Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, l'attaccante argentino della Juventus

Recommended Posts

1074 messaggi
Kolo Muani nel girone d'andata in Ligue1 ha disputato 358 minuti   a Parigi era un ectoplasma

l'hanno annientato prima loro

Là il problema era/è che sono in abbondanza in ogni ruolo ma era sano quand'è arrivato qui, infatti segnava, poi proprio qui il patrac ed è andato fuori garanzia, pure di testa poverino, oramai ci conoscono tutti, e tutti gli atleti nostri fanno la stessa fine, non a caso  

In nazionale ci ha giocato più volte, anche se lui rende meglio a dx, dove ha sempre giocato di più.

Detto questo, ma lo scrissi pure in estate, non lo avrei mai preso, poi a quelle cifre...

Non lo avresti preso solo per il problema degli infortuni, ma qui sta giocando senza soste oramai da quando s'è ripreso, purtroppo è scarico per il solito problema non imputabile a lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66584 messaggi
4 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Là il problema era/è che sono in abbondanza in ogni ruolo ma era sano quand'è arrivato qui, infatti segnava, poi proprio qui il patrac ed è andato fuori garanzia, pure di testa poverino, oramai ci conoscono tutti, e tutti gli atleti nostri fanno la stessa fine, non a caso  

Non lo avresti preso solo per il problema degli infortuni, ma qui sta giocando senza soste oramai da quando s'è ripreso, purtroppo è scarico per il solito problema non imputabile a lui

E' vero non lo avrei preso soprattutto per la sua cartella clinica, ma in genere dall'italia non comprerei nemmeno un filo di spago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

E' vero non lo avrei preso soprattutto per la sua cartella clinica, ma in genere dall'italia non comprerei nemmeno un filo di spago.
Soprattutto da quelle due squadracce lì, e compreso il napoli
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
608 messaggi

Io semplicemente dico che nessunissimo calciatore è da mettere sulla graticola. Secondo me il problema non è nei singoli perché nessuno e dico nessuno rende. Ne koop ne d luiZ ne Niko ne Kenan ora manco k mani, nessunissimo rende. Il problema sapete quale è.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi

Quando è stato preso nutrivo seri dubbi su di lui. Ma i sapientoni di questo forum continuavano a sostenere che fosse oro colato! Ad oggi di colato ci sono solo le mie palle che toccano terra per quanto mi ha stufato….

Stesso discorso per Koopmainers.

Per me si doveva tenere Soulè, che per quanto stia faticando ad emerge a Roma, almeno era giá tuo e più giovane.

Adesso dico un’altra cosa che, ai molti, potrá sembrare impopolare e scatenare critiche. Conceicao non mi sembra nulla di che! È un calciatore veloce, bravino, ma non mi pare sto fenomeno. Si nota nella juve perchè gli altri sono dei morti di sonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7270 messaggi
E di chi è opera? Di Aurelio? O del figlio? 
È opera di un insieme di fattori, tra cui sicuramente anche alcune operazioni di Giuntoli.
A Napoli l'ambiente era pronto, motivazioni alle stelle, l'ossatura già c'era, Spalletti è riuscito a mettere la rosa in condizioni di rendere al meglio. E si, anche Delamentis ha influito in quanto anche se dice minkiat rispetto ai nostri ci mette la faccia e si incazza

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10192 messaggi
5 ore fa, Kris ha scritto:

È opera di un insieme di fattori, tra cui sicuramente anche alcune operazioni di Giuntoli.
A Napoli l'ambiente era pronto, motivazioni alle stelle, l'ossatura già c'era, Spalletti è riuscito a mettere la rosa in condizioni di rendere al meglio. E si, anche Delamentis ha influito in quanto anche se dice minkiat rispetto ai nostri ci mette la faccia e si incazza

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

certo che è opera di tutti , anche del signore che fa il caffè ;)

ps ricordo a tutti che Conte è arrivato bel 2012 imposto da AA....Marotta si spendeva per altri nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10893 messaggi

Gol di campionato di Nico: 1

Gol in campionato di Soule: 3

E sostituendo il secondo con il primo ci abbiamo rimesso una bella quantità di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10417 messaggi

Oggi potrebbe tornare in campo Pogba....

senza allenamenti , mezzo rotto , ad oggi vale Luiz , Nico e Koop messi assieme.....anche da fermo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti