Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, il talento olandese della Juventus

Recommended Posts

17525 messaggi
14 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Mai lasciare le portiere aperte, sopratutto in tutto ciò che sia ex Unione Sovietica .asd 

Cose che si imparano con l'esperienza .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3571 messaggi
7 ore fa, Muoviti ha scritto:

se sbattete con il mignolino in qualche spigolo vi esplode il cervello?

Dai su non esageriamo, capisco la rottura, ma un incrinazione è robetta e in 2 settimane sei abile ed arruolato ma capisco le precauzione del caso.

Consiglio: stop latte vaccino che vi infradicia le ossa soprattutto se di mucche allevate a cereali (quindi zero vitamina K2)

Sì sì, robetta. Ti dò un middle kick fla piena potenza sulle costole, vediamo se è robetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9415 messaggi
15 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

C'è una grande probabilità. 

Speriamo. .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9415 messaggi
15 ore fa, JUtente ha scritto:

Le costole... che ricordi... Prima settimana a Kiev, sono in macchina, mando a ca**re uno che mi taglia la strada, al semaforo scende, mi apre la portiera e mi sferra un cazzotto sul costato, due costole incrinate e 10 giorni a letto. Mai più litigato con nessuno in macchina .asd

AHAHAHAHAH

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Ben tornato, inizia però a incidere, almeno non farti soffiare il posto da Mckennie  .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi

Ad oggi non serve a niente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43837 messaggi

Spero che abbia ancora dolore, perché oggi non riusciva a correre.

Giocatore che comunque è l'antitesi del calcio che predica Motta...a noi servono giocatori alla Freuler/Aebischer che sveltiscono la manovra, Koop, soprattutto se usato davanti, fa abbassare troppo il ritmo. Nell'Atalanta era diverso perché gli altri giravano a mille e lui poteva dedicarsi alla stoccata.

Per farlo giocare sull'esterno/seconda punta era meglio prendere Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9415 messaggi

Che gol che si è divorato... .asd 

Per il resto partita buona, contro un avversario scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53421 messaggi
21 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Che gol che si è divorato... .asd 

Per il resto partita buona, contro un avversario scarso.

mi ricorda i primi mesi di pavel, amatissimo dai tifosi ma in difficolta e poco feeling col gol

poi si e' sbloccato ed e' diventato il grande pavel

credo che anche koop senta un po' il peso di essere stato un acquisto costoso e amatissimo dai tifosi

credo che al primo gol si sblocchera' e iniziera' a farne parecchi 

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9415 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

mi ricorda i primi mesi di pavel, amatissimo dai tifosi ma in difficolta e poco feeling col gol

credo che anche koop senta un po' il peso di essere stato un acquisto costoso e amatissimo dai tifosi

Speriamo. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10688 messaggi

Direi che non stesse proprio benissimo. 

Screenshot_20241105_130923_X.jpg

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6437 messaggi

È facilmente visibile che non si sente a suo agio. Inoltre, deve indossare una montatura da ridurre la mobilità. 

Ha bisogno di giocare comunque per trovare il suo ritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12859 messaggi
23 ore fa, dal1982 ha scritto:

Pavel però era già un signor centrocampista, alla Juve è diventato la bestia, il fuoriclasse, il pallone d’oro, ma la base c’era eccome. Koop non è chiaramente a quel livello, ma mi aspetto molto da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21557 messaggi
Inviato (modificato)

Sono molto paziente, conoscendo il valore totalitario(ha  fatto anche il centrale difensivo*)del giocatore, ma se in questo frangente gli si perdonano errori banali, sulle scelte di tiro o altro, non si fa un bel servizio..E' giusto, che giocatori, come lui(lo stesso fagioli e vediamo luiz)portano quel qualcosa in più in termini di gol e assist, perchè la squadra ne ha bisogno..E appunto, ho messo questo video di uno dei miei calciatori, preferiti, che in un altra Juve, venne scartato come l'ultima delle p.....per far posto ad altri centrocampisti totem del periodo..Auguro, soprattutto a Fagioli, di trovare più continuità e rabbia ai 25metri, perchè poi si fa presto a fare la fine di Kean, e con quei mezzi deve fare necessariamente di più...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53421 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Pavel però era già un signor centrocampista, alla Juve è diventato la bestia, il fuoriclasse, il pallone d’oro, ma la base c’era eccome. Koop non è chiaramente a quel livello, ma mi aspetto molto da lui

certo, pero' e' arrivato con aspettative alte (mi riferivo piu' a questo, alle aspettative dei tifosi)

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi
Inviato (modificato)

Bilancio al primo quarto di stagione: clamorosamente negativo. Giocatore arrivato con alte aspettative e forse clamorosamente sopravvalutato, era venuto per essere l'arma in più invece sono decisamente 60 min in meno. Sbagliata probabilmente anche la valutazione da Giuntoli e Motta, non è un trequartista ma in realtà rimane un mediano avanzato.

Modificato da Andy
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21196 messaggi
8 ore fa, Andy ha scritto:

Bilancio al primo quarto di stagione: clamorosamente negativo. Giocatore arrivato con alte aspettative e forse clamorosamente sopravvalutato, era venuto per essere l'arma in più invece sono decisamente 60 min in meno. Sbagliata probabilmente anche la valutazione da Giuntoli e Motta, non è un trequartista ma in realtà rimane un mediano avanzato.

boh io mi rifiuto di pensare che tutti i giocatori che prendiamo si trasformino in pippe.

Siamo in piena era "inter di Moratti", dove venivano acquistati dei mediomen spacciati per fenomeni.

Su Koop e Thuram ci spero ancora, su Douglas le speranze che possa svoltare, sono ridotte al lumicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22819 messaggi

Io non condivido molto la negatività attorno a Koopmeiners.

Per me il suo peso specifico è evidente. La squadra cambia quando non c'è. In peggio.

Non si può guardare solo le occasioni sbagliate. Conta anche che Koop sia sempre lì, nel posto giusto per colpire. La mira la addrizzerà.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3844 messaggi

Ribadisco quanto detto nel topic della partita.

A livello di movimenti ed intelligenza tattica, bravissimo.

Quattro volte è arrivato dove doveva essere e due volte l'aveva anche messa dentro.

Significa che ci sono schemi e movimenti specifici, ed è una cosa positiva rispetto agli anni scorsi.

Però è ancora lentissimo ed imballato.

E' stato infortunato e va bene, però è anche lecito attendersi di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43358 messaggi
20 ore fa, Jimmy ha scritto:

chi ha incrinato le costole lo sa.

io ho dormito sulla poltrona 2 mesi e ho sempre lavorato comunque, bestemmiando come un turco ogni volta che sentivo il dolore, che è come un pugnale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43358 messaggi
19 ore fa, gsm88 ha scritto:

no no, sono d'accordo invece. pavel alla juve era irriconoscibile i primi mesi. fece il suo primo gol a inizio dicembre col perugia, di testa su corner tra l'altro se non ricordo male.

da lì in poi, tornò la furia che tutti conoscevamo alla lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37920 messaggi

Impreciso di suo, ma pure ieri  a tratti troppo alto e spalle alla porta, penso per volontà dell'allenatore. 

Deve guardare avanti, deve arrivare da dietro coi tempi giusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12859 messaggi
12 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

no no, sono d'accordo invece. pavel alla juve era irriconoscibile i primi mesi. fece il suo primo gol a inizio dicembre col perugia, di testa su corner tra l'altro se non ricordo male.

da lì in poi, tornò la furia che tutti conoscevamo alla lazio

Era un problema di posizione, non riusciva mai a trovare quella giusta. Poi è addirittura migliorato rispetto alla Lazio. Koop non lo vale ovviamente, però può fare molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9415 messaggi

Ieri sfigatissimo e leggermente impreciso; se continua così a fine anno arriva in doppia cifra. ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
21 hours ago, Jimmy said:

Oddio, sarebbe il modo migliore e il più consigliato di riposare. Chi si stende, per alzarsi deve girarsi nel letto e flettersi di lato, facendo un movimento in torsione che agisce necessariamente sulla cassa toracica. Chi si sdraia su una poltrona usa i braccioli e piega il tronco senza dover flettere o ruotare la colonna e quindi il torace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti