Jimmy 9954 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato October 30 30 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Sancho non ci è voluto venire alla Juve. Gudmunsson aveva un processo in corso, venire alla Juve per lui avrebbe significato un esposizione mediatica enorme, immagino i titoli della giornalaccio rosa ed opinionisti vari. Retegui io sono convinto che alla Juve non avrebbe spostato molto. Gasp è una garanzia per gli attaccanti. Comunque sarebbe stato un buon acquisto dato che un secondo attaccante ci manca. Li avessimo presi noi invece si sarebbe letto questo: Sancho: panzone, strapagato, un'altro pacco United. Gudmunsson: stupratore, non sposta niente, dobbiamo comprare solo dai top team europei. Retegui: mediocre, non segna nemmeno con le mani, abbiamo bisogno di un'altro tipo di attaccante. Concordo con la tua analisi ovviamente. Retegui mi ha stupito, ma col Gasp c'era pure da aspettarselo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9855 messaggi Inviato October 30 Ma perchè di devono per forza trarre conclusioni a Ottobre dopo 2 mesi, per ora ha avuto un infortunio come altri, vediamo a fine campionato quanto avrà giocato, come avrà reso e allora trarremo le conclusioni, non è certo colpa sua se contemporaneamente al suo infortunio se ne son fatti male altri 3/4..... Lo stesso vale per Koop, Luiz etc etc......magari Kalulu che adeso sembra Baresi a fine campionato diremo che è una pippa e lo restituiremo al Milan......... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8216 Joined: 24-Dec-2012 37870 messaggi Inviato October 30 (modificato) Nico può essere utile come jolly offensivo, ma deve stare bene. Ha trovato continuità da gennaio '23, giocando più in Conference che in campionato n'altro po'. Vidal, citato a caso, si ruppe quando aveva già dimostrato tutto in bianconero. Idem Dybala. Gonzalez ha 26 anni e parte da un livello inferiore, ha meno talento degli altri due, non può permettersi di perdere tempo, possiamo aspettare Yldiz e Conceicao, no i 26enni (vale pure per Luiz e Koop). Modificato October 30 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97101 messaggi Inviato October 30 A me invece è un giocatore che non è mai piaciuto particolarmente e lo avrei lasciato dov'era a prescindere dal discorso infortuni. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato October 30 A me preoccupa anche il fatto che non sia un completo professionista fuori dal campo. Non tutti hanno l'energia di McKennie o Vidal (che comunque pagava con alcuni cali di forma) per compensare. Paradossalmente il fatto che Motta lo avesse già provato da 9 fa capire che non si fida totalmente del suo spunto sulla fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4054 Joined: 30-Apr-2009 20475 messaggi Inviato October 30 Basta acquistare dalla fiorentina! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 30 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: A me preoccupa anche il fatto che non sia un completo professionista fuori dal campo. Non tutti hanno l'energia di McKennie o Vidal (che comunque pagava con alcuni cali di forma) per compensare. Paradossalmente il fatto che Motta lo avesse già provato da 9 fa capire che non si fida totalmente del suo spunto sulla fascia O semplicemente che con la lenta ripresa di Milik ed avendo visto le enormi potenzialità di Conceicao ritenga che Nico possa coprire i 2 ruoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 30 11 minuti fa, Pressing ha scritto: Nico può essere utile come jolly offensivo, ma deve stare bene. Ha trovato continuità da gennaio '23, giocando più in Conference che in campionato n'altro po'. Vidal, citato a caso, si ruppe quando aveva già dimostrato tutto in bianconero. Idem Dybala. Gonzalez ha 26 anni e parte da un livello inferiore, ha meno talento degli altri due, non può permettersi di perdere tempo, possiamo aspettare Yldiz e Conceicao, no i 26enni (vale pure per Luiz e Koop). Che piaccia o meno, la realtà è che una cifra enorme è stata spesa per i 3 da te citati, siamo costretti ad aspettarli e dobbiamo augurarci che facciano in fretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato October 30 6 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: O semplicemente che con la lenta ripresa di Milik ed avendo visto le enormi potenzialità di Conceicao ritenga che Nico possa coprire i 2 ruoli Può anche essere, ma visto che a Milano ci ha messo Mbangula mi suona già come un segnale del fatto che non lo ritenga proprio un titolare sulla fascia. Se ti metto fresco a 15 minuti dalla fine e non ti uso per fare la differenza nel tuo ruolo qualche dubbio mi viene. Diciamo che può essere una pedina da usare in più situazioni, ma ha quelle vibes pericolose da giocatore che non fa la differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 30 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Può anche essere, ma visto che a Milano ci ha messo Mbangula mi suona già come un segnale del fatto che non lo ritenga proprio un titolare sulla fascia. Se ti metto fresco a 15 minuti dalla fine e non ti uso per fare la differenza nel tuo ruolo qualche dubbio mi viene. Diciamo che può essere una pedina da usare in più situazioni, ma ha quelle vibes pericolose da giocatore che non fa la differenza. Forse non mi sono spiegato bene parlavo di Nico schierato da 1° punta perché Conceicao sta facendo la differenza.. Domenica con l' infermiera piena, volendo cambiare qualcosa in attacco avevamo solo il belga e Yildiz a disposizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3743 Joined: 28-Nov-2010 11605 messaggi Inviato October 30 di Gonzalez ribadisco quanto ho pensato al suo acquisto: giocatore che non mi è mai piaciuto particolarmente e non trovo che sia tutto questo fenomeno tecnico. ha però una qualità rara al giorno d'oggi: la garra. non si vince con la sola tecnica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8216 Joined: 24-Dec-2012 37870 messaggi Inviato October 30 13 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Che piaccia o meno, la realtà è che una cifra enorme è stata spesa per i 3 da te citati, siamo costretti ad aspettarli e dobbiamo augurarci che facciano in fretta Intendevo dire che non possiamo aspettarli 2-3 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 30 5 minuti fa, Pressing ha scritto: Intendevo dire che non possiamo aspettarli 2-3 anni. Ti avevo frainteso sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2341 Joined: 03-Aug-2006 9855 messaggi Inviato October 30 9 minuti fa, mik.mac ha scritto: di Gonzalez ribadisco quanto ho pensato al suo acquisto: giocatore che non mi è mai piaciuto particolarmente e non trovo che sia tutto questo fenomeno tecnico. ha però una qualità rara al giorno d'oggi: la garra. non si vince con la sola tecnica. l'altra qualità è che ha fiuto del gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6916 Joined: 24-Jan-2008 17512 messaggi Inviato October 30 13 ore fa, zart ha scritto: Domanda senza senso la tua. Se prendi le ore in cui halland è stato infortunato, le moltiplichi per 3,14 e infine sottrai l'anno di nascita di Rocco Commisso il risultato incontrovertibile è che Nico non è si è mai infortunato. noto una velata stoccatina a @torino juventina2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6916 Joined: 24-Jan-2008 17512 messaggi Inviato October 30 2 ore fa, stefan1 ha scritto: A me preoccupa anche il fatto che non sia un completo professionista fuori dal campo. Cioè? Cosa mi sono perso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato October 30 3 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene parlavo di Nico schierato da 1° punta perché Conceicao sta facendo la differenza.. Domenica con l' infermiera piena, volendo cambiare qualcosa in attacco avevamo solo il belga e Yildiz a disposizione Sì, ma capisci che se non lo valorizzi da titolare sono 15 milioni annui a bilancio che ti porti fino a scadenza che potevi spendere per più ruoli(vedasi Bernardeschi a suo tempo), anche perché Kenan e Cisco sono molto più giovani di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato October 30 49 minuti fa, JUtente ha scritto: Cioè? Cosa mi sono perso? Lo hanno cacciato da Firenze perché due sere prima della finale di Conference lo hanno beccato i tifosi a fare serata (insieme al suo compagno di merende Arthur Melo) Certo, non erano ubriachi ma tant'è.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8151 Joined: 03-Jul-2022 8338 messaggi Inviato October 30 1 ora fa, JUtente ha scritto: noto una velata stoccatina a @torino juventina2 Gli brucia ancora 'u peperone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 30 33 minuti fa, stefan1 ha scritto: Sì, ma capisci che se non lo valorizzi da titolare sono 15 milioni annui a bilancio che ti porti fino a scadenza che potevi spendere per più ruoli(vedasi Bernardeschi a suo tempo), anche perché Kenan e Cisco sono molto più giovani di lui. Non dico di no Resta il fatto che al momento è fuori, speriamo rientri presto e trovi continuità di sicuro non smetterà di fare l'ala, forse però a volte farà anche altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 705 Joined: 19-Aug-2007 2748 messaggi Inviato October 30 Ma perchè non è ancora a disposizione che è passato un mese? è il nuovo simbolo delle misteriose ed eterne convalescenze juventine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rizzi 168 Joined: 21-May-2008 1515 messaggi Inviato October 30 Speriamo non sia un altro rottame, se non torna nemmeno alla prossima c'è da preoccuparsi seriamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7476 Joined: 17-Oct-2007 25351 messaggi Inviato October 30 Altro regalo fatto ai viola. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2278 Joined: 22-May-2010 8057 messaggi Inviato October 30 6 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Basta acquistare dalla fiorentina! Io penso che un conto la tifoseria e un conto gli affari tra i padroni , probabilmente tra i due proprietari ci sono legami che col calcio hanno poco a che fare. La fiorentina vive coi soldi della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4054 Joined: 30-Apr-2009 20475 messaggi Inviato October 30 Adesso, The Ram ha scritto: Io penso che un conto la tifoseria e un conto gli affari tra i padroni , probabilmente tra i due proprietari ci sono legami che col calcio hanno poco a che fare. La fiorentina vive coi soldi della Juve. E a me non sta affatto bene finanziare quei vermi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti