Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, l'attaccante argentino della Juventus

Recommended Posts

132813 messaggi

pora stella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36228 messaggi
3 hours ago, Gelone said:

Siamo uguali all'inter dei bei tempi

siamo identici a loro

Nico puo' essere benissimo il nostro Kili Gonzalez (oltretutto entrambi Gonzalez ed entrambi argentini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52206 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

siamo identici a loro

Nico puo' essere benissimo il nostro Kili Gonzalez (oltretutto entrambi Gonzalez ed entrambi argentini)

Tristemente è cosi.

Un circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44788 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, zì robe ha scritto:

Chissà se si scoprirà chi tra giuntoli e motta l'ha voluto così ardentemente in squadra 

Non di certo Motta...questa è faccenda di procuratori e società. Anche Kean chiuso in fretta per iscriverlo a bilancio il 30 giugno puzza decisamente.

Modificato da stefan1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
602 messaggi

Parliamoci chiaro, ad ora, non c'è un calciatore che stia rendendo per ciò che vale, dico nessuno.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12565 messaggi
33 minuti fa, scassat ha scritto:

Parliamoci chiaro, ad ora, non c'è un calciatore che stia rendendo per ciò che vale, dico nessuno.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sta rasentando però perlomeno la sufficienza: Di Gregorio, Weah, Gatti, Locatelli, Thuram,Mck,Conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
798 messaggi

Deve essere chiara una cosa,  Nico González ala destra è forte e temibile. Quando ci giocavamo contro ci faceva a fette dal suo lato.

Ma s elo metti a sx o interno o dietro la punta ovviamente non riesce ad esprimersi, vero Motta.

Poi siccome è argentino e al contrario di quello che dice Perin, è "figlio di p*****a", se non gli dai importanza, entusiasmo, attenzione, credito e non gli fai fare quello che vuole o per lo meno, quello che lui crede di volere lo fa apposta a giocare di M***A e a non impegnarsi.

A questo punto una cosa è chiara se Motta non è scemo: o lui o Nico. Perciò mi aspetto di vederlo panchinato "sine die" fino a aquando non verrà ceduto lui,  licenziato Motta o tutte le altre ali che abbimao comprese quelle della Nextgen tumulate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23101 messaggi
5 minuti fa, Platini © ha scritto:

Deve essere chiara una cosa,  Nico González ala destra è forte e temibile. Quando ci giocavamo contro ci faceva a fette dal suo lato.

Ma s elo metti a sx o interno o dietro la punta ovviamente non riesce ad esprimersi, vero Motta.

Poi siccome è argentino e al contrario di quello che dice Perin, è "figlio di p*****a", se non gli dai importanza, entusiasmo, attenzione, credito e non gli fai fare quello che vuole o per lo meno, quello che lui crede di volere lo fa apposta a giocare di M***A e a non impegnarsi.

A questo punto una cosa è chiara se Motta non è scemo: o lui o Nico. Perciò mi aspetto di vederlo panchinato "sine die" fino a aquando non verrà ceduto lui,  licenziato Motta o tutte le altre ali che abbimao comprese quelle della Nextgen tumulate.

bah il giocatore imho non è ne forte ne temibile.

in certe condizioni è un onesto mestierante da squadra da piazzamento europeo.

se contro di noi qualche volta ha fatto bella figura dal suo lato è perchè dal suo lato c'era a coprire la zona il fantasma di alexsandro supportato da sua anarchia tattica rabiot e dall'involuto kostic: da quel lato negli ultimi anni son passati più catzi di quelli che ha visto lana rhoades .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10375 messaggi
17 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

VARIE

Conduzione a campo aperto nel secondotempo supplementare(era conla bava)c'è yildiz libero a destra e lui continua centralmente per poi allungarsela nel controllo..

- Si smarca bene tra le due linee e potrebbe calciare da buonissima posizione ma cerca l'assist ieri..

- incespica sul pallone col bruges, su invito al bacio di mbangula...

- recupera un pallone e flamingo, potendo verticalizzare per muani, fa il tiraccio smorzato..

-Ripartenza a campo aperto al senigaglia, con yildiz, completamente solo si incapponisce non passandola.

- Yildiz, ignorato dopo fuga a campo aperto col milan, con spazio oscurato cerca tiraggir debole verso maignan..

Manco pacione, da ragazzetto mi avevo lasciato sti vomitoni pallonari.

ad averlo un Pacione oggi.....che ha parte la famelica partita con il Barcellona ( io c'ero allo stadio ) via dalla Juve , a verona si dimostrò un sig centravanti.....e comunque in quella partita credo avesse 19/20 fu buttato nella mischia xchè arrivammo come nostro solito in coppa campioni con mezza squadra infortunata e il trap non aveva nessuno da mettere in attacco...sto Nico Gonzales a me sembra un Isla scarso...ed ho detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19582 messaggi

Ecco come vi è stato venduto la superstar Nico....non sembra fortissimo??!!

.asd

Bildschirmfoto 2025-02-28 um 10.11.25.png

Bildschirmfoto 2025-02-28 um 10.10.57.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11054 messaggi

Io lo lascerei in tribuna da qui a fine stagione.

Giocatore le cui caratteristiche si addicono perfettamente al termine "inutilità". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti