Vai al contenuto
hopper

Jadon Sancho e la Juventus: trattativa in corso?

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91981 messaggi
23 minuti fa, bindorius ha scritto:

Comunque il Chelsea é scandaloso, dopo la guerra in Russia e tutti i casini gli permettono di fare cosa vogliono….

Alla uefa interessano solo i dindi.

Se li hai, puoi pure mangiarti un bambino vivo in mondovisione e nessuno ti dirà niente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17921 messaggi
14 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Ok, però non esagerare col termine top player...

Ma ti sei accorto che non ci sono piu le superstar vere??

Top Player oggi un Sancho lo puoi anche definire...(quello del Borussia ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17921 messaggi
2 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

 

La penso come Dany: sarebbe una ciliegina, ma non sarebbe ASSOLUTAMENTE un calciatore superiore rispetto a, chessò, un Nico Gonzalez.

 

Uno come Sancho avrebbe ancora tutto da dover (ri)dimostrare, non stiamo mica andando a prendere un R9 dal Barcellona o un Nedved dalla Lazio, per dire. .asd 

Se torna il Sancho che abbiamo visto in Germania sarebbe molto superiore ad un Gonzalez...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1348 messaggi

Io Sancho lo ricordo poco: ma è lui quello che capitò sotto le grinfie di Chiellini e che fu alzato di peso e fatto volare in aria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5799 messaggi
43 minuti fa, bindorius ha scritto:


Abramovich scompraso, per me con la nuova presidenza sono loschi.
Comprati giocatori a caso per far girare vagonate di soldi.
Prima o poi cadranno, intanto qualcosa sul city sta uscendo

La UEFA ha aperto un'indagine sul Chelsea 

 

Non è troppo presto, va bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9329 messaggi
21 minuti fa, altec ha scritto:

Io Sancho lo ricordo poco: ma è lui quello che capitò sotto le grinfie di Chiellini e che fu alzato di peso e fatto volare in aria?

No quello è saka dell arsenal 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20198 messaggi

Mercato in entrata chiuso secondo me. Penso che ci concentreremo sulle uscite in queste ultime ore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63388 messaggi
48 minuti fa, altec ha scritto:

Io Sancho lo ricordo poco: ma è lui quello che capitò sotto le grinfie di Chiellini e che fu alzato di peso e fatto volare in aria?

 

no, era Saka, sancho non credo ci fosse nemmeno in quegli europei, ma la nazionale non la seguo, quindi potrei sbagliarmi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21150 messaggi
Inviato (modificato)

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA: Il Manchester United è vicino a raggiungere un accordo sia con la Juventus che con il Chelsea. Ora tocca a Sancho decidere dove giocare.

[skysportnews]

si deciderà al televoto, ho capito sefz

Modificato da Drew881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4782 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

no, era Saka, sancho non credo ci fosse nemmeno in quegli europei, ma la nazionale non la seguo, quindi potrei sbagliarmi.

c'era: sbagliò il rigore.

Modificato da Kaiser Franz
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2009
443 messaggi
Inviato (modificato)

Premesso che se non c'ha voglia di sbattersi continuando pure a prendere 1 milione al mese il Chelsea è l'ideale(l'Arabia Saudita sarebbe pure meglio,ma che caldo.asd)e allora meglio che non venga da noi...

chi prendereste come ripiegone, ovvero ala sx di piede dx? Io butto lì 2 nomi alquanto diversi 1)Laurientè. 2)  Rayan Cherki(non è manco un'ala ma può giocare comunque su quella mattonella,almeno credo). Aggiungete pure tutti quelli che vi vengono in mente,esclusi George Best e Kanchelskis.

Modificato da leroimichel1986

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
462 messaggi
51 minuti fa, leroimichel1986 ha scritto:

Premesso che se non c'ha voglia di sbattersi continuando pure a prendere 1 milione al mese il Chelsea è l'ideale(l'Arabia Saudita sarebbe pure meglio,ma che caldo.asd)e allora meglio che non venga da noi...

chi prendereste come ripiegone, ovvero ala sx di piede dx? Io butto lì 2 nomi alquanto diversi 1)Laurientè. 2)  Rayan Cherki(non è manco un'ala ma può giocare comunque su quella mattonella,almeno credo). Aggiungete pure tutti quelli che vi vengono in mente,esclusi George Best e Kanchelskis.

Nessuno, Nico e Conceicao sono venuti per giocare e hai già un sacco di giocatori che possono fare le alternative sulla trequarti.

 

Se proprio dovessi fare un'ultima operazione prenderei un terzino, non so quanto la scelta di Rouhi sia convinta o di necessità (Savona è già più avanti nelle gerarchie), ma il mercato chiude oggi e non acchitti nulla di interessante in 10 ore. 

 

Avanti coi nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26424 messaggi
3 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Nessuno, Nico e Conceicao sono venuti per giocare e hai già un sacco di giocatori che possono fare le alternative sulla trequarti.

 

Se proprio dovessi fare un'ultima operazione prenderei un terzino, non so quanto la scelta di Rouhi sia convinta o di necessità (Savona è già più avanti nelle gerarchie), ma il mercato chiude oggi e non acchitti nulla di interessante in 10 ore. 

 

Avanti coi nostri.

Che puoi usare come terzini hai Cambiaso, Danilo, Cabal e Kalulu oltre ai due giovincelli...numericamente ci sei...eviterei di fare cose in un ruolo dove l'anno prossimo dovrai investirci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3602 messaggi
4 ore fa, leroimichel1986 ha scritto:

Premesso che se non c'ha voglia di sbattersi continuando pure a prendere 1 milione al mese il Chelsea è l'ideale(l'Arabia Saudita sarebbe pure meglio,ma che caldo.asd)e allora meglio che non venga da noi...

chi prendereste come ripiegone, ovvero ala sx di piede dx? Io butto lì 2 nomi alquanto diversi 1)Laurientè. 2)  Rayan Cherki(non è manco un'ala ma può giocare comunque su quella mattonella,almeno credo). Aggiungete pure tutti quelli che vi vengono in mente,esclusi George Best e Kanchelskis.

Personalmente punterei su Mbangula.

È giusto che questo ragazzo si giochi le sue carte.

Alla Juve mancano solo un terzino ed un attaccante al posto di Milik, ma non sono priorità credo che siano operazioni che potranno essere rinviate al prossimo mercato.

Anche perché dietro comunque hanno preso giocatori duttili.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
11 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Se torna il Sancho che abbiamo visto in Germania sarebbe molto superiore ad un Gonzalez...

Quel Sancho e lontano 3 anni. Se non è maturato da allora non è detto che lo farà in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26424 messaggi
5 ore fa, leroimichel1986 ha scritto:

Premesso che se non c'ha voglia di sbattersi continuando pure a prendere 1 milione al mese il Chelsea è l'ideale(l'Arabia Saudita sarebbe pure meglio,ma che caldo.asd)e allora meglio che non venga da noi...

chi prendereste come ripiegone, ovvero ala sx di piede dx? Io butto lì 2 nomi alquanto diversi 1)Laurientè. 2)  Rayan Cherki(non è manco un'ala ma può giocare comunque su quella mattonella,almeno credo). Aggiungete pure tutti quelli che vi vengono in mente,esclusi George Best e Kanchelskis.

Yildiz, Gonzalez, Conceicao, Weah, Mbangula, Mckennie e Cambiaso adattabili, Adzic da valutare... direi che bastano e avanzano quelli che ci sono

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11518 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, dany23 ha scritto:

Quel Sancho e lontano 3 anni. Se non è maturato da allora non è detto che lo farà in futuro.

 

lo scorso anno, sempre al dortmund, ha fatto una super stagione.

 

per me non è un super top player, ma comunque quando è in vena è imprendibile.

 

la scelta deve farla lui: se vuoi essere un giocatore di calcio scelta obbligata la juve, in questo momento storico (un anno fa non lo avrei detto)

l'inghilterra per lui è palesemente un ambiente tossico.

 

secondo me, non arriva.

 

non cambia di un grammo il mio entusiasmo

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17921 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, dany23 ha scritto:

Quel Sancho e lontano 3 anni. Se non è maturato da allora non è detto che lo farà in futuro.

col Dortmund l'anno scorso l'hai visto??

questo in Italia fa la differenza...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3082 messaggi

Sancho last minute: Giuntoli resta in attesa ma il Chelsea si fa sotto

 

 f.c. · 30 ago 2024

 

Due colpi a giugno (Douglas Luiz-Di Gregorio), due a luglio (ThuramCabal) e già quattro in agosto: Kalulu, Nico Gonzalez, Conceiçao e la ciliegina Teun Koopmeiners, ufficializzata mercoledì. La sabbia della clessidra si sta esaurendo, stasera suona la sirena di fine trattative. Ma finché c’è tempo, in teoria c’è speranza. Quella della Juventus è che si sblocchi anche l’ultima tentazione estiva: il prestito last minute di Jadon Sancho. I contatti con il Manchester United sono proseguiti anche ieri. Il d.t. Cristiano Giuntoli resta in attesa di una risposta finale da parte del club inglese all’ultima proposta (prestito oneroso con stipendio da 8 milioni netti in buona parte pagato dallo United), ma non si fa più troppe illusioni ed è pronto a chiudere la sessione anche così. Perché è vero che tutto può cambiare in fretta, soprattutto l’ultimo giorno, ma in questo momento ci sono almeno due fattori che stanno rallentando la corsa bianconera: le resistenze di Filip Kostic a lasciare la Juve e un inserimento deciso del Chelsea per l’ala dello United.


Conto alla rovescia Kostic, fuori progetto da inizio preparazione, non sembra allettato dalle offerte ricevute (Southampton) e potrebbe andare ai “supplementari” confidando nei mercati che chiudono più tardi: dalla Turchia all’Arabia, con il rischio di restare ai margini della Juventus fino a gennaio. Giuntoli preferirebbe liberarsi dell’ingaggio del serbo prima di aggiungerne un altro. Attesa anche per Tiago Djalò. Intanto, dopo Chiesa al Liverpool, i bianconeri hanno chiuso per De Sciglio all’Empoli e intavolato una trattativa per il prestito di Arthur al Napoli. Movimenti importanti, ma non ancora sufficienti per completare il puzzle Sancho. A meno che il Manchester United, magari trovando difficoltà su altri fronti, in giornata faccia una “inversione a u” in direzione dei bianconeri, accettando di prestare l’inglese alle condizioni proposte dai dirigenti della Continassa. Il tempo è poco, ma Giuntoli sembra tutt’altro che ansioso. Sancho è sempre stato considerato una possibile occasione, non una priorità come Koopmeiners. Se nelle ultime ore si dovesse riaprire uno spiraglio allentante, la Juve ci farà un pensiero. In caso contrario, nessun dramma. Un po’ gli ultimi arrivi (Nico, Conceiçao e Koopmeiners) e un po’ la sorpresa Mbangula e la centralità di Yildiz: Giuntoli e Motta sono convinti di avere già così le munizioni sufficienti per essere competitivi.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

col Dortmund l'anno scorso l'hai visto??

questo in Italia fa la differenza...

3 goal e 0 assist in 21 partite. In rapporto 1 goal e 2 assist Mbangula ha fatto meglio. Diamo fiducia ai nostri giovani quando dimostrano di essere bravi senza contare i minuti che perderebbe Yildiz 2 assist e giocate sontuose.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15303 messaggi
3 hours ago, Cene said:

Yildiz, Gonzalez, Conceicao, Weah, Mbangula, Mckennie e Cambiaso adattabili, Adzic da valutare... direi che bastano e avanzano quelli che ci sono

 

mah guarda se weah e soprattutto mckennie finiscono per non giocare un minuto non ne farei un grande problema, per dire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130816 messaggi

vabbè Londra è Londra, e ben pagati lì si sta bene. poi se giochi in un club del kazzo saranno per l'appunto kazzi tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7455 messaggi

Mi sa che è finita, l'ha scritto Romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91981 messaggi
4 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Mi sa che è finita, l'ha scritto Romano

se ha deciso lui di andare al chelsea direi che è meglio starne lontani.

se avesse voluto mettersi in gioco per rilanciarsi avrebbe scelto altro senza pensarci tanto su.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...