Sostanzial 114 Joined: 25-Jul-2020 288 messaggi Inviato August 26 (modificato) Edit: ho sbagliato topic. Modificato August 26 da Sostanzial Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6907 messaggi Inviato August 26 Ma no, giocheremo 5 competizioni, siamo con gli uomini contati AL MOMENTO. Di certo se arrivassero sia Sancho che Koop sarebbe un reparto clamorosamente forte e assortito, quello si. Ma nel 2024 con tutte le partite da giocare, con il sistema adottato da Motta ecc.. saremmo numericamente corretti.. capisco che siamo abituati maluccio ma una squadra come si deve necessita di due calciatori per ruolo al giorno d'oggi. Già solo la CL saranno 8 partite tutte decisive fino alla fine per fare un esempio. Se arrivassero entrambi superi abbondantemente i due giocatori per reparto.Inoltre ha uno stipendio fuori portata e a me personalmente prendere gente in prestito con mezzo stipendio pagato non piace, se poi fa bene che fai? Lo rispedisci al mittente o tenti (invano) di riscattarsi facendogli abbassare le pretese?È un ottimo giocatore, ma se abbiamo spazio di manovra preferirei che si investissero soldi su ruoli più scoperti Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 26 @Ibra Dai che arriva... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1247 Joined: 01-Jun-2005 3435 messaggi Inviato August 26 Perché ci serve Sancho, dice lui https://x.com/alecro99/status/1827600919673889261?t=5-XfNECdoMxh9AUrkbv84Q&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6470 messaggi Inviato August 26 16 minuti fa, andrea ha scritto: Perché ci serve Sancho, dice lui https://x.com/alecro99/status/1827600919673889261?t=5-XfNECdoMxh9AUrkbv84Q&s=19 Non c'era bisogno di un grafico. Basta guardarlo.. È un giocatore dannatamente bravo Se viene con Koopmeiners, avremo la squadra per martirizzare l'Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 26 (modificato) Edit, forse fake Modificato August 26 da Scramble Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5180 Joined: 03-Mar-2018 10064 messaggi Inviato August 26 Adesso, Scramble ha scritto: Guarda il tag, non è il vero Agresti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 26 Visto grazie, ho editato. Sorry 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 27 18 hours ago, Don_Giovanni said: Non c'era bisogno di un grafico. Basta guardarlo.. È un giocatore dannatamente bravo Se viene con Koopmeiners, avremo la squadra per martirizzare l'Europa Io ho solo alcuni dubbi. 1) come gestire un reparto offensivo (finalmente..) sovraffollato 2) come mettere sotto contratto Sancho l'anno prossimo, oggi si dice che più di metà del suo ingaggio lo pagherà il ManU. L'anno prossimo? Concordo sull'ultima frase. In Italia partiamo come minimo come pari livello dell'Inter, in Europa potremmo dire la nostra. Arrivare in fondo con 9/10 giocatori offensivi anziché 4 contati sarebbe tanta roba. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 658 Joined: 06-Oct-2007 2238 messaggi Inviato August 27 (modificato) Se arrivasse sancho, sinceramente.... sticazzi di chi sta in panchina a guardarlo... questo è forte davvero Modificato August 27 da Barney Stinson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 70 Joined: 08-Sep-2022 149 messaggi Inviato August 27 (modificato) Boh A me non convince per nulla Grandi highlights ok, ma che abbia grandi mezzi lo sappiamo tutti Nelle prime 2-3 stagioni fenomeno, ok Nelle ultime 2 stagioni pochi assist e gol nonostante le presenze, litigato con ten Hag (ok è una testa di chazzo pure lui però) in diretta twitter, mai convocato in nazionale Se non ho capito male sul periodaccio al Man pare abbia inciso anche la perdita ravvicinata di un amico che si è suicidato e di una zia a cui teneva molto...vabbuò Dando un'occhiata ai forum dei tifosi dello United pare non vedano l'ora che qualcuno glielo tolga dalle palle, e vabbè saranno una manica di rincoglioniti frustrati Per carità, giocatore che affascina, ma al suo stato attuale mi pare una scommessona Provarlo per un anno a 4-5 dobloni e ovviamente senza obblighi vari di riscatto ci può stare, ma continua a non convincermi. Che poi Mottone non mi pare uno che gradisca le teste calde... Comunque Wikipedia lo da già come nostro Modificato August 27 da HalmaPiatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3762 messaggi Inviato August 27 A me mai piaciuto, spero in caso mi faccia ricredere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato August 27 su red cafe lo trattano come un arthur e sperano che vendiamo chiesa per prenderlo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6907 messaggi Inviato August 27 Credo fosse stato monitorato come alternativa di Koop.Nel caso fosse saltata la trattativa avrebbero preso lui puntando tutto su Yildiz al centro.Per me non arriva e sinceramente preferisco cosiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6522 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato August 27 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: su red cafe lo trattano come un arthur e sperano che vendiamo chiesa per prenderlo va beh trattavano così anche Di Maria, per dire. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 27 10 minuti fa, the mentalist ha scritto: su red cafe lo trattano come un arthur e sperano che vendiamo chiesa per prenderlo degli intenditori di calcio su quel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2800 Joined: 15-Mar-2023 6470 messaggi Inviato August 27 10 minuti fa, PGJ ha scritto: va beh trattavano così anche Di Maria, per dire. Stavo per dire esattamente la stessa cosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16427 Joined: 18-May-2006 92554 messaggi Inviato August 27 13 minuti fa, the mentalist ha scritto: su red cafe lo trattano come un arthur e sperano che vendiamo chiesa per prenderlo Red Cafe è un ricettacolo di disagio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato August 27 3 minuti fa, giucoz ha scritto: degli intenditori di calcio su quel forum Sognano sterling però 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26724 messaggi Inviato August 27 2 ore fa, HalmaPiatta ha scritto: Boh A me non convince per nulla Grandi highlights ok, ma che abbia grandi mezzi lo sappiamo tutti Nelle prime 2-3 stagioni fenomeno, ok Nelle ultime 2 stagioni pochi assist e gol nonostante le presenze, litigato con ten Hag (ok è una testa di chazzo pure lui però) in diretta twitter, mai convocato in nazionale Se non ho capito male sul periodaccio al Man pare abbia inciso anche la perdita ravvicinata di un amico che si è suicidato e di una zia a cui teneva molto...vabbuò Dando un'occhiata ai forum dei tifosi dello United pare non vedano l'ora che qualcuno glielo tolga dalle palle, e vabbè saranno una manica di rincoglioniti frustrati Per carità, giocatore che affascina, ma al suo stato attuale mi pare una scommessona Provarlo per un anno a 4-5 dobloni e ovviamente senza obblighi vari di riscatto ci può stare, ma continua a non convincermi. Che poi Mottone non mi pare uno che gradisca le teste calde... Comunque Wikipedia lo da già come nostro Beh se non era una scommessona col kaiser che si sarebbe parlato di prestiti e ingaggi pagati parliamo di uno che se tira fuori il suo potenziale non è da meno di Bellingham. È un giocatore che fisicamente è apposto che non ha reso in una squadra che rende chiunque un minion...io la scommessa la farei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 658 Joined: 06-Oct-2007 2238 messaggi Inviato August 27 1 ora fa, the mentalist ha scritto: su red cafe lo trattano come un arthur e sperano che vendiamo chiesa per prenderlo Sono perfettamente d'accordo con loro ( tranne che x arthur😁) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7606 messaggi Inviato August 27 Il 26/08/2024 alle 13:13 , hopper ha scritto: @Ibra Dai che arriva... Dai che viene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato August 27 5 minuti fa, carlangelo ha scritto: Dai che viene... vengo pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3286 Joined: 22-Jul-2011 32301 messaggi Inviato August 27 2 ore fa, PGJ ha scritto: va beh trattavano così anche Di Maria, per dire. Non che in dirigenza negli ultimi 10/15 anni c’abbiano capito molto, con Pogba poi si sono superati I loro tifosi ormai sono lo specchio della loro stessa mediocrità societaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5116 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato August 27 5 ore fa, Windom Earle ha scritto: Io ho solo alcuni dubbi. 1) come gestire un reparto offensivo (finalmente..) sovraffollato 2) come mettere sotto contratto Sancho l'anno prossimo, oggi si dice che più di metà del suo ingaggio lo pagherà il ManU. L'anno prossimo? Concordo sull'ultima frase. In Italia partiamo come minimo come pari livello dell'Inter, in Europa potremmo dire la nostra. Arrivare in fondo con 9/10 giocatori offensivi anziché 4 contati sarebbe tanta roba. La verità è che non siamo più abituati ad avere un reparto offensivo variegato e d'alto livello. Perché non possiamo dire che l'attacco sia sovraffollato con 5-6 esterni e 2 punte giocando con 3-4 elementi offensivi per volta. Giocheremo 5 competizioni, giocheremo 8 partite tutte decisive nella nuova CL, faremo un calcio propositivo, moderno e dispedioso, punteremo ad arrivare fino in fondo a tutto.. come possiamo parlare di sovraffollamento? Sul discorso di Sancho legato al prossimo anno chi se ne frega, se riusciamo a prenderlo ce lo godiamo adesso e poi si vedrà.. nel calcio ogni anno ormai fa storia a se.. il Borussia Dortmund l'ha avuto 5 mesi e non penso si sia lamentato per essere arrivato in finale di CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti