Vai al contenuto
hopper

Francisco Conceição: fantasia dal Portogallo

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2022
8202 messaggi
1 ora fa, PGJ ha scritto:

ezgif-2-106669405d.gif

 

cico messi

 

Gol fantastico!! 

 

Farei notare che sul 2-2, fuori casa, in 10 all'82esimo eravamo in 7 nella loro trequarti. 

  • Like 6
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82476 messaggi

Straordinario.

In fase difensiva lo salterebbe chiunque tanto è piccolino, non riesce a contrastare. In fase offensiva è però lui che salterebbe chiunque, facendolo impazzire.

Motta nel pre partita col Lipsia lo ha osannato, dicendo che è arrivato col sorriso e si è sempre messo a disposizione, allenandosi bene e dimostrando grande voglia di giocare e far bene. Si vede, dopo anche quell'infortunio è tornato più motivato che mai e lo ha messo in mostra al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17867 messaggi

Grande gol e grande giocatore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17183 messaggi

Conceicao è un teppista in un corpo nanico. 

Lichtsteiner rivive in un giocatore di classe.

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2024
45 messaggi
7 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Gol fantastico!! 

 

Farei notare che sul 2-2, fuori casa, in 10 all'82esimo eravamo in 7 nella loro trequarti. 

Esatto! E l'azione sulla loro 3/4 inizia con Kalulu, difensore, palla al piede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3734 messaggi
6 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Straordinario.

In fase difensiva lo salterebbe chiunque tanto è piccolino, non riesce a contrastare. In fase offensiva è però lui che salterebbe chiunque, facendolo impazzire.

Motta nel pre partita col Lipsia lo ha osannato, dicendo che è arrivato col sorriso e si è sempre messo a disposizione, allenandosi bene e dimostrando grande voglia di giocare e far bene. Si vede, dopo anche quell'infortunio è tornato più motivato che mai e lo ha messo in mostra al meglio.

Non a caso il Lipsia furbescamente quando attaccava crossava sempre dalla sua parte.

Gol fotonico comunque.

Se continua così ( come spero ) sarà dura riscattarlo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2024
45 messaggi
6 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Straordinario.

In fase difensiva lo salterebbe chiunque tanto è piccolino, non riesce a contrastare. In fase offensiva è però lui che salterebbe chiunque, facendolo impazzire.

Motta nel pre partita col Lipsia lo ha osannato, dicendo che è arrivato col sorriso e si è sempre messo a disposizione, allenandosi bene e dimostrando grande voglia di giocare e far bene. Si vede, dopo anche quell'infortunio è tornato più motivato che mai e lo ha messo in mostra al meglio.

Pensavo che fisicamente non potesse essere incisivo in una partita seria, giocando dall'inizio (né ora, né mai). 
Mi ha smentito alla grande, cmq..
 

Il fisico continuo a ritenerlo un grande limite, che non dipende da lui e sul quale non può lavorare, e penso in questo ruolo almeno potrebbe far pensare ad una carriera di alti livelli difficilmente oltre i 30 anni (ma anche chissenefrega di quest'ultima considerazione):

ma quanto dimostrato in campo ieri, devo dire, lascia davvero ben sperare in un ruolo che vada ben oltre lo "spacca partite in corso".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2024
45 messaggi
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Mi confermate che non abbiamo il diritto di riscatto? :57_cry:

Ha una clausula rescissoria a 30 milioni valida fino a metá luglio e inoltre i 7 o 10 milioni del prestito (non ricordo) possiamo scontarli dal totale.
Giuntoli gli ha fatto un rent to buy!


(sempre se le notizie riportate al momento dell'acquisto siano state veritiere...non mi ricordo il comunicato ufficiale...)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79061 messaggi

Con quel gol mi ha devastata. .meme7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6888 messaggi
Ha una clausula rescissoria a 30 milioni valida fino a metá luglio e inoltre i 7 o 10 milioni del prestito (non ricordo) possiamo scontarli dal totale.
Giuntoli gli ha fatto un rent to buy!

(sempre se le notizie riportate al momento dell'acquisto siano state veritiere...non mi ricordo il comunicato ufficiale...)
Domanda:
Domani mattina si sveglia il Real Madrid e offre 30 milioni, può soffiarci il giocatore o abbiamo una prelazione noi fino ad una certa data?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35601 messaggi
14 minuti fa, Kris ha scritto:

Domanda:
Domani mattina si sveglia il Real Madrid e offre 30 milioni, può soffiarci il giocatore o abbiamo una prelazione noi fino ad una certa data?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

A parità di offerta sceglie il giocatore. Pare che la Juve abbia una prelazione, fa strano spendere 10 milioni per il prestito se non hai intenzione di riscattarlo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6739 messaggi
56 minuti fa, Kris ha scritto:

Domanda:
Domani mattina si sveglia il Real Madrid e offre 30 milioni, può soffiarci il giocatore o abbiamo una prelazione noi fino ad una certa data?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Secondo quanto riferisce Mendes la Juventus ha la priorità tempistica e se si innamora della piazza anche priorità da parte del ragazzo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9945 messaggi

Vedi il gol di Dusan n.1 e dici..c**** che gol...poi vedi il 2 e dici e me co*****i...poi vedi quello di Conceicao e c****.... ancora meglio...ma che gol ha fatto? pazzesco...ne salta due e poi tira in modo perfetto anticipando la difesa...due gol in due gare consecutive...mi pare tanta roba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
54046 messaggi

Non è uno spaccapartite, è uno spaccakuli 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2463 messaggi
2 ore fa, Ado Moder (Antivs) ha scritto:

Ha una clausula rescissoria a 30 milioni valida fino a metá luglio e inoltre i 7 o 10 milioni del prestito (non ricordo) possiamo scontarli dal totale.
Giuntoli gli ha fatto un rent to buy!


(sempre se le notizie riportate al momento dell'acquisto siano state veritiere...non mi ricordo il comunicato ufficiale...)

th-1021729960.jpeg.b32dd03374d37b83430069928740554f.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15464 messaggi
2 hours ago, E.T. said:

Con quel gol mi ha devastata. .meme7

 

Io sono rimasto allibito, non ci credevo ad una giocata simile.

Negli anni passati mancavano proprio i giocatori in grado di inventarsi una roba del genere.

E servono come il pane.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3483 messaggi

Non penso di dire una blasfemia se paragono il suo gol a quelli che fa Leo Messi. (parlo del gol ovviamente, non del giocatore). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2024
59 messaggi
11 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

.....

Farei notare che sul 2-2, fuori casa, in 10 all'82esimo eravamo in 7 nella loro trequarti. 

 

Ottima osservazione 

 

Le prodezze individuali non sono mai individuali nel calcio ..... quello che evidenzi innanzitutto determina che i difensori del Lipsia dovevano stare attenti a molte cose, e poi a livello inconscio si fa sentire nel singolo che "sente" che bisogna fare qualcosa, e quando la fa la fa con cattiveria, con un obiettivo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17227 messaggi

Screenshot 2024-08-24 201814.png

  • Like 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6164 messaggi
Inviato (modificato)
Il 3/10/2024 alle 08:13 , Pirkaf ha scritto:

Se continua così ( come spero ) sarà dura riscattarlo.

 

La Juventus può riscattarlo a gennaio se vuole. Ha un accordo con Porto. 

 

Il 3/10/2024 alle 09:41 , Kris ha scritto:

Domanda:
Domani mattina si sveglia il Real Madrid e offre 30 milioni, può soffiarci il giocatore o abbiamo una prelazione noi fino ad una certa data?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Il Real Madrid può anche offrire 40 milioni, il Porto sia contento, che alla fine la decisione del giocato fé sarà decisiva. La Juventus ha un accordo di principio su una priorità di acquisto. Conosciamo il prezzo 

Modificato da Don_Giovanni
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10544 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Screenshot 2024-08-24 201814.png

Il potere del forum nel non capire mai un c**** e sbrufoneggiare pure preventivamente, niente è più potente. 

Modificato da Jimmy
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10544 messaggi
Il 03/10/2024 alle 09:41 , Kris ha scritto:

Domanda:
Domani mattina si sveglia il Real Madrid e offre 30 milioni, può soffiarci il giocatore o abbiamo una prelazione noi fino ad una certa data?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Amico mio, te la metto giù cosi: il Real Madrid può andarsene pure a*******o, non preoccuparti. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7543 messaggi

Ho pianto tanto per la partenza di Soule' ma, a questo punto, forse Giuntolo ci ha visto bene.... Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10544 messaggi
10 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ho pianto tanto per la partenza di Soule' ma, a questo punto, forse Giuntolo ci ha visto bene.... Chapeau

Non bisogna esagerare però nè in un senso nè in un altro, è pur sempre un classe 2003, alla sua seconda stagione in A, in un ambiente particolare e già scoppiettante da inizio stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...