Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 27 Le avversarie della Juventus Casa Manchester City, Benfica, PSV Eindhoven, Stoccarda Trasferta Lipsia, Club Brugge, Lilla, Aston Villa Calendario Incastri con il campionato (anticipi e posticipi da definire) Empoli-Juve Juve-PSV Juve-Napoli Genoa-Juve Lipsia-Juve Juve-Cagliari Juve-Lazio Juve-Stoccarda Inter-Juve Udinese-Juve Lilla-Juve Juve-Torino Milan-Juve Aston Villa-Juve Lecce-Juve Juve-Bologna Juve-City Juve-Venezia Juve-Milan Brugge-Juve Napoli-Juve Napoli-Juve Juve-Benfica Juve-Empoli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6839 Joined: 24-Jan-2008 17429 messaggi Inviato August 27 Da quello che ho capito quest'anno cambia un kaiser in quale fascia sei, tanto ne devi incontrare due per ogni fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato August 27 tra le varie offerte tv ammetto di essermi perso. Premesso che NON ho nessuna intenzione di fare alcun abbonamento, sono previste delle partite in chiaro come era negli ultimi anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9960 Joined: 01-Jun-2005 19855 messaggi Inviato August 27 32 minuti fa, JUtente ha scritto: Da quello che ho capito quest'anno cambia un kaiser in quale fascia sei, tanto ne devi incontrare due per ogni fascia Sì, serve appunto solo per "dividere" le squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9592 messaggi Inviato August 27 30 minuti fa, xqaz69 ha scritto: tra le varie offerte tv ammetto di essermi perso. Premesso che NON ho nessuna intenzione di fare alcun abbonamento, sono previste delle partite in chiaro come era negli ultimi anni? no https://www.wired.it/article/partite-in-chiaro-italiane-champions-league-2024-2025/#:~:text=Per la Champions League 2024,le gare con altri broadcaster. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato August 27 il formato nuovo "è una cagata pazzesca". 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3828 Joined: 01-Jun-2005 77221 messaggi Inviato August 27 Bello schifo, troppe partite. UEFA M***A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2665 Joined: 26-Apr-2009 5108 messaggi Inviato August 27 30 minuti fa, devilman82 ha scritto: no https://www.wired.it/article/partite-in-chiaro-italiane-champions-league-2024-2025/#:~:text=Per la Champions League 2024,le gare con altri broadcaster. bene, si fottano! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2270 Joined: 22-May-2010 8038 messaggi Inviato August 27 Competizione ormai del tutto rovinata con tante partite in cui il risultato non contera nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4967 Joined: 17-Apr-2007 28451 messaggi Inviato August 27 6 ore fa, JUtente ha scritto: Da quello che ho capito quest'anno cambia un kaiser in quale fascia sei, tanto ne devi incontrare due per ogni fascia un pochettino cambia quelle della fascia più forte incontrerà solo 2 squadre della propria, poi le altre delle fasce più deboli (sulla carta) quelle dell'ultima fascia a parte le due di pari livello, per lo più squadre sulla carta più forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4967 Joined: 17-Apr-2007 28451 messaggi Inviato August 27 5 ore fa, xqaz69 ha scritto: bene, si fottano! i miei hanno l'abbonamento a sky ma dato che non ho intenzione di andare a casa loro ad ogni chazzo di partita me la dovrò vedere con skygo sul tablet, da vomito poi sti minchioni di sky non rilasciano app per smart tv, finirà che mi comprerò un mini pc ricondizionato da collegare allo schermo della TV via hdmi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 792 Joined: 05-Oct-2008 1659 messaggi Inviato August 27 6 ore fa, JUtente ha scritto: Da quello che ho capito quest'anno cambia un kaiser in quale fascia sei, tanto ne devi incontrare due per ogni fascia Confermo. Pare anche a me. Conta evitare quelle più forti di prima fascia. O perlomeno che non siano entrambe fortissime. Mi accontenterei del Borussia Dortmund. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6839 Joined: 24-Jan-2008 17429 messaggi Inviato August 27 14 minuti fa, ampeg ha scritto: un pochettino cambia quelle della fascia più forte incontrerà solo 2 squadre della propria, poi le altre delle fasce più deboli (sulla carta) quelle dell'ultima fascia a parte le due di pari livello, per lo più squadre sulla carta più forti tutti incontreranno 2 squadre per ogni fascia, che tu sia in prima seconda terza o quarta non cambia nulla, almeno così l'ho capita io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4967 Joined: 17-Apr-2007 28451 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, JUtente ha scritto: tutti incontreranno 2 squadre per ogni fascia, che tu sia in prima seconda terza o quarta non cambia nulla, almeno così l'ho capita io si ma le fasce sono ordinate in base al ranking quindi dal livello più alto a quello inferiore va da se che la prima fascia incontrerà 2 di pari livello + 6 di livello inferiore la seconda fascia incontrerà 2 di livello superiore + 2 di pari livello + 4 di livello inferiore la terza 4 di livello superiore + 2 di pari livello + 2 di livello inferiore l'ultima fascia di sfigati, incontrerà 2 di pari livello + 6 di livellosuperiore altrimenti avrebbero fatto sorteggio puro senza suddivisione non so se mi sono spiegato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2255 Joined: 08-Nov-2018 2504 messaggi Inviato August 27 (modificato) Meglio uscire subito: se vinciamo questa competizione ci toccherà pagare 2 milioni in più a Percassi Modificato August 27 da MattiaCaldaia 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 248 Joined: 01-May-2007 913 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Meglio uscire subito: se vinciamo questa competizione di toccherà pagare 2 milioni in più a Percassi Guarda, non dico che farei un mutuo e ce li metterei io, ma quasi 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 27 8 minuti fa, ampeg ha scritto: Mi gioco: 1- Real fuori + Man. City a Torino 2- Arsenal fuori + Leverkusen a Torino 3- Sporting fuori + Feyenoord a Torino 4- Celtic fuori + Aston Villa a Torino Mi pare che peggio non ci possa essere 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6839 Joined: 24-Jan-2008 17429 messaggi Inviato August 27 12 minuti fa, ampeg ha scritto: si ma le fasce sono ordinate in base al ranking quindi dal livello più alto a quello inferiore va da se che la prima fascia incontrerà 2 di pari livello + 6 di livello inferiore la seconda fascia incontrerà 2 di livello superiore + 2 di pari livello + 4 di livello inferiore la terza 4 di livello superiore + 2 di pari livello + 2 di livello inferiore l'ultima fascia di sfigati, incontrerà 2 di pari livello + 6 di livellosuperiore altrimenti avrebbero fatto sorteggio puro senza suddivisione non so se mi sono spiegato Si si, quello ovvio, quello che dico io è che se per esempio quest'anno fossimo stati in quarta fascia, sempre due della prima due della seconda ecc... dovevamo incontrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 27 2 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Mi gioco: 1- Real fuori + Man. City a Torino 2- Arsenal fuori + Leverkusen a Torino 3- Sporting fuori + Feyenoord a Torino 4- Celtic fuori + Aston Villa a Torino Mi pare che peggio non ci possa essere Avendo 5 squadre come la Germania, potremmo pescare anche una tra Inter e Milan (o Atalanta/Bologna) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4967 Joined: 17-Apr-2007 28451 messaggi Inviato August 27 Adesso, JUtente ha scritto: Si si, quello ovvio, quello che dico io è che se per esempio quest'anno fossimo stati in quarta fascia, sempre due della prima due della seconda ecc... dovevamo incontrare si in quest'ottica certamente, ma se fossimo stati in 4 fascia significa che saremmo stati abbastanza delle chiaviche e avremmo incontrato tutte squadre decisamente più forti di noi praticamente quelli della quarta fascia hanno ben poche speranze 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 27 (modificato) 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Avendo 5 squadre come la Germania, potremmo pescare anche una tra Inter e Milan (o Atalanta/Bologna) No credo che nelle 8 partite del girone ci sia il vincolo che non puoi incontrare squadre della stessa nazione. Modificato August 27 da chees_9àin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 27 Adesso, chees_9àin ha scritto: No credo che nelle 8 partite ci sia il vincolo che non puoi incontrare squadre della stessa nazione. Vale fino a 4 squadre, comunque massimo un solo derby 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato August 27 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Vale fino a 4 squadre, comunque massimo un solo derby Ah ok, non lo sapevo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6516 Joined: 12-Oct-2008 43790 messaggi Inviato August 27 Parliamoci chiaro: Arsenal, Sporting e Aston Villa sono le mine vaganti delle fasce 2,3,4. Ma uno potrà anche beccare Real, Barca, Atletico e Girona oppure ci sono delle limitazioni? Mi sembrerebbe assurdo giocare contro tante squadre della stessa federazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18465 Joined: 02-Apr-2008 65073 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Ah ok, non lo sapevo. Qui addirittura dicono derby possibili per chi ha 4 squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti