Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato August 30 Ma tanto guadagnava un botto di soldi.Stiamo facendo un bel lavoro per cambiare rotta e facciamo acquisti vecchio stile?Presunti fenomeni in crisi che guadagnano da top player...suvvia, in un ruolo stracoperto poi.Meglio cosiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 30 3 ore fa, Kris ha scritto: Ma tanto guadagnava un botto di soldi. Stiamo facendo un bel lavoro per cambiare rotta e facciamo acquisti vecchio stile? Presunti fenomeni in crisi che guadagnano da top player...suvvia, in un ruolo stracoperto poi. Meglio cosi Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Imho molto difficilmente l'avremmo confermato per via dell'ingaggio. Un prestito per rilanciarlo, neanche fossimo l'Udinese o il Sassuolo della situazione. Non dico che sia meglio così, ma non mi straccio certo le vesti, in ottica futura sarebbe cambiato poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato August 30 Bene, buon fallimento di carriera al Chelsea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti