MAXI333 402 Joined: 03-Oct-2005 2255 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, 444 ha scritto: L'unico che mi viene in mente attualmente è Bastoni (che non è un campione, ma comunque un ottimo giocatore). Per il resto, una sequenza di gente che fuori da Bergamo non ha mai reso ai livelli attesi (Gagliardini, Muriel, Zapata, Gomez, Caldara, Gosens, Malinovskij, etc...) IN passato ovviamente era diverso, basta guardare il mio avatar...... Si vero , dimenticavo Bastoni che è un ottimo giocatore . Ma sempre una mosca bianca rimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2264 Joined: 01-Jun-2005 13705 messaggi Inviato 6 ore fa 6 ore fa, Lemon11 ha scritto: Confesso che di lui a Bergamo non ho mai visto partite intere ma solo spezzoni. Ma qua da noi sembra proprio non essere a posto fisicamente. Corre poco e male, non è una questione di ruolo secondo me. Qualcuno che l’ha seguito a Bergamo mi può dire se correva nello stesso modo lo scorso anno ? da noi sembra sempre che abbia ingerito 3 pandori prima di giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 151 Joined: 20-Apr-2023 516 messaggi Inviato 6 ore fa un'altra intervista.. ma stai zitto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16079 Joined: 04-Aug-2005 65396 messaggi Inviato 2 ore fa 10 ore fa, MAXI333 ha scritto: Trovatemi un giocatore che fuori da Bergamo sia diventato un campione. Ancora non lo hanno capito bha ma è proprio in italia che non trovi niente di buono, e per buono intendo uno che ti faccia realmente la differenza ad alti livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2270 Joined: 19-Aug-2008 10667 messaggi Inviato 2 ore fa 8 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: Mai comprare dall'Atalanta A quelle cifre poi I co*****i siamo noi mai comprare da Atalanta, Udinese, Fiorentina, Sassuolo e squadre del genere. Spero lo capiscano prima o poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5933 Joined: 11-Apr-2006 41437 messaggi Inviato 1 ora fa Va che a Bergamo diventa un ottimo giocatore perfino de Roon. Quello è un ambiente magico, e anche Gasp ha I super poteri Le bibitoni magici ci sono a Bergamo. Così dice un mio amico Romanista Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2293 Joined: 03-May-2006 6267 messaggi Inviato 1 ora fa 9 ore fa, SuperDino ha scritto: La mia maestra in prima elementare, la coccarda tricolore da capoclasse, la spillava sul petto a turno una settimana ciascuno La mia maestra non dava coccarde di “ricompensa”…. In compenso, se rompevi il c**** (e purtroppo per me io lo rompevo spesso), picchiava la gente con il tacco a punta della sua scarpa! E non scherzo! Ma erano “altri” tempi e le punizioni corporali facevano parte del metodo d’insegnamento riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione….. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 60 Joined: 05-Nov-2024 258 messaggi Inviato 1 ora fa mai comprare da Atalanta, Udinese, Fiorentina, Sassuolo e squadre del genere. Spero lo capiscano prima o poi...Koop se torna lì si portano lo scudetto e vanno fin'in fondo alla Champions, la verità è che compriamo tanto per senza preoccuparci di migliorarli, i giocatori, questa è la triste realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti