggio ancora di Nico e di Luiz, perché questi ultimi hanno giocato poco. Lui titolare praticamente subito, e ha sempre fatto poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 256 Joined: 12-Aug-2007 905 messaggi Inviato ieri alle 12:10 56 minutes ago, Maxel said: davvero qualcuno credeva nello scudetto? io avevo e ho tanta fiducia nel progetto ma non ho mai creduto nella possibilità di poter lottare per lo scudetto già quest'anno. Credere no, ma per la spesa fatta, almeno una lotta per il titolo si pretende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6134 Joined: 21-Jun-2007 16831 messaggi Inviato ieri alle 12:13 1 minuto fa, Pjero ha scritto: Credere no, ma per la spesa fatta, almeno una lotta per il titolo si pretende. con i problemi di rosa che stiamo avendo è già un miracolo che non le stiamo perdendo tutte. Ieri, nel secondo tempo, ho visto in campo una squadra molto stanca. Non si può giocare ogni 3 giorni sempre con gli stessi uomini. Il problema è che, non avendo cambi, il problema è destinato a continuare e a peggiorare. Giocare troppo vuol dire prima o poi infortunarsi. Chi sarà il prossimo a rompersi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4489 Joined: 12-Aug-2011 23838 messaggi Inviato ieri alle 12:48 io ho voluto dare fiducia a questo costosissimo acquisto, ma........... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5187 Joined: 03-Mar-2018 10088 messaggi Inviato ieri alle 13:00 Pensavo che dopo il rientro dall'infortunio alla costola la strada sarebbe stata in discesa e sarebbe diventato uno dei fari della squadra. Invece le sue prestazioni sono in calo, sta facendo peggio di partita in partita. Anche il suo panchinaro McKennie quando gioca trequartista partecipa poco al gioco, ma almeno riesce a creare qualche pericolo in più grazie alla sua capacità di inserimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11050 Joined: 04-Jan-2007 36505 messaggi Inviato ieri alle 13:00 nell'Atalanta giocava nel 3 5 2 giocando da mezzala offensiva e con due punte di riferimento Gasperini vieni a Torino e fai lezioni tattiche a chi ne ha bisogno!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4128 Joined: 30-Apr-2009 20596 messaggi Inviato ieri alle 13:08 1 ora fa, Maxel ha scritto: davvero qualcuno credeva nello scudetto? io avevo e ho tanta fiducia nel progetto ma non ho mai creduto nella possibilità di poter lottare per lo scudetto già quest'anno. L' anno scorso ci siamo classificati terzi. Se la società ha fatto investimenti importanti evidentemente mirava a migliorare il piazzamento del precedente campionato e a competere per il vertice. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4846 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato ieri alle 13:14 2 ore fa, Maxel ha scritto: davvero qualcuno credeva nello scudetto? io avevo e ho tanta fiducia nel progetto ma non ho mai creduto nella possibilità di poter lottare per lo scudetto già quest'anno. se vai a leggere le discussioni che si facevano dopo il mercato estivo, più di qualcuno pensava allo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6134 Joined: 21-Jun-2007 16831 messaggi Inviato ieri alle 13:14 4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: L' anno scorso ci siamo classificati terzi. Se la società ha fatto investimenti importanti evidentemente mirava a migliorare il piazzamento del precedente campionato e a competere per il vertice. No, la società mirava a costruire un nuovo progetto il che non vuol dire ritirarsi dalle competizione ma fare il meglio possibile. Credo che nessuno in società si sognasse di vincere lo scudetto già il primo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11050 Joined: 04-Jan-2007 36505 messaggi Inviato ieri alle 13:15 2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: L' anno scorso ci siamo classificati terzi. Se la società ha fatto investimenti importanti evidentemente mirava a migliorare il piazzamento del precedente campionato e a competere per il vertice. Ti correggo. Montero ci ha classicato terzi. Ricordiamo che prima dello scontro diretto di Bologna arrivammo a più due dal Bologna con la partita di coppa Italia nelle gambe che al 90 percento ci avrebbe dato la paga con l'Atalanta che aveva una partita da recuperare e era a meno 3 virtuali. Ci saremmo trovati superati dal bologna e a pari punti dall'Atalanta dopo aver avuto un vantaggio da quasi 20 punti sulla quinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6134 Joined: 21-Jun-2007 16831 messaggi Inviato ieri alle 13:15 Adesso, Dani_82 ha scritto: se vai a leggere le discussioni che si facevano dopo il mercato estivo, più di qualcuno pensava allo scudetto Tra i tifosi sicuramente...come se bastasse un nuovo allevatore e 8 giocatori nuovi per vincere e anche convincere dopo poche settimane. Ci vorrà ancora del tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4846 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato ieri alle 13:18 Adesso, Maxel ha scritto: Tra i tifosi sicuramente...come se bastasse un nuovo allevatore e 8 giocatori nuovi per vincere e anche convincere dopo poche settimane. Ci vorrà ancora del tempo conte è abbastanza messo bene. non vincerà lo scudetto ma ci andrà probabilmente vicino. comunque è lì, è in testa non meritatatamente ma sarebbe stato comunque lì. dove mi aspettavo di essere anche io a questo punto della stagione. di sicuro non pensavo di vincere solamente 6 partite su 14. nemmeno il 50% di vittorie e avendo vinto solo 3 partite in casa su 7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6134 Joined: 21-Jun-2007 16831 messaggi Inviato ieri alle 13:51 (modificato) 35 minuti fa, Dani_82 ha scritto: conte è abbastanza messo bene. non vincerà lo scudetto ma ci andrà probabilmente vicino. comunque è lì, è in testa non meritatatamente ma sarebbe stato comunque lì. dove mi aspettavo di essere anche io a questo punto della stagione. di sicuro non pensavo di vincere solamente 6 partite su 14. nemmeno il 50% di vittorie e avendo vinto solo 3 partite in casa su 7. Conte forse non ha avuto nemmeno un infortunio. E' anche vero che Conte non vuole costruire nulla.... lui è molto bravo nello sfruttare al massimo il materiale che ha a disposizione agendo molto sulle motivazioni dei calciatori e "accontentandosi" di vincere giocando all'italiana. Non a caso, il suo rendimento europeo è sempre stato, storicamente, penoso. In questo, negli ultimi anni, si è avvicinato moltissimo al credo calcistico del nostro ex allenatore. Conte inoltre è un allenatore a scadenza... perché sai che una stagione forse dura, già nella seconda cominciano screzi e problemi. Sono ancora convintissimo del fatto che Conte ad un certo punto della sua avventura partenopea sarà scortato all'aeroporto di Napoli dall'esercito per scampare alla ferocia dei borbonici. Modificato ieri alle 13:54 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4128 Joined: 30-Apr-2009 20596 messaggi Inviato ieri alle 14:15 58 minuti fa, Maxel ha scritto: No, la società mirava a costruire un nuovo progetto il che non vuol dire ritirarsi dalle competizione ma fare il meglio possibile. Credo che nessuno in società si sognasse di vincere lo scudetto già il primo anno. Mi permetto di dissentire. È stata affrontata una spesa significativa non per fare il meglio possibile, bensì per puntare subito al massimo. Altrimenti si manteneva l'ossatura dello scorso anno, lo stesso allenatore e non si effettuavano modificazioni così profonde nell' assetto tecnico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4846 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato ieri alle 14:25 10 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Mi permetto di dissentire. È stata affrontata una spesa significativa non per fare il meglio possibile, bensì per puntare subito al massimo. Altrimenti si manteneva l'ossatura dello scorso anno, lo stesso allenatore e non si effettuavano modificazioni così profonde nell' assetto tecnico. quoto. l'obiettivo minimo era fare meglio dell'anno scorso, sia in termini di risultati che in termini di gioco. al momento non c'è ne uno ne l'altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11216 Joined: 21-Dec-2008 26741 messaggi Inviato ieri alle 14:30 1 ora fa, Maxel ha scritto: No, la società mirava a costruire un nuovo progetto il che non vuol dire ritirarsi dalle competizione ma fare il meglio possibile. Credo che nessuno in società si sognasse di vincere lo scudetto già il primo anno. Ma zio porcone...al primo posto in classifica c'è il Napoli...arrivato a metà classifica l'anno scorso. Che nessuno si potesse sognare di poter vincere lo scudetto è na bestemmia dopo tutta la rivoluzione francese fatta st'estate...perché ripeto per l'ennesima volta...segare uno staff tecnico (con tanto di licenziamento per giusta causa all'allenatore) e buttar per strada mezza squadra con tanto di atteggiamenti ai confini del mobbing per far peggio dell'anno prima sarebbe da idioti. Con l'ennesimo progetto perdente sinceramente mi ci pulisco il c**o...se fai cacare sto anno farai cacare pure il prossimo e pure quello dopo. I progetti vincenti li vedi da subito che son vincenti, un progetto che parte di M***A è altamente probabile che sia effettivamente un progetto di M***A 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4996 Joined: 18-Apr-2019 18596 messaggi Inviato ieri alle 15:02 2 ore fa, Maxel ha scritto: con i problemi di rosa che stiamo avendo è già un miracolo che non le stiamo perdendo tutte. Ieri, nel secondo tempo, ho visto in campo una squadra molto stanca. Non si può giocare ogni 3 giorni sempre con gli stessi uomini. Il problema è che, non avendo cambi, il problema è destinato a continuare e a peggiorare. Giocare troppo vuol dire prima o poi infortunarsi. Chi sarà il prossimo a rompersi? questi pareggi imbarazzanti succedevano anche quando avevamo tutti i titolari... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4996 Joined: 18-Apr-2019 18596 messaggi Inviato ieri alle 15:06 1 ora fa, Maxel ha scritto: Conte forse non ha avuto nemmeno un infortunio. E' anche vero che Conte non vuole costruire nulla.... lui è molto bravo nello sfruttare al massimo il materiale che ha a disposizione agendo molto sulle motivazioni dei calciatori e "accontentandosi" di vincere giocando all'italiana. Non a caso, il suo rendimento europeo è sempre stato, storicamente, penoso. In questo, negli ultimi anni, si è avvicinato moltissimo al credo calcistico del nostro ex allenatore. Conte inoltre è un allenatore a scadenza... perché sai che una stagione forse dura, già nella seconda cominciano screzi e problemi. Sono ancora convintissimo del fatto che Conte ad un certo punto della sua avventura partenopea sarà scortato all'aeroporto di Napoli dall'esercito per scampare alla ferocia dei borbonici. Noi dovevamo prendere Conte...Lui voleva venire, altro che Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6134 Joined: 21-Jun-2007 16831 messaggi Inviato ieri alle 15:12 55 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Mi permetto di dissentire. È stata affrontata una spesa significativa non per fare il meglio possibile, bensì per puntare subito al massimo. Altrimenti si manteneva l'ossatura dello scorso anno, lo stesso allenatore e non si effettuavano modificazioni così profonde nell' assetto tecnico. puntare al massimo.. subito? lo ha detto qualcuno? io non ho sentito nulla del genere provenire dalla bocca di Giuntoli. Si è sempre parlato di nuovo progetto. Si è investito molto proprio per costruire una nuova squadra futuribile. Non è una raccolta di figurine che una volta completata ti regala la vittoria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6134 Joined: 21-Jun-2007 16831 messaggi Inviato ieri alle 15:12 (modificato) 44 minuti fa, Cene ha scritto: Ma zio porcone...al primo posto in classifica c'è il Napoli...arrivato a metà classifica l'anno scorso. Che nessuno si potesse sognare di poter vincere lo scudetto è na bestemmia dopo tutta la rivoluzione francese fatta st'estate...perché ripeto per l'ennesima volta...segare uno staff tecnico (con tanto di licenziamento per giusta causa all'allenatore) e buttar per strada mezza squadra con tanto di atteggiamenti ai confini del mobbing per far peggio dell'anno prima sarebbe da idioti. Con l'ennesimo progetto perdente sinceramente mi ci pulisco il c**o...se fai cacare sto anno farai cacare pure il prossimo e pure quello dopo. I progetti vincenti li vedi da subito che son vincenti, un progetto che parte di M***A è altamente probabile che sia effettivamente un progetto di M***A L'ottimismo vola... po.rco zio! Modificato ieri alle 15:15 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17238 Joined: 09-Apr-2008 35739 messaggi Inviato ieri alle 15:29 mi concedo un'analisi dettagliata sul giocatore: ad oggi mi fa cacare ma temo anche non lo stiamo usando dove renderebbe al meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4128 Joined: 30-Apr-2009 20596 messaggi Inviato ieri alle 15:31 (modificato) 21 minuti fa, Maxel ha scritto: puntare al massimo.. subito? lo ha detto qualcuno? io non ho sentito nulla del genere provenire dalla bocca di Giuntoli. Si è sempre parlato di nuovo progetto. Si è investito molto proprio per costruire una nuova squadra futuribile. Non è una raccolta di figurine che una volta completata ti regala la vittoria. Ciò che si dichiara ai microfoni non necessariamente coincide con le reali aspirazioni che si nutrono.Davanti alle telecamere spesso si rilasciano affermazioni di facciata e per lo più diplomatiche. Da che mondo è mondo, quando spendi molto hai l' ambizione di vincere o di competere per farlo. Modificato ieri alle 15:34 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti