Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, l'attaccante argentino della Juventus

Recommended Posts

66769 messaggi
3 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Si, ho capito, ma è fin troppo evidente che il Generale si sia rivelato per quello che è, ovvero ben poca cosa, le colpe non sono mai a senso unico, e lui avrà molto da meditare su questo disastro, se l'è cavata anche fin troppo bene, perché i danni avrebbe dovuto pagarli lui e colui che l'ha portato a Torino, invece va via senza neanche recitare un mea culpa, dici bene sul livello

motta non è l'unico colpevole, perchè non posso pensare che su una rosa di 28 giocatori, 27 erano contro? Ma davvero? Manco in un regime totalitario c'è un'avversione del genere.

Ripeto, nico e koop per me avevano il dovere morale di dire almeno grazie al fesso che li ha fatti giocare sempre nonostante fossero amebe in campo. Valgono poco come giocatori e a sto punto pure come uomini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1268 messaggi
  motta non è l'unico colpevole, perchè non posso pensare che su una rosa di 28 giocatori, 27 erano contro? Ma davvero? Manco in un regime totalitario c'è un'avversione del genere.

Ripeto, nico e koop per me avevano il dovere morale di dire almeno grazie al fesso che li ha fatti giocare sempre nonostante fossero amebe in campo. Valgono poco come giocatori e a sto punto pure come uomini.

Vabbè, ognuno la pensa come vuole, io credo piuttosto che ce l'abbia messa tutta, non so fino a che punto di proposito, per farli sfigurare, magari più avanti se ne saprà di più, ma non è la prima volta che si senta dire che Motta abbia litigato con diversi giocatori, al psg, al bologna, all'udinese, e ora pure da noi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3560 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Magari si sono sentiti telefonicamente,  i social non sono certo l unico strumento di comunicazione..

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66769 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Vabbè, ognuno la pensa come vuole, io credo piuttosto che ce l'abbia messa tutta, non so fino a che punto di proposito, per farli sfigurare, magari si saprà, ma non è la prima volta che si senta dire che Motta abbia litigato con diversi giocatori, al psg, al bologna, all'udinese, e ora pure da noi

Guarda che lo stesso Tudor non è esattamente uno malleabile eh, anche lui ha litigato con diversi giocatori (nella lazio con almeno 3, in primis guenduozi), è normale che non si vada daccordo con tutti, e motta ci ha messo del suo con la sua arroganza e presunzione.

Dico solo che i 2 che erano i più utilizzati e difesi dallo stesso motta potevano almeno salutarlo, tutto qui, è una questione di saper vivere e di sapersi comportare nella vita, non nel calcio solo. Almeno io così la vedo.

Detto questo trovo ridicolo, senza offesa, che qualcuno possa pensare che motta abbia messo di sua volontà giocatori in difficoltà per farli rendere male... per fare esattamente cosa? Non siamo all'asilo, lo stesso motta si giocava l'avvio della sua carriera a certi livelli, per ora frenata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66769 messaggi
2 minuti fa, le_roy ha scritto:

Magari si sono sentiti telefonicamente,  i social non sono certo l unico strumento di comunicazione..

Può essere, ci mancherebbe, dico solo che un ragazzo di 21 anni ha avuto più palle di altri facendolo pubblicamente, sono cose che apprezzo e che ti fanno anche capire la personalità di un giocatore oltre che valutare l'uomo in sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1268 messaggi

Detto questo trovo ridicolo, senza offesa, che qualcuno possa pensare che motta abbia messo di sua volontà giocatori in difficoltà per farli rendere male... per fare esattamente cosa? Non siamo all'asilo, lo stesso motta si giocava l'avvio della sua carriera a certi livelli, per ora frenata.

Hai ragione, ma lo abbiamo detto in tanti che da un certo punto in poi abbia perso completamente la bussola, non era carino infatti mettere i giocatori in condizione di non rendere cambiandoli continuamente di posizione, e facendoli giocare persino con la febbre e magari a scapito di altri molto più in informa e tenuti inutilmente in panchina, io non ci ho capito più niente ma lo so son limitata, magari cacciato prima gli avrebbero organizzato persino una festa d'addio, se Giuntoli ha pronunciato veramente quelle parole è chiaro che siano successe cose gravi che disconosciamo   

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8143 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Tra l'altro lui e koop non si sono degnati nemmeno di fare un saluto a motta che li ha sempre difesi e fatti giocare nonostante abbiano fatto PENA tutto l'anno. Questo dimostra pure il livello extra campo di questi 2 soggetti.

58 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Solo mbangula, ripeto, questo fa capire il livello dell'attuale rosa, a livello di uomini.

Per l'anno prossimo si deve fare una scrematura importante, a sto punto ben venga proprio tudor che magari inizia a mettere al muro qualcuno di questi qui.

Noto che da ieri hai messo un sacco di emozioni nella storia.. Mi piace molto il fatto che tu sia attaccato a certi valori umani. Anch'io lo sono 

Ma si sa, ci sono un sacco di elementi sconosciuti al pubblico. Penso che per il momento si fossero tutti presi con la nazionale.. Vedremo tra qualche giorno. 

Ma immaginiamo che siano pochi i giocatori a ringraziare Motta. Sarebbe terribilmente rivelatore dell'atmosfera che ha creato. Al punto che nessuno ti dice grazie per niente? Andrebbe oltre la semplice ingratitudine 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5108 messaggi
43 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Perché evidentemente non è così scarpone come lo si dipinge qui. 

È uno, come è capitato a tanti altri, capita e capiterà in futuro, che per varie ragioni sta deludendo e fornendo prestazioni pessime. 

Ma stiamo parlando appunto di un nazionale argentino, titolare inoltre. 

Una nazionale che è campione del mondo in carica e fresca vincitrice della copa America, con Nico co-titolare. 

Non stiamo parlando del Lussemburgo, dove un potrebbe dire vabbè grazie.. gioca nel Lussemburgo capirai. 

Tra l'altro in un ruolo dove l'Argentina ha sempre sfornato grandi o grandissimi giocatori. 

Non è il caso di Nico Gonzalez, ma non è nemmeno quel brocco come viene dipinto qui. 

A meno che non si voglia credere che anche il ct argentino sia uno che non capisca nulla di calcio. 

E lo stesso discorso vale per Koop e Douglas Luiz. 

Ora l'alibi Motta è stato tolto, sta a loro dimostrare che non sono quegli scarponi che sono apparsi fino ad ora. 

e cosa sarebbe allora? il suo livello è lo Stoccarda o la Fiorentina, come quello di tantissimi altri normalissimi giocatori che militano in questi campionati

e alla Juve, la sua grande occasione, sta fallendo miseramente perchè è semplicemente un mediocre per i nostri standard

è che adesso va di moda dare qualsiasi colpa a Motta, anche se uno in campo fa cacare, se non è capace di controllare la palla, se non sa calciare in porta e se in 8 mesi di campionato ha segnato soltanto un gol

soltanto un cialtrone come Giuntoli poteva sborsare per costui quasi 40 milioni, follia pura e questo lo dicevo già ad agosto, non lo scrivo con il senno di poi

sul fatto che sia nazionale argentino per me conta zero, Scaloni lo convoca in quanto pretende giocatori tatticamente di un certo tipo e Nico qualcosa da quel punto di vista in serie A lo ha imparato anche se poi il contributo all'albiceleste rimane assai modesto in termini di produttività, è pur sempre un panchinaro e con una concorrenza abbastanza scarsa

e ti dirò, sono abbastanza vecchio per ricordarmi tante di quelle pippe che son passate per la nazionale argentina, roba da mettersi le mani nei capelli, ma questo vale per molti giocatori eh, il calcio delle nazionali è un altro sport rispetto a quello dei club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38700 messaggi

Con Motta ha giocato in tutti i ruoli  ricoperti in carriera, ala dx, sx, seconda punta e falso nueve. 

Nico è stato valutato 40 milioni dopo una stagione con alti e bassi (dalla 13a alla 33a un solo gol in campionato), quasi mai decisivo nelle gare importanti.

Kean che sta segnando dall'inizio e contro chiunque ne vale 70  allora. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66769 messaggi
14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Noto che da ieri hai messo un sacco di emozioni nella storia.. Mi piace molto il fatto che tu sia attaccato a certi valori umani. Anch'io lo sono 

Ma si sa, ci sono un sacco di elementi sconosciuti al pubblico. Penso che per il momento si fossero tutti presi con la nazionale.. Vedremo tra qualche giorno. 

Ma immaginiamo che siano pochi i giocatori a ringraziare Motta. Sarebbe terribilmente rivelatore dell'atmosfera che ha creato. Al punto che nessuno ti dice grazie per niente? Andrebbe oltre la semplice ingratitudine 

Motta si è fatta terra bruciata da solo, lo sappiamo bene. Detto questo, io mi comporto in un certo modo nella vita di tutti i giorni, quindi non comprendo alcune cose, ma pace.

Guardiamo avanti, ora c'è tudor e vediamo se riesce a mettere una pezza, perchè la situazione è assai complicata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38700 messaggi

Dal 23 ottobre al 21 aprile

24 giornate di campionato 2 gol

Nico.jpg.63f39c6313025d1ae4ad278140ee673e.jpg

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti