Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, il talento olandese della Juventus

Recommended Posts

5598 messaggi

E' riuscito a scomparire dal campo finanche nelle due partite buone che abbiamo fatto in CL (contro Lipsia e City) figuriamoci in tutte quelle in cui la squadra ha fatto male.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9128 messaggi
40 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

c**** che numero 10!

il perfetto direttore di orchestra!

ah ma guai a criticarlo perché poi arrivano gli intenditori del forum a dire che non capiamo un c****.

io non dico che la colpa sia solo la sua, 50% è da dividere con l’allenatore che non sa farlo rendere e lo continua a mettere dove non gira 

Concordo, e aggiungo anche la colpa di chi lo ha pagato 60 milioni senza che li valga manco lontanamente creandogli addosso una pressione che mi pare evidente lui non sappia minimamente gestire 

Ció detto io credo che arretrato di venti metri e messo a fare il mediano (o la mezz’ala, volesse mai il cielo che Motta provasse pure qualcosa che non sia il suo amato 4231) potremo tornare ad apprezzare un giocatore che, pur non valendo mai 60 milioni e manco 40, nella Juve attuale da titolare ci può comunque stare 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57048 messaggi

gli do solo il 50% delle colpe , se prendi un giocatore e lo metti fuori ruolo non è colpa sua.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65034 messaggi
15 minuti fa, the mentalist ha scritto:

gli do solo il 50% delle colpe , se prendi un giocatore e lo metti fuori ruolo non è colpa sua.

ok il fuori ruolo, anche io penso che sia meglio metterlo tipo nei 2 mediani, ma non è solo quello, all'olandese sta pesando la maglia, gli pesa la valutazione fatta in estate per il suo cartellino, quindi sa di dover dare e fare chissà cosa, e non fa nemmeno il 5% di quello che vorrebbe... è anche un problema di testa oltre che di posizione in campo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3683 messaggi
19 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Si però nemmeno contro il Venezia riesce a fare la differenza ; secondo me è fragile di tenuta mentale, soffre troppo la pressione di giocare da noi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7521 messaggi

Rido per non piangere, l'abbiamo inseguito 2 mesi e mezzo, per Motta sembrava che senza l'olandese non si andasse da nessuna parte e poi lo metti fuori ruolo??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi
8 ore fa, the mentalist ha scritto:

poche palle uno buono è buono ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6716 messaggi
8 ore fa, the mentalist ha scritto:

E forse meno del 50%

Se Koopmeiners fosse l'unico giocatore che delude, allora avrebbe più del 50%

Ma è strano che tutti i giocatori che deludono siano stati tutti bravi l'anno scorso. La probabilità che siano diventati tutti cattivi o che abbiano avuto una stagione di illusione è molto bassa. 

Ad esempio, vediamo che Vlahovic, due allenatori diversi, stesso risultato. Quindi possiamo facilmente concludere che è sopravvalutato. Ma tre giocatori che hanno segnato più di dieci gol e che, alla Juventus, sembrano essere giardinieri, è strano. 

Da parte mia, questa instabilità viene da Motta, e dal contesto. Ma Motta non schiera quasi mai la stessa squadra, è difficile creare automatismi. Lo vediamo con McKennie. Non sappiamo che posto abbia agli occhi di Motta. Una volta lo metterà, e poi farà due o tre partite in panchina. 

Koopmeiners non è nella sua posizione più comoda, e per di più non c'è coesione di gruppo. Motta è responsabile di questo.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57048 messaggi
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

poche palle uno buono è buono ovunque. 

i ruoli contano , se metti un centrocampista a fare il trequartista fa fatica e viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi
8 hours ago, Ritchieb said:

Rido per non piangere, l'abbiamo inseguito 2 mesi e mezzo, per Motta sembrava che senza l'olandese non si andasse da nessuna parte e poi lo metti fuori ruolo??? 

E' questo il punto.

Voluto fortemente da un allenatore che no sa manco dove metterlo.

Perchè non provarlo nei due in mezzo? No, insiste a fargli fare il Zirkzee che non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9940 messaggi

Pagato troppo, non li varrà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43789 messaggi

si può togliere quel "talento olandese" dal titolo per favore?

non si può semplicemente creare il topic del giocatore, con solo il nome senza vari appellativi porta sfiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi
Il 15/12/2024 alle 08:04 , Anto Himself ha scritto:

qua siamo al diego 2.0 smilionate per prendere giocatori con tanto hype quando hai le casse che piangono.

almeno lo facesse un gol alla Diego contro la roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4080 messaggi

io vorrei tanto risentire quell'utente che sta estate mi contesta la previsione del flop (prevedibilissimo) di koopmeiners, stragiurando che stavamo comprando n campione e che il prezzo dei campioni era quello... .oddio

quello che sta succedendo con koopmeiners io l'avevo messo nero su bianco a fine agosto, tanto era prevedibile, e se ci arrivo io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi

Mi rifiuto di creder che questo giocatore sia cosi scarso. Preso stra pompato, non lo avrei preso mai nemmeno per 40, ma sta giocando paggio di Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
Il 14/12/2024 alle 23:46 , BUFFONfan1897 ha scritto:

Anche oggi fuori posizione. Avanti con gli insulti 

poveretto, non è nella posizione giusta....infatti secondo me è quella la ragione, che non riesce a fare un passaggio decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
1 minuto fa, Pjero ha scritto:

Mi rifiuto di creder che questo giocatore sia cosi scarso. Preso stra pompato, non lo avrei preso mai nemmeno per 40, ma sta giocando paggio di Miretti.

Se era cosi forte lo avrebbero cercato in tanti in Europa...ma dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

io vorrei tanto risentire quell'utente che sta estate mi contesta la previsione del flop (prevedibilissimo) di koopmeiners, stragiurando che stavamo comprando n campione e che il prezzo dei campioni era quello... .oddio

quello che sta succedendo con koopmeiners io l'avevo messo nero su bianco a fine agosto, tanto era prevedibile, e se ci arrivo io...

sai cosa ti direbbe?? che la colpa è la posizione in campo....

Concordo con te e se ti ricordi bene lo dissi da sempre che Koop non è fortissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
929 messaggi
49 minutes ago, Zico1982 said:

Se era cosi forte lo avrebbero cercato in tanti in Europa...ma dai. 

Ance quello e un mistero, di solito si buttano su giocatori ben più mediocri. Forse la base d'asta di 60 era troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18807 messaggi
1 minuto fa, Pjero ha scritto:

Ance quello e un mistero, di solito si buttano su giocatori ben più mediocri. Forse la base d'asta di 60 era troppo.

ma come, si diceva che per un campione 60mil non erano tanti...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4080 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

sai cosa ti direbbe?? che la colpa è la posizione in campo....

Concordo con te e se ti ricordi bene lo dissi da sempre che Koop non è fortissimo...

koop è un soldatino da inserire in una sistema di gioco rodato, un dei tanti buoni giocatori da 20/25 milioni che puoi trovare in tutta europa

non è un campione, non è un leader, non è uno che ti cambia la squadra, ma è un onesto lavoratore di cc che in una squadra come la juve può fare il suo

S-T-O-P!

pagare un giocatore così 60 milioni (con un bilancio in rosso di 200 milioni e 400 e passa milioni di debiti pregressi..) è pura stupdità

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
530 messaggi

È sbagliato chiamare Koop un talento. È un giocatore che può diventare prezioso nell'economia del gioco, ma non è certo un talento. Yildiz è un talento, Conceicao è un talento. Koop no. Io credo che questa etichetta (con prezzo annesso) gli faccia male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4080 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Reynolds ha scritto:

È sbagliato chiamare Koop un talento. È un giocatore che può diventare prezioso nell'economia del gioco, ma non è certo un talento. Yildiz è un talento, Conceicao è un talento. Koop no. Io credo che questa etichetta (con prezzo annesso) gli faccia male.

non bisogna chiamare koop un talento, bisogna chiamare co*****e quello che lo ha preso a 60 milioni,

est modus in rebus...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
530 messaggi
1 minute ago, Terminator-J said:

non bisogna chiamare koop un talento, bisogna chiamare co*****e quello che lo ha preso a 60 milioni,

est modus in rebus...

Vero, però sui vari forum si sbavava per Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti