EngyLina 210 Joined: 05-Nov-2024 1074 messaggi Inviato 21 ore fa Kolo Muani nel girone d'andata in Ligue1 ha disputato 358 minuti a Parigi era un ectoplasma l'hanno annientato prima loro Là il problema era/è che sono in abbondanza in ogni ruolo ma era sano quand'è arrivato qui, infatti segnava, poi proprio qui il patrac ed è andato fuori garanzia, pure di testa poverino, oramai ci conoscono tutti, e tutti gli atleti nostri fanno la stessa fine, non a caso In nazionale ci ha giocato più volte, anche se lui rende meglio a dx, dove ha sempre giocato di più. Detto questo, ma lo scrissi pure in estate, non lo avrei mai preso, poi a quelle cifre... Non lo avresti preso solo per il problema degli infortuni, ma qui sta giocando senza soste oramai da quando s'è ripreso, purtroppo è scarico per il solito problema non imputabile a lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16658 Joined: 04-Aug-2005 66582 messaggi Inviato 21 ore fa 4 minuti fa, EngyLina ha scritto: Là il problema era/è che sono in abbondanza in ogni ruolo ma era sano quand'è arrivato qui, infatti segnava, poi proprio qui il patrac ed è andato fuori garanzia, pure di testa poverino, oramai ci conoscono tutti, e tutti gli atleti nostri fanno la stessa fine, non a caso Non lo avresti preso solo per il problema degli infortuni, ma qui sta giocando senza soste oramai da quando s'è ripreso, purtroppo è scarico per il solito problema non imputabile a lui E' vero non lo avrei preso soprattutto per la sua cartella clinica, ma in genere dall'italia non comprerei nemmeno un filo di spago. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 210 Joined: 05-Nov-2024 1074 messaggi Inviato 21 ore fa E' vero non lo avrei preso soprattutto per la sua cartella clinica, ma in genere dall'italia non comprerei nemmeno un filo di spago.Soprattutto da quelle due squadracce lì, e compreso il napoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 172 Joined: 02-Jan-2011 608 messaggi Inviato 20 ore fa Io semplicemente dico che nessunissimo calciatore è da mettere sulla graticola. Secondo me il problema non è nei singoli perché nessuno e dico nessuno rende. Ne koop ne d luiZ ne Niko ne Kenan ora manco k mani, nessunissimo rende. Il problema sapete quale è.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2330 Joined: 03-May-2006 6326 messaggi Inviato 20 ore fa Quando è stato preso nutrivo seri dubbi su di lui. Ma i sapientoni di questo forum continuavano a sostenere che fosse oro colato! Ad oggi di colato ci sono solo le mie palle che toccano terra per quanto mi ha stufato…. Stesso discorso per Koopmainers. Per me si doveva tenere Soulè, che per quanto stia faticando ad emerge a Roma, almeno era giá tuo e più giovane. Adesso dico un’altra cosa che, ai molti, potrá sembrare impopolare e scatenare critiche. Conceicao non mi sembra nulla di che! È un calciatore veloce, bravino, ma non mi pare sto fenomeno. Si nota nella juve perchè gli altri sono dei morti di sonno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1315 Joined: 20-Jul-2008 7270 messaggi Inviato 10 ore fa E di chi è opera? Di Aurelio? O del figlio? È opera di un insieme di fattori, tra cui sicuramente anche alcune operazioni di Giuntoli. A Napoli l'ambiente era pronto, motivazioni alle stelle, l'ossatura già c'era, Spalletti è riuscito a mettere la rosa in condizioni di rendere al meglio. E si, anche Delamentis ha influito in quanto anche se dice minkiat rispetto ai nostri ci mette la faccia e si incazzaInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1618 Joined: 31-Aug-2008 10192 messaggi Inviato 4 ore fa 5 ore fa, Kris ha scritto: È opera di un insieme di fattori, tra cui sicuramente anche alcune operazioni di Giuntoli. A Napoli l'ambiente era pronto, motivazioni alle stelle, l'ossatura già c'era, Spalletti è riuscito a mettere la rosa in condizioni di rendere al meglio. E si, anche Delamentis ha influito in quanto anche se dice minkiat rispetto ai nostri ci mette la faccia e si incazza Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk certo che è opera di tutti , anche del signore che fa il caffè ps ricordo a tutti che Conte è arrivato bel 2012 imposto da AA....Marotta si spendeva per altri nomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5656 Joined: 03-Mar-2018 10893 messaggi Inviato 4 ore fa Gol di campionato di Nico: 1 Gol in campionato di Soule: 3 E sostituendo il secondo con il primo ci abbiamo rimesso una bella quantità di milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5329 Joined: 04-May-2006 10417 messaggi Inviato 4 ore fa Oggi potrebbe tornare in campo Pogba.... senza allenamenti , mezzo rotto , ad oggi vale Luiz , Nico e Koop messi assieme.....anche da fermo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti