Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, il talento olandese della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
26628 messaggi
10 ore fa, PirrO ha scritto:

al di la di Kalulu miglior acquisto estivo

 

eppure a detta di molti non decisivo perchè non ha ancora segnato , le partite vanno guardat il suo contributo in fase offensiva ( e difensiva ) è spesso determinante

 

non è un caso che il secondo tempo col cagliari la squadra sia cosi calata e da lipsia in poi giocava malconcio

Sotto porta pare Ronaldo nelle prime partite con noi che sembrava gli dei si fossero uniti per non farlo segnare, comunque si sbloccherà e andrà in doppia cifra. A parte quello comunque il primo tempo col Cagliari è stato perfetto...sempre forte e coi tempi giusti nel pressing, sempre bravo a dar la linea di passaggio per farsi dar palla, buona qualità nel verticalizzare...è un ragazzo che sa giocare a pallone a 360 gradi...e aveva na costola incrinata

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1491 messaggi
ma non c'ha un chazzo dai [mention=13637]zart[/mention]
 
 
 

Stefanini (dir. J|Medical): "Il rientro di Koop contro la Lazio dipende dal dolore che sente"

Luca Stefanini, direttore generale del J|Medical, ha parlato con l'agenzia di stampa LaPresse a margine del Congresso Internazionale 'Alpine Skiing: Injuries and Prevention', organizzato proprio all'Allianz Stadium anche della possibilità che Teun Koopmeiners sia in campo già contro la Lazio: "Potremmo applicargli un corpetto con zona rinforzata in carbonio dov'è la frattura. Quando ci sono dei traumi, un po' come succede nello sci in cui ci sono gli air bag, si cerca di dare un supporto per evitare che un'altra botta o gomitata possa causare una recidiva. Un suo rientro in campo già dal prossimo impegno di campionato contro la Lazio dipende solo da lui e dal dolore che sente".

   
Uguale spiccicato a Loca un annetto fa, che rientrò subito con la protezione
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3533 messaggi

Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26628 messaggi
42 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni.

E infatti l'ha levato a fine primo tempo perché aveva problemi a respirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63988 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ho letto che vogliono fare una sorta di giubottino/protezione in modo tale da farlo giocare ugualmente.

 

la stessa cosa che fecero per loca, una sorta di corazza protettiva, ma dipende sempre dalla soglia del dolore di koop, perchè lo puoi mettere pure in una armatura medievale di ferro , ma se sente troppo dolore c'è poco da fare.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
54051 messaggi
2 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni.

Io ne ho avuto una e basta e avanza, ricordo benissimo il dolore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15422 messaggi
23 hours ago, Cene said:

Sotto porta pare Ronaldo nelle prime partite con noi che sembrava gli dei si fossero uniti per non farlo segnare, comunque si sbloccherà e andrà in doppia cifra. A parte quello comunque il primo tempo col Cagliari è stato perfetto...sempre forte e coi tempi giusti nel pressing, sempre bravo a dar la linea di passaggio per farsi dar palla, buona qualità nel verticalizzare...è un ragazzo che sa giocare a pallone a 360 gradi...e aveva na costola incrinata

 

tatticamente mi piace molto, è sempre nel posto giusto e fa la giocata corretta spesso di prima

quei passaggi rasoterra che tagliano l'area ad aggirare i difensori molto interessanti

con un paio di gol ci sarebbero la metà della metà delle critiche, sono abbastanza sereno

lo vedo già centrale nel progetto infatti motta l'ha ficcato in campo immediatamente e c'è voluta una costola rotta per farlo uscire

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
32036 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

la stessa cosa che fecero per loca, una sorta di corazza protettiva, ma dipende sempre dalla soglia del dolore di koop, perchè lo puoi mettere pure in una armatura medievale di ferro , ma se sente troppo dolore c'è poco da fare.


Magari farà delle infiltrazioni, (ammesso si possano fare), non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63988 messaggi
24 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Magari farà delle infiltrazioni, (ammesso si possano fare), non so.

 

Anche qui, dipende sempre da lui, se è tanto il dolore, diventa inutile e pure dannoso in campo.

 

Si spera di recuperarlo per quelle mèrde là e salterà lazio e stoccarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76485 messaggi

 

Bah... come sempre non si sa esattamente nulla... comunque la cosa è semplice alla fine... se il pericolo è di fare altri danni e/o non è in grado di respirare non gioca sicuramente, se è solo una questione di dolore non ci sono problemi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43161 messaggi
Il 12/10/2024 alle 11:46 , Antony1982 ha scritto:

Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni.

 

non penso che lui sia a quei livelli, altrimenti domenica scorsa non sarebbe nemmeno sceso in campo.

io me le sono incrinate due volte e mi han fatto male circa 6/7 settimane. poi quando passa, passa tutto in una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7975 messaggi
Il 12/10/2024 alle 11:46 , Antony1982 ha scritto:

Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni.

 

Un chiaro segnale di abbandonare certi sport e cominciare a suonare uno strumento musicale che dona gioia allo spirito :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3463 messaggi

Oggi dicevano 100% out con la Lazio e molto probabilmente anche in Champions…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26628 messaggi
4 ore fa, The Ram ha scritto:

 

Un chiaro segnale di abbandonare certi sport e cominciare a suonare uno strumento musicale che dona gioia allo spirito :siffle:

Esatto...suonare il flauto può donare gioia allo spirito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9172 messaggi

Ci sono possibilità che recuperi per Domenica sera? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131217 messaggi

credo che sia l'unico centrocampista che abbiamo che abbina velocità di pensiero a velocità di gambe e a velocità di esecuzione

 

spero torni presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2464 messaggi
Il 12/10/2024 alle 11:46 , Antony1982 ha scritto:

Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni.

 

Il 12/10/2024 alle 13:47 , DanFos ha scritto:

Io ne ho avuto una e basta e avanza, ricordo benissimo il dolore 

se sbattete con il mignolino in qualche spigolo vi esplode il cervello?

 

Dai su non esageriamo, capisco la rottura, ma un incrinazione è robetta e in 2 settimane sei abile ed arruolato ma capisco le precauzione del caso.

 

Consiglio: stop latte vaccino che vi infradicia le ossa soprattutto se di mucche allevate a cereali (quindi zero vitamina K2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26628 messaggi
37 minuti fa, Muoviti ha scritto:

 

se sbattete con il mignolino in qualche spigolo vi esplode il cervello?

 

 

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
54051 messaggi
3 ore fa, Muoviti ha scritto:

 

se sbattete con il mignolino in qualche spigolo vi esplode il cervello?

 

Dai su non esageriamo, capisco la rottura, ma un incrinazione è robetta e in 2 settimane sei abile ed arruolato ma capisco le precauzione del caso.

 

Consiglio: stop latte vaccino che vi infradicia le ossa soprattutto se di mucche allevate a cereali (quindi zero vitamina K2)

2 anni fa mi sono fratturato il mignolino sbattendolo al ferma porta del bagno, in piena notte, e si, mi è esploso il cervello. 

Una incrinazione di una costola può essere molto dolorosa, te lo assicuro. Che poi si guarisca abbastanza in fretta non lo metto in dubbio. 

Il latte vaccino non lo bevo da una vita 

Modificato da DanFos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6196 messaggi
6 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ci sono possibilità che recuperi per Domenica sera? mh 

C'è una grande probabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17252 messaggi

Le costole... che ricordi... Prima settimana a Kiev, sono in macchina, mando a ca**re uno che mi taglia la strada, al semaforo scende, mi apre la portiera e mi sferra un cazzotto sul costato, due costole incrinate e 10 giorni a letto. Mai più litigato con nessuno in macchina .asd

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35228 messaggi
21 minutes ago, JUtente said:

Le costole... che ricordi... Prima settimana a Kiev, sono in macchina, mando a ca**re uno che mi taglia la strada, al semaforo scende, mi apre la portiera e mi sferra un cazzotto sul costato, due costole incrinate e 10 giorni a letto. Mai più litigato con nessuno in macchina .asd

 

magari e' successa la stessa cosa a Putin

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64910 messaggi
57 minuti fa, JUtente ha scritto:

Le costole... che ricordi... Prima settimana a Kiev, sono in macchina, mando a ca**re uno che mi taglia la strada, al semaforo scende, mi apre la portiera e mi sferra un cazzotto sul costato, due costole incrinate e 10 giorni a letto. Mai più litigato con nessuno in macchina .asd

 

 

Scendi-Merdone-GIF-e-MEME-di-Fantozzi-in-Macchina-con-la-Signorina-Silvani-e-i-Tre-Stronzi-Energumeni-Offesi-dalla-Silvani-Reaction-per-Gruppi-Facebook-e-WhatsApp.gif

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17252 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

 

Scendi-Merdone-GIF-e-MEME-di-Fantozzi-in-Macchina-con-la-Signorina-Silvani-e-i-Tre-Stronzi-Energumeni-Offesi-dalla-Silvani-Reaction-per-Gruppi-Facebook-e-WhatsApp.gif

 

piu o meno .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1422 messaggi
3 ore fa, JUtente ha scritto:

Le costole... che ricordi... Prima settimana a Kiev, sono in macchina, mando a ca**re uno che mi taglia la strada, al semaforo scende, mi apre la portiera e mi sferra un cazzotto sul costato, due costole incrinate e 10 giorni a letto. Mai più litigato con nessuno in macchina .asd

 


Mai lasciare le portiere aperte, sopratutto in tutto ciò che sia ex Unione Sovietica .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...