Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, l'attaccante argentino della Juventus

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
7554 messaggi

A posteriori..aver preso Greenwood 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2022
137 messaggi

Vabbè niente che non si sapesse già, il giocatore è sta roba qua: un ottimo giocatore per la Fiorentina, buono per noi, con propensione all'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35228 messaggi
16 hours ago, zart said:

 

Spero che dio madonna non venga considerata anch'essa bestemmia. 

se lo fosse e' comunque molto liberal

 

una bestemmia che abbraccia la cultura LGBTQ+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22593 messaggi
7 minuti fa, Gnokko ha scritto:

se lo fosse e' comunque molto liberal

 

una bestemmia che abbraccia la cultura LGBTQ+

 

Segnalato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35228 messaggi
10 minutes ago, zart said:

 

Segnalato 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1377 messaggi
Il 3/10/2024 alle 15:57 , HalmaPiatta ha scritto:

Vabbè niente che non si sapesse già, il giocatore è sta roba qua: un ottimo giocatore per la Fiorentina, buono per noi, con propensione all'infortunio

Non dirlo che arriva qualcuno con i numeri e ti dice che è sanissimo ! 

 

Galeno/Sancho/Greenwood/Nusa ecc....

 

Vanno a farsi inkulare da Commisso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63995 messaggi
Inviato (modificato)

Io davvero non mi capacito, e l'ho scritto in estate in tempi non sospetti, questo ha fatto le stesse presenze di dybala l'anno scorso, CAPITE DYBALA, che TUTTI consideriamo da anni un rottame, ora nico cosa sarebbe?

 

Non era manco quotato l'ennesimo infortunio (e ne avrà altri durante la stagione saltando altri mesi), è pure un buon giocatore, ma ha i muscoli di burro.

 

E non mi capacito nemmeno come alla juve cambino le dirigenze : secco, paratici, cherubini, giuntoli e CONTINUIAMO A ELARGIRE MILIONI SU MILIONI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DELLE MELENZANE per farci rifilare pacchi di ogni tipo... ma che cazz mi pare come per la champion, ci deve essere un qualche sortilegio anche qui.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8219 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Io davvero non mi capacito, e l'ho scritto in estate in tempi non sospetti, questo ha fatto le stesse presenze di dybala l'anno scorso, CAPITE DYBALA, che TUTTI consideriamo da anni un rottame, ora nico cosa sarebbe?

 

Non era manco quotato l'ennesimo infortunio (e ne avrà altri durante la stagione saltando altri mesi), è pure un buon giocatore, ma ha i muscoli di burro.

 

E non mi capacito nemmeno come alla juve cambino le dirigenze : secco, paratici, cherubini, giuntoli e CONTINUIAMO A ELARGIRE MILIONI SU MILIONI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DELLE MELENZANE per farci rifilare pacchi di ogni tipo... ma che cazz mi pare come per la champion, ci deve essere un qualche sortilegio anche qui.

 

Ma pure te?  .asd

 

Io invece non mi capacito di come nascano certe leggende. 

 

L'anno scorso Nico Gonzalez ha fatto 44 presenze con la Fiorentina (+ 3 in panchina, ma cmq disponibile) e altre 15 con la sua nazionale (+1 in panchina, ma cmq disponibile) 

 

Totale 59 (CINQUANTANOVE!) presenze stagionali, più altre 4 dove era in panchina ma cmq disponibile. 

Quindi in ben 63 partite era A DISPOSIZIONE.... 

 

Essere disponibile equivale a NON essere infortunato

Banale, ma meglio sottolinearlo, non si sa mai, visto come nascono certe leggende... 

 

Quante caxxo di presenze stagionali deve fare un giocatore per non essere considerato addirittura rottame/fracico/marcio ecc.ecc.? .asd

 

 

Chiedo. 

No sul serio, chiedo senza polemica. 

 

Ditemi quale sarebbe il limite di presenze stagionali per il quale un giocatore è da considerare mediamente arruolabile come tanti altri giocatori o un rottame. 

 

Dalle 60 in su è sano , dalle 60 in giù è Marcio? 

Chiedo. 

60 presenze stagionali sono tantissime credo eh. 

Non capisco davvero, ma di cosa parliamo?

 

L'anno prima, il 22/23, invece ha fatto 42 presenze con la fiorentina ( + 5 in panchina, ma cmq disponibile), e altre 11 presenze in nazionale ( + 1 in panchina, ma cmq disponibile). 

 

Totale 53 presenze, più altre 6 in panchina ma cmq disponibile.

Quindi 59 partite dove era A DISPOSIZIONE

 

 

Breve riassunto :

Nelle ultime 2 stagioni ha fatto 112 presenze, più altre 10 dove è rimasto in panchina ma era a disposizione. 

 

Io davvero vorrei capire come nasce questa leggenda che sia un rottame/fracico/marcio.... 

Perché gli aggettivi che leggo questi sono. 

 

CENTODODICI PARTITE GIOCATE .asd

in 2 anni, media di 56 a stagione. 

e CENTOVENTIDUE totali dove era a disposizione (le 112 giocate + le 10 dove è rimasto in panchina), media di 62 a stagione di disponibilità a giocare, quindi NON infortunato. 

 

Per non essere considerato marcio/fracico/rottame un giocatore, ma quante partite all'anno dovrebbe fare? 

 

80? 100? 120? Una partita al giorno magari? 

 

Boh...

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63995 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Ma pure te?  .asd

 

Io invece non mi capacito di come nascano certe leggende. 

 

L'anno scorso Nico Gonzalez ha fatto 44 presenze con la Fiorentina (+ 3 in panchina, ma cmq disponibile) e altre 15 con la sua nazionale (+1 in panchina, ma cmq disponibile) 

 

Totale 59 (CINQUANTANOVE!) presenze stagionali, più altre 4 dove era in panchina ma cmq disponibile. 

Quindi in ben 63 partite era A DISPOSIZIONE.... 

 

Essere disponibile equivale a NON essere infortunato

Banale, ma meglio sottolinearlo, non si sa mai, visto come nascono certe leggende... 

 

Quante caxxo di presenze stagionali deve fare un giocatore per non essere considerato addirittura rottame/fracico/marcio ecc.ecc.? .asd

 

 

Chiedo. 

No sul serio, chiedo senza polemica. 

 

Ditemi quale sarebbe il limite di presenze stagionali per il quale un giocatore è da considerare mediamente arruolabile come tanti altri giocatori o un rottame. 

 

Dalle 60 in su è sano , dalle 60 in giù è Marcio? 

Chiedo. 

60 presenze stagionali sono tantissime credo eh. 

Non capisco davvero, ma di cosa parliamo?

 

L'anno prima, il 22/23, invece ha fatto 42 presenze con la fiorentina ( + 5 in panchina, ma cmq disponibile), e altre 11 presenze in nazionale ( + 1 in panchina, ma cmq disponibile). 

 

Totale 53 presenze, più altre 6 in panchina ma cmq disponibile.

Quindi 59 partite dove era A DISPOSIZIONE

 

 

Breve riassunto :

Nelle ultime 2 stagioni ha fatto 112 presenze, più altre 10 dove è rimasto in panchina ma era a disposizione. 

 

Io davvero vorrei capire come nasce questa leggenda che sia un rottame/fracico/marcio.... 

Perché gli aggettivi che leggo questi sono. 

 

CENTODODICI PARTITE GIOCATE .asd

in 2 anni, media di 56 a stagione. 

e CENTOVENTIDUE totali dove era a disposizione (le 112 giocate + le 10 dove è rimasto in panchina), media di 62 a stagione di disponibilità a giocare, quindi NON infortunato. 

 

Per non essere considerato marcio/fracico/rottame un giocatore, ma quante partite all'anno dovrebbe fare? 

 

80? 100? 120? Una partita al giorno magari? 

 

Boh...

 

 

l'anno scorso ha portato a casa :

 

https://www.transfermarkt.it/nico-gonzalez/leistungsdatendetails/spieler/486031

 

SERIE A : 29 pres - 1913 min (media 65 min)

CONFERENCE : 11 pres + 2 (di qualific) - 1072 min (media 82 min)

COPPA ITALIA : 2 pres - 180 min (media 90 min)

 

TOTALE : 42 pres - 3165 min (media 75 min)

 

Ha saltato in tutto 10 partite della viola, l'anno prima ne ha saltate la bellezza di 23, VENTITRE', comprese 2 della nazionale.

 

e guardiamo ora Dybala :

 

https://www.transfermarkt.it/paulo-dybala/leistungsdatendetails/spieler/206050

 

SERIE A : 28 pres - 1974 min (media 71 min)

CONFERENCE : 9 pres - 607 min (media 67 min)

COPPA ITALIA : 2 pres - 90 min (media 45 min)

 

TOTALE : 39 pres - 2671 min (media 68 min)

 

Ha saltato in tutto 16 partite della roma, l'anno prima ne ha saltate la bellezza di 18

 

Come vedi non siamo tanto distanti.

 

Di fondo entrambi sono giocatori soggetti ad infortuni muscolari, purtroppo a me pare chiaro, e durante l'anno nico si farà male ancora, stanne certo, è la sua cronologia di infortuni degli anni passati che lo testimonia.

Quando dici che era disponibile, siamo sicuri che lo era esclusivamente in casi estremi? Perchè nico era stratitolare della fiorentina.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8219 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

forse abbiamo dati diversi .asd

 

l'anno scorso ha portato a casa :

 

https://www.transfermarkt.it/nico-gonzalez/leistungsdatendetails/spieler/486031

 

SERIE A : 29 pres - 1913 min (media 65 min)

CONFERENCE : 11 pres + 2 (di qualific) - 1072 min (media 82 min)

COPPA ITALIA : 2 pres - 180 min (media 90 min)

 

TOTALE : 42 pres - 3165 min (media 75 min)

 

Ha saltato in tutto 10 partite della viola, l'anno prima ne ha saltate la bellezza di 23, VENTITRE', comprese 2 della nazionale.

 

e guardiamo ora Dybala :

 

https://www.transfermarkt.it/paulo-dybala/leistungsdatendetails/spieler/206050

 

SERIE A : 28 pres - 1974 min (media 71 min)

CONFERENCE : 9 pres - 607 min (media 67 min)

COPPA ITALIA : 2 pres - 90 min (media 45 min)

 

TOTALE : 39 pres - 2671 min (media 68 min)

 

Ha saltato in tutto 16 partite della roma, l'anno prima ne ha saltate la bellezza di 18

 

Come vedi non siamo tanto distanti.

 

Di fondo entrambi sono giocatori soggetti ad infortuni muscolari, purtroppo a me pare chiaro, e durante l'anno nico si farà male ancora, stanne certo, è la sua cronologia di infortuni degli anni passati che lo testimonia.

 

Non abbiamo dati diversi. 

 

Intanto Nico Gonzalez ha altre 2 presenze nelle qualificazioni per la conference, che le ha giocate, ma non le conti. 

sono 44 giocate, più altre 15 con la nazionale. 

Totale 59 giocate in una stagione!!!

Sono poche 59 partite GIOCATE?? 

 

Ma per te e qualche altro è un rottame/fracico/marcio.

E già sai che salterà mesi... Boh.. 

Complimenti per prevedere anche il futuro, che devo dire? .asd

 

Chiedo di nuovo, quante partite deve fare un giocatore in un anno se 60 giocate le considerate poche? 

80 vanno bene?  

Facciamo 100? 

 

La sua cronologia infortuni dici? 

 

Haaland per te dev'essere anche lui un rottame, anzi peggio di Nico .asd

 

Screenshot_20241005_011343.jpg.b591b3dc8745418123bc7f9f84db7ea7.jpg

Screenshot_20241005_011417_edit_665041490376356.jpg.a2df54a181fbb454db15336c64f677c1.jpg

 

 

Questo è il totale di Haaland, 24 anni, 77 partite saltate. 

Screenshot_20241005_013051.jpg.f51184f21c4cc2a0b1247abba535d890.jpg

 

Questo è il totale di Nico Gonzalez, 26 anni (2 in più di Haaland), 69 partite saltate (8 in meno di Haaland) 

Screenshot_20241005_013251.jpg.8e7315c9cfcd055fd220ce50abf1bba2.jpg

 

Stando alla famosa "cronaca infortuni", 

se Nico Gonzalez 26enne ha saltato 69 partite è un rottame, Haaland 24enne che ne ha saltate 77 dev'essere minimo uno in terapia intensiva con prognosi riservata .asd

A 26 anni sarà in coma farmacologico probabilmente. 

 

Mi aspetto quindi che se a giugno trattassimo Haaland verrete qui a scrivere che è un rottame/fracico/marcio ecc. .asd

 

Ma vi andrà bene perché non lo tratteremo, ovviamente .asd

 

Se stai a guardare la cronaca infortuni di ogni giocatore, chi più chi meno, nel calcio di oggi tutti hanno una lista abbastanza corposa. 

 

Mi dici quanti giocatori conosci che non saltano MAI partite per infortuni di vario genere? 

 

Ci saranno anche, ma sono la nettissima minoranza. 

 

ad esempio non ti ho mai letto scrivere di Mckennie che è un rottame. 

Eppure ne ha saltate 68, praticamente come Nico Gonzalez, 69, e sono coetanei. 

 

Perché uno è considerato normale e l'altro marcio?

 

Chiedo 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15422 messaggi
On 10/3/2024 at 4:13 PM, Gnokko said:

se lo fosse e' comunque molto liberal

 

una bestemmia che abbraccia la cultura LGBTQ+

 

avrebbero dovuto fare un duetto ronnie james e la ciccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22593 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Io davvero non mi capacito, e l'ho scritto in estate in tempi non sospetti, questo ha fatto le stesse presenze di dybala l'anno scorso, CAPITE DYBALA, che TUTTI consideriamo da anni un rottame, ora nico cosa sarebbe?

 

Non era manco quotato l'ennesimo infortunio (e ne avrà altri durante la stagione saltando altri mesi), è pure un buon giocatore, ma ha i muscoli di burro.

 

E non mi capacito nemmeno come alla juve cambino le dirigenze : secco, paratici, cherubini, giuntoli e CONTINUIAMO A ELARGIRE MILIONI SU MILIONI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DELLE MELENZANE per farci rifilare pacchi di ogni tipo... ma che cazz mi pare come per la champion, ci deve essere un qualche sortilegio anche qui.

 

 

Io Nico lo avrei acquistato comunque, tanto per essere chiari. Per me il giocatore è valido.

 

L'unica perplessità era proprio sul rapporto infortuni /prezzo. Mi aspettavo un costo del cartellino diverso proprio per questa motivazione.

 

Comunque pazienza. È andata. 

Sono comunque felice di averlo in rosa. Ha qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2022
137 messaggi
Inviato (modificato)

Ottima l'analisi comparativa dei dati da Transfrmrkt (bocChinè sarebbe fiero di voi)

Ne prendo atto 

 

Nel mio caso purtroppo incide la cicatrice fantacalcistica dell'anno scorso, dove Nico mi ha fatto godere per due mesi partendo a cannone, poi si è spaccato a novembre ed è stato fuori praticamente due mesi (vado a memoria), quando è rientrato ci ha messo un sacco per ingranare e comunque non è tornato a rendere come a inizio stagione.

Non fa statistica, ma com'è noto quello che succede al fantacalcio condiziona la vita più di ogni altra cosa ;) e cmq sto parlando pur sempre di rendimento del giocatore.

 

Vedremo...pur piacendomi, io continuo a considerarlo un giocatore da media squadra che non avrei preso, considerando che al suo posto avevamo Chiesa...lo accetto solo nell'ottica di ridimensionamento e riduzione dei costi che abbiamo dovuto attuare, ma vabbè non voglio riaprire il discorso.

Modificato da HalmaPiatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63995 messaggi
10 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Non abbiamo dati diversi. 

 

Intanto Nico Gonzalez ha altre 2 presenze nelle qualificazioni per la conference, che le ha giocate, ma non le conti. 

sono 44 giocate, più altre 15 con la nazionale. 

Totale 59 giocate in una stagione!!!

Sono poche 59 partite GIOCATE?? 

 

Ma per te e qualche altro è un rottame/fracico/marcio.

E già sai che salterà mesi... Boh.. 

Complimenti per prevedere anche il futuro, che devo dire? .asd

 

Chiedo di nuovo, quante partite deve fare un giocatore in un anno se 60 giocate le considerate poche? 

80 vanno bene?  

Facciamo 100? 

 

La sua cronologia infortuni dici? 

 

Haaland per te dev'essere anche lui un rottame, anzi peggio di Nico .asd

 

Screenshot_20241005_011343.jpg.b591b3dc8745418123bc7f9f84db7ea7.jpg

Screenshot_20241005_011417_edit_665041490376356.jpg.a2df54a181fbb454db15336c64f677c1.jpg

 

 

Questo è il totale di Haaland, 24 anni, 77 partite saltate. 

Screenshot_20241005_013051.jpg.f51184f21c4cc2a0b1247abba535d890.jpg

 

Questo è il totale di Nico Gonzalez, 26 anni (2 in più di Haaland), 69 partite saltate (8 in meno di Haaland) 

Screenshot_20241005_013251.jpg.8e7315c9cfcd055fd220ce50abf1bba2.jpg

 

Stando alla famosa "cronaca infortuni", 

se Nico Gonzalez 26enne ha saltato 69 partite è un rottame, Haaland 24enne che ne ha saltate 77 dev'essere minimo uno in terapia intensiva con prognosi riservata .asd

A 26 anni sarà in coma farmacologico probabilmente. 

 

Mi aspetto quindi che se a giugno trattassimo Haaland verrete qui a scrivere che è un rottame/fracico/marcio ecc. .asd

 

Ma vi andrà bene perché non lo tratteremo, ovviamente .asd

 

Se stai a guardare la cronaca infortuni di ogni giocatore, chi più chi meno, nel calcio di oggi tutti hanno una lista abbastanza corposa. 

 

Mi dici quanti giocatori conosci che non saltano MAI partite per infortuni di vario genere? 

 

Ci saranno anche, ma sono la nettissima minoranza. 

 

ad esempio non ti ho mai letto scrivere di Mckennie che è un rottame. 

Eppure ne ha saltate 68, praticamente come Nico Gonzalez, 69, e sono coetanei. 

 

Perché uno è considerato normale e l'altro marcio?

 

Chiedo 

 

 

 

Guarda che le avevo messe quelle 2 partite :

 

CONFERENCE : 11 pres + 2 (di qualific)

 

Ma a prescindere da questo Halaand a me pare di vedere che ha avuto diversi tipi di infortuni, Nico invece soprattutto alla coscia, un po' come chiello che aveva le sue ricadute ai gemelli del polpaccio.

 

Personalmente non avrei mai speso quasi 40M per un giocatore con problemi muscolari reiterati nel tempo, nonostante, lo ripeto,  a me come ala non dispiaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63995 messaggi
4 ore fa, zart ha scritto:

 

 

Io Nico lo avrei acquistato comunque, tanto per essere chiari. Per me il giocatore è valido.

 

L'unica perplessità era proprio sul rapporto infortuni /prezzo. Mi aspettavo un costo del cartellino diverso proprio per questa motivazione.

 

Comunque pazienza. È andata. 

Sono comunque felice di averlo in rosa. Ha qualità.

 

Sono daccordo, il giocatore è valido, ma le perplessità tue sono anche le mie, ma tant'è ora c'è e pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6197 messaggi

Fortunatamente, salterà solo due partite. 

 

Come sarebbe stato se si fosse fatto davvero male.. 

 

Quando sappiamo che Vidal ha saltato più di una dozzina di partite l'ultimo anno, giocando in una finale di CL 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8219 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Guarda che le avevo messe quelle 2 partite :

 

CONFERENCE : 11 pres + 2 (di qualific)

 

Ma a prescindere da questo Halaand a me pare di vedere che ha avuto diversi tipi di infortuni, Nico invece soprattutto alla coscia, un po' come chiello che aveva le sue ricadute ai gemelli del polpaccio.

 

Personalmente non avrei mai speso quasi 40M per un giocatore con problemi muscolari reiterati nel tempo, nonostante, lo ripeto,  a me come ala non dispiaccia.

 

Di Haaland ne conto 6 infortuni muscolari. 

Nico Gonzalez.... 6 .asd

 

Haaland ha 2 anni in meno ma 77 partite totali saltate, Nico 69..

 

Ti ho chiesto di Mckennie, niente....

Mckennie di infortuni muscolari ne conto anche 6, coetaneo di Nico ne ha saltate anche lui 68.

Di Mckennie definito rottame però non ho letto nulla.... Mah... Strano 

 

Mckennie... 

Screenshot_20241005_130415.jpg.d0ac2c57af369c445190c7bc40885f4a.jpg

Screenshot_20241005_130447.jpg.5b9003549b9978eb8647c591052501f1.jpg

 

Se vuoi possiamo parlare anche di altri giocatori che ci hanno accostato questa estate, a torto o a ragione. 

 

Vai a vederti la scheda ad esempio di Adeyemi, o anche di Calafiori .asd, o dello stesso Sancho, sono quasi tutti persino peggio di Nico Gonzalez e sono anche più giovani. 

 

Se il vostro parametro è 60 partite giocate all'anno = rottame. 

Allora sono da considerare tutti rottami. 

 

Calafiori... 

Appena 22 anni ha già saltato oltre 70 partite, 7 infortuni muscolari 

Screenshot_20241005_131646.jpg.a341292ccbd2e94bb946222241cba29b.jpg

 

Sancho, 24 anni 50 partite saltate. 

Screenshot_20241005_132607.jpg.1b7893040b7f2d93222e087b75921602.jpg

 

Adeyemi appena 22 anni... Anche lui già 58 partite saltate, ben 8 infortuni muscolari, 22 anni... 

Screenshot_20241005_132921.jpg.fc4ef2b975f46292d56b93594a706f32.jpg

 

 

 

Tra tutti questi però, l'unico definito rottame/fracico/marcio è Nico Gonzalez... 

Che poi se si va DAVVERO a verificare e non a sensazione o in base al Fantacalcio .asd, si vede che è come tanti altri o persino messo meno peggio. 

Però solo lui è rottame... 

 

Mistero del forum, una leggenda metropolitana appunto .asd

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9948 messaggi

Numeri su numeri su numeri..... neanche difronte all asettica matematica riusciamo ad essere concordi.....ma soprattutto a che c**** serve? ormai è nostro sano...o rotto è nostro.... quindi mettiamo da parte i numeri e ci piaccia o no teniamocelo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
9173 messaggi

Possibilità che recuperi per la sfida di S. Siro anche solo per la panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...