Pressing 8251 Joined: 24-Dec-2012 37970 messaggi Inviato Domenica alle 19:41 (modificato) 7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E allora non prendi Koop spendendo 60M, ti tenevi Rabiot (che a me NON è mai piaciuto), gli davi uno stipendio overdimensionato come chiedeva, o magari aspettando fino alla fine tanto non l'ha cercato nemmeno un cane sperando di risparmiare qualcosina, e ti tenevi uno che fa le stesse cose (corsa, un po' di pressing, qualche gol e poco altro) e investivi quai 60M altrove invece di fare sta manfrina fino a fine mercato e oltre con l'atalanta. La scelta infatti è criticabile. Detto ciò, noi tifosi a volte ci creiamo film che non esistono, non ha i numeri di Bruno Fernandes. Dev'essere più decisivo sicuramente, ma una giocata decisiva a partita è roba da fenomeni. Modificato Domenica alle 19:41 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15640 Joined: 04-Aug-2005 64573 messaggi Inviato Domenica alle 19:42 2 minuti fa, TPN ha scritto: Da incidere nella pietra.. sembra che abbiamo speso 60 milioni e dobbiamo aspettarci un rendimento alla Mkcennie che già avevamo peraltro Appunto, ripeto, non mi aspetto che sia zidane o pirlo, per dire due tipologie di giocatori diversi, ma FENOMENI nel loro ruolo, ma nemmeno che mi faccia da semplice gregario. E, a prescindere da quanto speso, se nemmeno lui incide un po' a livello di gol-assist e quant'altro, chi dovrebbe farlo lì in mezzo? Loca e thuram non ne sono in grado perchè hanno altri compiti, le ali? Al momento lo fanno a fasi alterne... per Dusan sappiamo già quallo che può dare o meno, e allora così non ne veniamo mai a capo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15640 Joined: 04-Aug-2005 64573 messaggi Inviato Domenica alle 19:45 2 minuti fa, Pressing ha scritto: La scelta infatti è criticabile. Detto ciò, noi tifosi a volte ci creiamo film che non esistono, non ha i numeri di Bruno Fernandes. Dev'essere più decisivo sicuramente, ma una giocata decisiva a partita è roba da fenomeni. E allora è un acquisto sbagliato, o perlomeno criticabile come hai detto tu, ALMENO FINORA EH... magari tra un mese stasemo qui tutti a dire "quanto è forte koop" e lo spero, ma AD OGGI è così, anche per infortuni vari, ecc... però di certo se non si eleva di un paio di gradini almeno per quanto fatto finora allora sarà un flop assurdo il suo acquisto, dato che è invendibile a quella cifre ormai, vista l'età e tutto il resto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2202 Joined: 23-Aug-2005 4989 messaggi Inviato Domenica alle 19:49 Io so solo che questo è stato preso per fare la differenza. Qui vedo troppe cheerleader del giocatore che fanno notare buoni moviment, del lavoro oscuro, qualche passaggio azzeccato ecc. La realtà è che fino ad ora è un fantasma e nel primo terzo della stagione non ci è stato di nessuna utilità. Poi magari d ora in avanti farà cose pazzesche, e lo applaudiremo, ma fino ad adesso non c è niente che giustifichi l acquisto, meno che mai a quella cifra. 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15640 Joined: 04-Aug-2005 64573 messaggi Inviato Domenica alle 19:51 1 minuto fa, zack80 ha scritto: Io so solo che questo è stato preso per fare la differenza. Qui vedo troppe cheerleader del giocatore che fanno notare buoni moviment, del lavoro oscuro, qualche passaggio azzeccato ecc. La realtà è che fino ad ora è un fantasma e nel primo terzo della stagione non ci è stato di nessuna utilità. Poi magari d ora in avanti farà cose pazzesche, e lo applaudiremo, ma fino ad adesso non c è niente che giustifichi l acquisto, meno che mai a quella cifra. Purtroppo AD OGGI è così. Credo che nessuno si aspetti faccia il fenomeno, ma almeno che sia un gradino sugli altri a centrocampo si, invece finora è stato al di sotto degli altri. Loca, per dirne uno, che è un giocatore di medio livello e poco più, sta facendo una stagione di ottimo livello, almeno per quel che gli si chiede. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8251 Joined: 24-Dec-2012 37970 messaggi Inviato Domenica alle 20:14 (modificato) 32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E allora è un acquisto sbagliato, o perlomeno criticabile come hai detto tu, ALMENO FINORA EH... magari tra un mese stasemo qui tutti a dire "quanto è forte koop" e lo spero, ma AD OGGI è così, anche per infortuni vari, ecc... però di certo se non si eleva di un paio di gradini almeno per quanto fatto finora allora sarà un flop assurdo il suo acquisto, dato che è invendibile a quella cifre ormai, vista l'età e tutto il resto. Al momento a parte Kalulu e Conceicao son tutti acquisti criticabili. Koop, mal che vada lo ricicli da mediano, l'ha fatto a Bergamo per un anno e mezzo. Locatelli/Thuram Koop In molte big quello sarebbe il suo ruolo, sulla trequarti hanno gente con caratteristiche diverse e più talentuosa. Bellingham Foden Bruno Fernandes il magiaro del Liverpool Dani Olmo Motta potrebbe provare Yldiz che ha un potenziale maggiore. Modificato Domenica alle 20:19 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 871 Joined: 20-Sep-2020 1175 messaggi Inviato Domenica alle 20:19 Bisogna cominciare ad essere obiettivi su Koop...io stravedevo per lui all'Atalanta, ma ad oggi lui sembra il fratello scarso. E' un rendimento, ad oggi, altamente insufficiente. Ma la cosa che mi preoccupa di più è l'assenza totale di un segno di crescita all'interno dei meccanismi della squadra, ciò che per esempio sta facendo Thuram. Avrebbe già dovuto dimostrare dopo tre mesi da titolare nella juve una crescita continua, ma ciò non sta accadendo anzi sta cominciando ad inanellare prestazioni da peggiore o quasi in campo. Insomma dopo tre mesi da titolare io non sono sicuro di cosa possa diventare lui tra due mesi come so invece che crescerà Thruam.Conceicao, Kalulu... si deve dare una svegliata e dimostare di meritare questa maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15640 Joined: 04-Aug-2005 64573 messaggi Inviato Domenica alle 20:26 10 minuti fa, Pressing ha scritto: Al momento a parte Kalulu e Conceicao son tutti acquisti criticabili. Koop, mal che vada lo ricicli da mediano, l'ha fatto a Bergamo per un anno e mezzo. Locatelli/Thuram Koop In molte big quello sarebbe il suo ruolo, sulla trequarti hanno gente con caratteristiche diverse e più talentuosa. Bellingham Foden Bruno Fernandes il magiaro del Liverpool Dani Olmo Motta potrebbe provare Yldiz che ha un potenziale maggiore. che non sono nemmeno acquisti tra l'altro, ma che spero siano riscattati ovviamente. se koop alla lunga farà il mediano sarà un acquisto sbagliatissimo, parere personale, 60M buttati nel secchio. Su yldiz sono daccordissimo, sulla fascia a fare tutto quel lato è sprecato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1211 Joined: 22-Jul-2006 5941 messaggi Inviato Domenica alle 21:10 Compriamo il fratello, almeno lui segna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1252 Joined: 01-Jun-2005 3462 messaggi Inviato Domenica alle 22:15 Con Koop in campo zero gol subito, ha detto qualcuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8251 Joined: 24-Dec-2012 37970 messaggi Inviato Domenica alle 22:54 (modificato) 3 ore fa, Dark Wizard ha scritto: se koop alla lunga farà il mediano sarà un acquisto sbagliatissimo Non la vedo così. Il mediano che va da un'area all'altra è comunque pedina fondamentale in un 4231. Partendo 20 metri più dietro e faccia alla porta potrebbe venire fuori il vero Koop. Se il suo lo fa da interno o da finto trequartista, mi sposta niente. Il mio "bisogna abbassare le pretese" era sul fatto della giocata decisiva a partita. 60 milioni non fanno dell'olandese il nuovo Platini, Baggio, Del Piero, Tevez. Non è una difesa d'ufficio, per me non è un 10 e non è un fenomeno. Dev'essere più decisivo, su questo siamo tutti d'accordo. Modificato Domenica alle 23:53 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4809 Joined: 01-Jun-2005 43402 messaggi Inviato Lunedì alle 07:17 a livello offensivo al momento ha dato 0, sia in termini di gol che in termini di assistenze. giusto un assist io ricordo a vlahovic.. in fase difensiva sicuramente quando gioca si sente. prendiamoci questo al momento, spero che non si butti troppo giù mentalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9991 Joined: 02-Jun-2005 10730 messaggi Inviato Lunedì alle 07:48 “Contro i rossoneri #Koopmeiners ha voluto dare comunque una mano alla squadra nonostante avesse quasi 38 DI FEBBRE. Troppi gli errori anche di misura per un giocatore del suo livello ma ecco svelato il motivo della sua prestazione sottotono.” [ #Tuttosport ] Mi pareva troppo brutto per essere lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato Lunedì alle 07:56 7 minuti fa, Jimmy ha scritto: “Contro i rossoneri #Koopmeiners ha voluto dare comunque una mano alla squadra nonostante avesse quasi 38 DI FEBBRE. Troppi gli errori anche di misura per un giocatore del suo livello ma ecco svelato il motivo della sua prestazione sottotono.” [ #Tuttosport ] Mi pareva troppo brutto per essere lui. però qui Motta allora non l'ho capito, con 38 di febbre per me stai a casa o in panca. Poi se proprio ho necessità ti metto in campo. Strano, va beh speriamo stia meglio per mercoledì. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5454 Joined: 21-Nov-2011 8143 messaggi Inviato Lunedì alle 08:01 8 minuti fa, Jimmy ha scritto: “Contro i rossoneri #Koopmeiners ha voluto dare comunque una mano alla squadra nonostante avesse quasi 38 DI FEBBRE. Troppi gli errori anche di misura per un giocatore del suo livello ma ecco svelato il motivo della sua prestazione sottotono.” [ #Tuttosport ] Mi pareva troppo brutto per essere lui. A questo punto mi chiedo per quale motivo dovesse essere schierato per forza. Non ha fatto bene a sé stesso con una prestazione mediocre né tantomeno alla squadra a centrocampo non eravamo in emergenza. Forse il mister qui ha sbagliato stavolta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9991 Joined: 02-Jun-2005 10730 messaggi Inviato Lunedì alle 08:13 7 minuti fa, jufedbn ha scritto: A questo punto mi chiedo per quale motivo dovesse essere schierato per forza. Non ha fatto bene a sé stesso con una prestazione mediocre né tantomeno alla squadra a centrocampo non eravamo in emergenza. Forse il mister qui ha sbagliato stavolta. Non so, probabilmente perché eravamo in 15 con i portieri, immagino. Il giocatore avrà dato rassicurazioni, non era al top ma evidentemente si preferisce averlo sempre in campo. D'altronde o lui o Fagioli, credo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2078 Joined: 18-Feb-2007 14800 messaggi Inviato Lunedì alle 08:23 30 minuti fa, Jimmy ha scritto: “Contro i rossoneri #Koopmeiners ha voluto dare comunque una mano alla squadra nonostante avesse quasi 38 DI FEBBRE. Troppi gli errori anche di misura per un giocatore del suo livello ma ecco svelato il motivo della sua prestazione sottotono.” [ #Tuttosport ] Mi pareva troppo brutto per essere lui. Secondo me l'articolo è scritto male nel senso che forse la febbre l'ha avuta in settimana quindi si è allenato poco o niente oppure a fine partita hanno scoperto che era febbricitante. Perché uno con la febbre non lo porti insieme a gli altri rischiando di far ammalare qualcun'altro... così veramente devi far giocare l'under 23 poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9991 Joined: 02-Jun-2005 10730 messaggi Inviato Lunedì alle 08:55 (modificato) 32 minuti fa, juventus74 ha scritto: Secondo me l'articolo è scritto male nel senso che forse la febbre l'ha avuta in settimana quindi si è allenato poco o niente oppure a fine partita hanno scoperto che era febbricitante. Perché uno con la febbre non lo porti insieme a gli altri rischiando di far ammalare qualcun'altro... così veramente devi far giocare l'under 23 poi Ma che vuol dire? Secondo me non esiste. È una constatazione, una notizia, non un teorema. Non è la prima volta che uno gioca con la febbre, è un influenza, mica la malaria. Modificato Lunedì alle 08:56 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5757 Joined: 05-Jul-2005 15498 messaggi Inviato Lunedì alle 09:25 E' un ottimo giocatore però... non spendi 60 milioni per un solo individuo quando ti mancano almeno altri 2/3 profili in rosa; come SEMPRE chi esce dall'Atalanta non gioca più a quei livelli; lui gioca sempre e comunque a prescindere, se Motta avesse dato la stessa continuità a Douglas Luiz forse non ci sarebbe un CASO con il brasiliano. (figli e figliastri). Io non dico che non deve giocare eh, mi piace ma ci sono un po' di se e di ma.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1897 Joined: 03-Nov-2006 4751 messaggi Inviato Lunedì alle 09:30 (modificato) Più che altro, è un pochino grave che non ci sia stato nessuno a disposizione da schierare in attacco meglio di un Koop a 38 di febbre La prestazione di un giocatore così fuori ruolo è sempre ingiudicabile, fermo restando che finora rimane a tutti gli effetti troppo poco incisivo. Modificato Lunedì alle 11:00 da Strato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2819 Joined: 06-Oct-2021 9546 messaggi Inviato Lunedì alle 09:32 (modificato) Puntualmente, ogni volta che uno dei nostri fa una prestazione ampiamente insufficiente, la si giustifica con febbre, influenza, diarrea, unghia incarnita, sciatica, costole incrinate, crisi sentimentale e così uno a criticarlo si deve sentire pure in colpa. Che poi se fosse vero allora il msiter è proprio un co*****e, perché non ha messo Weah dall'inizio? Aveva le piattole? I pidocchi? Varicella? Modificato Lunedì alle 09:33 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2078 Joined: 18-Feb-2007 14800 messaggi Inviato Lunedì alle 12:25 3 ore fa, Jimmy ha scritto: Ma che vuol dire? Secondo me non esiste. È una constatazione, una notizia, non un teorema. Non è la prima volta che uno gioca con la febbre, è un influenza, mica la malaria. Io ricordo di più i giocatori non convocati per la febbre che quelli in campo con la febbre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7591 Joined: 21-Jul-2006 53433 messaggi Inviato Lunedì alle 14:21 4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Puntualmente, ogni volta che uno dei nostri fa una prestazione ampiamente insufficiente, la si giustifica con febbre, influenza, diarrea, unghia incarnita, sciatica, costole incrinate, crisi sentimentale e così uno a criticarlo si deve sentire pure in colpa. Che poi se fosse vero allora il msiter è proprio un co*****e, perché non ha messo Weah dall'inizio? Aveva le piattole? I pidocchi? Varicella? io cmq non ho capito perche' lo ha lasciato in campo fino alla fine, era palesemente il peggiore in campo , avrei tolto lui piuttosto che mckennie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 720 Joined: 19-Aug-2007 2765 messaggi Inviato Lunedì alle 14:27 6 ore fa, Jimmy ha scritto: “Contro i rossoneri #Koopmeiners ha voluto dare comunque una mano alla squadra nonostante avesse quasi 38 DI FEBBRE. Troppi gli errori anche di misura per un giocatore del suo livello ma ecco svelato il motivo della sua prestazione sottotono.” [ #Tuttosport ] Mi pareva troppo brutto per essere lui. Non ci credo neanche se lo vedo.... nessuno gioca con 38 di febbre, a meno che non sia un ultracampione, che si rischi la retrocessione oppure la vincita di un trofeo..... non crediamo a tutto quello che scrivono ioboia... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17220 Joined: 09-Apr-2008 35707 messaggi Inviato Lunedì alle 14:36 con 38 di febbre come chazzo fai a scendere in campo per me Tuttosport ha detto una minchiata figlia di una velina arrivatagli dalla Continassa 37 potrei crederci, 38 sinceramente no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti