hopper 46519 Joined: 27-May-2011 132799 messaggi Inviato 16 ore fa pora stella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17574 Joined: 09-Apr-2008 36219 messaggi Inviato 16 ore fa 3 hours ago, Gelone said: Siamo uguali all'inter dei bei tempi siamo identici a loro Nico puo' essere benissimo il nostro Kili Gonzalez (oltretutto entrambi Gonzalez ed entrambi argentini) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14097 Joined: 03-Jun-2005 52206 messaggi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, Gnokko ha scritto: siamo identici a loro Nico puo' essere benissimo il nostro Kili Gonzalez (oltretutto entrambi Gonzalez ed entrambi argentini) Tristemente è cosi. Un circo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6834 Joined: 12-Oct-2008 44784 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 11 ore fa, zì robe ha scritto: Chissà se si scoprirà chi tra giuntoli e motta l'ha voluto così ardentemente in squadra Non di certo Motta...questa è faccenda di procuratori e società. Anche Kean chiuso in fretta per iscriverlo a bilancio il 30 giugno puzza decisamente. Modificato 13 ore fa da stefan1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 172 Joined: 02-Jan-2011 602 messaggi Inviato 11 ore fa Parliamoci chiaro, ad ora, non c'è un calciatore che stia rendendo per ciò che vale, dico nessuno.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2664 Joined: 01-Jun-2005 12565 messaggi Inviato 11 ore fa 33 minuti fa, scassat ha scritto: Parliamoci chiaro, ad ora, non c'è un calciatore che stia rendendo per ciò che vale, dico nessuno. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Qualcuno sta rasentando però perlomeno la sufficienza: Di Gregorio, Weah, Gatti, Locatelli, Thuram,Mck,Conceicao... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti