Vai al contenuto
hopper

Francisco Conceição: fantasia dal Portogallo

Recommended Posts

18850 messaggi

spero che riescano a riscattarlo, altrimenti prenderei Zhegrova del Lille...un ala fantastica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi
3 ore fa, TheMask ha scritto:

Comunque siamo la squadra dei figli d’arte: Conceicao, Weah, Thuram. (E abbiamo appena dato via Chiesa)
Non credo ci siano altre squadre che ne abbiano così tanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nell’inter giocano tanti figli di tro… sefz 

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9861 messaggi

Curioso di vedere se, come e a che cifra riusciremo a riscattarlo; non vorrei fosse un Cancelo-Inter-Valencia-Juventus, ma al contrario. mh 

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4785 messaggi
5 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Curioso di vedere se, come e a che cifra riusciremo a riscattarlo; non vorrei fosse un Cancelo-Inter-Valencia-Juventus, ma al contrario. mh 

con una trattativa gia avviata e con un Djalò gia in prestito da loro che sta anche facendo bene, se non si trovasse un accordo sarebbe davvero ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9861 messaggi
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

con una trattativa gia avviata e con un Djalò gia in prestito da loro che sta anche facendo bene, se non si trovasse un accordo sarebbe davvero ridicolo 

Tra Gonzalez e Luiz i nostri dirigenti quest'anno han speso circa 80 milioni di €, alla luce di questo ti stupiresti se dovesse saltare la trattativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Se parli di Inter mi pare improbabilissimo che prendano un esterno, ormai hanno una squadra ben consolidata su su sistema ben preciso che non prevede ali. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9861 messaggi
16 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Se parli di Inter mi pare improbabilissimo che prendano un esterno, ormai hanno una squadra ben consolidata su su sistema ben preciso che non prevede ali. 

Mi sono espresso male, in realtà intendevo che Conceicao aumenti di valore e non si riesca a trovare un accordo e ce lo soffino. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9861 messaggi

Ieri quando ho visto il pestone preso da Tielemans sulla caviglia sinistra ho temuto dovesse uscire; speriamo non gonfi in questi giorni.

Giocatore enorme. .oo 

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23882 messaggi

è uno dei pochi che si salva in sto marasma di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12366 messaggi
Il 05/12/2024 alle 11:04 , tifosi3 ha scritto:

https://x.com/_Morik92_/status/1864599690387300747

Chico chico .oo Finalmente una buona notizia :p

quindi come s'era già intuito, i  milioni versati questa estate sarebbero serviti solo per il prestito senza scalarli dai 30 della clausola

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3610 messaggi

le statistiche di dribbling di conceiçao

Nonostante le difficoltà, Conceiçao continua a esprimere il suo talento. In questa stagione, ha tentato 63 dribbling, completandone 37, con una media di oltre due dribbling riusciti a partita. Ecco alcuni dati chiave sulle sue performance:

1. Tentativi di dribbling: 63
  2. Dribbling riusciti: 37
  3. Media di dribbling riusciti a partita: oltre 2
  4. Percentuale di dribbling efficaci: 58,73%

Questi numeri, pur non apparendo eccezionali, assumono un valore significativo in un campionato noto per la sua solidità difensiva. Inoltre, la percentuale di successo di Conceiçao lo colloca in una posizione privilegiata rispetto a due dribblomani di fama mondiale, Lamine Yamal del Barcellona e Vinicius Junior del Real Madrid, che presentano percentuali di successo inferiori, rispettivamente del 43,18% e del 40,6%.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

Quando ieri l'ho visto a terra ho tirato giù tutto il calendario 2025 e mi sono giocato il paradiso e il purgatorio però n'è valsa la pena perché poi si è rialzato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28738 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Quando ieri l'ho visto a terra ho tirato giù tutto il calendario 2025 e mi sono giocato il paradiso e il purgatorio però n'è valsa la pena perché poi si è rialzato sefz

io ero già su amazon a comprare il libro dedicato ai nostri infortuni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi

Mi ha fatto prendere un colpo ieri. Lo farei riposare col Venezia, magari qualche minuto nel finale se serve. Ieri comunque ha mostrato che sa anche sacrificarsi dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12366 messaggi

Ieri partita poco nelle sue corde

In generale comunque ho un po' di paura che sia un giocatore troppo monocorde, spero che sviluppi il suo gioco e diventi più versatile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6763 messaggi
12 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ieri partita poco nelle sue corde

In generale comunque ho un po' di paura che sia un giocatore troppo monocorde, spero che sviluppi il suo gioco e diventi più versatile 

È un profilo alla Chiesa, che ha una forte esplosività e molta tecnica. Quello che mi spaventa è che fa come Chiesa, vuole essere troppo deciso ed è spesso egoista. 

Ieri è stata una partita troppo difensiva per la Juventus per fare quello che fa di solito. Ma ha aiutato in difesa e si è sacrificato con molto sforzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12366 messaggi
27 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

È un profilo alla Chiesa, che ha una forte esplosività e molta tecnica. Quello che mi spaventa è che fa come Chiesa, vuole essere troppo deciso ed è spesso egoista. 

Ieri è stata una partita troppo difensiva per la Juventus per fare quello che fa di solito. Ma ha aiutato in difesa e si è sacrificato con molto sforzo. 

Certamente, l'impegno non gli è mancato 

Io parlo di efficacia offensiva e di apporto complessivo alla manovra 

Spero segua la parabola di Cuadrado, che all'inizio della carriera era un driblomane velocissimo e molto atletico, e poi si è via via affinato anche tatticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
188 messaggi

Ha una caratteristica fondamentale che fa sì che io, fossi allenatore, lo vorrei sempre in squadra: è un lottatore che non ha paura di nulla! Nonostante la stazza e in mezzo a Marcantoni quali sono i giocatori mediamente oggi non dà mai la sensazione di tirare via la gamba o di evitare lo scontro, il duello, la giocata anche di forza. E lo fa senza scadere nel classico comportamento da "testa calda", non è un vile, è un guerriero.

Dopodiché è chiaro che nell'uno contro uno sembra a momenti imprendibile, se l'allenatore saprà affinarlo diventerà un leader tecnico e di campo importante.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18850 messaggi

c'e un pericolo in aguato....le altre squadre che saranno sicuramente interessate a lui (anche Kenan è in pericolo)

E chi vi dice che vuole restare alla Juve?

Magari voleva solo una squadra piu visibile per attirare l'attenzione delle altre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2130 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

c'e un pericolo in aguato....le altre squadre che saranno sicuramente interessate a lui (anche Kenan è in pericolo)

E chi vi dice che vuole restare alla Juve?

Magari voleva solo una squadra piu visibile per attirare l'attenzione delle altre?

intanto lo si riscatta e sono 35 totali circa. Se poi conferma/evolve si vedrà. Purtroppo sappiamo che se arrivano 60-70 mln sono tutti cedibili, lui, Yildiz, Bremer...anche se l'unico di cui mi priverei dei big è Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti