Vai al contenuto
hopper

Jadon Sancho e la Juventus: trattativa in corso?

Recommended Posts

5437 messaggi
15 hours ago, Ugolino della Ghepardesca said:

Con l'arrivo di Koopmeiners significherebbe avere due posti su tre sulla trequarti, tra lui e Yildiz, fissi per l'80% delle partite

Nico, Conceicao e Sancho a contendersi l'altro posto mi sembra roba da Real Madrid (e non sto considerando Weah che poverino per 5 minuti ci aveva anche creduto)

E se arretri Koop in mediana poi hai la fila a centrocampo con Thuram/Luiz, Fagioli, Locatelli e McKennie in panchina

Anche a fare qualche partita con Nico da 9 risolvi poco, che Vlahovic deve essere valorizzato a tutti i costi per non avere un peso morto da 40 milioni l'anno prossimo

Poi se arriva ovviamente son contento e se la vedranno l'allenatore e lo spogliatoio .asd

(Se non arriva Koop cambia tutto, ma le voci quelle sono)

Calcola che Conceicao parte  panchinaro fisso per fare lo spaccapartite e Nico fara’ anche da riserva di Dusan con compiti diversi ovviamente, di manovra alla Zirkzee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
3 minutes ago, Longcat said:

Calcola che Conceicao parte  panchinaro fisso per fare lo spaccapartite e Nico fara’ anche da riserva di Dusan con compiti diversi ovviamente, di manovra alla Zirkzee.

Queste erano cose che faceva e pensava quello scemo di Allegri.

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi

Sancho allo United si è perso, prima del suo arrivo lì lo consideravo una tra le 5 ali più forti al mondo.

Deve essere recuperato soprattutto mentalmente, e SE dovesse arrivare confido in tal senso in motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
401 messaggi

I tifosi del Man United sembrano ben felici di mandare Sancho a farsi benedire da qualche altra parte. Secondo quello che dicono sul loro forum sembra la British version di Cassano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32283 messaggi
46 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sancho allo United si è perso, prima del suo arrivo lì lo consideravo una tra le 5 ali più forti al mondo.

Deve essere recuperato soprattutto mentalmente, e SE dovesse arrivare confido in tal senso in motta.

Basta dargli tranquillità

Ha fatto 6 mesi a Dortmund di ottimo livello, facendo rivedere in parte quel giocatore che valeva 100 milioni qualche anno fa

E se non dovesse arrivare spero comunque trovi una squadra che possa dargliela, se è intelligente non sceglie di certo qualche altro caso umano come il Chelsea

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
10 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Basta dargli tranquillità

Ha fatto 6 mesi a Dortmund di ottimo livello, facendo rivedere in parte quel giocatore che valeva 100 milioni qualche anno fa

E se non dovesse arrivare spero comunque trovi una squadra che possa dargliela, se è intelligente non sceglie di certo qualche altro caso umano come il Chelsea

ma mi chiedo, al chelsea tutto apposto per la uefa ? hanno 50 giocatori, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
45 minuti fa, B&Wdna ha scritto:

I tifosi del Man United sembrano ben felici di mandare Sancho a farsi benedire da qualche altra parte. Secondo quello che dicono sul loro forum sembra la British version di Cassano .asd

Lui ha ceduto mentalmente, deve essere recuperato, se sarà possibile, in tal senso.

SE lo si recupera è un grandissimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi

Lui ha ceduto mentalmente, deve essere recuperato, se sarà possibile, in tal senso.

SE lo si recupera è un grandissimo giocatore.
Che percepisce un grandissimo stipendio.
Meno male che dovevamo ridurre i costi...
Capisco che vi siete innamorati del giocatore, ma per me basta e avanza l'arrivo di Koop.
Se proprio ci avanzavano due spicci avrei preferito un investimento in difesa.
Sanchotelli non mi piace per nulla

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Che percepisce un grandissimo stipendio.
Meno male che dovevamo ridurre i costi...
Capisco che vi siete innamorati del giocatore, ma per me basta e avanza l'arrivo di Koop.
Se proprio ci avanzavano due spicci avrei preferito un investimento in difesa.
Sanchotelli non mi piace per nulla

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

lo stipendio lo dovrebbe pagare almeno al 50% il MU, forse anche al 60%, così sarebbe fattibile, ma secondo me non arriva alla fine, l'ho scritto ieri, con quei 2 acquisti manca solo un trequartista e finisce là

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Mi pare strano che abbiano speso - potenzialmente - 80 mln di euro per due panchinari fissi e/o spaccapartite per gli ultimi minuti .asd 

Se giochiamo come vuole Motta servono due esterni puri e al momento - non considerando il ragazzino Mbangula, il partente Chiesa e l'onesta riserva Weah - ne avevamo zero. Dunque quei due in questo momento vanno considerati titolari eh sefz 

Poi tra rotazioni, turnover ecc.. ci sarà da far ruotare tutti quanti. Anche capendo il ruolo di Yildiz. Ma se non arriva Koop o Sancho mi pare assurdo considerare quei due solo come panchinari visti gli investimenti .asd 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
38 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

lo stipendio lo dovrebbe pagare almeno al 50% il MU, forse anche al 60%, così sarebbe fattibile, ma secondo me non arriva alla fine, l'ho scritto ieri, con quei 2 acquisti manca solo un trequartista e finisce là

Se il Chelsea è interessato lo United prenderà tempo finché il Chelsea non formulerà l'offerta...non hai il giocatore dalla tua come nel caso di Nico e Koop dove anche se la trattativa va per le lunghe l'avere il giocatore che non valuta altre soluzioni mette chi vende con le spalle al muro... sia allo United che al Chelsea uno scambio con Sterling farà decisamente comodo...anche perché quando si vendono i giocatori tra di loro i club di premier non si fan grossi problemi ad alzare le valutazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64385 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Se il Chelsea è interessato lo United prenderà tempo finché il Chelsea non formulerà l'offerta...non hai il giocatore dalla tua come nel caso di Nico e Koop dove anche se la trattativa va per le lunghe l'avere il giocatore che non valuta altre soluzioni mette chi vende con le spalle al muro... sia allo United che al Chelsea uno scambio con Sterling farà decisamente comodo...anche perché quando si vendono i giocatori tra di loro i club di premier non si fan grossi problemi ad alzare le valutazioni

E per questo dico che difficilmente arriverà, a me il giocatore è sempre piaciuto, ma in linea di massima la juve è coperta, se prende pure koop ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32283 messaggi
16 minuti fa, Cene ha scritto:

Si ma se il ragazzo è intelligente non va al Chelsea

Esce da una situazione disastrosa a Manchester per andare nel delirio più incontrollato a Londra

Ad oggi questi tra ali e trequarti hanno:

Palmer

Nkunku

Pedro Neto

Mudryk

Madueke

Joao Felix

Angelo

Sterling

Chukwuemeka

Capisco che alcuni andranno via, capisco che col 4-2-3-1 servono ricambi ma è folle l’abbondanza che hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5437 messaggi
1 hour ago, Servillo23 said:

Mi pare strano che abbiano speso - potenzialmente - 80 mln di euro per due panchinari fissi e/o spaccapartite per gli ultimi minuti .asd 

Se giochiamo come vuole Motta servono due esterni puri e al momento - non considerando il ragazzino Mbangula, il partente Chiesa e l'onesta riserva Weah - ne avevamo zero. Dunque quei due in questo momento vanno considerati titolari eh sefz 

Poi tra rotazioni, turnover ecc.. ci sarà da far ruotare tutti quanti. Anche capendo il ruolo di Yildiz. Ma se non arriva Koop o Sancho mi pare assurdo considerare quei due solo come panchinari visti gli investimenti .asd 

Forse non hai letto il post precedente a cui ho risposto, ma tutto il mio ragionamento parte appunto dal presupposto che arrivano sia Koop che Sancho e sui dubbi dell’utente a cui ho risposto riguardo alla possibilità che questi due arrivi rendano il reparto avanzato troppo affollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5437 messaggi
3 hours ago, Voost said:

Queste erano cose che faceva e pensava quello scemo di Allegri.

Vabbe’ chiamalo come ti pare se non ti piace spaccapartite, il mio discorso parte dall’ipotesi che arrivino sia Sancho che Koop, in quel caso davanti per 4 posti ci sarebbero:

Dusan

Yildiz

Koop 

Nico

Sancho

Conceicao

Weah

Mbangula

Mi sembra ovvio che con un reparto del genere quello che partira’ titolare meno volte dei primi 6 sarebbe proprio il portoghese, al netto dell’abitudine di TM di far ruotare gli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15447 messaggi

comunque regà con 3 competizioni da giocare non è (sarebbe, dai) male avere quel numero di giocatori a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2221 messaggi
4 ore fa, Longcat ha scritto:

Vabbe’ chiamalo come ti pare se non ti piace spaccapartite, il mio discorso parte dall’ipotesi che arrivino sia Sancho che Koop, in quel caso davanti per 4 posti ci sarebbero:

Dusan

Yildiz

Koop 

Nico

Sancho

Conceicao

Weah

Mbangula

Mi sembra ovvio che con un reparto del genere quello che partira’ titolare meno volte dei primi 6 sarebbe proprio il portoghese, al netto dell’abitudine di TM di far ruotare gli esterni.

Dal 2020 con i 5 cambi avere 2 titolari x ruolo è necessario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
7 hours ago, Longcat said:

Dusan

Yildiz

Koop 

Nico

Sancho

Conceicao

Weah

Mbangula

+Adzic + Milik

9/10 per 4 posti. 

Vero che da tempo immemore, scottato dal finale di stagione del 2003 e 2017, con due finali perse (anche) per mancanza di alternative in attacco, ed è vero che Motta sembra non preoccuparsi tanto se in campo 5 giocatori di movimento su 10 sono giocatori offensivi, ma forse sarebbe un po' eccessivo, anche se interessante vedere come Motta li gestirebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131427 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Noi recuperiamo, ricicliamo, rimettiamo in sesto e rivendiamo lucidato qualunque giocatore. Siamo il Maurizio Costanzo Show del calcio :badger:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9269 messaggi

Non serve più, piuttosto un vice Vlahovic o un difensore centrale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
4 minutes ago, I-Love-Ju said:

Vice Vlahovic hai Milik. Non è che possiamo pretendere Kane come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
37 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Serve serve, Sancho serve sempre.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9269 messaggi
45 minuti fa, Voost ha scritto:

Vice Vlahovic hai Milik. Non è che possiamo pretendere Kane come riserva.

Si, uno che deambula dico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
10 ore fa, Longcat ha scritto:

Forse non hai letto il post precedente a cui ho risposto, ma tutto il mio ragionamento parte appunto dal presupposto che arrivano sia Koop che Sancho e sui dubbi dell’utente a cui ho risposto riguardo alla possibilità che questi due arrivi rendano il reparto avanzato troppo affollato.

Ma no, giocheremo 5 competizioni, siamo con gli uomini contati AL MOMENTO. 

Di certo se arrivassero sia Sancho che Koop sarebbe un reparto clamorosamente forte e assortito, quello si. 

Ma nel 2024 con tutte le partite da giocare, con il sistema adottato da Motta ecc.. saremmo numericamente corretti.. capisco che siamo abituati maluccio ma una squadra come si deve necessita di due calciatori per ruolo al giorno d'oggi. Già solo la CL saranno 8 partite tutte decisive fino alla fine per fare un esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9592 messaggi
11 ore fa, - Ra - ha scritto:

Si ma se il ragazzo è intelligente non va al Chelsea

Esce da una situazione disastrosa a Manchester per andare nel delirio più incontrollato a Londra

Ad oggi questi tra ali e trequarti hanno:

Palmer

Nkunku

Pedro Neto

Mudryk

Madueke

Joao Felix

Angelo

Sterling

Chukwuemeka

Capisco che alcuni andranno via, capisco che col 4-2-3-1 servono ricambi ma è folle l’abbondanza che hanno

Scommessa che farei subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...