SuperDino 2327 Joined: 01-Jun-2005 5613 messaggi Inviato November 23, 2024 Mi sa che è la parola "talento" nei topic dedicati ai giocatori che porta sfiga 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28066 messaggi Inviato November 23, 2024 ragazzi, devo chiedere scusa a quelli che mi hanno cazziato la volta scorsa quando mi sono permesso di criticare Koop avevate ragione voi 60 milioni ben spesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5300 Joined: 03-Mar-2018 10298 messaggi Inviato November 23, 2024 7 minuti fa, TPN ha scritto: Giocatori superiore.. si vede proprio che è di un altro pianeta Non vedevo uno con questa personalità a centrocampo dai tempi di Almiron Attento che ora arrivano i due/tre sceriffi del forum a bacchettarti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 904 Joined: 06-May-2024 2116 messaggi Inviato November 23, 2024 Almeno tirasse fuori le palle, dai. Non si è preso mezza responsabilità. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2969 Joined: 06-Oct-2021 9917 messaggi Inviato November 23, 2024 10 minuti fa, TPN ha scritto: Giocatori superiore.. si vede proprio che è di un altro pianeta Non vedevo uno con questa personalità a centrocampo dai tempi di Almiron Chiedevi personalità, forse Teun non capisce ancora bene l'italiano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato November 23, 2024 Questa sera imbarazzante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8980 Joined: 16-Mar-2008 36403 messaggi Inviato November 23, 2024 Ad oggi 60 milioni buttati nel cesso, al contrario di Luiz che nemmeno sta giocando e quindi ti puoi tenere una minima speranza che non sia un flop, lui le gioca tutte e in tutte quelle che ha giocato ha dimostrato di essere scarso. Non stoppa palla nemmeno lui, io non capisco come un giocatore da 60 milioni non sappia stoppare palla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5300 Joined: 03-Mar-2018 10298 messaggi Inviato November 23, 2024 Oggi malissimo ma a sua discolpa credo che non abbia capito neanche lui in che posizione dovesse giocare, una specie di falso nueve non adatto a lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4141 messaggi Inviato November 23, 2024 Oggi meno bene delle altre volte, probabilmente ha inciso il minutaggio in nazionale. Il giorno che non lo vedremo più venirsi a prendere il pallone coi piedi sulla linea laterale significa che avremo dato un senso al suo arrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2943 Joined: 15-Mar-2023 6866 messaggi Inviato November 23, 2024 (modificato) Gli è stato chiesto di giocare in attacco per la prima volta. È logico che abbia riflessi di centrocampista. Personalmente mi è piaciuto il suo atteggiamento e la sua dedizione nel cercare di venire a fare il numero al centro, per poi andare veloce a piazzarsi. Motta potrebbe benissimo mettere Yildiz davanti, o Weah.. Scelse Koopmeiners e McKennie come trequartista. Non accuseremo l'olandese Modificato November 23, 2024 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4295 Joined: 01-Jun-2005 9285 messaggi Inviato November 23, 2024 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Oggi malissimo ma a sua discolpa credo che non abbia capito neanche lui in che posizione dovesse giocare, una specie di falso nueve non adatto a lui. Io penso che la partita storta ci possa pure stare (anche se ovviamente non è la prima), la cosa veramente deludente per quanto mi riguarda è l’incapacità di prendersi responsabilità.. nessuno gli chiede di fare Zidane, ma se giochi da trequartista in serie A devi avere la personalità di andarti a prendere la palla quando i compagni faticano ad impostare.. invece lui quando i compagni faticano a impostare va a piazzarsi sulla linea laterale come un terzino qualsiasi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1112 Joined: 17-May-2024 1490 messaggi Inviato November 23, 2024 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Gli è stato chiesto di giocare in attacco per la prima volta. È logico che abbia riflessi di centrocampista. Personalmente mi è piaciuto il suo atteggiamento e la sua dedizione nel cercare di venire a fare il numero al centro, per poi andare veloce a piazzarsi. Motta potrebbe benissimo mettere Yildiz davanti, o Weah.. Scelse Koopmeiners e McKennie come trequartista. Non accuseremo l'olandese Don oggi si criticano i tanti appoggi sbagliati. Non la posizione in campo. Normale le difficoltà, più che altro non capisco perché non toglierlo e provare un Weah punta con Yildiz Fagioli Conceicao. Oggi con un po' più di rapidità in avanti, forse l'avremmo fatto un gollaccio. E comunque ormai, è palese a tutti che non vale i 60 milioni spesi. Calciatore buono, ma da 30 massimo 40. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6650 Joined: 12-Oct-2008 44262 messaggi Inviato November 23, 2024 6 minuti fa, TPN ha scritto: Io penso che la partita storta ci possa pure stare (anche se ovviamente non è la prima), la cosa veramente deludente per quanto mi riguarda è l’incapacità di prendersi responsabilità.. nessuno gli chiede di fare Zidane, ma se giochi da trequartista in serie A devi avere la personalità di andarti a prendere la palla quando i compagni faticano ad impostare.. invece lui quando i compagni faticano a impostare va a piazzarsi sulla linea laterale come un terzino qualsiasi Stessa cosa che faceva all'Atalanta...giocatore forte ma troppo lento e macchinoso, Gasperini si inventò quella posizione per farlo giocare. Ma lì gli altri 9 correvano come disperati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2943 Joined: 15-Mar-2023 6866 messaggi Inviato November 23, 2024 7 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Don oggi si criticano i tanti appoggi sbagliati. Non la posizione in campo. Normale le difficoltà, più che altro non capisco perché non toglierlo e provare un Weah punta con Yildiz Fagioli Conceicao. Oggi con un po' più di rapidità in avanti, forse l'avremmo fatto un gollaccio. E comunque ormai, è palese a tutti che non vale i 60 milioni spesi. Calciatore buono, ma da 30 massimo 40. La scelta di Motta di mettere Koopmeiners al posto di Weah rimane un mistero per me. Avrebbe anche potuto mettere McKennie all'ala e Yildiz in attacco. E avrebbe potuto mettere Danilo al posto di Cambiaso e mettere Cambiaso al posto di Yildiz, così il turco poteva giocare come un 9. Ma Motta è testarda. Koopmeiners aveva riflessi di centrocampista. Non sto dicendo che fosse davvero bravo, ma mi piaceva il suo atteggiamento. Personalmente, non sono coinvolto nel dibattito sul prezzo. L'affare è così e Motta lo voleva assolutamente.. Penso che esploderà , quando sarà ben stabilito in trequartista. Il futuro lo dirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato November 23, 2024 15 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Don oggi si criticano i tanti appoggi sbagliati. Non la posizione in campo. Normale le difficoltà, più che altro non capisco perché non toglierlo e provare un Weah punta con Yildiz Fagioli Conceicao. Oggi con un po' più di rapidità in avanti, forse l'avremmo fatto un gollaccio. E comunque ormai, è palese a tutti che non vale i 60 milioni spesi. Calciatore buono, ma da 30 massimo 40. comunque ha degli alibi, oggi non era nemmeno nel suo ruolo. Però si doveva spendere di meno. Ad ogni modo, io aspetterei a bollarlo come bidone. Ci sono illustri predecessori che nei primi mesi faticavano enormemente a ingranare, come lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1715 Joined: 14-Dec-2006 4028 messaggi Inviato November 23, 2024 Ne avevo apprezzato i movimenti nelle partite precedenti, ma oggi molto male. Ad oggi è uno zircone spacciato per diamante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2253 Joined: 23-Aug-2005 5048 messaggi Inviato November 23, 2024 C è gente che è morta ad attendere l esplosione del fenomeno di turno in uscita dall Atalanta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato November 23, 2024 Cosa c entra il ruolo se sbaglia appoggi di tre metri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1013 Joined: 29-Nov-2008 4265 messaggi Inviato November 23, 2024 L'Atalanta con i soldi del pacco Koop ci si è rifatta la squadra, gia sta vincendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3032 Joined: 10-May-2014 9320 messaggi Inviato November 23, 2024 Sta cosa che son fenomeni solo a Bergamo ha del paranormale però eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato November 23, 2024 Oggi 4.5 pieno, il peggiore. Fuori fase, fuori dal match, fuori forma. Crescerà, come tutta la squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4295 Joined: 01-Jun-2005 9285 messaggi Inviato November 23, 2024 Il fatto che l’Atalanta abbia incassato 60 milioni, al suo posto schieri uno tra De Kaetelaere e Pasalic , e ci sia davanti in classifica, qualche domanda su quei 60 milioni dovrebbe farcela porre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8980 Joined: 16-Mar-2008 36403 messaggi Inviato November 23, 2024 2 minuti fa, TPN ha scritto: Il fatto che l’Atalanta abbia incassato 60 milioni, al suo posto schieri uno tra De Kaetelaere e Pasalic , e ci sia davanti in classifica, qualche domanda su quei 60 milioni dovrebbe farcela porre Più che altro la domanda da farsi è se conviene comprare giocatori dall'Atalanta sapendo già che fuori da quell'ambiente creato da Gasperini fanno schifo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 969 Joined: 21-Nov-2011 1974 messaggi Inviato November 23, 2024 Quello che oggi mi ha fatto pensare sono stati gli errori tecnici. Stop sbagliati che nemmeno in seconda categoria, appoggi a 5 metri sbagliati di due metri...questo a mio parere non c'entra nulla con la posizione in campo. A Bergamo sembrava forte anche Gagliardini, e Muriel pareva un misto tra Messi e Del Piero. Non vorrei che anche Koop appartenga alla categoria di quelli che giocano alla grande solo con Gasp.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4295 Joined: 01-Jun-2005 9285 messaggi Inviato November 23, 2024 25 minuti fa, Shaft ha scritto: Più che altro la domanda da farsi è se conviene comprare giocatori dall'Atalanta sapendo già che fuori da quell'ambiente creato da Gasperini fanno schifo. Dovresti comprarli solo a prezzi di saldo.. dal momento che loro (giustamente) prezzi di saldo non ne fanno, la risposta è abbastanza semplice 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti