Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, l'attaccante argentino della Juventus

Recommended Posts

1074 messaggi
 penso invece dipenda semplicemente dal fatto che rimane una mezza pippa non in grado di reggere il peso della nostra maglia, ennesimo giocatorino strapagato che non dovrebbe mai mettere piede a Torino

se non sa azzeccare un passaggio o un tiro non è certo colpa di Motta

un solo gol finora è una roba che definire imbarazzante è puro eufemismo

Questa storia oramai si sente dire da mesi e mesi, praticamente pure Muani costato un centello si è ridotto allo stesso modo

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7761 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Quando l'avevamo preso me l'ero guardato un po' su youtube, prima di questo non avevo avuto modo di seguirlo particolarmente.

Vedevo un calciatore che chiudeva sul secondo palo e che faceva male agli avversari in area di rigore, mi ricordava un pelino chi non cito per pudore. 

Ci vedevo un calciatore "interessante", ma il problema è che su youtube tutti i calciatori diventano interessanti inevitabilmente.

Non mi aspettavo una simile inconsistenza. In mesi di prestazioni si sarà meritato "bravo qui" un paio di volte. In mezzo a tanto grigio. 

La parola corretta da utilzzare è proprio inconsistenza. 

Uso una similitudine: i video su youtube dei calciatori sembrano come i trailer al cinema, tutti bellissimi, perché il montaggio è il segreto in entrambi i casi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5041 messaggi
8 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Questa storia oramai si sente dire da mesi e mesi, praticamente pure Muani costato un centello si è ridotto allo stesso modo

è un paragone che non c'entra una beata mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

è un paragone che non c'entra una beata mazza

Era così pimpante che segnava a raffica, poi la fine certa tra l'altro da me profetizzata, ma non ci voleva tanto per capirlo

Mandato qui per trovare spazio ora è l'ombra di se stesso, anzi il gemello di Vlahovic, uguale uguale

Gonzalez, invece demolito ancora prima di iniziare, anche perché impiegato ovunque e non nel suo ruolo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38629 messaggi

Nico lo scorso anno fece bene a inizio e fine campionato. Dalla 13a alla 33a, 13 presenze 1 gol (il 4-0 contro il Frosinone).

Kolo Muani 537 minuti in campionato

5 gol e 1 assist

Uguale proprio .sisi

A Parigi non giocava, il "centello" l'hanno bruciato loro. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7270 messaggi
Voglio vedere se c è ancora qualcuno che lo difende....che pacco
Io lo difendo.
Perché troppi giocatori hanno fallito.
So tutti miracolati? Allora abbiamo un DS incompetente peggio di Secco.
Oppure c'è qualcosa che non funziona, cosa più probabile, e vanno rivisti tutti con un sistema di gioco normale l, meno cervellotico e che funzioni.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7270 messaggi
Vedremo mai il vero Giuntoli? Perché io mi rifiuto di credere che sia così scarso e poco attento, Motta non credo si farà mai, ha troppi vizi ma certamente diversi che non gli danno scampo
Non gli ho visto mai fare campagne acquisti miracolose onestamente.
Ci vogliamo illudere che lo scudetto del napoli sia opera sua ma palesemente non è così.
Giuntoli non può essere il perno di una società come la Juve. Non lo era nemmeno a Napoli figuriamoci qui

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7270 messaggi
Nico lo scorso anno fece bene a inizio e fine campionato. Dalla 13a alla 33a, 13 presenze 1 gol (il 4-0 contro il Frosinone).

5 gol e 1 assist
Uguale proprio .sisi

Lo hanno bruciato loro non facendolo giocare ma almeno poteva essere un oggetto misterioso da rilanciare.
Ora da noi sta giocando ma appunto con prestazioni talmente mediocri che sarebbe stato meglio non farlo giocare e attirare gli amanti del mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10192 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Non gli ho visto mai fare campagne acquisti miracolose onestamente.
Ci vogliamo illudere che lo scudetto del napoli sia opera sua ma palesemente non è così.
Giuntoli non può essere il perno di una società come la Juve. Non lo era nemmeno a Napoli figuriamoci qui

ma quel Napoli non nasce con una campagna estiva....sono almeno 10 anni di entrate uscite.....Cavani , Lavezzi , Gonzalo ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7270 messaggi
ma quel Napoli non nasce con una campagna estiva....sono almeno 10 anni di entrate uscite.....Cavani , Lavezzi , Gonzalo ......
E infatti lo scudetto non è opera di Giuntoli.
Ecco perché penso sia proprio stata sbagliata la scelta dell'uomo chiave.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38629 messaggi
29 minuti fa, Kris ha scritto:

Lo hanno bruciato loro non facendolo giocare ma almeno poteva essere un oggetto misterioso da rilanciare.
Ora da noi sta giocando ma appunto con prestazioni talmente mediocri che sarebbe stato meglio non farlo giocare e attirare gli amanti del mistero

Innanzitutto non è un top player, dopo un anno e mezzo ce l'hanno dato in prestito perché non avevano offerte, alltri 6 mesi in panchina non lo avrebbero aiutato a trovare squadra. 

Dopo l'Inter era da riscattare, adesso...

Serve equilibrio, a fine stagione tireremo le somme.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

5 gol e 1 assist
Uguale proprio .sisi

Lì c'è tanta concorrenza, ma sta sicuro che la prossima volta non lo daranno di certo a noi un loro caro investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17213 messaggi

Giocatore ad oggi dannoso. Quando è in campo giochiamo regolarmente in inferiorità numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Era così pimpante che segnava a raffica, poi la fine certa tra l'altro da me profetizzata, ma non ci voleva tanto per capirlo

Mandato qui per trovare spazio ora è l'ombra di se stesso, anzi il gemello di Vlahovic, uguale uguale

Gonzalez, invece demolito ancora prima di iniziare, anche perché impiegato ovunque e non nel suo ruolo

Va detto che il francese a Parigi ha fatto allegramente scagazzare.

Le prime partite che ha giocato da noi sono il punto massimo che ha raggiunto nelle ultime sue due stagioni  .asd

Non vorrei che questo, che ha fatto bene al Nantes e all'Eintracht, fosse un altro giocatore di seconda fascia. 

Gonzalez invece è giocatore da Stoccarda Fiorentina, manco seconda fascia, ma terza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38629 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:
1 ora fa, Pressing ha scritto:

5 gol e 1 assist
Uguale proprio .sisi

Lì c'è tanta concorrenza, ma sta sicuro che la prossima volta non lo daranno di certo a noi un loro caro investimento

I 70 milioni spesi per Kolo Muani son chazzi  del PSG. Thiago Motta / la Juve non ha colpe per  la svalutazione del  calciatore. 

Per il momento con la nostra maglia ha segnato 5 gol, sulla panchina dei parigini dubito che avrebbe fatto meglio. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi
I 70 milioni spesi per Kolo Muani son chazzi  del PSG. Thiago Motta / la Juve non ha colpe per  la svalutazione del  calciatore.    Per il momento con la nostra maglia ha segnato 5 gol, sulla panchina dei parigini dubito che avrebbe fatto meglio. default_246.gif    

Gliel'abbiamo praticamente annientato, non vedi che non sa neppure stoppare una palla, prima era lesto persino nel trovarsi al posto giusto ora non sa neppure che pesci pigliare, stesso dicasi per Gonzalez, qui praticamente si conosce il metodo per formattarli completamente e ad alta densità, Motta la Sciagura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11058 messaggi

Al di là di tutti i limiti, ma mi spiegate perchè Motta si è fissato nel metterlo a sx? E' totalmente inutile lì, non sfrutta nessuna delle sue caratteristiche. Era stato preso per essere messo a destra, e lì ha giocato sempre fino a qualche settimana fa. Ora gli è preso sta cosa di metterlo dall'altra parte. Davvero non comprendo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11058 messaggi
3 ore fa, Pressing ha scritto:

In Francia non giocava e temono...

Gonzalez è per distacco il peggiore dei nostri.

Vlahovic, Mbangula, Weah, Yildiz e Conceicao sono andati a sprazzi nel corso della stagione, ma qualcosa hanno combinato.

L'argentino niente.

Ma fino a Monza aveva bene o male fatto il suo, escluso(o incluso, punti di vista .asd) il lungo infortunio. Ora lo ha piazzato lì ha sx non si sa per quale astrusa ragione rendendolo totalmente innocuo(colpe anche sue, ovvio), non sfrutta nessuna delle sue qualità in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36307 messaggi
2 hours ago, EngyLina said:

Gliel'abbiamo praticamente annientato, non vedi che non sa neppure stoppare una palla, prima era lesto persino nel trovarsi al posto giusto ora non sa neppure che pesci pigliare, stesso dicasi per Gonzalez, qui praticamente si conosce il metodo per formattarli completamente e ad alta densità, Motta la Sciagura 

Kolo Muani nel girone d'andata in Ligue1 ha disputato 358 minuti

a Parigi era un ectoplasma

l'hanno annientato prima loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2707 messaggi

Sinceramente io non lo so quale sia il suo valore, così come non lo so per tanti altri.

Magari è una pippa, però non è l'unico che fino all'anno scorso sembrava come minimo un  buon giocatore e che quest'anno sembra invece un pippone.

Lo è davvero? Lo sono tutti e casualmente per tutti lo stiamo scoprendo quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10192 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

E infatti lo scudetto non è opera di Giuntoli.
Ecco perché penso sia proprio stata sbagliata la scelta dell'uomo chiave.

E di chi è opera? Di Aurelio? O del figlio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66582 messaggi
2 ore fa, Ale29 ha scritto:

Al di là di tutti i limiti, ma mi spiegate perchè Motta si è fissato nel metterlo a sx? E' totalmente inutile lì, non sfrutta nessuna delle sue caratteristiche. Era stato preso per essere messo a destra, e lì ha giocato sempre fino a qualche settimana fa. Ora gli è preso sta cosa di metterlo dall'altra parte. Davvero non comprendo.

In nazionale ci ha giocato più volte, anche se lui rende meglio a dx, dove ha sempre giocato di più.

Detto questo, ma lo scrissi pure in estate, non lo avrei mai preso, poi a quelle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10192 messaggi
3 ore fa, Spricinho ha scritto:

Giocatore ad oggi dannoso. Quando è in campo giochiamo regolarmente in inferiorità numerica.

Ma più la cosa assurda è che gli manca la grinta....c**** abbiamo preso un argentino senza garra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1940 messaggi
46 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Kolo Muani nel girone d'andata in Ligue1 ha disputato 358 minuti

a Parigi era un ectoplasma

l'hanno annientato prima loro

Da noi, tolto un paio di partite, non è che fatto chissà cosa eh ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36307 messaggi
5 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Da noi, tolto un paio di partite, non è che fatto chissà cosa eh ?! 

appunto, non e' che e' arrivato che fosse Maradona e adesso e' Don Lurio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti