Vai al contenuto
Homer_Simpson

Pierre Kalulu

Recommended Posts

Joined: 08-Nov-2018
2402 messaggi
2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Topic su Kalulu

su 4 pagine, 2 e mezza si discute di Bonucci .asd

 

Meraviglioso 

E chissà chi ha introdotto il tema "scarsucci" in questo topic, e chissà perché lo odia...chissà 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12555 messaggi
4 ore fa, Jimmy ha scritto:

Ma infatti solo chi è prevenuto o conosce solo il gioco delle freccette può denigrare un giocatore come Bonucci. 

Non scherziamo, dai.

Diciamo che i primi anni sembrava piuttosto incline alla distrazione, anche con Conte all’inizio lo ritenevo l’anello debole. Poi è migliorato enormemente, anche come concentrazione e grinta, e con gli altri due era un incastro perfetto. Il suo ruolo da regista difensivo è stato fondamentale finché è stato integro. Magari era un po’ più spaccone degli altri due ma comunque la BBC è una roba da leggenda, penso che difficilmente troveremo un terzetto simile 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16632 messaggi
8 ore fa, gsm88 ha scritto:

Diciamo che i primi anni sembrava piuttosto incline alla distrazione, anche con Conte all’inizio lo ritenevo l’anello debole. Poi è migliorato enormemente, anche come concentrazione e grinta, e con gli altri due era un incastro perfetto. Il suo ruolo da regista difensivo è stato fondamentale finché è stato integro. Magari era un po’ più spaccone degli altri due ma comunque, penso che difficilmente troveremo un terzetto simile 

Quartetto. L'altro componente del reparto difensivo, era ancora più forte della BBC..Buffon

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12555 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Quartetto. L'altro componente del reparto difensivo, era ancora più forte della BBC..Buffon

Sicuro,senza un portiere del genere…però anche il leggendario Gigi negli anni bui dopo farsopoli non poteva fare i miracoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22567 messaggi
9 ore fa, gsm88 ha scritto:

Diciamo che i primi anni sembrava piuttosto incline alla distrazione, anche con Conte all’inizio lo ritenevo l’anello debole. Poi è migliorato enormemente, anche come concentrazione e grinta, e con gli altri due era un incastro perfetto. Il suo ruolo da regista difensivo è stato fondamentale finché è stato integro. Magari era un po’ più spaccone degli altri due ma comunque la BBC è una roba da leggenda, penso che difficilmente troveremo un terzetto simile 

 

 

Anche perché con questa moda del caxxo che vogliono i difensori bravi soprattutto con i piedi spariranno i marcatori puri alla Chiellini giocatori che ti si infilavano nelle mutande già dal tunnel degli spogliatoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13135 messaggi
14 ore fa, Jimmy ha scritto:

Ma infatti solo chi è prevenuto o conosce solo il gioco delle freccette può denigrare un giocatore come Bonucci. 

Non scherziamo, dai.

ma certo, può non stare simpatico per i suoi atteggiamenti

ma dire che non era una gran giocatore, proprio no

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19633 messaggi
3 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

Anche perché con questa moda del caxxo che vogliono i difensori bravi soprattutto con i piedi spariranno i marcatori puri alla Chiellini giocatori che ti si infilavano nelle mutande già dal tunnel degli spogliatoi

Non credo sia una moda

Considerando il fatto che pure le squadre forti che hanno difensori che giocano coi piedi, prendono pochi gol, statisticamente gli stessi piu o meno delle squadre che avevano marcatori forti

 

Modo diverso di giocare a calcio che probabilmente oggi ti dà qualcosa in piu rispetto a ciò che ti leva

 

Ma non la definirei una moda

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5924 messaggi

Difensivamente è forte 

 

Ma allora quanto è lento nelle ripartenze.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7968 messaggi

Ha fatto bene anche da centrale. 

Ma lo preferisco da terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10429 messaggi
Il 21/09/2024 alle 23:10 , torino juventina2 ha scritto:

Ha fatto bene anche da centrale. 

Ma lo preferisco da terzino. 

È un gran bel giocatore, ma personalmente dubbi 0.

I dubbi sappiamo tutti quali erano.

Forza Pierino!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
646 messaggi
Il 20/9/2024 alle 22:33 , MattiaCaldaia ha scritto:

Fai come l'altro santone del forum, scrivi un msg e dopo lo modifichi, che senso ha? 

 

Tutti i punti che hai elencato sono tragicomici, ma gli ultimi due sono letteralmente le cose che si dicono al bar dello sport quando non si hanno più argomenti, tra un rutto e una birra

 

Ora visto che hai la scritta in giallo (non so se sei un moderatore) ti invito a riportare la discussione nei giusti binari, questo è il topic di Kalulu, non il topic dello sfogo su quanto Bonucci vi stia antipatico e su quanto possiate mistificare la realtà per criticarlo 

 

1) Capisco che non vedi l'ora di polemizzare e non capisco il perchè,   però altro santone lo dici a qualcun altro. M'è partito un invio e ho dovuto modificare. Ho modificato e  e scritto.

2) Se i punti son tragicomici, fatti una risata e non stare a rispondere. A cosa è servita questa RE? A offendere? No dai :-)

3) Io non sono un moderatore Bonucci non l'ho tirato in ballo io, ma siccome è simpatico ma oggettivamente scarso per chi un pochino di calcio ne capisca , è impossibile non replicare a chi sostenga il contrario. La cosa del "giallo" sincerely non so cosa sia.

4) Sorry, ma per motivi miei ho contatti diretti, no, non ho detto INdiretti, ho detto diretti,  con lo staff di Conte. Che lo staff di Conte non avrebbe mai preso Bonucci è chiaro come il sole e se vuoi un indizio vai a cercarti un Inter Juve in cui Conte era in panca e lo staffa a fine partita va a cercarlo...chissà perchè...Matti, davvero...lascia perdere.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35444 messaggi

Sta facendo bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
646 messaggi
Il 21/9/2024 alle 23:10 , torino juventina2 ha scritto:

Ha fatto bene anche da centrale. 

Ma lo preferisco da terzino. 

In realtà dipendi come giochi.

Non è Theo Hernandez e nemmeno Cancelo.

Io lo vedo bene come centrale perchè preferisco avere uno che spinga molto in fascia a costo di lasciare spazio dietro.

Ma noi terzini che spingano ni fascia non ne abbiamo.

 

E' un calciatore poliedrico, può giocare sia da terzino che da centrale in una difesa a 4 o a 3.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35444 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Platini © ha scritto:

 

1) Capisco che non vedi l'ora di polemizzare e non capisco il perchè,   però altro santone lo dici a qualcun altro. M'è partito un invio e ho dovuto modificare. Ho modificato e  e scritto.

2) Se i punti son tragicomici, fatti una risata e non stare a rispondere. A cosa è servita questa RE? A offendere? No dai :-)

3) Io non sono un moderatore Bonucci non l'ho tirato in ballo io, ma siccome è simpatico ma oggettivamente scarso per chi un pochino di calcio ne capisca , è impossibile non replicare a chi sostenga il contrario. La cosa del "giallo" sincerely non so cosa sia.

4) Sorry, ma per motivi miei ho contatti diretti, no, non ho detto INdiretti, ho detto diretti,  con lo staff di Conte. Che lo staff di Conte non avrebbe mai preso Bonucci è chiaro come il sole e se vuoi un indizio vai a cercarti un Inter Juve in cui Conte era in panca e lo staffa a fine partita va a cercarlo...chissà perchè...Matti, davvero...lascia perdere.

Bonucci era bollito. La fortuna di Bonucci per quasi tutta la sua permanenza alla Juve è stata quella di giocare con Chiellini e Barzagli, senza ha dimostrato il poco che valeva in campo.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12083 messaggi

Ne parlavano assai bene ma dicevano avesse problemi fisici

 

Da queste prime apparizioni sembra molto molto valido. Per scaramanzia fermiamoci qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26457 messaggi
14 minuti fa, Platini © ha scritto:

In realtà dipendi come giochi.

Non è Theo Hernandez e nemmeno Cancelo.

Io lo vedo bene come centrale perchè preferisco avere uno che spinga molto in fascia a costo di lasciare spazio dietro.

Ma noi terzini che spingano ni fascia non ne abbiamo.

 

E' un calciatore poliedrico, può giocare sia da terzino che da centrale in una difesa a 4 o a 3.

 

Ma lui sa anche spingere in realtà eh...al Milan più volte lo si è visto da terzino viaggiare sulla fascia...chiaro che comunque al massimo ti va sul fondo e ti butta la palla in mezzo...non è che ti punta l'uomo, ti cerca le imbucate o ti chiude l'azione come fanno i terzini di oggi .asd la scelta di tenerlo dietro è per lo più tattica...anche a Bologna Motta usava un terzino che svariava e uno bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
646 messaggi

 

37 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma lui sa anche spingere in realtà eh...al Milan più volte lo si è visto da terzino viaggiare sulla fascia...chiaro che comunque al massimo ti va sul fondo e ti butta la palla in mezzo...non è che ti punta l'uomo, ti cerca le imbucate o ti chiude l'azione come fanno i terzini di oggi .asd la scelta di tenerlo dietro è per lo più tattica...anche a Bologna Motta usava un terzino che svariava e uno bloccato

 

Si beh ma andare sul fondo e crossare lo sa fare anche Savona e neanche male se vuoi metetre Kalulu centrale.

IO credo comunque che Kalulu e Bremer debbano giocare sempre in questa squadra la dietro.

A 3, a 4, a 2, a 5 o come caspita vuole Motta ma sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...