Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, il talento olandese della Juventus

Recommended Posts

4069 messaggi
Adesso, Reynolds ha scritto:

Vero, però sui vari forum si sbavava per Koop.

se devo pagare i giocatori a c****, in base agli sbavamenti dei forum, a cosa serve un DS???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
517 messaggi
1 minute ago, Terminator-J said:

se devo pagare i giocatori a c****, in base agli sbavamenti dei forum, a cosa serve un DS???

Non lo hanno comprato per gli sbavamenti del forum. Però queste critiche avrei voluto leggerle PRIMA del suo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5467 messaggi
28 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Non lo hanno comprato per gli sbavamenti del forum. Però queste critiche avrei voluto leggerle PRIMA del suo acquisto.

Non sono bravo a trovare i vecchi post, avevo però postato dei commenti presi da un forum di tifosi dell’atalanta che non versavano più di tanto lacrime per la sua partenza.

Pur non considerandolo un fenomeno, l'avevo interpretato un po' come dichiarazioni mosse dal risentimento, invece mesa che c'avevano preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
517 messaggi
Just now, carlosti said:

Non sono bravo a trovare i vecchi post, avevo però postato dei commenti presi da un forum di tifosi dell’atalanta che non versavano più di tanto lacrime per la sua partenza.

Pur non considerandolo un fenomeno, l'avevo interpretato un po' come dichiarazioni mosse dal risentimento, invece mesa che c'avevano preso...

Anch'io avevo criticato il suo acquisto su altro forum, ma la stragrande maggioranza era in modalità sbananamento .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5467 messaggi
Adesso, Reynolds ha scritto:

Anch'io avevo criticato il suo acquisto su altro forum, ma la stragrande maggioranza era in modalità sbananamento .asd 

Devo essere sincero, ci speravo molto, anche se pensavo sarebbe stato utilizzato molto avanzato, quasi una punta, dato che avevo notato che come interditore era poca cosa.

Invece, pare anche a me sia un po' fuori posizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4069 messaggi
1 ora fa, Reynolds ha scritto:

certo che l'ho detto PRIMA:

Inviato July 31 (modificato)
Il 31/7/2024 alle 10:24 , STELEO ha scritto:

In un modo o nell'altro Koopmeiners è già della Juve altrimenti sarebbero già subentrati altri club per prenderlo.

ma dove ?!?!?!?!?!!?

per un giocatorino dell'atalanta che non ha manco fatto gli europei?

a 60 milioni di euro?????

non arrivano offerte milionarie per gente come Leao o Osimenh e dovrebbe arrivare qualcuno ad offrire 60 milioni per koopmeiners?????

guarda che il mondo non è mica fatto da 7 miliardi di paratici eh..... ghgh

Il 31/7/2024 alle 17:35 , STELEO ha scritto:

Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese.

I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio

Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato.

Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così...

Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almneo 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa.

Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto

L'ho detto PIRMA e ci ho beccato in pieno, parola per parola...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3674 messaggi

Stasera gran gol, ha segnato una bella pera su punizione e ha dimostrato finalmente le sue capacità balistiche. 

Per il resto deve ancora fare strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37639 messaggi

Beh bellissimo gol, spero gli dia fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10785 messaggi

È chiaramente inciampato sulla punizione, che c**o 'sto pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82563 messaggi

Gran punizione! Speriamo gli dia fiducia per il proseguo, che dal suo rendimento passa molto delle possibilità di migliorie di questa squadra. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9787 messaggi

Che bel gol, grande Teun; ora un altro al Monza! .rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8167 messaggi

Prestazione da 5.5, punizione da 8.

Tra l’altro è un’epoca storica in cui i gol su punizione sono praticamente spariti, quindi avere un’ulteriore arma di questo tipo non è male.

C’è già vlahovic con il mancino..vorrei capire se yildiz ha anche questa qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9310 messaggi

Tolta la punizione poca cosa..cioè gioca da 6, fa il suo e stop

Però dai, speriamo gli abbia dato una bella spinta sto capolavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12329 messaggi

Sabato aveva tirato due corner in curva, oggi ha segnato all'incrocio, bah...

Comunque gol a parte, è ancora parecchio involuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti