Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, l'attaccante argentino della Juventus

Recommended Posts

10669 messaggi
30 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Sancho non ci è voluto venire alla Juve.

Gudmunsson aveva un processo in corso, venire alla Juve per lui avrebbe significato un esposizione mediatica enorme, immagino i titoli della giornalaccio rosa ed opinionisti vari.

Retegui io sono convinto che alla Juve non avrebbe spostato molto.

Gasp è una garanzia per gli attaccanti.

Comunque sarebbe stato un buon acquisto dato che un secondo attaccante ci manca.

Li avessimo presi noi invece si sarebbe letto questo:

Sancho: panzone, strapagato, un'altro pacco United.

Gudmunsson: stupratore, non sposta niente, dobbiamo comprare solo dai top team europei.

Retegui: mediocre, non segna nemmeno con le mani, abbiamo bisogno di un'altro tipo di attaccante. 

Concordo con la tua analisi ovviamente.

Retegui mi ha stupito, ma col Gasp c'era pure da aspettarselo. 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi

Ma perchè di devono per forza trarre conclusioni a Ottobre dopo 2 mesi, per ora ha avuto un infortunio come altri, vediamo a fine campionato quanto avrà giocato, come avrà reso e allora trarremo le conclusioni, non è certo colpa sua se contemporaneamente al suo infortunio se ne son fatti male altri 3/4.....

Lo stesso vale per Koop, Luiz etc etc......magari Kalulu che adeso sembra Baresi a fine campionato diremo che è una pippa e lo restituiremo al Milan.........

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37825 messaggi
Inviato (modificato)

Nico può essere utile come jolly offensivo, ma deve stare bene. Ha trovato  continuità da gennaio '23, giocando più in Conference che in campionato n'altro po'.

Vidal, citato a caso, si ruppe quando aveva già dimostrato tutto in bianconero. Idem Dybala.

Gonzalez ha 26 anni e parte da un livello inferiore, ha meno talento degli altri due, non può permettersi di perdere tempo, possiamo aspettare Yldiz e Conceicao, no i 26enni (vale pure per Luiz e Koop). 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi

A me invece è un giocatore che non è mai piaciuto particolarmente e lo avrei lasciato dov'era a prescindere dal discorso infortuni.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43797 messaggi

A me preoccupa anche il fatto che non sia un completo professionista fuori dal campo.

Non tutti hanno l'energia di McKennie o Vidal (che comunque pagava con alcuni cali di forma) per compensare.

Paradossalmente il fatto che Motta lo avesse già provato da 9 fa capire che non si fida totalmente del suo spunto sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20451 messaggi

Basta acquistare dalla fiorentina!

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

A me preoccupa anche il fatto che non sia un completo professionista fuori dal campo.

Non tutti hanno l'energia di McKennie o Vidal (che comunque pagava con alcuni cali di forma) per compensare.

Paradossalmente il fatto che Motta lo avesse già provato da 9 fa capire che non si fida totalmente del suo spunto sulla fascia

O semplicemente che con la lenta ripresa di Milik ed avendo visto le enormi potenzialità di Conceicao ritenga che Nico possa coprire i 2 ruoli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
11 minuti fa, Pressing ha scritto:

Nico può essere utile come jolly offensivo, ma deve stare bene. Ha trovato  continuità da gennaio '23, giocando più in Conference che in campionato n'altro po'.

Vidal, citato a caso, si ruppe quando aveva già dimostrato tutto in bianconero. Idem Dybala.

Gonzalez ha 26 anni e parte da un livello inferiore, ha meno talento degli altri due, non può permettersi di perdere tempo, possiamo aspettare Yldiz e Conceicao, no i 26enni (vale pure per Luiz e Koop). 

Che piaccia o meno, la realtà è che una cifra enorme è stata spesa per i 3 da te citati, siamo costretti ad aspettarli e dobbiamo augurarci che facciano in fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43797 messaggi
6 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

O semplicemente che con la lenta ripresa di Milik ed avendo visto le enormi potenzialità di Conceicao ritenga che Nico possa coprire i 2 ruoli

Può anche essere, ma visto che a Milano ci ha messo Mbangula mi suona già come un segnale del fatto che non lo ritenga proprio un titolare sulla fascia.

Se ti metto fresco a 15 minuti dalla fine e non ti uso per fare la differenza nel tuo ruolo qualche dubbio mi viene.

Diciamo che può essere una pedina da usare in più situazioni, ma ha quelle vibes pericolose da giocatore che non fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Può anche essere, ma visto che a Milano ci ha messo Mbangula mi suona già come un segnale del fatto che non lo ritenga proprio un titolare sulla fascia.

Se ti metto fresco a 15 minuti dalla fine e non ti uso per fare la differenza nel tuo ruolo qualche dubbio mi viene.

Diciamo che può essere una pedina da usare in più situazioni, ma ha quelle vibes pericolose da giocatore che non fa la differenza.

Forse non mi sono spiegato bene parlavo di Nico schierato da 1° punta perché Conceicao sta facendo la differenza..

Domenica con l' infermiera piena, volendo cambiare qualcosa in attacco avevamo solo il belga e Yildiz a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11604 messaggi

di Gonzalez ribadisco quanto ho pensato al suo acquisto:

giocatore che non mi è mai piaciuto particolarmente e non trovo che sia tutto questo fenomeno tecnico.

ha però una qualità rara al giorno d'oggi: la garra.

non si vince con la sola tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37825 messaggi
13 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Che piaccia o meno, la realtà è che una cifra enorme è stata spesa per i 3 da te citati, siamo costretti ad aspettarli e dobbiamo augurarci che facciano in fretta 

Intendevo dire che non possiamo aspettarli 2-3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
5 minuti fa, Pressing ha scritto:

Intendevo dire che non possiamo aspettarli 2-3 anni. 

Ti avevo frainteso sorry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9849 messaggi
9 minuti fa, mik.mac ha scritto:

di Gonzalez ribadisco quanto ho pensato al suo acquisto:

giocatore che non mi è mai piaciuto particolarmente e non trovo che sia tutto questo fenomeno tecnico.

ha però una qualità rara al giorno d'oggi: la garra.

non si vince con la sola tecnica.

l'altra qualità è che ha fiuto del gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17433 messaggi
13 ore fa, zart ha scritto:

Domanda senza senso la tua.

Se prendi le ore in cui halland è stato infortunato, le moltiplichi per 3,14 e infine sottrai l'anno di nascita di Rocco Commisso il risultato incontrovertibile è che Nico non è si è mai infortunato.

noto una velata stoccatina a @torino juventina2 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17433 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Cioè? Cosa mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43797 messaggi
3 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene parlavo di Nico schierato da 1° punta perché Conceicao sta facendo la differenza..

Domenica con l' infermiera piena, volendo cambiare qualcosa in attacco avevamo solo il belga e Yildiz a disposizione 

Sì, ma capisci che se non lo valorizzi da titolare sono 15 milioni annui a bilancio che ti porti fino a scadenza che potevi spendere per più ruoli(vedasi Bernardeschi a suo tempo), anche perché Kenan e Cisco sono molto più giovani di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43797 messaggi
49 minuti fa, JUtente ha scritto:

Cioè? Cosa mi sono perso?

Lo hanno cacciato da Firenze perché due sere prima della finale di Conference lo hanno beccato i tifosi a fare serata (insieme al suo compagno di merende Arthur Melo) sefz

Certo, non erano ubriachi ma tant'è....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8317 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

noto una velata stoccatina a @torino juventina2 .asd

Gli brucia ancora 'u peperone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2423 messaggi
33 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Sì, ma capisci che se non lo valorizzi da titolare sono 15 milioni annui a bilancio che ti porti fino a scadenza che potevi spendere per più ruoli(vedasi Bernardeschi a suo tempo), anche perché Kenan e Cisco sono molto più giovani di lui.

Non dico di no

Resta il fatto che al momento è fuori, speriamo rientri presto e trovi continuità di sicuro non smetterà di fare l'ala, forse però a volte farà anche altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2743 messaggi

Ma perchè non è ancora a disposizione che è passato un mese? è il nuovo simbolo delle misteriose ed eterne convalescenze juventine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi

Speriamo non sia un altro rottame, se non torna nemmeno alla prossima c'è da preoccuparsi seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25340 messaggi

Altro regalo fatto ai viola.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8043 messaggi
6 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Basta acquistare dalla fiorentina!

Io penso che un conto la tifoseria e un conto gli affari tra i padroni , probabilmente tra i due proprietari ci sono legami che col calcio hanno poco a che fare.

La fiorentina vive coi soldi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20451 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Io penso che un conto la tifoseria e un conto gli affari tra i padroni , probabilmente tra i due proprietari ci sono legami che col calcio hanno poco a che fare.

La fiorentina vive coi soldi della Juve.

E a me non sta affatto bene finanziare quei vermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti