Vai al contenuto
hopper

Francisco Conceição: fantasia dal Portogallo

Recommended Posts

1081 messaggi
6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sarebbe una follia non prenderlo da 30M

Oggi, il minimo giocatore che fa delle cose buone è valutato a 35-40 milioni

Il Real aveva comprato Illaramendi 40m

si parlava di 38 come riscatto + 10 del prestito, alla fine verrebbe un’operazione da 50 mln

c’è da vedere se possiamo permettercelo anche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sarebbe una follia non prenderlo da 30M

Oggi, il minimo giocatore che fa delle cose buone è valutato a 35-40 milioni

Il Real aveva comprato Illaramendi 40m

Pure Modric e Kroos. Illarramendi fu dovuto al fatto che con le squadre basche o paghi le clausole o devi aspettare la scadenza, sono peggio di Lotito sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi
4 ore fa, Bagarospo ha scritto:

si parlava di 38 come riscatto + 10 del prestito, alla fine verrebbe un’operazione da 50 mln

c’è da vedere se possiamo permettercelo anche

E le commissioni al buon Jorge Mendes sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19304 messaggi
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non c'è certezza 

Rispondo alla domanda dovremmo pagare 30 milioni.

Dipenderà dalle offerte che riceverà quest'estate. Se il Bayern dovesse arrivare, sarà difficile preferire di giocare in questa Juventus. 

io mi faccio un altra domanda...ne vale la pena prendere una riserva, a questo punto, per 30 mil??

spendere 30 mil per rimanere come quest'anno non mi sembra una mossa azzeccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2612 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

io mi faccio un altra domanda...ne vale la pena prendere una riserva, a questo punto, per 30 mil??

L’altra domanda però è…con quei soldi risparmiati, chi va a prendere lo chef? 
Perché il pericolo che arrivino dei Koopmeiners o Nico Gonzalez 2 la vendetta è sempre dietro l’angolo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19304 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

L’altra domanda però è…con quei soldi risparmiati, chi va a prendere lo chef? 
Perché il pericolo che arrivino dei Koopmeiners o Nico Gonzalez 2 la vendetta è sempre dietro l’angolo…

Hai sicuramente ragione, non si puo piu sbagliare investimenti...Ed è qui il punto cruciale per la prossima stagione. Dipende anche dall'allenatore? Sarà ancora Motta col suo gioco e la sua preferenza di giocare con 200 ali, oppure ci sarà un allenatore che riesce ad adeguarsi ai suoi giocatori?

Stessa cosa vale per Giuntoli...ma siete sicuri che questo sia il dirigente giusto per una ricostruzione di una squadra come la Juve?? Non siamo il Napoli o il Carpi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7606 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Per me sì 

Perché ogni giorno ci lamentiamo che non è la vera Juve. Ma per tornare un po' credibili in Italia e in Europa bisogna avere buoni giocatori, anche in panchina. Se le finanze lo permettono, dovremmo comprarlo 

In una Juventus decente c'erano Buffon e Szczesny. La Juventus deve anche poter avere sostituti che abbiano il livello dei titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10717 messaggi

Metterlo titolare non va più bene? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1081 messaggi

Ci sarà da lezione a non mettere possibilità di riscatto ai prestiti secchi

se fanno bene e li vuoi li strapaghi, se fanno bene e non puoi riscattarli li vendono ad altri

chi ci guadagna da sta cosa è sempre il porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi
2 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Ci sarà da lezione a non mettere possibilità di riscatto ai prestiti secchi

se fanno bene e li vuoi li strapaghi, se fanno bene e non puoi riscattarli li vendono ad altri

chi ci guadagna da sta cosa è sempre il porto

Eh, ma gli accordi si fanno in due... non è che decidi da solo il diritto di riscatto, devi trovare l'accordo con la controparte...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19304 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per me sì 

Perché ogni giorno ci lamentiamo che non è la vera Juve. Ma per tornare un po' credibili in Italia e in Europa bisogna avere buoni giocatori, anche in panchina. Se le finanze lo permettono, dovremmo comprarlo 

In una Juventus decente c'erano Buffon e Szczesny. La Juventus deve anche poter avere sostituti che abbiano il livello dei titolari 

Sono tanti soldi per un panchinaro...io investirei piuttosto sui titolari...Non mi immagino di partire la stagione ancora con Vlahovic e Koop titolari.

Tutti gli altri sono solo prestiti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10216 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Sono tanti soldi per un panchinaro...io investirei piuttosto sui titolari...Non mi immagino di partire la stagione ancora con Vlahovic e Koop titolari.

Tutti gli altri sono solo prestiti....

Vlahovic al 90% sarà ceduto in un modo o nell'altro......Koop io non lo boccio ancora, per me è entrato in un loop psicologico negativo, lo si è caricato di troppe responsabilità che evidentemente pur essendo un buon giocatore non è in grado si mantenere......

Concordo comunque che i soldi andranno spesi per un forte centrocampista e si spera nel rinnovo del prestito di Kolo Muani magari con diritto di riscatto. (anche se in ogni caso è presto per giudicare anche lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53603 messaggi
13 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vlahovic al 90% sarà ceduto in un modo o nell'altro......Koop io non lo boccio ancora, per me è entrato in un loop psicologico negativo, lo si è caricato di troppe responsabilità che evidentemente pur essendo un buon giocatore non è in grado si mantenere......

Concordo comunque che i soldi andranno spesi per un forte centrocampista e si spera nel rinnovo del prestito di Kolo Muani magari con diritto di riscatto. (anche se in ogni caso è presto per giudicare anche lui)

non vedo molto impossibile quello che ho letto giorni fa , dell idea di Giutoli di prendere oshimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19304 messaggi
14 minuti fa, STELEO ha scritto:

Io credo che Vlahovic non troverà una squadra che gli dia quello che chiede...Questo rimane per poi firmare a gennaio del 2026 con chi vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53603 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Io credo che Vlahovic non troverà una squadra che gli dia quello che chiede...Questo rimane per poi firmare a gennaio del 2026 con chi vuole. 

mmm non credo, e' uno che odia stare in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti