gsm88 2122 Joined: 02-Jun-2005 12899 messaggi Inviato October 10 Il 07/10/2024 alle 07:23 , clic ha scritto: mi ricorda il primo anno di Nedved , non riusciva a segnare , pali , traverse , salvataggi sulla linea , ricordo che ad un certo punto cadde in depressione , Lippi xrò lo metteva sempre fino al gol di testa , penso il primo in carriera a Perugia....da lii si sblocco e sappiamo come prosegui..... Koop si sbloccherà , quello che mi preoccupa è loo stato fisico , ha sempre qualcosa anche lui... In realtà si è sbloccato da quando fu messo nella giusta posizione tattica. Da lì è ridiventato il fuoriclasse, anzi è pure migliorato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato October 10 La partita della CL è pesante di conseguenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4938 Joined: 09-Jan-2011 22857 messaggi Inviato October 10 beh, la sfiga non ci molla, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5454 Joined: 21-Nov-2011 8142 messaggi Inviato October 10 22 minuti fa, Jules ha scritto: Sarebbe utile un viaggetto a Lourdes... sincerandosi prima di non trovare chiuso! Capace che foriamo le gomme dell'autobus oppure scoppia un incendio a bordo aereo, del treno non ne parliamo: fa sciopero..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7489 Joined: 18-Oct-2008 76643 messaggi Inviato October 10 Comunque se dipende solo dalla sintomatologia, come qualcuno ha scritto, il problema sarebbe estremamente limitato per fortuna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131492 messaggi Inviato October 10 1 ora fa, gianluca88 ha scritto: Alè Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia. https://www.juventus.com/it/news/articoli/bollettino-medico-aggiornamento-su-teun-koopmeiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6978 messaggi Inviato October 10 Out 1-2 mesi in pratica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9311 messaggi Inviato October 10 Un po' di sfiga qua? (semicit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6128 Joined: 21-Jun-2007 16814 messaggi Inviato October 10 Folletti non c'è più... ma non sembra essere migliorata la situazione... anzi quest'anno alla Continassa vanno di moda gli infortuni traumatici. Credo che sia la normalità se si gioca in più competizioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato October 10 22 minuti fa, Maxel ha scritto: Folletti non c'è più... ma non sembra essere migliorata la situazione... anzi quest'anno alla Continassa vanno di moda gli infortuni traumatici. Credo che sia la normalità se si gioca in più competizioni. ecco appunto a questo s'è scomposta una costola che manco gesù cristo in the passion dai folletti ti faceva partire otto solei in un quarto d'ora prima di un ottavo contro il bayern di guardiola son universi paralleli che non si incontrano mai questi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito1984 22 Joined: 09-Oct-2024 56 messaggi Inviato October 10 Bella sfiga...scusate essendo nuovo, ho notato che ci sono tanti banner pubblicitari che rendono difficile l'utilizzo del forum, ma è per tutti così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4426 Joined: 20-Nov-2011 8962 messaggi Inviato October 10 Ma dai dc ma pd e plm 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 736 Joined: 06-May-2024 1709 messaggi Inviato October 10 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: La partita della CL è pesante di conseguenze A me la champions l’anno scorso non era mancata per nulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6128 Joined: 21-Jun-2007 16814 messaggi Inviato October 10 47 minuti fa, Ibra ha scritto: ecco appunto a questo s'è scomposta una costola che manco gesù cristo in the passion dai folletti ti faceva partire otto solei in un quarto d'ora prima di un ottavo contro il bayern di guardiola son universi paralleli che non si incontrano mai questi siamo d'accordo... volevo solo dire che gli infortuni che ci impoveriscono drasticamente a livello tecnico c'erano prima e ci sono adesso... Purtroppo ci toccherà fare a meno del nostro miglior giocatore per tutta la stagione e altri molto importanti sono fermi ai box. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5575 Joined: 30-Jun-2006 97141 messaggi Inviato October 10 dagli esperti del forum avevo capito che era una sega, quindi la sua assenza non dovrebbe essere un problema... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2151 Joined: 30-Jul-2020 5494 messaggi Inviato October 10 1 hour ago, Maxel said: Folletti non c'è più... ma non sembra essere migliorata la situazione... anzi quest'anno alla Continassa vanno di moda gli infortuni traumatici. Credo che sia la normalità se si gioca in più competizioni. E’ perche’ ci menano impunemente e non ammoniscono mai nessuno se non negli ultimi minuti quando non conta piu’ nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 869 Joined: 20-Sep-2020 1174 messaggi Inviato October 10 1 ora fa, Fal©o ha scritto: Out 1-2 mesi in pratica... Ma quando mai....anche contro il cagliari aveva una costola rotta...lo avevo detto subito dopo la partita...si tratta solo di controllare il dolore..sicuramente salterà la Lazio e con buona probabilità la champion's..ma con l'Inter dovrebbe essere al suo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5575 Joined: 30-Jun-2006 97141 messaggi Inviato October 10 fatto sta che tutti gli anni si affrontano le partite con fuori mezza squadra... gonzalez recupera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9990 Joined: 02-Jun-2005 10730 messaggi Inviato October 10 58 minuti fa, Pelvic ha scritto: Ma dai dc ma pd e plm Appoggio gli stessi tuoi "partiti". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107189 messaggi Inviato October 10 Una costola rotta non è un infortunio drammatico. C'è anche la sosta di mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11029 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato October 10 Out con l Inter Bremer e Koopmeiners. Squadra maledetta di ladri e protetti da un mago!!! Maledetti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4426 Joined: 20-Nov-2011 8962 messaggi Inviato October 10 34 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Una costola rotta non è un infortunio drammatico. C'è anche la sosta di mezzo Boh credo che minimo minimo un mese se lo perda, non credo lo possano far rientrare finchè non si ristabilisce al 100% anche con la sosta son 7 partite minimo una leggera rotazione di membro mi pare sia comprensibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4979 Joined: 04-May-2006 9768 messaggi Inviato October 10 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: A me la champions l’anno scorso non era mancata per nulla Idem ... Prima bisogna rivincere il campionato, poi si penserà alla cl.... Ovvio che è vitale comunque parteciparvi x gli introiti...... A posteriori avrei dato più importanza al campionato che alla coppa , quella Ca...o di partita con il Lipsia ci sta costando tantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107189 messaggi Inviato October 10 35 minuti fa, Pelvic ha scritto: Boh credo che minimo minimo un mese se lo perda, non credo lo possano far rientrare finchè non si ristabilisce al 100% anche con la sosta son 7 partite minimo una leggera rotazione di membro mi pare sia comprensibile Per carità, di sicuro non è una gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4100 Joined: 30-Apr-2009 20546 messaggi Inviato October 10 55 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Out con l Inter Bremer e Koopmeiners. Squadra maledetta di ladri e protetti da un mago!!! Maledetti!!! Veramente oh! A quelle carogne gira tutto bene e se non era per quello scarsone di Lukaku avrebbero conquistato perfino la Champions. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti