Vai al contenuto
Accedi per seguire   
crazy1897

Wojciech Szczesny annuncia: “Ho deciso di ritirarmi dal calcio, sognerò in grande!"

Recommended Posts

43354 messaggi

mi auguro con tutto il cuore di vederlo domenica allo stadio.

tra l'altro c'è anche mia figlia di 5 anni che verrà e il suo idolo (non so perchè :haha:) è sempre stato tek.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Onore a Tek .oo 

A sto punto potevamo organizzare qualcosa per salutarlo come si deve, se lo meritava tutto. 

PS: Ma no che i figli si chiamano Liam e Noelia, giusto oggi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi

era ancora in formissima, forse non voleva finire la carriera in una piccola realta'

ci sta'

grazie tek 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35565 messaggi

un gigante come persona e come atleta

quando in PL si facevano le pipe per De Gea, Tek gli dava gia' 3 piste per affidabilita' e carisma

la sua straordinarieta' ce l'ha dimostrata non facendoci rimpiangere Buffon

gli auguro tutto il meglio che la vita possa riservargli

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65178 messaggi

Mai banale nelle sue dichiarazioni/interviste, una persona intelligente prima di essere un bravo professionista. 

Grazie Tek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7507 messaggi

Grazie di tutto, ottimo portiere e grande uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8088 messaggi
38 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

mi auguro con tutto il cuore di vederlo domenica allo stadio.

tra l'altro c'è anche mia figlia di 5 anni che verrà e il suo idolo (non so perchè :haha:) è sempre stato tek.

Forse perché per i bambini tante consonanti insieme costituiscono qualcosa di simpatico :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8088 messaggi

È stato un bravo portiere ed una persona equilibrata e a modo. Gli auguro ogni bene per il futuro e spero che potremo dargli un saluto appropriato allo Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19913 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Forse perché per i bambini tante consonanti insieme costituiscono qualcosa di simpatico :)

All'epoca mi colpì tantissimo l'acquisto di Blomqvist da parte del Milan, perché aveva solo due vocali .look.asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8088 messaggi
2 minuti fa, kkekko ha scritto:

All'epoca mi colpì tantissimo l'acquisto di Blomqvist da parte del Milan, perché aveva solo due vocali .look.asd 

Ecco .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

Grande uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28495 messaggi

in tanti si chiedevano la necessità di cambiare portiere, comunque era una sicurezza

in realtà ora si scopre che è stata una scelta obbligata, non aveva più stimoli, probabilmente aveva già informato la società da tempo

un in bocca a lupo e giro d'onore allo stadium obbligatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19913 messaggi

Sarebbe bello, e strameritato, il saluto allo Stadium in Juve-Roma, che sono comunque state le sue due squadre italiane.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10058 messaggi

Mi dispiace vederlo smettere quando nel suo ruolo potrebbe ancora fare tre o quattro stagioni ad alti livelli, ma se non ha più stimoli la sua è la decisione migliore. Ciao Tek, bravissimo portiere e grande uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
914 messaggi

Mi piace salutarlo ricordando questa sua parata:

è la prima che mi viene in mente pensando a lui .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26708 messaggi
38 minuti fa, ampeg ha scritto:

in tanti si chiedevano la necessità di cambiare portiere, comunque era una sicurezza

in realtà ora si scopre che è stata una scelta obbligata, non aveva più stimoli, probabilmente aveva già informato la società da tempo

un in bocca a lupo e giro d'onore allo stadium obbligatorio

Ma da quel che ho intuito la decisione è per lo più dovuta al fatto che con la famiglia sta bene a Torino e non si vuole spostare...ha un figlio di 6 anni che è nato a Torino ed è in arrivo il secondo. Se la Juve gli avesse fatto fare l'ultimo anno o se avesse trovato un contratto di un anno potendo stare nei dintorni avrebbe fatto un altro anno credo...non è arrivata la proposta giusta e ha scelto di dare priorità alla famiglia. Scelta decisamente rispettabile anche se chiaramente col suo conto in banca è più semplice .asd si dimostra una persona con bei valori umani...non mi dispiacerebbe un domani rivederlo in un nuovo ruolo alla Juve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8812 messaggi

Un Signore con la S maiuscola oltrechè un portiere sottovalutatissimo da tutti che è riuscito nell’impresa di prendersi la porta di Buffon senza patirne la pressione 

Per quanto mi riguarda dopo Buffon, Zoff e Peruzzi viene lui  (rispetto al mitico Tacconi, altro gran portiere, Tek è stato sicuramente meno spettacolare ma decisamente più continuo nel rendimento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi

SPERO che quando dice "il cuore non c'è più" non sia un sottinteso di problemi di salute, SPERO che sia solo mia una pippa mentale

Per il resto, è stato in grado di sostituire degnamente Buffon, credo che non si debba aggiungere altro per metterlo tra i migliori in circolazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77287 messaggi

Immenso Tek, degno erede di Buffon .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16802 messaggi

Un gran portiere che se ne va con stile. Grazie di tutto Tek .oo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7507 messaggi

Andate a vedervi la home page della giornalaccio rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19913 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a football, persona che gioca a calcio e testo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16793 messaggi
27 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Andate a vedervi la home page della giornalaccio rosa

conferma che è un gran signore nonostante non sia stato certo trattato benissimo da Giuntoli. Merita di essere salutato dallo stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17523 messaggi

La risoluzione del contratto con la Juventus e l’addio al calcio, la vita di Wojciech Szczesny è cambiata in pochi giorni. Dopo sette anni in bianconero, il portiere polacco ha chiuso la sua avventura con il club e tolto i guanti. Ha raccontato i motivi della scelta e i retroscena del confronto con la società in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli: “Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me". Tek ha spiegato di aver già chiara da tempo la volontà di smettere: “Non mi aspettavo però di trovarmi fuori dal progetto, non l’avrei mai immaginato. Ho parlato molto sinceramente con il d.s. Giuntoli all’inizio della scorsa stagione, quando dovevamo discutere del rinnovo. Ci siamo seduti in una stanza per tre minuti. Gli ho detto che alla fine della stagione 24/25 mi sarei ritirato. Poi ho iniziato a leggere sui giornali le notizie che parlavano della trattativa tra il club e Di Gregorio”.

Szczesny ha confermato che la scelta di terminare la sua avventura con la Juventus sia stata presa soltanto in estate: “Stimo Di Gregorio. Potevo immaginare uno scenario in cui Perin voleva andare via e lui era il secondo. Dopo la fine della stagione scorsa ero convinto di restare. Sentivo le notizie della trattativa con l’ex Monza, ma non mi aspettavo di restare fuori dal progetto. Quando l’affare si è chiuso allora abbiamo discusso della risoluzione. È stata una scelta della società, non la condivido ma l’accetto”. Il portiere ha confermato che c’erano club interessanti a lui: “Avrei voluto fare un altro anno in bianconero perché sentivo di poter dare ancora tanto. Ma dopo la Juventus non ero pronto per altre sfide. Anche se non sono d’accordo con la scelta del club non ho alcun rammarico verso Giuntoli. Rispetto la società, anche loro sono stati rispettosi nei miei confronti durante l’estate. Resterò un tifoso della Juve”. Tek potrebbe tornare in campo per l’ultima volta con la sua Polonia: “Non mi piacciono gli addii. Stiamo parlando con la nazionale della possibilità di giocare l’ultima partita. Spero anche di poter salutare la Juve e i tifosi allo stadio. Stiamo valutando quest’ipotesi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti