bindorius 1467 Joined: 28-May-2007 3759 messaggi Inviato August 29 Espn dice fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Magic 98 Joined: 12-Mar-2006 178 messaggi Inviato August 29 10 minuti fa, bindorius ha scritto: Espn dice fatta non c'è traccia da nessuna parte, riesci a fare uno screenshot almeno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34136 messaggi Inviato August 29 11 ore fa, dany23 ha scritto: Milik ha presenze quanto un astemio in un pub inglese. Ma è una falsità, l'anno scorso ha giocato 36 partite. Per un centravanti di riserva che si è spesso fermato per qualche problema fisico sono comunque buoni numeri. Ne ha giocate più di Sanchez e Arnautovic, per fare due esempi, senza nemmeno giocare le coppe europee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1467 Joined: 28-May-2007 3759 messaggi Inviato August 29 non c'è traccia da nessuna parte, riesci a fare uno screenshot almeno?Giornalista di punta Espn, 300000 follower https://x.com/Ekremkonur/status/1829075093449752831 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45655 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato August 29 14 minuti fa, bindorius ha scritto: Giornalista di punta Espn, 300000 followerhttps://x.com/Ekremkonur/status/1829075093449752831 quante ne ha beccate finora? (non nerchie, parlo di news) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6218 messaggi Inviato August 29 Venisse da noi mi gaserebbe più di tutti gli acquisti fatti finora! Calciatore fenomenale con una testa di c**** enorme! Ma almeno su quella ci si potrebbe lavorare. Ma, e ripeto ma, dovesse venire da noi con la giusta volontà e determinazione, sarebbe il calciatore nettamente più forte della serie A….. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3077 Joined: 05-Oct-2007 29091 messaggi Inviato August 29 E vero che tifa Chelsea sin da bambino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2001 Joined: 26-Nov-2020 3977 messaggi Inviato August 29 mi sa che è andato, amen anch'io anni fa ho perso 3 mesi per un SUV che non mi potevo permettere, poi uno se ne fa una ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5265 messaggi Inviato August 29 2 ore fa, BAT74 ha scritto: Venisse da noi mi gaserebbe più di tutti gli acquisti fatti finora! Calciatore fenomenale con una testa di c**** enorme! Ma almeno su quella ci si potrebbe lavorare. Ma, e ripeto ma, dovesse venire da noi con la giusta volontà e determinazione, sarebbe il calciatore nettamente più forte della serie A….. Io invece vado controcorrente e spero che vada al Chelsea. La squadra è compatta e una mina vagante come Sancho potrebbe rompere degli equilibri interni. Se puoi allenare tutto il resto e migliorare purtroppo la testa non la puoi cambiare vedi Balottelli e Kean. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6120 Joined: 21-Jun-2007 16796 messaggi Inviato August 29 Ha un ingaggio di 20 milioni lordi. Per me è fuori dalla nostra portata e nemmeno vale tutti quei soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato August 29 15 minuti fa, Maxel ha scritto: Ha un ingaggio di 20 milioni lordi. Per me è fuori dalla nostra portata e nemmeno vale tutti quei soldi. Più che altro 20 milioni annui li investirei in un centrale. Anche se sembrerebbe che per un anno metà dell'ingaggio lo paga lo united Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18472 messaggi Inviato August 29 26 minuti fa, pavel87 ha scritto: Più che altro 20 milioni annui li investirei in un centrale. Anche se sembrerebbe che per un anno metà dell'ingaggio lo paga lo united E un opportunità...puo essere la ciliegina sulla torta...Non abbiamo Top Player in squadra...puo essere veramente una bella opportunità...se non c'è obbligo si potrebbe anche fare una prova... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato August 29 Benvenuto Mimmo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato August 29 37 minuti fa, Chevere ha scritto: Benvenuto Mimmo Questa si che è qualità, altro che sancho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 107 Joined: 25-Jul-2020 283 messaggi Inviato August 29 Comunque Berardi avrebbe potuto avere una carriera più dignitosa. Diciamolo, fu un co*****e a rifiutare la Juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato August 29 3 ore fa, dany23 ha scritto: Io invece vado controcorrente e spero che vada al Chelsea. La squadra è compatta e una mina vagante come Sancho potrebbe rompere degli equilibri interni. Se puoi allenare tutto il resto e migliorare purtroppo la testa non la puoi cambiare vedi Balottelli e Kean. 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: E un opportunità...puo essere la ciliegina sulla torta...Non abbiamo Top Player in squadra...puo essere veramente una bella opportunità...se non c'è obbligo si potrebbe anche fare una prova... La penso come Dany: sarebbe una ciliegina, ma non sarebbe ASSOLUTAMENTE un calciatore superiore rispetto a, chessò, un Nico Gonzalez. Uno come Sancho avrebbe ancora tutto da dover (ri)dimostrare, non stiamo mica andando a prendere un R9 dal Barcellona o un Nedved dalla Lazio, per dire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 29 ma veramente se non arriva qualcuno ci rimane male?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 655 Joined: 06-Oct-2007 2232 messaggi Inviato August 29 17 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: ma veramente se non arriva qualcuno ci rimane male?? Io non ci rimango male, ma ci spero fino all'ultimo... Dalla prima volta che l'ho visto giocare ( un dortmud-*****e a causa dei miei nipoti tifosi di quei vomiti) me ne sono innamorato perdutamente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 29 1 ora fa, TheBeast83 ha scritto: ma veramente se non arriva qualcuno ci rimane male?? Valli a capire. Abbiamo una squadra molto forte, oltre ogni più rosea aspettativa (considerando che è stata creata in un'unica sessione) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 29 1 ora fa, Barney Stinson ha scritto: Io non ci rimango male, ma ci spero fino all'ultimo... Dalla prima volta che l'ho visto giocare ( un dortmud-*****e a causa dei miei nipoti tifosi di quei vomiti) me ne sono innamorato perdutamente... Si, ma ora è mezzo depresso. Non è quel giocatore da tempo ormai Io cmq lo vorrei, ma in prestito con diritto di riscatto. Senza quello non, sarebbe senza senso perché se glielo valorizzi poi ti chiedono 80 ml 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2791 Joined: 15-Mar-2023 6437 messaggi Inviato August 29 Sancho è solo un capriccio Se viene, saremo fantastici Se non viene, staremo comunque molto Bravissimi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1467 Joined: 28-May-2007 3759 messaggi Inviato August 29 Comunque il Chelsea é scandaloso, dopo la guerra in Russia e tutti i casini gli permettono di fare cosa vogliono…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2791 Joined: 15-Mar-2023 6437 messaggi Inviato August 29 6 minuti fa, bindorius ha scritto: Comunque il Chelsea é scandaloso, dopo la guerra in Russia e tutti i casini gli permettono di fare cosa vogliono…. Mi scusi, non ho capito il nesso con la guerra in Russia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato August 29 5 ore fa, Zico1982 ha scritto: E un opportunità...puo essere la ciliegina sulla torta...Non abbiamo Top Player in squadra...puo essere veramente una bella opportunità...se non c'è obbligo si potrebbe anche fare una prova... Ok, però non esagerare col termine top player... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1467 Joined: 28-May-2007 3759 messaggi Inviato August 29 Mi scusi, non ho capito il nesso con la guerra in Russia Abramovich scompraso, per me con la nuova presidenza sono loschi.Comprati giocatori a caso per far girare vagonate di soldi.Prima o poi cadranno, intanto qualcosa sul city sta uscendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti