Terminator-J 2047 Joined: 26-Nov-2020 4069 messaggi Inviato Lunedì alle 11:51 Adesso, Reynolds ha scritto: Vero, però sui vari forum si sbavava per Koop. se devo pagare i giocatori a c****, in base agli sbavamenti dei forum, a cosa serve un DS??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 191 Joined: 26-Jul-2024 517 messaggi Inviato Lunedì alle 11:54 1 minute ago, Terminator-J said: se devo pagare i giocatori a c****, in base agli sbavamenti dei forum, a cosa serve un DS??? Non lo hanno comprato per gli sbavamenti del forum. Però queste critiche avrei voluto leggerle PRIMA del suo acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2019 Joined: 17-Jan-2008 5467 messaggi Inviato Lunedì alle 12:25 28 minuti fa, Reynolds ha scritto: Non lo hanno comprato per gli sbavamenti del forum. Però queste critiche avrei voluto leggerle PRIMA del suo acquisto. Non sono bravo a trovare i vecchi post, avevo però postato dei commenti presi da un forum di tifosi dell’atalanta che non versavano più di tanto lacrime per la sua partenza. Pur non considerandolo un fenomeno, l'avevo interpretato un po' come dichiarazioni mosse dal risentimento, invece mesa che c'avevano preso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 191 Joined: 26-Jul-2024 517 messaggi Inviato Lunedì alle 12:27 Just now, carlosti said: Non sono bravo a trovare i vecchi post, avevo però postato dei commenti presi da un forum di tifosi dell’atalanta che non versavano più di tanto lacrime per la sua partenza. Pur non considerandolo un fenomeno, l'avevo interpretato un po' come dichiarazioni mosse dal risentimento, invece mesa che c'avevano preso... Anch'io avevo criticato il suo acquisto su altro forum, ma la stragrande maggioranza era in modalità sbananamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2019 Joined: 17-Jan-2008 5467 messaggi Inviato Lunedì alle 12:29 Adesso, Reynolds ha scritto: Anch'io avevo criticato il suo acquisto su altro forum, ma la stragrande maggioranza era in modalità sbananamento Devo essere sincero, ci speravo molto, anche se pensavo sarebbe stato utilizzato molto avanzato, quasi una punta, dato che avevo notato che come interditore era poca cosa. Invece, pare anche a me sia un po' fuori posizione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2047 Joined: 26-Nov-2020 4069 messaggi Inviato Lunedì alle 13:06 (modificato) 1 ora fa, Reynolds ha scritto: Non lo hanno comprato per gli sbavamenti del forum. Però queste critiche avrei voluto leggerle PRIMA del suo acquisto. certo che l'ho detto PRIMA: Inviato July 31 (modificato) Il 31/7/2024 alle 10:24 , STELEO ha scritto: In un modo o nell'altro Koopmeiners è già della Juve altrimenti sarebbero già subentrati altri club per prenderlo. ma dove ?!?!?!?!?!!? per un giocatorino dell'atalanta che non ha manco fatto gli europei? a 60 milioni di euro????? non arrivano offerte milionarie per gente come Leao o Osimenh e dovrebbe arrivare qualcuno ad offrire 60 milioni per koopmeiners????? guarda che il mondo non è mica fatto da 7 miliardi di paratici eh..... Il 31/7/2024 alle 17:35 , STELEO ha scritto: Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese. I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato. Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così... Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almneo 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa. Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto L'ho detto PIRMA e ci ho beccato in pieno, parola per parola... Modificato Lunedì alle 13:07 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 730 Joined: 28-Jan-2007 3674 messaggi Inviato 10 ore fa Stasera gran gol, ha segnato una bella pera su punizione e ha dimostrato finalmente le sue capacità balistiche. Per il resto deve ancora fare strada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37640 messaggi Inviato 10 ore fa Beh bellissimo gol, spero gli dia fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10057 Joined: 02-Jun-2005 10785 messaggi Inviato 10 ore fa È chiaramente inciampato sulla punizione, che c**o 'sto pacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4680 Joined: 14-Nov-2006 82563 messaggi Inviato 9 ore fa Gran punizione! Speriamo gli dia fiducia per il proseguo, che dal suo rendimento passa molto delle possibilità di migliorie di questa squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2913 Joined: 06-Oct-2021 9789 messaggi Inviato 1 ora fa Che bel gol, grande Teun; ora un altro al Monza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1822 Joined: 02-Jun-2005 8167 messaggi Inviato 1 ora fa Prestazione da 5.5, punizione da 8. Tra l’altro è un’epoca storica in cui i gol su punizione sono praticamente spariti, quindi avere un’ulteriore arma di questo tipo non è male. C’è già vlahovic con il mancino..vorrei capire se yildiz ha anche questa qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3027 Joined: 10-May-2014 9310 messaggi Inviato 58 minuti fa Tolta la punizione poca cosa..cioè gioca da 6, fa il suo e stop Però dai, speriamo gli abbia dato una bella spinta sto capolavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3736 Joined: 05-Dec-2009 12329 messaggi Inviato 56 minuti fa Sabato aveva tirato due corner in curva, oggi ha segnato all'incrocio, bah... Comunque gol a parte, è ancora parecchio involuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti