Terminator-J 2098 Joined: 26-Nov-2020 4164 messaggi Inviato 23 ore fa 14 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Secondo me, no. Retegui come panchinaro ci poteva stare, anche come supporto da mettere quando si deve provare a vincere, ma non è detto che sia solo una questione di nomi. E' molto probabile che avresti scritto le stesse cose che scrivi adesso di entrambi, soprattutto se non sarebbero stati messi in condizione di fare bene o per questioni ambientali o di personalità. Criticare gli acquisti ci sta, e sono d'accordo, ma la facciamo troppo semplice, mi sa. io non ho mai criticato thuram ( a 20 milioni ci sta), e non ho mai criticato gatti o weah ( per lo stesso motivo) e tanto meno kalulu ma quando mi spendi 150 milioni per 2 pipponi + il de sciglio fiorentino, allora no, allora mi inca**o come una biscia!!!! se volevi fare una squadra low-cost, che a metà campionato sta già a -13 dal primo posto e che non riesce a segnare manco a porta vuota, me la costruisci con gente che costa poco e corre tanto, non buttando i soldi dalla finestra per gente mediocre e senza palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9009 Joined: 16-Mar-2008 36482 messaggi Inviato 23 ore fa 12 minuti fa, Drew881 ha scritto: Vlahovic ha dimostrato ampiamente di essere inadeguato, la prossima mossa sarà svenderlo completamente, perchè tanto lo chef dirà ai 4 venti che il giocatore non rientra più nei piani della società, quindi tutte le altre squadre interessate come fatto in precedenza, verranno da noi a giocare al ribasso e dovremo anche ringraziarli perchè ci fanno la cortesia di toglierci una "grana". In questa società vedo DILETTANTI allo sbaraglio in ogni dove, dal presidente, passando per il direttore generale allo staff medico che rassicura i nostri eroi su milik abile ed arruolato dopo la prima sosta delle nazionali di settembre... Vlahovic lo svendi perché fu pagato troppo prima e ha dimostrato di non valere niente nel tempo. Dobbiamo sperare che qualche squadra se lo prenda e di non generare troppa minusvalenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 983 Joined: 06-May-2024 2242 messaggi Inviato 23 ore fa 58 minuti fa, TPN ha scritto: È normale che si creino problemi di spogliatoio quando un allenatore gestisce un giocatore come sta facendo con Koopmeiners: sempre titolare pur essendo inguardabile, mai sostituito, lodato come fenomeno nelle conferenze stampa, addirittura capitano della squadra.. Le partite le guardano anche i compagni eh, quando uno viene sostituito immotivatamente o gioca poco perché “deve giocare quello che ha la fiducia del mister” si creano grossi problemi nello spogliatoio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1759 Joined: 03-Mar-2007 21266 messaggi Inviato 23 ore fa 3 minuti fa, Shaft ha scritto: Vlahovic lo svendi perché fu pagato troppo prima e ha dimostrato di non valere niente nel tempo. Dobbiamo sperare che qualche squadra se lo prenda e di non generare troppa minusvalenza. il problema è che sto leggendo da più parti, che l'idea del nostro bomber sia quella di rimanere anche l'anno prossimo con 12 mln di ingaggio e poi andarsene a 0 per prendere comunque un 7-8 più bonus alla firma. Fosse vera una roba del genere, lo faccio allenare come un matto per tutto l'anno e lo porto ogni partita in panchina senza farlo MAI GIOCARE, salvo i minuti di recupero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1755 Joined: 14-Dec-2006 4092 messaggi Inviato 23 ore fa 3 minuti fa, Terminator-J ha scritto: io non ho mai criticato thuram ( a 20 milioni ci sta), e non ho mai criticato gatti o weah ( per lo stesso motivo) e tanto meno kalulu ma quando mi spendi 150 milioni per 2 pipponi + il de sciglio fiorentino, allora no, allora mi inca**o come una biscia!!!! se volevi fare una squadra low-cost, che a metà campionato sta già a -13 dal primo posto e che non riesce a segnare manco a porta vuota, me la costruisci con gente che costa poco e corre tanto, non buttando i soldi dalla finestra per gente mediocre e senza palle Sono d'accordo con te. Però credo che nessuno s'aspettasse che Koop e Luiz fossero due pacchi. Cioè, per me è stato sbagliato prendere entrambi, ed ho criticato anche l'acquisto di Nico perché caro, però i numeri erano dalla loro parte. Hanno cercato di fare un mix tra gente giovane e gente che loro credevano fossero acquisti importanti. In generale comunque le tue sono critiche legittime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9009 Joined: 16-Mar-2008 36482 messaggi Inviato 22 ore fa 1 ora fa, Drew881 ha scritto: il problema è che sto leggendo da più parti, che l'idea del nostro bomber sia quella di rimanere anche l'anno prossimo con 12 mln di ingaggio e poi andarsene a 0 per prendere comunque un 7-8 più bonus alla firma. Fosse vera una roba del genere, lo faccio allenare come un matto per tutto l'anno e lo porto ogni partita in panchina senza farlo MAI GIOCARE, salvo i minuti di recupero. Ah certo, non c'è dubbio che possa essere un'alternativa ad andarsene subito. Tanto lo sa che difficilmente riceverà offerte da 12 milioni all'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9499 Joined: 06-Jul-2007 12165 messaggi Inviato 22 ore fa A me ieri, da centravanti (ripeto, CENTRAVANTI) non è dispiaciuto. Osceno secondo me contro il Torino, non ieri, anzi Se poi ci si aspetta che vinca duelli basati su strappi e corse di 20/30 metri, allora ciao Poi la sua stagione in generale, fin qui, allora discorso cambia. Ieri personalmente nulla da dirgli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3035 Joined: 06-Oct-2021 10151 messaggi Inviato 17 ore fa 6 ore fa, Terminator-J ha scritto: fra lui e giuntoli abbiamo fatto un affarone mica da poco... del resto, sull'albero degli stupidi tutti gli uccelli fanno il nido... C'è un modo di dire che calza a pennello in questo caso: i c..... viaggiano in coppia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2473 Joined: 26-Mar-2010 12070 messaggi Inviato 17 ore fa 4 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: A me ieri, da centravanti (ripeto, CENTRAVANTI) non è dispiaciuto. Osceno secondo me contro il Torino, non ieri, anzi Se poi ci si aspetta che vinca duelli basati su strappi e corse di 20/30 metri, allora ciao Poi la sua stagione in generale, fin qui, allora discorso cambia. Ieri personalmente nulla da dirgli Secondo me è stato molto meglio Nico Gonzalez da centravanti anche se in generale è vero quello che dici considerando che non è neanche lontanamente il suo ruolo non ha fatto male. Nel dubbio, preferisco i centravanti veri. PS: Non mi aspetto che vince duelli basati su strappi e corse brevi, ma neanche che va veloce come me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9499 Joined: 06-Jul-2007 12165 messaggi Inviato 16 ore fa 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Secondo me è stato molto meglio Nico Gonzalez da centravanti anche se in generale è vero quello che dici considerando che non è neanche lontanamente il suo ruolo non ha fatto male. Nel dubbio, preferisco i centravanti veri. PS: Non mi aspetto che vince duelli basati su strappi e corse brevi, ma neanche che va veloce come me. Anche per me meglio Nico. E cmq, a livello di sviluppo della manovra, entrambi meglio di Vlahovic. Di segnare non segnavamo prima, non segnamo adesso Un po' più reattivo se stesse bene secondo me lo sarebbe, detto che non sarà mai Morata e ieri questo gli si chiedeva più o meno. Il problema è che secondo me non sta bene. Ripeto quello che ho scritto post Torino, dove è stato purtroppo osceno: perde duelli corpo a corpo contro gente improponibile, gli soffiano addosso e lo fanno volare via, anno scorso accadeva l'esatto contrario. Non è normale, a prescindere da come lo si consideri (a Bergamo è stato un centrocampista dominante a 360°, tecnicamente in primis.. ma poniamo anche il fatto che sia scarso anzi scarsissimo) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1093 Joined: 14-Mar-2021 2042 messaggi Inviato 16 ore fa 5 ore fa, vlataskaaaa ha scritto: A me ieri, da centravanti (ripeto, CENTRAVANTI) non è dispiaciuto. Osceno secondo me contro il Torino, non ieri, anzi Se poi ci si aspetta che vinca duelli basati su strappi e corse di 20/30 metri, allora ciao Poi la sua stagione in generale, fin qui, allora discorso cambia. Ieri personalmente nulla da dirgli ok, però quella ciabattata da dentro l’aera col suo piede forte, che l’anno scorso avrebbe bucato la rete nel sette portando dentro anche Drymeat, gliela possiamo rimproverare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 808 Joined: 05-Jun-2023 1454 messaggi Inviato 10 ore fa Koop mi fa pena. La sua partita di ieri è stata patetica, sembra un ex calciatore di 50 anni. I suoi ammiratori avevano la scusa del ritardo di preparazione, i più, anche gli addetti ai lavori, lo difendono, ma in realtà ci perculano e se la ridono di brutto. 60 milioni buttati nel water, sufficienti per vedere rotolare fuori dalla Continassa le teste di chi lo ha voluto a tutti i costi, e di chi ha assecondato questa mossa che sembra un sabotaggio bello e buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 605 Joined: 26-Apr-2009 2180 messaggi Inviato 30 minuti fa Detto e certificato che 60 milioni per Koop erano veramente troppi (valutazione espressa a prescindere dal suo rendimento odierno) e che evidentemente gioca in una posizione e in un impianto di gioco estremamente diversi dallo scorso anno, secondo me, possiamo serenamente affermare che il calciatore abbia problemi fisici. Qualcuno parla di pubalgia (così come per vlahovic che ha ancora qualche problemino). Quindi pagato ma molto "rende poco"... cosa si può fare? Ossia: Motta stà "gestendo" nella maniera ottimale questo momento di Koop? Secondo me questo è il punto da cui partire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti