vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato September 30 (modificato) Premesso che siamo soltanto a ottobre, ulteriore prova però che le chiacchiere preventive se le portano il vento. direte come sempre che è un forum e che serve a discutere, ma se andate a rileggere il forum quando è uscita la notizia che eravamo interessati al suo acquisto c’è da ridere. Sopratutto il parallelismo rugani « è uno che si accontenta di giocare 2 partite all’anno per beccarsi comunque il suo bello stipendio » /kalulu « ma rimani nella tua squadra del catzo, ma come si permette di chiedere garanzie sul suo utilizzo blablabla » Speriamo continui così Modificato September 30 da vittorio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato September 30 Adesso, vittorio ha scritto: Premesso che siamo soltanto a ottobre, ulteriore prova però che le chiacchiere preventive se le portano il vento. direte come sempre che è un forum e che serve a discutere, ma se andate a rileggere il forum quando è uscita la notizia che eravamo interessato al suo acquisto c’è da ridere. Sopratutto il parallelismo rugani « è uno che si accontenta di giocare 2 partite all’anno per beccarsi comunque il suo bello stipendio » /kalulu « ma rimani nella tua squadra del catzo, ma come si permette di chiedere garanzie sul suo utilizzo blablabla » Speriamo continui così per non parlare dei commenti sulle sue prime foto in bianconero (scazzato, sembra depresso, non ha voglia di essere qui, ecc ecc) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato September 30 Ad oggi si sta dimostrando un acquisto discreto.Per ora non è un colpo alla Bremer come non è un colpo alla Andrade.Il dubbio principale era ed è legato alla sua tenuta fisica.Inoltre ci sono ancora due dubbi che mi restano. Perché il Milan lo ha dato via così facilmente?Perché si cercava un giocatore completamente diverso per poi arrivare a lui?Resta però una piacevole sorpresa AD OGGI, speriamo continui cosiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2074 Joined: 18-Feb-2007 14769 messaggi Inviato September 30 Fin'ora tutte ottime prestazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7459 Joined: 18-Oct-2008 76567 messaggi Inviato September 30 6 hours ago, Cene said: Non è una gran sorpresa però eh in mezzo al checchisterichismo dei giorni di mercato eravamo in più di uno a dire che se sto ragazzo sta bene è un gran bel giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3820 messaggi Inviato September 30 4 ore fa, Kris ha scritto: Ad oggi si sta dimostrando un acquisto discreto. Per ora non è un colpo alla Bremer come non è un colpo alla Andrade. Il dubbio principale era ed è legato alla sua tenuta fisica. Inoltre ci sono ancora due dubbi che mi restano. Perché il Milan lo ha dato via così facilmente? Perché si cercava un giocatore completamente diverso per poi arrivare a lui? Resta però una piacevole sorpresa AD OGGI, speriamo continui cosi Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Perché mi pare che lo scorso anno giocò pochissimo a causa degli infortuni. Detto questo, sono tra coloro che non erano contenti del suo acquisto, ma che è oltremodo sorpreso in positivo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2762 Joined: 06-Oct-2021 9309 messaggi Inviato October 1 Se il fisico lo sostiene non è peggio di tanti altri che ultimamente han fatto i difensori/terzini destri a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13307 Joined: 07-Jul-2008 54091 messaggi Inviato October 1 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Se il fisico lo sostiene non è peggio di tanti altri che ultimamente han fatto i difensori/terzini destri a Torino. Ah beh, confronto ad Alex Sandro è Maldini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 217 Joined: 14-Jul-2006 691 messaggi Inviato October 1 23 ore fa, Kris ha scritto: Ad oggi si sta dimostrando un acquisto discreto. Un acquisto...discreto???????????? Ma stai scherzando? Ma lo hai visto giocare? Hai visto che piedi, che personalità, che atletismo e che fisico? Se regge fisicamente, diritto di riscatto a 14 milioni più 3 milioni di eventuali bonus è un acquisto miracoloso, non discreto. Buongiorno il Napoli lo ha pagato 35 milioni, l'inter per Pavard 30 milioni e Vanheusden per 16, 5 milioni, Kumbulla la Roma 26 milioni, Danilo la juve 37 milioni (put....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato October 1 " userid="6089"] Un acquisto...discreto???????????? Ma stai scherzando? Ma lo hai visto giocare? Hai visto che piedi, che personalità, che atletismo e che fisico? Se regge fisicamente, diritto di riscatto a 14 milioni più 3 milioni di eventuali bonus è un acquisto miracoloso, non discreto. Buongiorno il Napoli lo ha pagato 35 milioni, l'inter per Pavard 30 milioni e Vanheusden per 16, 5 milioni, Kumbulla la Roma 26 milioni, Danilo la juve 37 milioni (put....)Non bastano un paio di partite per essere considerato un fenomeno. Ad oggi sta giocando bene, vedremo come continuerà la sua stagione con noiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2762 Joined: 06-Oct-2021 9309 messaggi Inviato October 1 19 minuti fa, Platini © ha scritto: Un acquisto...discreto???????????? Ma stai scherzando? Ma lo hai visto giocare? Hai visto che piedi, che personalità, che atletismo e che fisico? Se regge fisicamente, diritto di riscatto a 14 milioni più 3 milioni di eventuali bonus è un acquisto miracoloso, non discreto. Buongiorno il Napoli lo ha pagato 35 milioni, l'inter per Pavard 30 milioni e Vanheusden per 16, 5 milioni, Kumbulla la Roma 26 milioni, Danilo la juve 37 milioni (put....) Tranquillo, non regge (ahimè). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10032 messaggi Inviato October 2 Partita eroica, grande Pierino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4007 Joined: 01-Jun-2005 8779 messaggi Inviato October 2 Prestazione clamorosa… lui e Gatti sono una garanzia in attesa di capire la situazione Bremer 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato October 2 Grazie Todibo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato October 2 Difensore spaziale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12861 Joined: 14-Mar-2007 22736 messaggi Inviato October 2 M'ha fatto ingrifare. Tra lui e Sidney sweeney scappo con lui senza voltarmi. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D. Santa Croce 31 Joined: 11-Apr-2006 392 messaggi Inviato October 2 Ti voglio già bene Pierino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6506 Joined: 27-Jun-2008 37496 messaggi Inviato October 2 monumentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12451 messaggi Inviato October 2 Altra ottima prestazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato October 2 12 minuti fa, Jimmy ha scritto: Difensore spaziale. Grandissima partita di Pierino. Speriamo che Deschamps non veda 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5818 Joined: 22-Jul-2009 20296 messaggi Inviato October 2 Non vorrei esagerare ma credo meriti una stella allo stadium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1104 Joined: 01-Jun-2014 3205 messaggi Inviato October 2 Partita mostruosa.. lui Fagioli e Vlahovic i migliori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato October 2 Mi sembra forte, ancora non ho capito perché i milanisti ridevano quando è venuto alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6506 Joined: 27-Jun-2008 37496 messaggi Inviato October 2 Adesso, Shaft ha scritto: Mi sembra forte, ancora non ho capito perché i milanisti ridevano quando è venuto alla Juve. va beh nel Milan gioca Calabria, per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6894 Joined: 12-Apr-2009 13663 messaggi Inviato October 2 Veramente una bella sorpresa. Sono onesto, non era uno degli acquisti che mi aveva entusiasmato … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti