Vai al contenuto
hopper

Francisco Conceição: fantasia dal Portogallo

Recommended Posts

4484 messaggi
23 minuti fa, bela ha scritto:

Nameless, ti prego dimmi da quale film è tratto la scena della tua firma perchè l'ho visto ma non mi ricordo..... è vitale!

n.b. perdonate OT

Sotterrando la mia ex

su Francisco ad oggi uno dei migliori se non il migliore, per il futuro dovrà ampliare il suo bagaglio che qui una volta che ti prendono le misure ti limitano non poco 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37707 messaggi

io non sono troppo convinto che gli si possano prendere le misure. E' troppo veloce nel cambio di direzione, può andare a destra o sinistra e i giocatori alti non reagiscono in tempo. Si ci saranno sicuramente terzini fisicamente più attrezzati per stargli dietro, lui avrà momenti in cui sarà meno incisivo, ma probabilmente avrà sempre un'alta percentuale di dribbling riusciti per tutta la carriera. 

Non dico sia Robben (gli auguro di diventarlo), però concettualmente è quasi la stessa cosa, sai che la sposta, magari intuisci dove andrà, ma comunque 7 su 10 non lo prendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41439 messaggi
Speriamo solo non subisca mai lunghi stop (tipo Milik, Bremer...) se no siamo rovinati.
Magari non chiamiamoceli

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10093 messaggi

Adesso vediamo quante ne salta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18259 messaggi
Adesso, PiemonteBianconero ha scritto:

Adesso vediamo quante ne salta...

Voleva non fare uno sgarbo a papà

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36914 messaggi

Hanno rotto pure Conceicao. Vergognosi! Lo staff atletico della Juventus deve sparire dalla continassa! Via sti incapaci !!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7017 messaggi
9 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

! Lo staff atletico della Juventus deve sparire dalla continassa! Via sti incapaci !!!!

Lasciare il mondo del calcio.. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9326 messaggi

E non paga mai nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2210 messaggi

Finora era rimasto sano perché la preparazione estiva l’aveva fatta con il Porto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2287 messaggi
16 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Finora era rimasto sano perché la preparazione estiva l’aveva fatta con il Porto.

Ha già saltato un mesetto ad inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2287 messaggi

Lo rivedremo la prossima stagione (se rimane con noi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23132 messaggi
27 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

E non paga mai nessuno

Folletti ha pagato  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
553 messaggi

Spero che non venga riscattato. A quelle cifre c'è di meglio, e soprattutto è un giocatore che limita tatticamente. Inoltre è discontinuo e monocorde, fa sempre la stessa cosa (ma la fa bene). Il problema è che nel suo ruolo ne abbiamo un altro che tende a farsi male come (più) di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23917 messaggi

è allora è vero quello che penso! Che il J-Medical è l'ospedale di GTA San Andreas al contrario!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10391 messaggi
11 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Spero che non venga riscattato. A quelle cifre c'è di meglio, e soprattutto è un giocatore che limita tatticamente. Inoltre è discontinuo e monocorde, fa sempre la stessa cosa (ma la fa bene). Il problema è che nel suo ruolo ne abbiamo un altro che tende a farsi male come (più) di lui...

Sarà anche monocorde, ma tipo il 70% delle azioni pericolose della Juve in questa stagione passa dai suoi piedi e dai suoi dribbling. Non so come faremmo senza di lui. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2210 messaggi

Se vabe ora manco più Conceicao va bene 

Che poi le alternative chi sarebbero? Berardi? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28069 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sarà anche monocorde, ma tipo il 70% delle azioni pericolose della Juve in questa stagione passa dai suoi piedi e dai suoi dribbling. Non so come faremmo senza di lui. .asd

Credo abbia scritto il post dopo qualche  brindisi abbondante durante le feste.

Non c'è  altra spiegazione .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi
1 ora fa, franco catanese ha scritto:

In questa mediocrita' attuale ,a dire il vero e' l'unico che mi emoziona un po' e non e' un buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
553 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non è un argomento. Magari in una squadra più organizzata renderebbe anche meglio. E quel 70% sarebbe capitalizzato a dovere.

Tuttavia sono convinto che si tratti di un giocatore che in una squadra diversa sarebbe utilizzato a partita in corso. 

Che sia considerato l'unica soluzione offensiva ne dice abbastanza sulla Juve attuale.

35 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Credo abbia scritto il post dopo qualche  brindisi abbondante durante le feste.

Non c'è  altra spiegazione .asd

No, semplicemente ho espresso una mia opinione. Che sviluppo in questo post. Oltre alle considerazioni tecniche e tattiche, c'è pure l'aspetto economico: trenta milioni sono tanti per un giocatore di questo tipo.

21 minuti fa, soloalex ha scritto:

In questa mediocrita' attuale ,a dire il vero e' l'unico che mi emoziona un po' e non e' un buon segno.

Il fatto che sia 'emozionante' non è un criterio, le squadre non si costruiscono con le emozioni. Per dire, se Nico Gonzales fosse sempre sano, lo preferirei di gran lunga perché più concreto. In un ipotetico tridente l'argentino sarebbe più adatto e utile, inoltre ha capacità tecniche superiori e più soluzioni.

Lasciando stare l'aspetto estetico ed emozionale provate a rispondere a queste due domande.

- Spendereste 80 milioni per due giocatori come Nico e Francisco che si alternerebbero nello stesso ruolo? [con le attuali lacune in rosa] 

- Se doveste scegliere tra i due chi scegliereste per ragioni tattiche e capacità tecniche? [a prescindere dalle condizioni fisiche, anche se non mi sembra che il portoghese sia sanissimo]

Modificato da franco catanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi
1 ora fa, franco catanese ha scritto:

Non è un argomento. Magari in una squadra più organizzata renderebbe anche meglio. E quel 70% sarebbe capitalizzato a dovere.

Tuttavia sono convinto che si tratti di un giocatore che in una squadra diversa sarebbe utilizzato a partita in corso. 

Che sia considerato l'unica soluzione offensiva ne dice abbastanza sulla Juve attuale.

No, semplicemente ho espresso una mia opinione. Che sviluppo in questo post. Oltre alle considerazioni tecniche e tattiche, c'è pure l'aspetto economico: trenta milioni sono tanti per un giocatore di questo tipo.

Il fatto che sia 'emozionante' non è un criterio, le squadre non si costruiscono con le emozioni. Per dire, se Nico Gonzales fosse sempre sano, lo preferirei di gran lunga perché più concreto. In un ipotetico tridente l'argentino sarebbe più adatto e utile, inoltre ha capacità tecniche superiori e più soluzioni.

Lasciando stare l'aspetto estetico ed emozionale provate a rispondere a queste due domande.

- Spendereste 80 milioni per due giocatori come Nico e Francisco che si alternerebbero nello stesso ruolo? [con le attuali lacune in rosa] 

- Se doveste scegliere tra i due chi scegliereste per ragioni tattiche e capacità tecniche? [a prescindere dalle condizioni fisiche, anche se non mi sembra che il portoghese sia sanissimo]

Io sto giudicando il momento attuale e posso dire che l'unico che ad ora prenderei e Francisco,poi piu avanti verranno fuori gli altri ma ad ora e' cosi.Mia opinione e'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi

Non voleva giocare contro il papino 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9788 messaggi
18 ore fa, soloalex ha scritto:

più o meno ai tempi leggevi le stesse cose di krasic o diego... (non che voglia essere un paragone e spero che chico si riveli un fenomeno) ma in sti frangenti giudicare il "meno peggio" è un gioco pericoloso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3348 messaggi

Giovane , tecnico , grande fisicità nonostante non sia un gigante,  e ampi margini di miglioramento.

Lo pagheremo però 30 milioni , oltre ai 7 già pagati per il prestito , che si aggiungeranno ai 33 per Nico gonzales i 15 di Di Gregorio e i 15 di Kalulu... circa 90 95 milioni già immoɓlizzati per il prossimo mercato...

Qualcuno partirà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
635 messaggi

Ma davvero c'è qualcuno che critica Conceicao? Lui e Yildiz sono gli unici fenomeni in questa squadra sgangherata. Mah, davvero si fa fatica a capire certi commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti