Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, l'attaccante argentino della Juventus

Recommended Posts

107 messaggi
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

chiesa credo sia il sistema di riscaldamento seggiolini dello stadio più costoso al mondo... .asd 

Comunque Federico chiesa negli anni di Juve delle grandi belle giocate le ha a.nche fatte dopo ha avuto i problemi suoi 

Io la cifra tecnica per cui uno come Gonzalez deve valere  come cifra economica 38 milioni di euro e Chiesa è stato venduto a 15 non la vedo  assolutamente.

Intendiamoci non che fosse da rinnovare a Chiesa alle cifre che chiedeva lui ma nemmeno andavano spesi quei soldi per Gonzalez.

io non lo so come ragioniamo però un giocatore pagato 38 milioni di euro deve fare la differenza in campo tecnicamente

nel suo ruolo deve farmi vedere che sa fare delle belle giocate e che si prende anche la responsabilità della giocata stessa non può sempre fermarsi e passare indietro 

Ha avuto l'infortunio è stato fuori

ma anche quando ha giocato ,pur fuori posizione ,tecnicamente non mi ha fatto vedere quasi mai nulla.

Non parte mai in dribbling .

Chiesa è stato venduto a 15 perché in scadenza si rompeva spesso ma pure Gonzalez pagato 38 non scherza! Ad oggi sembra più scarso e si rompe uguale.

Felice di essere smentito ma stasera secondo me Gonzalez ha superato Koopmainers di brutto come prestazione negativa.

Ripeto se questo è il rendimento che ci si aspetta da un giocatore che costa 38 milioni di euro a sto punto preferisco far giocare ed esordire nella Juve Vacca della primavera.

In ogni caso Gonzalez non è né un esterno né ovviamente una punta centrale ma una sotto punta giocatore che dovrebbe cucire il.gioco  tra centrocampo e attacco il gioco provando il colpo ad effetto

Quando lo farà?

Modificato da frankeffe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi

Mi ha ricordato Pacione contro il Barcellona

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20880 messaggi

40 mln per il Berardi argentino. Follia pura. Grazie, Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2889 messaggi

quasi peggio dell'inginocchiamento sul pallone del giocatore del Torino qualche settimana fa....

noi spendiamo decine di milioni per questo...... cmq se aveva ancora addosso la maglia viola sfondava la rete, statene certi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12127 messaggi

Chiaramente giù di insulti a Nico Gonzalez per l'errore, da vere persone mature. Non sono mai stato chissà quanto contento del suo acquisto e se si vuole criticare il giocatore in generale potrei anche essere d'accordo ma l'errore grossolano può capitare a lui come a Haaland. Il vero problema è Nico che inciampa sul pallone o che quella è stata l'unica occasione della partita? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1507 messaggi
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Chiaramente giù di insulti a Nico Gonzalez per l'errore, da vere persone mature. Non sono mai stato chissà quanto contento del suo acquisto e se si vuole criticare il giocatore in generale potrei anche essere d'accordo ma l'errore grossolano può capitare a lui come a Haaland. Il vero problema è Nico che inciampa sul pallone o che quella è stata l'unica occasione della partita? 

Il problema è che Gonzalez gioca nella Juventus ed è anche considerato un giocatore importante, nonché tra quelli maggiormente esperti.

Alla Juve potrebbe fare il Pereyra della situazione, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12127 messaggi
3 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Il problema è che Gonzalez gioca nella Juventus ed è anche considerato un giocatore importante, nonché tra quelli maggiormente esperti.

Alla Juve potrebbe fare il Pereyra della situazione, forse.

E sono d'accordo, non per questo me la prendo solo con lui per la partita di ieri sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1507 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

E sono d'accordo, non per questo me la prendo solo con lui per la partita di ieri sera. 

Per me l'unico responsabile è Giuntoli, gestione del mercato e della rosa imbarazzante.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4194 messaggi
13 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

il problema è che questo:

immagine.png.02a84d3fdcc6fcf79a6f6ec1ea33977f.png

è 20 volte meglio del de sciglio argentino, ed è costato 7 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12127 messaggi
1 minuto fa, Huckleberry ha scritto:

Per me l'unico responsabile è Giuntoli, gestione del mercato e della rosa imbarazzante.

Io do più colpe a Motta invece

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3329 messaggi

non penso che nico g sia scarso, non penso che sia un fenomeno, penso che ieri abbia giocato in un ruolo non suo (per l'ennesima volta) e le responsabilità di questo sono da attribuire alla società

poi possiamo fare tutte le analisi che vogliamo, dei vari errori nello smistare la palla giocando spalle alla porta, dei vari errori sottoporta, della poca presenza dentro l'area: quello che vogliamo

ma non dobbiamo dimenticarci che ci siamo INSPIEGABILMENTE ritrovati in sta situazione.

siamo al 22 gennaio e non è stata acquistata una punta di riserva.

quella che verrà spero presa (kolo) nemmeno è una punta vera.

annamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12127 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

il problema è che questo:

immagine.png.02a84d3fdcc6fcf79a6f6ec1ea33977f.png

è 20 volte meglio del de sciglio argentino, ed è costato 7 milioni....

Ma questo lo dici dopo i 20 minuti in cui l'hai visto ieri sera o perchè hai seguito l'Union St.Gilloise negli ultimi anni? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1507 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Io do più colpe a Motta invece

Mi risulta che il tecnico sia stato fortemente voluto da Giuntoli, che secondo alcuni esperti di mercato, corteggiava fin da novembre 2023.

Sempre lui ha assecondato ogni capriccio di Motta, facendo passare il messaggio sbagliato che la Juventus si adatta al tecnico anziché viceversa.

I grandi colpi sono tutti deludenti. In particolar modo Koopmeiners, inseguito come se fosse l'unico centrocampista del globo ( e fatto giocare anche fuori ruolo), rischia di consacrarsi come un bidone storico.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4194 messaggi
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma questo lo dici dopo i 20 minuti in cui l'hai visto ieri sera o perchè hai seguito l'Union St.Gilloise negli ultimi anni? .asd 

perchè uno così ci servirebbe, come ci sarebbe servito uno come soulè, visto il modulo di non-gioco voluto da Motta

38 milioni per nico sono una follia assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12127 messaggi
2 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Mi risulta che il tecnico sia stato fortemente voluto da Giuntoli, che secondo alcuni esperti di mercato, corteggiava fin da novembre 2023.

Sempre lui ha assecondato ogni capriccio di Motta, facendo passare il messaggio sbagliato che la Juventus si adatta al tecnico anziché viceversa.

I grandi colpi sono tutti deludenti. In particolar modo Koopmeiners, inseguito come se fosse l'unico centrocampista del globo ( e fatto giocare anche fuori ruolo), rischia di consacrarsi come un bidone storico.

Allora, può aver sbagliato le scelte ma per me Giuntoli sta lavorando come un DS dovrebbe fare. Scegliere un allenatore e metterlo nelle migliori condizioni, ma ripeto, questo non vuol dire che non ha sbagliato le scelte. 

Però Motta a volte fa scelte cervellotiche, poi io odio gli allenatori che giocano solo e sempre nello stesso modo e lui si sta dimostrando proprio questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12127 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

perchè uno così ci servirebbe, come ci sarebbe servito uno come soulè, visto il modulo di non-gioco voluto da Motta

38 milioni per nico sono una follia assoluta

Sono d'accordo, non li avrei spesi neanche io. Per questo devo insultarlo come i bambini dell'asilo per il gol sbagliato ieri? No. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107 messaggi

La questione non sono gli insulti per gli errori di ieri che sono sicuramente sbagliati e non è che perché sbagli un gol che diventi un giocatore scarso. Il problema è che fondamentalmente questo i gol li ha fatti anche con la nazionale argentina faceva dei gol partendo sul centrodestra come mezza punta seconda punta poi si accentrava e faceva partire sinistro. Alla Juve ancora dobbiamo vedere ste cose dobbiamo vedere delle giocate che alla fiorentina faceva il nazionale ha fatto nella Juve non fa un dribbling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi
31 minuti fa, ThierryHenry ha scritto:

non penso che nico g sia scarso, non penso che sia un fenomeno, penso che ieri abbia giocato in un ruolo non suo (per l'ennesima volta) e le responsabilità di questo sono da attribuire alla società

poi possiamo fare tutte le analisi che vogliamo, dei vari errori nello smistare la palla giocando spalle alla porta, dei vari errori sottoporta, della poca presenza dentro l'area: quello che vogliamo

ma non dobbiamo dimenticarci che ci siamo INSPIEGABILMENTE ritrovati in sta situazione.

siamo al 22 gennaio e non è stata acquistata una punta di riserva.

quella che verrà spero presa (kolo) nemmeno è una punta vera.

annamo bene.

Ma non è scarso Nico e non è scarso il pacco olandese. 

Il problema sono che entrambi valgono la metà di quanto costati. 

I calci nel kulo deve prenderli l'ex napoletano che hanno messo a gestire la Juventus !

In estate gli esperti erano gasati per sti mezzi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3329 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ma non è scarso Nico e non è scarso il pacco olandese. 

Il problema sono che entrambi valgono la metà di quanto costati. 

I calci nel kulo deve prenderli l'ex napoletano che hanno messo a gestire la Juventus !

In estate gli esperti erano gasati per sti mezzi giocatori. 

Ah guarda con me sfondi una porta aperta

Sono dei buonissimi giocatori, che renderebbero di più all'interno di un contesto più congeniale a loro.. di sicuro non devono essere le basi su cui sorreggere una squadra

Li hai pagati il doppio di quanto valgono

hai pagato 60ml koop rendendolo il giocatore centrale del tuo progetto

quando lui per caratteristiche tecniche non può esserlo mai .asd oltre per il fatto che non è così forte

siamo al 22 gennaio ripeto

ci siamo limitati a prendere un terzino dx sconosciuto perché abbiamo dovuto sostituire danilo

siamo ancora in emergenza centrali di difesa e in emergenza attaccanti

nel frattempo sabato c'è napoli juve e mercoledì juve benfica

2 partite giusto un pelo importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi
14 hours ago, andrea said:

Mi ha ricordato Pacione contro il Barcellona

Lui è irraggiungibile... ne fece una quantità astronomica tutte insieme... ci andavo io ne facevo tre come minimo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5116 messaggi

Mai visto un acquisto più insensato. Lo sapevano tutti tranne Giuntoli che spendere 40 milioni per questo era una follia. Commisso ancora gode. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
492 messaggi

Che pacchi ci tira la viola.

Su questo tra l'altro neanche si son lamentati i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5657 messaggi

Oggi avrebbe dovuto giocare Mbangula dal 1° minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32538 messaggi

Oggi il ruolo era il suo o anche stavolta deve essere esente da giudizio negativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti