Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

Wojciech Szczesny annuncia: “Ho deciso di ritirarmi dal calcio, sognerò in grande!"

Recommended Posts

53423 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

sì 

giuntoli gli aveva fatto firmare una clausola apposta perché subodorava l'ingulata postuma 

recuperati quasi 5mln 

cristiano Equitalia giuntoli 

ESATTO 

Addio al calcio? No. Per Tek Szczesny si è aperto improvvisamente un canale con il Barcellona, alla ricerca di un portiere dopo il brutto infortunio di Ter Stegen. Dall’accordo fra l’estremo difensore polacco e il club catalano ne trae beneficio anche la Juve: come anticipato nel momento della risoluzione del contratto col club bianconero, infatti, sull’intesa d’uscita c’era una clausola che prevedeva l’eventuale riduzione dei 4 milioni concordati in caso di accordo con un altro club. A conti fatti, dunque, la Juve risparmierà i 4 milioni lordi (circa 2 netti) che avrebbe versato all’ex portiere l’anno prossimo in una seconda trance rispetto a quella già pagata (di 2 milioni e mezzo netti) al momento dell’accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi
Il 25/09/2024 alle 12:27 , Don Hector ha scritto:

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, al momento dell'accordo per la risoluzione del portiere classe 1990 con la Juventus è stata inserita una particolare clausola che prevede la rinuncia da parte di Szczesny a 2 milioni di euro di buonuscita in caso di firma con altre squadre.

C'è da dire che ha un figlio appena nato e tra andare a Barcellona o in Arabia (come si diceva prima del ritiro), la prima opzione è molto più comoda anche per la famiglia stessa..

io ho sentito l'intervista che ha fatto , ha detto che non voleva piu cambiare abitudini e sistemarsi ed era stanco del mondo del calcio . 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22834 messaggi

Insomma contenti tutti tranne Ter Stegen e il Barça, diciamo un Abbiati 2.0 indiretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi
12 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Insomma contenti tutti tranne Ter Stegen e il Barça, diciamo un Abbiati 2.0 indiretto

Il Barcellona e i suoi tifosi secondo me a breve saranno molto contenti di avere Szczesny, Ter Stegen da un paio di stagioni è nettamente in calo (sembra un po' Handanovic bollito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20514 messaggi
16 ore fa, the mentalist ha scritto:

io ho sentito l'intervista che ha fatto , ha detto che non voleva piu cambiare abitudini e sistemarsi ed era stanco del mondo del calcio . 

Stare a casa a girarsi i pollici sarebbe stato ancora più stancante. Il Barcellona lo ha salvato da un futuro ozioso e noioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22834 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il Barcellona e i suoi tifosi secondo me a breve saranno molto contenti di avere Szczesny, Ter Stegen da un paio di stagioni è nettamente in calo (sembra un po' Handanovic bollito).

Bisognerà vedere quanto Tek abbia realmente mollato mentalmente e quanto era ancora in grado di dare in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi

@crazy1897 mi sa' che e' ora di modificare il titolo del topic  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9273 messaggi
53 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Stare a casa a girarsi i pollici sarebbe stato ancora più stancante. Il Barcellona lo ha salvato da un futuro ozioso e noioso.

Bah, a 34 anni con diverse decine di milioni in banca lo trovi il modo per non annoiarti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20514 messaggi
5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Bah, a 34 anni con diverse decine di milioni in banca lo trovi il modo per non annoiarti .asd

I soggetti più propensi a contrarre la depressione sono proprio i ricchi. Il fatto di non essere occupato in qualche attività è comunque qualcosa di frustrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3602 messaggi
18 ore fa, the mentalist ha scritto:

Infatti... E che non sarebbe nemmeno rimasto a coprire ruoli manageriali o dirigenziali... Vabbè, probabilmente il blasone del Barca gli ha fatto cambiare idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

coi soldi che ha può aprirsi diverse attività e tenersi impegnato oltre che girare per il mondo ogni giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi

se continua pure l'anno prossimo è un piccolo  pagliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34139 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

Ma per quale motivo? :S 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22834 messaggi
7 ore fa, dal1982 ha scritto:

@crazy1897 mi sa' che e' ora di modificare il titolo del topic  :)

Fatto sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma per quale motivo? :S 

tutto nasce dal fatto che ha rifiutato il rinnovo con la juve perchè voleva smettere  .Se continua a giocare direi che è una barzelletta.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34139 messaggi
17 minuti fa, the mentalist ha scritto:

tutto nasce dal fatto che ha rifiutato il rinnovo con la juve perchè voleva smettere  .Se continua a giocare direi che è una barzelletta.

Ma infatti alla fine aveva smesso .asd 

Se poi ti chiama il Barcellona per fare il titolare ci può anche stare cambiare idea, non è mica vecchissimo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22834 messaggi
30 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Voleva smettere non subito ma alla scadenza del contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51975 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Si con tanto di lunga intervista per snocciolare i motivi e bla bla bla.

Lungi da me a voler fare il maestro di vita, però a volte è meglio chiudere la bocca.

Detto questo a me di Sczdrsdhyenzny me ne frega nulla e gli auguro anche buona vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Ma infatti alla fine aveva smesso .asd 

Se poi ti chiama il Barcellona per fare il titolare ci può anche stare cambiare idea, non è mica vecchissimo.  

1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Voleva smettere non subito ma alla scadenza del contratto 

infatti io parlo del prossimo anno.  se nella stagione 2025-2026  gioca allora fa brutta figura visto che  la juve gli aveva proposto il rinnovo .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22834 messaggi
18 minuti fa, the mentalist ha scritto:

infatti io parlo del prossimo anno.  se nella stagione 2025-2026  gioca allora fa brutta figura visto che  la juve gli aveva proposto il rinnovo .

Il contratto con la Juve non scadeva nel 2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi
13 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Il contratto con la Juve non scadeva nel 2026?

giugno 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6456 messaggi
Il 27/9/2024 alle 15:02 , the mentalist ha scritto:

20 ore fa, the mentalist ha scritto:

Teoricamente sono d'accordo 

E ho pensato la stessa cosa per Buffon che ha fatto esattamente la stessa cosa. 

Tuttavia, nel caso di Szczesny, penso che fosse un po' stanco di dover cercare un club e non voleva andare in un club ridicolo, quindi ha preferito dire che si sarebbe fermato. 

Ma un anno a Barcellona, la città, il clima e senza particolari pressioni, deve dargli un po' di entusiasmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Teoricamente sono d'accordo 

E ho pensato la stessa cosa per Buffon che ha fatto esattamente la stessa cosa. 

Tuttavia, nel caso di Szczesny, penso che fosse un po' stanco di dover cercare un club e non voleva andare in un club ridicolo, quindi ha preferito dire che si sarebbe fermato. 

Ma un anno a Barcellona, la città, il clima e senza particolari pressioni, deve dargli un po' di entusiasmo 

Buffon è un caso diverso, lo avevano convinto a "forza"  a chiudere con la juve e il calcio insieme.

Qua è lui ad aver rifiutato il rinnovo .

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
16 hours ago, the mentalist said:

Si, beh. Gli aveva proposto il rinnovo per fare il titolare? L'anno prossimo ci penseremo, per ora è un po' presto per dargli del pagliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56988 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Windom Earle ha scritto:

Si, beh. Gli aveva proposto il rinnovo per fare il titolare? L'anno prossimo ci penseremo, per ora è un po' presto per dargli del pagliaccio.

Certo per fare il titolare per cosa se no.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti