Vai al contenuto
hopper

Francisco Conceição: fantasia dal Portogallo

Recommended Posts

8320 messaggi

Conceição è semplicemente un'altro Chiesa. Per me, non importa se è stato comprato o meno, questo giocatore mi piace solo a metà. Se rimanesse, non lo troverei scandaloso, perché sta dando il suo contributo.. 

35 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

bhe insomma....io ero uno di quelli che rosicava per la vendita di Soulè...ma dopo qualche mese di serie A non mi sembra che sia superiore a Conceicao..anzi...è ancora indietro rispetto a lui...

Per il momento Soulè non è superiore a nessuno. Ieri mi sono persino dimenticato che stava giocando. Sta appena iniziando a mostrare alcuni segnali incoraggianti. 

Per me non sarà mai un grande giocatore. Al massimo un novo Pastore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17444 messaggi
38 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

bhe insomma....io ero uno di quelli che rosicava per la vendita di Soulè...ma dopo qualche mese di serie A non mi sembra che sia superiore a Conceicao..anzi...è ancora indietro rispetto a lui...

Scherzavo .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

Io lo terrei, non sarà Douglas Costa ma è l'unico che salta l'uomo ed in alcune occasioni è stato decisivo anche in zona goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5876 messaggi

Va anche detto che a furia di buttare m... su quelli che abbiamo, ci troviamo ridotti così...

E Sulé pippa, e Huysen niente de che, e Nicolussi mediocre, e Rabiot rubastipendio, e Scezni vecchio, e Chiesa rotto... e poi.... ecco che bel risultato....

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
159 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

Va anche detto che a furia di buttare m... su quelli che abbiamo, ci troviamo ridotti così...

E Sulé pippa, e Huysen niente de che, e Nicolussi mediocre, e Rabiot rubastipendio, e Scezni vecchio, e Chiesa rotto... e poi.... ecco che bel risultato....

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3176 messaggi

Io vorrei sapere quale siano le alternative a 30 milioni 

Mimmuzzo Berardi? Adeyemi che sarebbe un ospite fisso del J medical? Sancho che non gioca nel mediocre Chelsea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9808 messaggi
7 minuti fa, carlosti ha scritto:

Va anche detto che, a parte Huysen, coincidono tutti perfettamente con la descrizione .asd

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82643 messaggi

Non so se sia vero ma ho letto che ha postato quella scritta dopo Porto Benfica, potrebbe riferirsi alla sua ex squadra quella frecciatina, che ha perso malamente in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1404 messaggi

Giocatore utile che sia applica. Con un po’ di furbizia Giuntoli potrebbe abbassare il prezzo, o bilanciare il riscatto più sui bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5541 messaggi
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Non so se sia vero ma ho letto che ha postato quella scritta dopo Porto Benfica, potrebbe riferirsi alla sua ex squadra quella frecciatina, che ha perso malamente in casa. 

In effetti mi sembra strano che improvvisamente si metta a dire malignità contro la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66990 messaggi
Inviato (modificato)

Quando Moggi diceva che prima di comprare un giocatore valutava l'UOMO, aveva ragione da vendere... ora mi chiedo è normale che in un momento difficile del genere sto giocatore si mette a fare le solite bambinate social?

Anche DA QUESTE COSE si capisce che alla juve NON ESISTE UNA SOCIETA'.

https://www.instagram.com/p/DIJEDjHM4Mk/?utm_source=ig_embed

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5876 messaggi

Domenica non convocato.

Il minimo, in una società seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54251 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Domenica non convocato.

Che ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45122 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Domenica non convocato.

stai tranquillo, da qui a fine anno il campo non lo vedeva più lo stesso, indipendentemente dalla storia sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1082 messaggi

Non ricalarlo sarebbe da stupidi. Operazione dove puoi perdere soldi solo se si rompe in maniera seria.

Si dice che il messaggio sia stato indirizzato al Porto, bo. Ha 22, non si può pretendere che non faccia cazzate, basta che da tutto sul campo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

ma stiamo parlando di quale messaggio? quello un giorno sapranno? e che c**** se è questo che avrà detto di così grave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8320 messaggi
17 ore fa, carlosti ha scritto:

Soulè sta vivendo una stagione mediocre 

Nicolussi è un giocatore di provinciali. 

Rabiot gioca per Marsiglia, un club che non gioca nulla ed è sempre mediocre. 

Chiesa, dovreste vergognarti solo a citare il suo nome come argomento perché la sua stagione è la più disgustosa della storia del calcio. Giocare con le riserve del Liverpool, nemmeno nella formazione titolare e ancora infortunato.. 

Szczesny è un grande portiere. Se n'è andato a causa del contesto e nient'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8320 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Quando Moggi diceva che prima di comprare un giocatore valutava l'UOMO, aveva ragione da vendere... ora mi chiedo è normale che in un momento difficile del genere sto giocatore si mette a fare le solite bambinate social?

Anche DA QUESTE COSE si capisce che alla juve NON ESISTE UNA SOCIETA'.

https://www.instagram.com/p/DIJEDjHM4Mk/?utm_source=ig_embed

Anche con una società seria, i giovani giocatori oggi inviano messaggi sui social. È generazionale.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8320 messaggi

Secondo spormediaset, è Tudor a non gradire il profilo del portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38747 messaggi

Bimbominchiate a parte, il riscatto è in dubbio, bisogna capire chi siederà in panchina il prossimo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3184 messaggi

1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Chiesa, dovreste vergognarti solo a citare il suo nome come argomento perché la sua stagione è la più disgustosa della storia del calcio. Giocare con le riserve del Liverpool, nemmeno nella formazione titolare e ancora infortunato.. 

Il problema è che son tutti più forti dei loro sostituti alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38747 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il Liverpool è uno squadrone. 

Chiesa in bianconero ha fatto meglio di Nico Gonzalez, pure fuori ruolo. 

Se facciamo un confronto con l'unica stagione giocata da Federico nel suo ruolo, quella con Pirlo, l'argentino ne esce male. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi

Il giocatore non è un fenomeno ma è buono, e la cifra del riscatto è abbordabile. A mio parere va riscattato, ma se per ragioni economiche, tecniche, comportamentali non verrà fatto la notte dormo lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
467 messaggi
34 minuti fa, Pressing ha scritto:

Il Liverpool è uno squadrone. 

Chiesa in bianconero ha fatto meglio di Nico Gonzalez, pure fuori ruolo. 

Se facciamo un confronto con l'unica stagione giocata da Federico nel suo ruolo, quella con Pirlo, l'argentino ne esce male. 

edit :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4486 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Giudizi un po' troppo netti, mon ami.

Non rimpiango nessuno di loro, oggettivamente, a parte Szczesny, però guardando i loro numeri Nicolussi e Rabiot stanno facendo una buona stagione.

Soulè aveva davanti Dybala, ed adesso si sta ritagliando il suo spazio, anche se tutto sommato lo abbiamo venduto discretamente bene.

Il problema è che i nostri acquisti hanno fatto peggio di coloro che abbiamo ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti