SuperDino 2330 Joined: 01-Jun-2005 5622 messaggi Inviato 4 ore fa Finalmente cambiato il titolo del topic! Il giocatore è sulla strada giusta per diventare il più grande flop di mercato nella storia della Juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 457 Joined: 19-Aug-2023 503 messaggi Inviato 4 ore fa La cosa preoccupante è che Flopmeiners evidentemente è (era) uno di quei giocatori buoni solo al fantacalcio. Finché ci caschiamo noi tifosi che non abbiamo tempo né voglia di seguire altre squadre oltre alla Juventus è un conto, se ci cascano l'allenatore e la dirigenza è tremendamente più grave. Fa 27 anni fra un mese e ha una ventina di presenze, la maggior parte da subentrato, in una nazionale dove la concorrenza non era certo Davids e Seedorf, oltre a qualche anno tra AZ e Atalanta dove fanno bene un po' tutti. Oggetto misteriosissimo, forse semplicemente una sega. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9473 Joined: 06-Jul-2007 12154 messaggi Inviato 4 ore fa Non è normale non vinca un duello atletico da fermo, un corpo a corpo. Uno. A prescindere dalle robe che si leggono sul suo valore, su quello che era gli anni precedenti, ho letto anche deliri ma francamente sticazzi. E a prescindere dalla posizione di partenza in fase di non possesso, che per carità influisce.. A prescindere da tutto questo, non vince un duello atletico. E parliamo di uno che fino a pochi mesi fa nei duelli atletici da fermo abbatteva muri a spallate Non è normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1431 Joined: 26-Nov-2007 16901 messaggi Inviato 3 ore fa 15 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Non è normale non vinca un duello atletico da fermo, un corpo a corpo. Uno. A prescindere dalle robe che si leggono sul suo valore, su quello che era gli anni precedenti, ho letto anche deliri ma francamente sticazzi. E a prescindere dalla posizione di partenza in fase di non possesso, che per carità influisce.. A prescindere da tutto questo, non vince un duello atletico. E parliamo di uno che fino a pochi mesi fa nei duelli atletici da fermo abbatteva muri a spallate Non è normale Involuzione spaventosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Severo 107 Joined: 31-Jan-2023 151 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, filippo83 ha scritto: Koopmeiners a #DAZN: "Non siamo contenti. Abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto un gran gol, anche un secondo gol ma era fuorigioco. Non è possibile prendere un gol un minuto prima della fine del primo tempo. Dobbiamo prenderci la responsabilità, anche io devo fare meglio. Nella ripresa ci abbiamo riprovato, abbiamo avuto qualche occasione ma non è bastato. Classifica? Non è possibile che siamo dove siamo, lo sappiamo. Vedo qualità in allenamento e tutti possono giocare alla #Juve, ma dobbiamo fare meglio come squadra. Non è possibile fare tutti questi pareggi" Un chat bot basato sull'AI sarebbe stato meno banale... 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2230 Joined: 02-Jun-2005 13268 messaggi Inviato 3 ore fa 60 milioni. Almeno Diego e Felipe melo ne erano costati solo 50 in due 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1255 Joined: 20-Jul-2008 7077 messaggi Inviato 3 ore fa Io questa squadra la voglio vedere con un allenatore vero.Questo a Bergamo pisciava in testa ai talenti di mezza Europa. Io capisco l'effetto Gasperini ma fino ad un certo punto...Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7428 Joined: 09-May-2009 23094 messaggi Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: 60 milioni. Almeno Diego e Felipe melo ne erano costati solo 50 in due con quella cifra Pozzo avrebbe saccheggiato mezzo sudamerica e magari un paio decenti te gli avrebbe portati, ma pure Corvino all'est europa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2230 Joined: 02-Jun-2005 13268 messaggi Inviato 3 ore fa 5 minuti fa, Kris ha scritto: Io questa squadra la voglio vedere con un allenatore vero. Questo a Bergamo pisciava in testa ai talenti di mezza Europa. Io capisco l'effetto Gasperini ma fino ad un certo punto... Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Va che a Bergamo diventa un ottimo giocatore perfino de Roon. Quello è un ambiente magico, e anche Gasp ha I super poteri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8988 Joined: 16-Mar-2008 36423 messaggi Inviato 3 ore fa 20 minuti fa, Kris ha scritto: Io questa squadra la voglio vedere con un allenatore vero. Questo a Bergamo pisciava in testa ai talenti di mezza Europa. Io capisco l'effetto Gasperini ma fino ad un certo punto... Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ma va, non era nulla di speciale nemmeno a Bergamo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8708 Joined: 23-Apr-2009 32302 messaggi Inviato 3 ore fa 15 minuti fa, gsm88 ha scritto: Va che a Bergamo diventa un ottimo giocatore perfino de Roon. Quello è un ambiente magico, e anche Gasp ha I super poteri Potevamo prendere Gasp anziché Motta e facevamo prima a sto punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2230 Joined: 02-Jun-2005 13268 messaggi Inviato 3 ore fa Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Potevamo prendere Gasp anziché Motta e facevamo prima a sto punto. Perché no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 457 Joined: 19-Aug-2023 503 messaggi Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, gsm88 ha scritto: Va che a Bergamo diventa un ottimo giocatore perfino de Roon. Quello è un ambiente magico, e anche Gasp ha I super poteri de Roon che tra parentesi fino a un paio d'anni fa partiva davanti a Koopmeiners nelle rotazioni della nazionale Ora ragazzi, io non mi spaccerò per quello che conosce Koopmeiners, ma voglio capire se almeno chi ne ha decantate le lodi ha visto effettivamente un volume di partite sufficiente per farlo. Non qualche volta qui e lì come ho fatto magari io, quelle bastano solo nel caso di fuoriclassi assoluti come Messi e Ronaldo, serve vederne come minimo di 20-30 partite all'anno. Se no qua torniamo alla situazione di Rabiot, dove abbiamo passato 5 stagioni ad aspettarlo che fidati che è forte, che fidati che era un enfant prodige, che i mezzi fisici e tecnici che ha lui non ce li ha nessuno e poi ha azzeccato a malapena una stagione su 5. Tant'è che scaduto il contratto è finito a Marsiglia. Ma almeno il francese non era stato preso per farne il perno della squadra, e l'impatto a bilancio era di circa la metà. Quello che si sta vedendo a oggi è un giocatore: - fuori forma e, di conseguenza?, molle fisicamente - molle mentalmente - un equivoco tattico clamoroso - neanche così bravo coi piedi Un giocatore che ti fa 5 in pagella fisso neanche se lo prendevi dai dilettanti, quindi voglio confidare che siamo dalle parti del troppo brutto per essere vero. Però c**** per le condizioni a cui l'abbiamo preso, e ancora di più per l'importanza che gli abbiamo dato in ottica di mercato dov'era Koop o nessun altro, questo doveva stare più dalle parti di Pirlo che di de Roon (giusto perché è stato citato) o Rabiot. Abbiamo sacrificato mezza stagione al suo altare, si può sapere chi stiamo aspettando? Perché se stiamo aspettando un altro Rabiot c'è da buttarsi dal balcone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2056 Joined: 17-Jan-2008 5546 messaggi Inviato 3 ore fa 28 minuti fa, Kris ha scritto: Io questa squadra la voglio vedere con un allenatore vero. Ma cos'è, il giorno della marmotta? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8988 Joined: 16-Mar-2008 36423 messaggi Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: de Roon che tra parentesi fino a un paio d'anni fa partiva davanti a Koopmeiners nelle rotazioni della nazionale Ora ragazzi, io non mi spaccerò per quello che conosce Koopmeiners, ma voglio capire se almeno chi ne ha decantate le lodi ha visto effettivamente un volume di partite sufficiente per farlo. Non qualche volta qui e lì come ho fatto magari io, quelle bastano solo nel caso di fuoriclassi assoluti come Messi e Ronaldo, serve vederne come minimo di 20-30 partite all'anno. Se no qua torniamo alla situazione di Rabiot, dove abbiamo passato 5 stagioni ad aspettarlo che fidati che è forte, che fidati che era un enfant prodige, che i mezzi fisici e tecnici che ha lui non ce li ha nessuno e poi ha azzeccato a malapena una stagione su 5. Tant'è che scaduto il contratto è finito a Marsiglia. Ma almeno il francese non era stato preso per farne il perno della squadra, e l'impatto a bilancio era di circa la metà. Quello che si sta vedendo a oggi è un giocatore: - fuori forma e, di conseguenza?, molle fisicamente - molle mentalmente - un equivoco tattico clamoroso - neanche così bravo coi piedi Un giocatore che ti fa 5 in pagella fisso neanche se lo prendevi dai dilettanti, quindi voglio confidare che siamo dalle parti del troppo brutto per essere vero. Però c**** per le condizioni a cui l'abbiamo preso, e ancora di più per l'importanza che gli abbiamo dato in ottica di mercato dov'era Koop o nessun altro, questo doveva stare più dalle parti di Pirlo che di de Roon (giusto perché è stato citato) o Rabiot. Abbiamo sacrificato mezza stagione al suo altare, si può sapere chi stiamo aspettando? Perché se stiamo aspettando un altro Rabiot c'è da buttarsi dal balcone. Concordo, molto lo hanno classificato fenomeno perché guardavano gli highlights delle partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8708 Joined: 23-Apr-2009 32302 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 10 minuti fa, gsm88 ha scritto: Perché no? Non ha mai fatto il salto di qualità, tranne quando capitò per due mesi a Milano nel momento “peggiore” dell’Inter, sazi per aver appena vinto una Champions League e con una squadra vecchia e logora. Da capire perché Gasp voglia rimanere a Bergamo, se questo è il motivo… e se perché nessuna grossa squadra lo cerchi e perché. Non riesco a capire dove sta la verità. Modificato 3 ore fa da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2230 Joined: 02-Jun-2005 13268 messaggi Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non ha mai fatto il salto di qualità, tranne quando capitò per due mesi a Milano nel momento “peggiore” dell’Inter, sazi per aver appena vinto una Champions League e con una squadra vecchia e logora. Da capire perché Gasp voglia rimanere a Bergamo, se questo è il motivo… e se perché nessuna grossa squadra lo cerchi e perché. Non riesco a capire dove sta la verità. Magari Bergamo è l’ambiente ideale, perché è una società sana, ma anche a Genova ha fatto bene. Boh, secondo me semplicemente è andata così, senza motivazioni particolari. Ed è meglio per l’Atalanta che ha trasformato in una squadra di vertice da squadretta da salvezza tranquilla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1476 Joined: 12-May-2021 2237 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) Grande Teun, sei utile per questa squadra quanto un paio di scarpe per Oscar Pistorius. Qualcuno chiami Bugs Bunny per vedere se i Monstars gli hanno rubato il talento, sembra uno che si è trovato sul campo per sbaglio, una roba che definire imbarazzante è poco poco Modificato 3 ore fa da Marcello L'Hippie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2982 Joined: 15-Mar-2023 6983 messaggi Inviato 2 ore fa Giocatore che è mal psicologicamente. Gli è stata assegnata la fascia di capitano.. Motta e le sue scelte.. Nello stesso tempo, ha pianto per averlo. E abbiamo passato un mese a cercare di compiacerlo.. Non è colpa del giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3130 Joined: 01-May-2014 3828 messaggi Inviato 2 ore fa Forzatura molto presuntuosa quella di Motta, che nomina capitano un giocatore in crisi. Voleva essere un segnale di fiducia ma si è trasformato in un inutile carico di pressione in più per un giocatore in tilt. Esperimento da non ripetere, e comunque la fascia di capitano della Juve si conquista per gradi. Queste robe sono da squadrette locali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 612 Joined: 27-Apr-2009 2143 messaggi Inviato 2 ore fa 28 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Grande Teun, sei utile per questa squadra quanto un paio di scarpe per Oscar Pistorius. Qualcuno chiami Bugs Bunny per vedere se i Monstars gli hanno rubato il talento, sembra uno che si è trovato sul campo per sbaglio, una roba che definire imbarazzante è poco poco stessa battuta che ho fatto oggi. E' troppo molle, lento, impacciato, non si spiega. Sarà vero che non era un fenomeno a Bergamo, ma neanche scarso com'è oggi da noi. La fascia non l'ha motivato minimamente (tra l'altro odio il giro della fascia). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2419 Joined: 24-May-2021 4475 messaggi Inviato 2 ore fa tipico esempio di giocatore molle di testa che non regge il peso della maglia e le pressioni derivanti dal costo del cartellino e relative aspettative per di più il ritardo di preparazione e altre magagne fisiche non lo hanno di certo facilitato certi errori tecnici tipo stop e controlli elementari sbagliati non sarebbero spiegabili altrimenti, e questo vale pure per Nico e stiamo parlando di giocatori costati 60 e 40 milioni, assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4973 Joined: 01-Jun-2005 43849 messaggi Inviato 1 ora fa Fortissimo lui e chi lo allena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2230 Joined: 02-Jun-2005 13268 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: de Roon che tra parentesi fino a un paio d'anni fa partiva davanti a Koopmeiners nelle rotazioni della nazionale Ora ragazzi, io non mi spaccerò per quello che conosce Koopmeiners, ma voglio capire se almeno chi ne ha decantate le lodi ha visto effettivamente un volume di partite sufficiente per farlo. Non qualche volta qui e lì come ho fatto magari io, quelle bastano solo nel caso di fuoriclassi assoluti come Messi e Ronaldo, serve vederne come minimo di 20-30 partite all'anno. Se no qua torniamo alla situazione di Rabiot, dove abbiamo passato 5 stagioni ad aspettarlo che fidati che è forte, che fidati che era un enfant prodige, che i mezzi fisici e tecnici che ha lui non ce li ha nessuno e poi ha azzeccato a malapena una stagione su 5. Tant'è che scaduto il contratto è finito a Marsiglia. Ma almeno il francese non era stato preso per farne il perno della squadra, e l'impatto a bilancio era di circa la metà. Quello che si sta vedendo a oggi è un giocatore: - fuori forma e, di conseguenza?, molle fisicamente - molle mentalmente - un equivoco tattico clamoroso - neanche così bravo coi piedi Un giocatore che ti fa 5 in pagella fisso neanche se lo prendevi dai dilettanti, quindi voglio confidare che siamo dalle parti del troppo brutto per essere vero. Però c**** per le condizioni a cui l'abbiamo preso, e ancora di più per l'importanza che gli abbiamo dato in ottica di mercato dov'era Koop o nessun altro, questo doveva stare più dalle parti di Pirlo che di de Roon (giusto perché è stato citato) o Rabiot. Abbiamo sacrificato mezza stagione al suo altare, si può sapere chi stiamo aspettando? Perché se stiamo aspettando un altro Rabiot c'è da buttarsi dal balcone. È anche più vecchio de Roon, ovvio che partiva prima. Ma a parte quello a Bergamo ben figurano praticamente tutti, e guarda caso hanno pure vinto in Europa, nostra grande croce. Se vincessero lo scudetto non mi stupirei, perché quello che nasce lì è qualcosa di magico, in una società seria, a differenza nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13265 Joined: 14-Mar-2007 23228 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 1 ora fa, Fabri BN ha scritto: Forzatura molto presuntuosa quella di Motta, che nomina capitano un giocatore in crisi. Voleva essere un segnale di fiducia ma si è trasformato in un inutile carico di pressione in più per un giocatore in tilt. Esperimento da non ripetere, e comunque la fascia di capitano della Juve si conquista per gradi. Queste robe sono da squadrette locali. Sta fascia comunque è diventata na troiata devastante. Sembra la medaglia che dava la mia maestra di matematica alle elementari. La consegnava a turno un po' a tutti per paura che qualcuno di noi si sentisse un rincoglionito. "Zart, sette per otto? "Parigi " "Bravo. Ecco la medaglia " Settimana prossima diamola alla zia di Douglas Luiz così magari si ambienta prima. Capisco che i giocatori in rosa abbiano lo stesso carisma di Giovinco in NBA , però c'è un limite a tutto chazzo. Il capitano dovrebbe essere uno soltanto. Riconosciuto e riconoscibile. Male per Dio. Modificato 1 ora fa da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti