iosonogobbo 4131 Joined: 30-Apr-2009 20600 messaggi Inviato November 25 3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: I super medici della Juve in collaborazione con il poderoso J Comical, stanno facendo di tutto per portare il campione argentino, in piena forma per la prossima sosta di Marzo... J Comical credo sia l' appellativo più appropriato a definire quella pseudo-struttura medica. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4847 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato November 25 2 mesi e mezzo per un c**** di stiramento alla coscia. sicuramente ha avuto questa benedetta ricaduta di cui si parla, ma mettiamo che l'ha avuta l'ultima settimana di ottobre, a quest'ora sarebbe rientrato dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18617 Joined: 02-Apr-2008 65321 messaggi Inviato November 25 Scalvini dopo "solo" 5 mesi dalla rottura del crociato sabato è tornato a giocare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13013 Joined: 14-Mar-2007 22914 messaggi Inviato November 25 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Se non gioca è difficile stabilire se sia o meno scarso, certo è che l'era fracico e lo si sapeva, vero @zart ? Chissà, magari con Folletti avrei avuto torto. Non lo sapremo mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7315 Joined: 09-May-2009 22888 messaggi Inviato November 25 50 minuti fa, zart ha scritto: Chissà, magari con Folletti avrei avuto torto. Non lo sapremo mai. Può essere, di sicuro c'è che stiamo riuscendo nell'impresa di fare peggio della sua gestione, a novembre abbiamo a disposizione più portieri che giocatori di movimento e non era facile, soprattutto per le aspettative del pre-campionato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2703 Joined: 26-Apr-2009 5141 messaggi Inviato November 25 3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Leggo adesso che per questo si parla di "probabile" ritorno per la giornata 15, ma più "probabile" la 16esima. di quale campionato? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4489 Joined: 12-Aug-2011 23838 messaggi Inviato November 25 che bello comprare in Italia eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17252 Joined: 09-Apr-2008 35754 messaggi Inviato November 25 3 hours ago, zart said: Chissà, magari con Folletti avrei avuto torto. Non lo sapremo mai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5124 Joined: 03-Jan-2006 34170 messaggi Inviato November 25 7 ore fa, xqaz69 ha scritto: Douglas Costa via da noi ha praticamente finito la carriera; Dybala a Roma sono più le partite che sta fuori di quelle cghe gioca; Chiesa a Liverpool si chiedonio tutti che faccia abbia Il problema è che ci sono giocatori sani e altri cronicamente infortunati o con muscoli di cristallo e Nico è uno di questi Certi giocatori andrebbero evitati o al limite presi per due lire senza però farci affidamento Non hai torto.. come nel caso di Nico si sapeva che fosse fatto un po' di cristallo, però dovrebbero saperlo meglio di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15672 Joined: 04-Aug-2005 64659 messaggi Inviato November 25 8 ore fa, Wubbaboo ha scritto: che bello comprare in Italia eh? quello che mi perplime è che cambiano le dirigenze, ma si continuano a fare cagate del genere, tipo comprare dalle melenzane dove NESSUNO (se si eccettua vagamente chiesa pre infortunio) ha reso in base a quanto pagato di cartellino ed ingaggio. e per nico si sapeva, lo sapevamo tutti che era un giocatore rotto, solo a giuntoli non era arrivata questa informazione. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato November 26 20 ore fa, Wubbaboo ha scritto: che bello comprare in Italia eh? Regolarmente ci facciamo spennare in Italia comprando chi magari ha fatto una buona stagione strapagandolo. E poi ci chiediamo perchè non performa come nell'anno passato...sembra che non abbiamo un scouting in giro come fanno le altre...boh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato November 26 12 ore fa, Dark Wizard ha scritto: quello che mi perplime è che cambiano le dirigenze, ma si continuano a fare cagate del genere, tipo comprare dalle melenzane dove NESSUNO (se si eccettua vagamente chiesa pre infortunio) ha reso in base a quanto pagato di cartellino ed ingaggio. e per nico si sapeva, lo sapevamo tutti che era un giocatore rotto, solo a giuntoli non era arrivata questa informazione. Questo succede quando metti persone non adeguata a fare il DS di una società come la Juve. Giuntoli per adesso è stato solo il DS del Napoli.... Si doveva pendere qualcuno che ha gestito gia una grande squadra e sa come fare il mercato...Abbiamo fatto un mercato disastroso pagando per 2 centrocampisti "normali" delle cifre assurde. Bastava prenderne uno di centrocampista e investire su un attaccante. Gia solo la situazione che abbiamo venduto Kean senza prendere un sostituto??? j 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 181 Joined: 26-Jul-2024 466 messaggi Inviato November 26 Se va bene farà 10-15 partite in tutto l'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15672 Joined: 04-Aug-2005 64659 messaggi Inviato November 26 22 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Questo succede quando metti persone non adeguata a fare il DS di una società come la Juve. Giuntoli per adesso è stato solo il DS del Napoli.... Si doveva pendere qualcuno che ha gestito gia una grande squadra e sa come fare il mercato...Abbiamo fatto un mercato disastroso pagando per 2 centrocampisti "normali" delle cifre assurde. Bastava prenderne uno di centrocampista e investire su un attaccante. Gia solo la situazione che abbiamo venduto Kean senza prendere un sostituto??? j Guarda io non voglio ancora bocciare del tutto Giuntoli, di certo 150M AD OGGI (nico + koop + Luis) sono stati buttati alle ortiche, credo ci sia poco da dire al riguardo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato November 26 35 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Guarda io non voglio ancora bocciare del tutto Giuntoli, di certo 150M AD OGGI (nico + koop + Luis) sono stati buttati alle ortiche, credo ci sia poco da dire al riguardo. praticamente ha rovinato il mercato di quest'anno...per adesso bocciatura grandissima. Il margine di errore non puo essere cosi grande...Ci puo stare di sbagliare acquisti, lo fece anche Moggi...ma se acquisti giocatori a questi prezzi non si puo sbagliare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato November 26 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Guarda io non voglio ancora bocciare del tutto Giuntoli, di certo 150M AD OGGI (nico + koop + Luis) sono stati buttati alle ortiche, credo ci sia poco da dire al riguardo. be insomma koop sta giocando ed in alcune partite ha fatto bene , non da giustificare 60 ml? ok però vediamo . Lo stesso nico finchè ha giocato stava facendo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2418 Joined: 26-Mar-2010 11946 messaggi Inviato November 26 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Guarda io non voglio ancora bocciare del tutto Giuntoli, di certo 150M AD OGGI (nico + koop + Luis) sono stati buttati alle ortiche, credo ci sia poco da dire al riguardo. Anche un po' di sfortuna eh, non li abbiamo mai visti in campo tutti e tre per 90 minuti. Di certo non possiamo definirli buoni acquisti per adesso però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15672 Joined: 04-Aug-2005 64659 messaggi Inviato November 26 46 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Anche un po' di sfortuna eh, non li abbiamo mai visti in campo tutti e tre per 90 minuti. Di certo non possiamo definirli buoni acquisti per adesso però... Nico sarà sempre questo, si farà male ancora Luis secondo me non lo vedremo MAI Resta Koop, l'unico che si può realmente riscattare dei 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15672 Joined: 04-Aug-2005 64659 messaggi Inviato November 26 54 minuti fa, the mentalist ha scritto: be insomma koop sta giocando ed in alcune partite ha fatto bene , non da giustificare 60 ml? ok però vediamo . Lo stesso nico finchè ha giocato stava facendo bene. Mah, a me entrambi non hanno dato nessuna sensazione eccessivamente positiva, Koop ha fatto bene un paio di gare, dico bene tipo 6,5 come voto, il resto anonime o scadenti, ovviamente, per me, pur dovesse segnare in campionato 10 gol e fare 10 assist, non varrà MAI 60M Nico invece fece un'ttima partita contro il psv, poi anche lui altre gare con un 6 stiracchiato, senza infamia e senza lode Entrambi infortunati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 660 Joined: 06-Oct-2007 2247 messaggi Inviato November 26 Il 25/11/2024 alle 14:48 , xqaz69 ha scritto: di quale campionato? E quale girone di quel campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13013 Joined: 14-Mar-2007 22914 messaggi Inviato November 26 Il 24/11/2024 alle 18:01 , Michel_Yildiz.10 ha scritto: Più scarso e rotto di chiesa non era facile Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Sulla scarsezza non sono d'accordo . Non è scarso. Non è manco Robben ma è un giocatore con qualità. A livello squisitamente tecnico è meglio di Chiesa. Anche se ad oggi non ha mai avuto l'impatto del miglior Chiesa. Ciò detto oggi ero malinconico. Quindi ho riletto sto topic dall'inizio e mò sto na bomba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11052 Joined: 04-Jan-2007 36506 messaggi Inviato November 26 (modificato) L'anno scorso il presunto rottame ha giocato più di 50 partite fra nazionale e Fiorentina. La Juve li distrugge tutti! Modificato November 26 da BUFFONfan1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato November 26 2 ore fa, the mentalist ha scritto: be insomma koop sta giocando ed in alcune partite ha fatto bene , non da giustificare 60 ml? ok però vediamo . Lo stesso nico finchè ha giocato stava facendo bene. Koop non l'abbiamo preso per fare bene...doveva fare la differenza. Per fare bene potevamo giocare con i giocatori che abbiamo in rosa. Qui non è piu questione di tempo...non mi esaltava quando stava all'Atalanta e non lo fa adesso alla Juve...si segnava un po di gol in piu ma come gioco non mi aspettavo granche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato November 26 6 ore fa, Zico1982 ha scritto: Koop non l'abbiamo preso per fare bene...doveva fare la differenza. Per fare bene potevamo giocare con i giocatori che abbiamo in rosa. Qui non è piu questione di tempo...non mi esaltava quando stava all'Atalanta e non lo fa adesso alla Juve...si segnava un po di gol in piu ma come gioco non mi aspettavo granche si ma non ha fatto preparazione e si è rotto la costola , ok non dare alibi però se questi non sono motivi che giustificano un rallentamento nell'inserimento .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 751 Joined: 06-May-2024 1756 messaggi Inviato November 26 Il 25/11/2024 alle 11:58 , Tiger Jack ha scritto: Scalvini dopo "solo" 5 mesi dalla rottura del crociato sabato è tornato a giocare... E qua ormai si dà per certa e sicura stagione finita per Bremer quando con quelle tempistiche potrebbe tornare a giocare ad aprile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti