Cene 11359 Joined: 21-Dec-2008 26943 messaggi Inviato October 11, 2024 10 ore fa, PirrO ha scritto: al di la di Kalulu miglior acquisto estivo eppure a detta di molti non decisivo perchè non ha ancora segnato , le partite vanno guardat il suo contributo in fase offensiva ( e difensiva ) è spesso determinante non è un caso che il secondo tempo col cagliari la squadra sia cosi calata e da lipsia in poi giocava malconcio Sotto porta pare Ronaldo nelle prime partite con noi che sembrava gli dei si fossero uniti per non farlo segnare, comunque si sbloccherà e andrà in doppia cifra. A parte quello comunque il primo tempo col Cagliari è stato perfetto...sempre forte e coi tempi giusti nel pressing, sempre bravo a dar la linea di passaggio per farsi dar palla, buona qualità nel verticalizzare...è un ragazzo che sa giocare a pallone a 360 gradi...e aveva na costola incrinata 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rizzi 172 Joined: 21-May-2008 1545 messaggi Inviato October 12, 2024 ma non c'ha un chazzo dai [mention=13637]zart[/mention] Stefanini (dir. J|Medical): "Il rientro di Koop contro la Lazio dipende dal dolore che sente" Luca Stefanini, direttore generale del J|Medical, ha parlato con l'agenzia di stampa LaPresse a margine del Congresso Internazionale 'Alpine Skiing: Injuries and Prevention', organizzato proprio all'Allianz Stadium anche della possibilità che Teun Koopmeiners sia in campo già contro la Lazio: "Potremmo applicargli un corpetto con zona rinforzata in carbonio dov'è la frattura. Quando ci sono dei traumi, un po' come succede nello sci in cui ci sono gli air bag, si cerca di dare un supporto per evitare che un'altra botta o gomitata possa causare una recidiva. Un suo rientro in campo già dal prossimo impegno di campionato contro la Lazio dipende solo da lui e dal dolore che sente". Uguale spiccicato a Loca un annetto fa, che rientrò subito con la protezione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 828 Joined: 10-Dec-2010 3629 messaggi Inviato October 12, 2024 Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11359 Joined: 21-Dec-2008 26943 messaggi Inviato October 12, 2024 42 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni. E infatti l'ha levato a fine primo tempo perché aveva problemi a respirare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16212 Joined: 04-Aug-2005 65640 messaggi Inviato October 12, 2024 (modificato) 21 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ho letto che vogliono fare una sorta di giubottino/protezione in modo tale da farlo giocare ugualmente. la stessa cosa che fecero per loca, una sorta di corazza protettiva, ma dipende sempre dalla soglia del dolore di koop, perchè lo puoi mettere pure in una armatura medievale di ferro , ma se sente troppo dolore c'è poco da fare. Modificato October 12, 2024 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13339 Joined: 07-Jul-2008 54151 messaggi Inviato October 12, 2024 2 ore fa, Antony1982 ha scritto: Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni. Io ne ho avuto una e basta e avanza, ricordo benissimo il dolore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4636 Joined: 14-Jun-2008 15566 messaggi Inviato October 12, 2024 23 hours ago, Cene said: Sotto porta pare Ronaldo nelle prime partite con noi che sembrava gli dei si fossero uniti per non farlo segnare, comunque si sbloccherà e andrà in doppia cifra. A parte quello comunque il primo tempo col Cagliari è stato perfetto...sempre forte e coi tempi giusti nel pressing, sempre bravo a dar la linea di passaggio per farsi dar palla, buona qualità nel verticalizzare...è un ragazzo che sa giocare a pallone a 360 gradi...e aveva na costola incrinata tatticamente mi piace molto, è sempre nel posto giusto e fa la giocata corretta spesso di prima quei passaggi rasoterra che tagliano l'area ad aggirare i difensori molto interessanti con un paio di gol ci sarebbero la metà della metà delle critiche, sono abbastanza sereno lo vedo già centrale nel progetto infatti motta l'ha ficcato in campo immediatamente e c'è voluta una costola rotta per farlo uscire 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32535 messaggi Inviato October 12, 2024 10 ore fa, Dark Wizard ha scritto: la stessa cosa che fecero per loca, una sorta di corazza protettiva, ma dipende sempre dalla soglia del dolore di koop, perchè lo puoi mettere pure in una armatura medievale di ferro , ma se sente troppo dolore c'è poco da fare. Magari farà delle infiltrazioni, (ammesso si possano fare), non so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16212 Joined: 04-Aug-2005 65640 messaggi Inviato October 12, 2024 24 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Magari farà delle infiltrazioni, (ammesso si possano fare), non so. Anche qui, dipende sempre da lui, se è tanto il dolore, diventa inutile e pure dannoso in campo. Si spera di recuperarlo per quelle mèrde là e salterà lazio e stoccarda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7661 Joined: 18-Oct-2008 77003 messaggi Inviato October 14, 2024 Bah... come sempre non si sa esattamente nulla... comunque la cosa è semplice alla fine... se il pericolo è di fare altri danni e/o non è in grado di respirare non gioca sicuramente, se è solo una questione di dolore non ci sono problemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5106 Joined: 01-Jun-2005 44253 messaggi Inviato October 14, 2024 Il 12/10/2024 alle 11:46 , Antony1982 ha scritto: Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni. non penso che lui sia a quei livelli, altrimenti domenica scorsa non sarebbe nemmeno sceso in campo. io me le sono incrinate due volte e mi han fatto male circa 6/7 settimane. poi quando passa, passa tutto in una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2383 Joined: 22-May-2010 8289 messaggi Inviato October 14, 2024 Il 12/10/2024 alle 11:46 , Antony1982 ha scritto: Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni. Un chiaro segnale di abbandonare certi sport e cominciare a suonare uno strumento musicale che dona gioia allo spirito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 416 Joined: 30-Aug-2008 3508 messaggi Inviato October 14, 2024 Oggi dicevano 100% out con la Lazio e molto probabilmente anche in Champions…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11359 Joined: 21-Dec-2008 26943 messaggi Inviato October 14, 2024 4 ore fa, The Ram ha scritto: Un chiaro segnale di abbandonare certi sport e cominciare a suonare uno strumento musicale che dona gioia allo spirito Esatto...suonare il flauto può donare gioia allo spirito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3094 Joined: 06-Oct-2021 10361 messaggi Inviato October 21, 2024 Ci sono possibilità che recuperi per Domenica sera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45938 Joined: 27-May-2011 131928 messaggi Inviato October 21, 2024 credo che sia l'unico centrocampista che abbiamo che abbina velocità di pensiero a velocità di gambe e a velocità di esecuzione spero torni presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 880 Joined: 30-Apr-2010 2519 messaggi Inviato October 21, 2024 Il 12/10/2024 alle 11:46 , Antony1982 ha scritto: Ragazzi ma sapete cose significa avere le costole incrinate? Ne ho avute tre a seguito di un calcio preso male a Thai, e credetemi non si riesce quasi a respirare, con la continua sensazione di oppressione e di "aghi" se si prova a respirare a pieni polmoni. Il 12/10/2024 alle 13:47 , DanFos ha scritto: Io ne ho avuto una e basta e avanza, ricordo benissimo il dolore se sbattete con il mignolino in qualche spigolo vi esplode il cervello? Dai su non esageriamo, capisco la rottura, ma un incrinazione è robetta e in 2 settimane sei abile ed arruolato ma capisco le precauzione del caso. Consiglio: stop latte vaccino che vi infradicia le ossa soprattutto se di mucche allevate a cereali (quindi zero vitamina K2) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11359 Joined: 21-Dec-2008 26943 messaggi Inviato October 21, 2024 37 minuti fa, Muoviti ha scritto: se sbattete con il mignolino in qualche spigolo vi esplode il cervello? Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13339 Joined: 07-Jul-2008 54151 messaggi Inviato October 21, 2024 (modificato) 3 ore fa, Muoviti ha scritto: se sbattete con il mignolino in qualche spigolo vi esplode il cervello? Dai su non esageriamo, capisco la rottura, ma un incrinazione è robetta e in 2 settimane sei abile ed arruolato ma capisco le precauzione del caso. Consiglio: stop latte vaccino che vi infradicia le ossa soprattutto se di mucche allevate a cereali (quindi zero vitamina K2) 2 anni fa mi sono fratturato il mignolino sbattendolo al ferma porta del bagno, in piena notte, e si, mi è esploso il cervello. Una incrinazione di una costola può essere molto dolorosa, te lo assicuro. Che poi si guarisca abbastanza in fretta non lo metto in dubbio. Il latte vaccino non lo bevo da una vita Modificato October 21, 2024 da DanFos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3104 Joined: 15-Mar-2023 7194 messaggi Inviato October 21, 2024 6 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ci sono possibilità che recuperi per Domenica sera? C'è una grande probabilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17573 messaggi Inviato October 21, 2024 Le costole... che ricordi... Prima settimana a Kiev, sono in macchina, mando a ca**re uno che mi taglia la strada, al semaforo scende, mi apre la portiera e mi sferra un cazzotto sul costato, due costole incrinate e 10 giorni a letto. Mai più litigato con nessuno in macchina 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17364 Joined: 09-Apr-2008 35904 messaggi Inviato October 21, 2024 21 minutes ago, JUtente said: Le costole... che ricordi... Prima settimana a Kiev, sono in macchina, mando a ca**re uno che mi taglia la strada, al semaforo scende, mi apre la portiera e mi sferra un cazzotto sul costato, due costole incrinate e 10 giorni a letto. Mai più litigato con nessuno in macchina magari e' successa la stessa cosa a Putin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18830 Joined: 02-Apr-2008 65721 messaggi Inviato October 21, 2024 57 minuti fa, JUtente ha scritto: Le costole... che ricordi... Prima settimana a Kiev, sono in macchina, mando a ca**re uno che mi taglia la strada, al semaforo scende, mi apre la portiera e mi sferra un cazzotto sul costato, due costole incrinate e 10 giorni a letto. Mai più litigato con nessuno in macchina 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17573 messaggi Inviato October 21, 2024 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: piu o meno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1024 Joined: 06-May-2024 2359 messaggi Inviato October 21, 2024 3 ore fa, JUtente ha scritto: Le costole... che ricordi... Prima settimana a Kiev, sono in macchina, mando a ca**re uno che mi taglia la strada, al semaforo scende, mi apre la portiera e mi sferra un cazzotto sul costato, due costole incrinate e 10 giorni a letto. Mai più litigato con nessuno in macchina Mai lasciare le portiere aperte, sopratutto in tutto ciò che sia ex Unione Sovietica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti