PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato Giovedì alle 13:19 7 minuti fa, PirrO ha scritto: Pirlo non veniva fatto giocare dal luminare di calcio Allegri al Milan ( ed era reduce da un infortunio serio ) la Juve ha vinto quella che a detta di tutti al tempo era una grossa scommessa. Speriamo sia come dici tu e sia davvero arrivato a fine corsa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2469 Joined: 26-Mar-2010 12060 messaggi Inviato Giovedì alle 13:20 4 minuti fa, Dani_82 ha scritto: ma quando mai non ho mai sentito nessuno dire che conte avrebbe ucciso il campionato, se non mamozio ai blocchi di partenza partivano senza dubbio dietro di noi, coppe o non coppe. nessuno a inizio anno avrebbe ipotizzato un napoli davanti alla juve, l'anno scorso sono arrivati decimi con 53 punti. quest'anno ne han già fatti 44 in un girone Tu non hai sentito dire del Napoli favorito da nessuno quest'anno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato Giovedì alle 13:23 22 ore fa, Longcat ha scritto: Per me nemmeno Conte puo’ fare miracoli su Danilo, pure in Brasile i tifosi non lo vogliono piu’ vedere nella nazionale. Quando uno e’ cotto e’ cotto, ricordo quel centrale dell’Atletico Madrid fortissimo arrivato bollito a fine carriera nell’Inter di Conte che dopo alcuni tentativi di recuperarlo lo aveva silurato. 30 minuti fa, kenpachi ha scritto: Miranda Miranda Godin probabilmente la miglior coppia difensiva degli ultimi 10-15 anni. Avrebbero meritato quella champions nel 2014 Secondo me intendeva Godin, che all'Inda fece davvero poco e male, ma tutti e due son passati da Milano e han deluso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato Giovedì alle 13:24 2 ore fa, Gormenghast ha scritto: Ederson fuori dallìatalanta diventa felipe melo. Ormai si è capito come funziona Al solo pensiero Giuntoli ha preso il telefono in mano e ipotecato Continassa e Stadium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5096 Joined: 08-Aug-2012 23069 messaggi Inviato Giovedì alle 13:25 5 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Secondo me intendeva Godin, che all'Inda fece davvero poco e male, ma tutti e due son passati da Milano e han deluso. Godin all'Inter l'avevo rimosso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato Giovedì alle 13:25 15 ore fa, scassat ha scritto: Non so che sindrome sia, ma a me come Luiz, sembra lentissimo. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Secondo me il giocare 25 partite di seguito, 90 minuti e a tutto campo, non aiuta. Corre 120km a partita e quando dovrebbe strappare è senza benzina nelle gambe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5096 Joined: 08-Aug-2012 23069 messaggi Inviato Giovedì alle 13:26 9 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Pure la nostra di difesa non è che faceva proprio schifo in quegli anni. ovviamente ho specificato coppia difensiva appunto per intendere una coppia di centrali in una difesa a 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato Giovedì alle 13:28 3 minuti fa, kenpachi ha scritto: Godin all'Inter l'avevo rimosso E io avevo rimosso Miranda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2469 Joined: 26-Mar-2010 12060 messaggi Inviato Giovedì alle 13:31 4 minuti fa, kenpachi ha scritto: ovviamente ho specificato coppia difensiva appunto per intendere una coppia di centrali in una difesa a 4 Lo so, però dovevo dirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5137 Joined: 18-Apr-2019 19019 messaggi Inviato Giovedì alle 13:37 (modificato) Il 08/01/2025 alle 14:26 , PiemonteBianconero ha scritto: Lo United è l'unica squadra al mondo a bruciare più soldi e talenti della Juventus. Due ex nobili ormai decadute. Ho solo paura su cosa Conte possa tirare fuori da Danilo. Sinceramente Danilo non fece malissimo nelle ultime partite..sbaglio molto per un periodo, ma mi sembrava ok nelle ultime uscite... Non capisco questa decisione...secondo me sono venuti alle mani, altrimenti non si spiega sta cosa... Non parliamo di un Baresi o Scirea, ma il suo nel campionato di serie A lo poteva ancora dare... Sembra che abbiano eliminiato apposta possibili leader. Anche quella pagliacciata del capitano...na volta tu na volta lui ecc... Ma come siamo finiti in questo modo....?!?!?! Modificato Giovedì alle 13:52 da Zico1982 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato Giovedì alle 13:49 (modificato) 2 ore fa, Maxfido ha scritto: Se uno lo paghi 60 mln deve essere più forte delle problematiche della squadra Se la gente la paghi tanto deve darti la scossa Vero, ma se la problematica è l'allenatore che lo schiera dietro alla punta e tiene in panchina Yldiz, la scossa dovrebbero darla ai piani alti e cacciare chi lo utilizza nel ruolo sbagliato e non lo sostituisce mai. Modificato Giovedì alle 13:50 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5137 Joined: 18-Apr-2019 19019 messaggi Inviato Giovedì alle 13:55 3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Vero, ma se la problematica è l'allenatore che lo schiera dietro alla punta e tiene in panchina Yldiz, la scossa dovrebbero darla ai piani alti e cacciare chi lo utilizza nel ruolo sbagliato e non lo sostituisce mai. Certo che l'allenatore c'entra ovviamente...ma se uno è forte qualcosina la dovresti anche far vedere ogni tanto... Non credo che la posizione un po piu avanzata ti proibisca di fare un paio di giocate sensate... E poi mi sa che l'ha provato anche accanto a Locatelli e Thuram...ma con discreti risultati... Lo ripeto, per me rimane un giocatore molto discreto che si esalto molto nel gioco di Gasperini.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato Giovedì alle 14:12 17 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Certo che l'allenatore c'entra ovviamente...ma se uno è forte qualcosina la dovresti anche far vedere ogni tanto... Non credo che la posizione un po piu avanzata ti proibisca di fare un paio di giocate sensate... E poi mi sa che l'ha provato anche accanto a Locatelli e Thuram...ma con discreti risultati... Lo ripeto, per me rimane un giocatore molto discreto che si esalto molto nel gioco di Gasperini.... Io sabato inizierei a farlo riposare, ma vedremo il mister come la pensa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5137 Joined: 18-Apr-2019 19019 messaggi Inviato Giovedì alle 14:13 Adesso, PiemonteBianconero ha scritto: Io sabato inizierei a farlo riposare, ma vedremo il mister come la pensa... sarei incuriosito vedere luiz al suo posto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato Giovedì alle 14:34 21 minuti fa, Zico1982 ha scritto: sarei incuriosito vedere luiz al suo posto... Piuttosto mette Mbangula e Rouhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato Giovedì alle 14:34 57 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Sinceramente Danilo non fece malissimo nelle ultime partite..sbaglio molto per un periodo, ma mi sembrava ok nelle ultime uscite... Non capisco questa decisione...secondo me sono venuti alle mani, altrimenti non si spiega sta cosa... Non parliamo di un Baresi o Scirea, ma il suo nel campionato di serie A lo poteva ancora dare... Sembra che abbiano eliminiato apposta possibili leader. Anche quella pagliacciata del capitano...na volta tu na volta lui ecc... Ma come siamo finiti in questo modo....?!?!?! Ha giocato un sacco quando faceva ca**re, quando si è ripreso è stato silurato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5137 Joined: 18-Apr-2019 19019 messaggi Inviato Giovedì alle 15:13 38 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ha giocato un sacco quando faceva ca**re, quando si è ripreso è stato silurato. infatti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5137 Joined: 18-Apr-2019 19019 messaggi Inviato Giovedì alle 15:14 40 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Piuttosto mette Mbangula e Rouhi. oppure Yildiz e Mbangula come esterno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5034 Joined: 01-Jun-2005 43971 messaggi Inviato Giovedì alle 15:53 2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Tu non hai sentito dire del Napoli favorito da nessuno quest'anno? a parte mamozio da nessuno. dirlo adesso è facile, prendi qualsiasi quotidiano sportivo a inizio anno e nessuno metteva il napoli tra le favorite. TUTTI e dicono TUTTI i giornali la davano ai nastri di partenza dietro inter e juve, alcuni anche più indietro https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/08/15/serie-a-2024-2025-scudetto-opta-predictor?card=8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2207 Joined: 30-Jul-2020 5692 messaggi Inviato Giovedì alle 20:28 7 hours ago, PiemonteBianconero said: Secondo me intendeva Godin, che all'Inda fece davvero poco e male, ma tutti e due son passati da Milano e han deluso. Esatto, intendevo Godin ma non mi veniva il nome 😂 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16121 Joined: 04-Aug-2005 65478 messaggi Inviato Giovedì alle 20:52 4 ore fa, Dani_82 ha scritto: a parte mamozio da nessuno. dirlo adesso è facile, prendi qualsiasi quotidiano sportivo a inizio anno e nessuno metteva il napoli tra le favorite. TUTTI e dicono TUTTI i giornali la davano ai nastri di partenza dietro inter e juve, alcuni anche più indietro https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/08/15/serie-a-2024-2025-scudetto-opta-predictor?card=8 i pulcinella vinceranno il campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5034 Joined: 01-Jun-2005 43971 messaggi Inviato Venerdì alle 07:13 10 ore fa, Dark Wizard ha scritto: i pulcinella vinceranno il campionato. tappandomi il naso ma "meglio" loro dell'inter per quanto mi riguarda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2469 Joined: 26-Mar-2010 12060 messaggi Inviato Venerdì alle 07:56 16 ore fa, Dani_82 ha scritto: a parte mamozio da nessuno. dirlo adesso è facile, prendi qualsiasi quotidiano sportivo a inizio anno e nessuno metteva il napoli tra le favorite. TUTTI e dicono TUTTI i giornali la davano ai nastri di partenza dietro inter e juve, alcuni anche più indietro https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/08/15/serie-a-2024-2025-scudetto-opta-predictor?card=8 Boh, io è da quando è arrivato a Napoli che discuto con la maggior parte dei miei amici. Dicono il Napoli con Conte senza coppe fa paura ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3023 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato Venerdì alle 07:59 16 ore fa, Zico1982 ha scritto: oppure Yildiz e Mbangula come esterno Ma magari mettesse Yldiz dall'inizio, ultimamente il maestro si è messo a panchinare uno dei pochi giocatori di talento della rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5137 Joined: 04-May-2006 10118 messaggi Inviato Venerdì alle 08:43 Come avevo scritto qualche pagina fa....e qualcuno mi aveva preso in giro...filtrano notizie che soffra di pubalgia... L azione in cui viene recuperato di 5 metri dal giocatore del Milan che sembra andare al doppio della velocità sono le classiche conseguenze di chi soffre appunto di pubalgia.... Speriamo sia solo una voce altrimenti che venga fermato altrimenti fanno solo danni.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti