Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, l'attaccante argentino della Juventus

Recommended Posts

4007 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ma bisogna anche sapere tutta la questione , ha fatto differenziato come prevenzione non perché avesse problemi.

Almeno finalmente iniziano a gestire  i giocatori in maniera diversa 

Assolutamente.

Però io speravo di vederlo titolare anche oggi ( ancora ci spero ).

Di sicuro mi fido più di lui, che di Koop e McKennie come trequartisti.

Per tutta la settimana, quei due, tre giornalisti che seguo su Youtube che parlano di Juve, parlavano di un giocatore in dubbio che stava facendo differenziato.

Balzarini addirittura diceva che fosse normalissima questa cosa ( per me no, ma è un'opinione mia ).

Invece qui leggo sempre degli attacchi contro coloro che fanno notare che questo calciatore fino ad adesso ha dato poco o nulla alla causa per via degli infortuni.

Ed a me questa cosa mi sembra incontrovertibile. 

Senza per forza volgere in messaggi passivo/aggressivi, come talvolta mi capita di leggere in qualche topic ( parlo in generale ).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Assolutamente.

Però io speravo di vederlo titolare anche oggi ( ancora ci spero ).

Di sicuro mi fido più di lui, che di Koop e McKennie come trequartisti.

Per tutta la settimana, quei due, tre giornalisti che seguo su Youtube che parlano di Juve, parlavano di un giocatore in dubbio che stava facendo differenziato.

Balzarini addirittura diceva che fosse normalissima questa cosa ( per me no, ma è un'opinione mia ).

Invece qui leggo sempre degli attacchi contro coloro che fanno notare che questo calciatore fino ad adesso ha dato poco o nulla alla causa per via degli infortuni.

Ed a me questa cosa mi sembra incontrovertibile. 

Senza per forza volgere in messaggi passivo/aggressivi, come talvolta mi capita di leggere in qualche topic ( parlo in generale ).

È stato fermo per mesi  , non mi sembra assurdo gestirlo per farlo tornare in condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6763 messaggi
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Non è una congettura nostra.

Sono i giornalisti che assistono agli allenamenti, ad aver detto che ha fatto differenziato fino a giovedì.

Non so perché attribuite al forum determinati poteri.

Non stavo parlando specificamente del forum ma in generale. Ogni volta che un giocatore della Juventus tossisce, abbiamo diritto a varie reazioni sulla gestione dei problemi fisici alla Juventus. E le voci si susseguono. E ovviamente quando un giornalista dice di essersi allenato separatamente, ci preoccupiamo subito e ci indigniamo per questi giocatori.. 

Quindi ci sono sicuramente persone che vogliono destabilizzare la squadra, quindi dico che è un peccato per tutte queste persone che sono pronte in congetture per vendere il loro giornale.. E coloro che credono  come parole del Vangelo. 

Detto questo, non credo che Nico inizi la partita. Motta lo porterà sicuramente in campo durante la partita 

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44197 messaggi

Adesso si è fissato che è un centravanti perché colpisce bene di testa...ma mettilo dietro alla punta che ci gioca un ectoplasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti