Pressing 8270 Joined: 24-Dec-2012 37993 messaggi Inviato November 28 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ieri, ANCORA UNA VOLTA, se non il peggiore poco ci manca. Per me l'unico insufficiente, se l'è vista la partita. Weah, con tutti i suoi limiti, almeno ha provato a fare qualcosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15672 Joined: 04-Aug-2005 64659 messaggi Inviato November 28 1 minuto fa, Pressing ha scritto: Per me l'unico insufficiente, se l'è vista la partita. Weah, con tutti i suoi limiti, almeno ha provato a fare qualcosa. Sono daccordo, a me weah non è dispiaciuto. E' un giocatore intelligente, fa i movimenti giusti, addirittura gli ho visto fare appoggi di sponda diecimila volte meglio di Dusan, teneva palla, faceva salire i suoi, ovvio per le poche volte che è stato sollecitato. Per koop ancora non siamo all'allarme rosso, ma ormai è paurosamente arancione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36517 Joined: 05-Oct-2008 107243 messaggi Inviato November 28 (modificato) Continuo a pensare e pure a convincermi che non sia adatto al nostro modo attuale di giocare. Non è un manovratore, in un calcio ultramanovratore è come la forchetta per il brodo. Avrebbe molto più senso cambiare modulo, magari butti dentro un Fagioli che ha più senso per questo tipo di gioco, e spostare Yldiz nel suo ruolo naturare che continuare ad insistere su questo assetto di attacco che vede produrre dribbling del turco a cinquanta metri della porta ed i dribbling del portoghese come unica fonte interessante di pericoli. Modificato November 28 da Bradipo76 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1069 Joined: 17-May-2024 1437 messaggi Inviato November 28 Spaventosamente lento. E sempre secondo sui palloni vaganti. Che poi il più delle volte, a Bergamo, arriva a concludere "a rimorchio". Ad oggi un pacco clamoroso. Speriamo si sveglia presto, che qui o segna Vlahovic o il nulla 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 877 Joined: 20-Sep-2020 1186 messaggi Inviato November 28 Tra l'altro, lo stesso Motta ha dichiarato che Koop è un pesce fuor d'acqua in quella posizione di trequartista...allora mi chiedo perchè schierarlo lì? Forse sarebbe il caso di provare un centrocampo a tre con Koop mezz'ala...se lo dice anche Motta... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3742 Joined: 16-Sep-2010 18198 messaggi Inviato November 28 13 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Tra l'altro, lo stesso Motta ha dichiarato che Koop è un pesce fuor d'acqua in quella posizione di trequartista...allora mi chiedo perchè schierarlo lì? Forse sarebbe il caso di provare un centrocampo a tre con Koop mezz'ala...se lo dice anche Motta... Appunto, cosa l'han preso a fare. Meglio far giocare Yildiz lì e mettere un'ala vera al posto suo. Lui e Luiz errori di mercato clamorosi. Grazie a Dio Locatelli sta facendo benino, sennò a centrocampo eravamo messi pure peggio. Cambiare modulo, per dio! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28041 messaggi Inviato November 28 (modificato) 2 ore fa, Nameless ha scritto: Se fa schifo lo levi a prescindere, ieri abbiamo giocato in 10. L'ha voluto e non lo sa impiegare al meglio. Al di là che 60 milioni per uno dell'Atalanta non li avrei mai spesi. Potevamo comprare una seconda punta ed un altro esterno piuttosto (ad agosto, ora serve anche un difensore) Il problema per me è solo questo. Tra lui, Luiz e il tizio della fiorentina dei quale non ricordo il nome, han speso quasi 130 milioni. Soldi che avrei dato volentieri a De laureantis per Osimhen, vendendo inoltre il nostro Pacione 2.0 al primo che ci cascava. Ma forse ho il q.i. troppo basso. Modificato November 28 da Elkanestamuerto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2028 Joined: 26-Nov-2020 4027 messaggi Inviato November 28 Lo dicevo già a luglio che darebbe andata così... 60 milioni per il marchisio olandese sono stati un suicidio annunciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28041 messaggi Inviato November 28 Lo Stoccarda ha perso 5 a 1🤣😨 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13013 Joined: 14-Mar-2007 22914 messaggi Inviato November 28 5 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Lo Stoccarda ha perso 5 a 1🤣😨 Contro una squadra che vale 47 euro per altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5846 Joined: 11-Apr-2006 41157 messaggi Inviato November 28 Lo dicevo già a luglio che darebbe andata così... 60 milioni per il marchisio olandese sono stati un suicidio annunciatoMarchisio olandese? Marchisio era Dio per anni e anniInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5187 Joined: 03-Mar-2018 10088 messaggi Inviato November 28 Ad oggi sta facendo una stagione da 5, credo e spero che possa alzare il livello perché è un giocatore fondamentale per noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirillo 30 Joined: 06-Dec-2020 55 messaggi Inviato November 28 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: Lo dicevo già a luglio che darebbe andata così... 60 milioni per il marchisio olandese sono stati un suicidio annunciato non eri il solo, io dicevo che i giocatori dell'Atlanta lontano da Bergamo non sono più gli stessi basta guardare quelli ceduti gli altri anni, mantre l'Atlanta incassa e seguita a vincere. Detto questo mi auguro di essere smentito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5774 Joined: 05-Jul-2005 15515 messaggi Inviato November 28 1 minute ago, Cirillo said: non eri il solo, io dicevo che i giocatori dell'Atlanta lontano da Bergamo non sono più gli stessi basta guardare quelli ceduti gli altri anni, mantre l'Atlanta incassa e seguita a vincere. Detto questo mi auguro di essere smentito. il prossimo è Retegui, a giugno troveranno il collione di turno che gli darà 60 milioni e torneremo a vedere il giocatorino visto al Genoa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2028 Joined: 26-Nov-2020 4027 messaggi Inviato November 28 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Marchisio olandese? Marchisio era Dio per anni e anni Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk marchisio, qui dentro, è stato massacrato senza pietà, avrei potuto dire "il Lemina bianco" ma sotto Natale siamo tutti più buoni.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato November 28 le due prestazioni peggiori sono capitate quando non c'era vlahovic davanti con il ritorno di dusan anche koop tornera' a giocare decentemente gli manca il gol per sbloccarsi poi ci dara' soddisfazioni cmq prendere giocatori dall atalanta e' sempre una grossa incognita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4847 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato November 28 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: le due prestazioni peggiori sono capitate quando non c'era vlahovic davanti con il ritorno di dusan anche koop tornera' a giocare decentemente gli manca il gol per sbloccarsi poi ci dara' soddisfazioni cmq prendere giocatori dall atalanta e' sempre una grossa incognita noi da chiunque li prendiamo, fan sempre ca**re, soprattutto dalle squadre italiane. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2158 Joined: 30-Jul-2020 5517 messaggi Inviato November 28 (modificato) 13 minutes ago, dal1982 said: le due prestazioni peggiori sono capitate quando non c'era vlahovic davanti con il ritorno di dusan anche koop tornera' a giocare decentemente gli manca il gol per sbloccarsi poi ci dara' soddisfazioni cmq prendere giocatori dall atalanta e' sempre una grossa incognita Parma e Stoccarda sono state peggiori delle ultime due. Modificato November 28 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato November 28 11 minuti fa, Longcat ha scritto: Parma e Stoccarda sono state peggiori delle ultime due. io cosi' male lo ricordoo solo con il milan e ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1293 Joined: 05-Oct-2008 14648 messaggi Inviato November 28 1 ora fa, Nameless ha scritto: il prossimo è Retegui, a giugno troveranno il collione di turno che gli darà 60 milioni e torneremo a vedere il giocatorino visto al Genoa. Vuoi vedere che i collioni saremo noi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2158 Joined: 30-Jul-2020 5517 messaggi Inviato November 28 1 hour ago, dal1982 said: io cosi' male lo ricordoo solo con il milan e ieri Ahh ho capito male pensavo ti riferivi alla Juve in genere non a Koop. Allora si hai ragione (non ha nemmeno giocato contro lo Stoccarda). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2158 Joined: 30-Jul-2020 5517 messaggi Inviato November 28 2 hours ago, Nameless said: il prossimo è Retegui, a giugno troveranno il collione di turno che gli darà 60 milioni e torneremo a vedere il giocatorino visto al Genoa. Han tirato piu’ fregature di Bernie Madoff. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4124 Joined: 01-Jun-2005 8969 messaggi Inviato November 28 Comunque se non ha la personalità per giocare da trequartista, piuttosto lo si arretri 20 metri e lo si provi da mediano nel 4231 a fianco a Locatelli, o in una mediana a 3 con Locatelli vertice basso e lui e Thuram mezz’ali Stare a incaponirsi se un giocatore ha dei limiti (che possono essere tecnici o caratteriali) mi sembra controproducente.. si cerchi di farlo rendere in qualche modo (stesso discorso che vale per D. Luiz peraltro) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5774 Joined: 05-Jul-2005 15515 messaggi Inviato November 28 Just now, TPN said: Comunque se non ha la personalità per giocare da trequartista, piuttosto lo si arretri 20 metri e lo si provi da mediano nel 4231 a fianco a Locatelli, o in una mediana a 3 con Locatelli vertice basso e lui e Thuram mezz’ali Stare a incaponirsi se un giocatore ha dei limiti (che possono essere tecnici o caratteriali) mi sembra controproducente.. si cerchi di farlo rendere in qualche modo (stesso discorso che vale per D. Luiz peraltro) Ieri mi ha deluso anche perchè il povero Weah, che non è un attaccante, ha provato a fare il suo, Koop invece correva letteralmente a vuoto anzi CAMMINAVA, che è pure peggio. Condizione fisica disastrosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5012 Joined: 17-Apr-2007 28562 messaggi Inviato November 28 assieme a Douglas Luiz è seriamente candidato a diventare l'oggetto misterioso dell'anno sarà una gara all'ultimo respiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti